+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [1]TuttoRugby

  1. #451
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Pazzesco...anche se qualcuno mi deve spiegare com'è che è rimasto in campo sempre nonostante perdesse continuamente sangue
    E comunque la sua meta non c'era, il piede destro tocca il terreno ben prima della palla...nonostante ciò il gesto tecnico rimane da

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    c'è un calendario?

  3. #453
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-10-05
    Località
    milano
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    c'è un calendario?

    http://www.rbs6nations.com/resultsan...ings_italy.htm

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    cmq è sempre la solita storia.
    E' dal primo 6 nazioni che si sentono i soliti discorsi che siamo competitivi, che siamo a ridosso delle grandi e poi ci mazzuolano bellamente...

    Con la scozia giochiamo al Flaminio?

  5. #455
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    cmq è sempre la solita storia.
    E' dal primo 6 nazioni che si sentono i soliti discorsi che siamo competitivi, che siamo a ridosso delle grandi e poi ci mazzuolano bellamente...

    Con la scozia giochiamo al Flaminio?
    No, sarà la nostra prima vittoria in trasferta.
    E' col Galles che vinceremo in casa quest'anno

  6. #456
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    La mia schedina per domani-dopodomani:

    Italia-Francia 2 ( )
    Inghilterra-Scozia 1
    Galles-Irlanda 2

    Quest'anno ho deciso di rendermi un po' più "piccante" il VI Nazioni extra-Italia fondando con un mio amico una società a 50% di capitale per le scommesse sulla terna, vi farò sapere con quali frutti


    Spoiler:
    L'amico che sarebbe dovuto andare a scommettere i risultati che gli ho fornito se ne è dimenticato


    ^ 2

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Che brutta prestazione dei nostri...Quando ho visto Scanavacca a calciare mi è preso un colpo, ma non abbiamo proprio nessuno che sappia maneggiare (anzi, "piedeggiare" ) la palla nei calci piazzati?
    Ennesima corbelleria di Cecinelli, ieri dopo che ha osato definire O'Gara uno "scarso sui piazzati" () il nostro ne ha infilati 3 uno più bello dell'altro.
    Non so perchè si ostinassero a definire l'Irlanda come ultrafavorita di questo torneo, la Francia oltre ad essere seconda nel ranking ospita pure i mondiali tra poco e per me è la favorita d'ufficio.

  8. #458
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Che brutta prestazione dei nostri...Quando ho visto Scanavacca a calciare mi è preso un colpo, ma non abbiamo proprio nessuno che sappia maneggiare (anzi, "piedeggiare" ) la palla nei calci piazzati?
    Ao, ma che stai a dì?Scanavacca è un signor piazzatore...è De Marigny che ha tirato quel piccione morto in tribuna

    Ennesima corbelleria di Cecinelli, ieri dopo che ha osato definire O'Gara uno "scarso sui piazzati" () il nostro ne ha infilati 3 uno più bello dell'altro.


    Ormai le fregnacce del cecio non le conto più
    Ma vogliamo parlare di villepreux che s'è messo a fare la telecronaca in francese?

    Non so perchè si ostinassero a definire l'Irlanda come ultrafavorita di questo torneo, la Francia oltre ad essere seconda nel ranking ospita pure i mondiali tra poco e per me è la favorita d'ufficio.
    L'irlanda è una signora squadra, e ha fatto grandi risultati a novembre, al contrario dei galletti. Ma se wilkinson continua a giocare così, occhio agli inglesi...

  9. #459
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ao, ma che stai a dì?Scanavacca è un signor piazzatore...è De Marigny che ha tirato quel piccione morto in tribuna
    E poi il nostro piazzatore E' Bortolussi. Secondo Pez e forse poi viene Scanavacca.

  10. #460
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ao, ma che stai a dì?Scanavacca è un signor piazzatore...
    Infatti si è visto col tonfo subito al primo calcio
    Nella gerarchia dei calciatori non è sempre stato messo alle spalle di Pez (come ha ricordato Mikk)?E allora come mai ieri è partito titolare?

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare di villepreux che s'è messo a fare la telecronaca in francese?
    Mamma mia quanto lo detesto

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    L'irlanda è una signora squadra, e ha fatto grandi risultati a novembre, al contrario dei galletti. Ma se wilkinson continua a giocare così, occhio agli inglesi...
    però i bleu hanno giocato con gli all blacks...Lungi da me difendere troppo i galletti , però non possono essere diventati così scarsi in una sola volta.

  11. #461
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Infatti si è visto col tonfo subito al primo calcio
    Nella gerarchia dei calciatori non è sempre stato messo alle spalle di Pez (come ha ricordato Mikk)?E allora come mai ieri è partito titolare?
    Ti dirò, della partenza da titolare sono rimasto stupito anche io. Però non si può dire che sia una pippa a calciare...ieri è scivolato alla prima, capita, poi prima della seconda ha preso una botta e ha dovuto tirare de marigny. Detto questo, sicuramente con in campo bortolussi o pez il buon andrea non sarebbe la mia prima opzione come calciatore...
    A proposito di estremi, ieri ho visto quello dell'under 21, rubini: elemento molto, molto interessante...

    però i bleu hanno giocato con gli all blacks...Lungi da me difendere troppo i galletti , però non possono essere diventati così scarsi in una sola volta.
    Però hanno perso e giocato male in tutti e 3 i test match...mi sembra che abbia un pò perso quell'identità che aveva qualche tempo fa, pur rimanendo una squadra di altissimo livello...forse il pelatone fa ruotare troppi giocatori, chi lo sa. Che possano tranquillamente vincere questo 6n è un altro paio di maniche...

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ti dirò, della partenza da titolare sono rimasto stupito anche io. Però non si può dire che sia una pippa a calciare...
    Ci mancherebbe, se è arrivato fino alla Nazionale, vuol dire che ci sa fare.Ero rimasto sorpreso di trovarmelo a calciare anch'io.

  13. #463
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio

    Mamma mia quanto lo detesto
    E' innegabile che sia estremamente competente però, ricordo che ci sta salvando da Bollesan...

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Scusate, ma se ha giocato Wakarua può giocare chiunque... e Scanavacca sta facendo molto bene a Calvisano
    Ultima modifica di nilis; 05-02-07 alle 19:32:30

  15. #465
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Cacchio nilis ho appena finito di mangiare, non farmi ritornare in mente certe immagini

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Cacchio nilis ho appena finito di mangiare, non farmi ritornare in mente certe immagini
    Wakarua, il giocatore di rugby con le maglie più pulite della storia...non l'ho mai visto in terra una volta in vita mia.

  17. #467
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da nilis Visualizza Messaggio
    Wakarua, il giocatore di rugby con le maglie più pulite della storia...non l'ho mai visto in terra una volta in vita mia.
    Beh, "siamo stilosi, mica immortali":




  18. #468
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Vista la formazione dell'Italia, non solo mancano per infortuni Masi e Bergamasco, ma sono ancora presenti Dallan e De Marigny, evidentemente Canavosio, Stanojevic e Bortolussi stanno peggio di quanto pensassi. Con Wilkinson dall'altra parte temo fortemente il cinquantello, spero di sbagliarmi e che l'Italia trovi la forza di fare 80 minuti come i primi 5 giocati con la Francia.

    Per il resto, la scheidna di sabato-domenica:

    Inghilterra-Italia 1
    Scozia-Galles 2 (visto come hanno giocato i dragoni e gli scozzesi questo è un azzardo però)
    Irlanda-Francia 2

  19. #469
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Beh, "siamo stilosi, mica immortali":

    http://img388.imageshack.us/img388/6...ander02ay5.jpg



    (non avevi proprio un casso da fare eh?)

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Vista la formazione dell'Italia, non solo mancano per infortuni Masi e Bergamasco, ma sono ancora presenti Dallan e De Marigny


    Prevedo:




  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    ma Robertson non è un po' troppo leggerino per giocare a rugby?

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    ma Scanavacca ne mette uno una volta nella sua vita? non ho visto il primo tempo ma la sovrimpressione diceva che ne aveva già sbagliato uno di calcio....

  22. #472
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Dai, è andata molto meglio del previsto
    Dopo un primo tempo così così, e qualche decisione di troppo...diciamo "discutibile" da parte dell'arbitro (meta inglese in primis, regolare in tutto...tranne che nella touche che l'ha generata, fatta ripetere per motivi incomprensibili dopo che l'avevamo recuperata),nel secondo tempo anche in 14 siamo riusciti a mettere una gran pressione agli inglesi e a segnare una meritatissima meta.
    Partita spettacolosa di un tronky caricatissimo (e man of the match ), bene anche la prima linea e sole, parisse e bergamirco ormai li conosciamo , così così scanavacca (ancora 0/2 dalla piazzola ), malino ancora de marigny (bortolussi, dove sei? ). Gridano ancora vendetta i due knock-on di pratichetti e zaffiri, ma tutto sommato, visto anche com'è andata settimana scorsa, noi poco lamentarci

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Bravi, questo è vero. Si vede che siamo stati bravi da tre cose:

    1-Gli inglesi hanno fatto una sola meta e per il resto hanno sempre cercato i drop, al punto da farsi fischiare dagli stessi tifosi per la loro mancanza di "gioco"

    2-La faccia dell'allenatore inglese.

    3-Abbiamo tenuto testa ai campioni del mondo in 14.



    Però resta il fatto che abbiamo perso una partita alla nostra portata. Come al solito. Una meta sbagliata all'ultimo nel primo tempo, una persa per un fallo nel secondo tempo, due calci piazzati sbagliati. Alla fine del secondo tempo, dopo la meta, ci siamo lasciati andare come dei cretini... insomma c'è veramente tanto da lavorare, bisogna smetterla di pensare a "però abbiamo fatto una meta agli inglesi, siamo fighi!". E' ora di batterla la gente.



    Edit: soprattutto ora che abbiamo visto che questi "miti" del rugby sono alla nostra portata. Inghilterra oggi, Nuova Zelanda ai mondiali di 4 anni fa. Insomma, non siamo più la squadra di "inesperti" di 6 anni fa, ora siamo maturi e dobbiamo iniziare a raccogliere i frutti delle nostre partite passate.
    Ultima modifica di Balzy; 10-02-07 alle 15:38:11

  24. #474
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma Robertson non è un po' troppo leggerino per giocare a rugby?
    Per il ruolo in cui gioca no. La sua maggiore caratteristica è la velocità, se mette su peso si snatura (anche se forse un qualcosina in più non guasterebbe)
    Nel rugby le dimensioni contano, ma fino a un certo punto...l'importante è saperlo usa...ah no, quella è un'altra storia
    Dicevo, i chili contano di più negli avanti, meno nei trequarti...citofonare Gregan per maggiori informazioni. Puoi essere un pilone di 200 chili ma se non sai spingere in mischia o placcare decentemente (e qui si parla di tecnica) ti fanno il chiulo comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ma Scanavacca ne mette uno una volta nella sua vita? non ho visto il primo tempo ma la sovrimpressione diceva che ne aveva già sbagliato uno di calcio....
    0/2 ai calci di punizione ...il secondo veramente di un niente (mancava la potenza, come direzione era precisissimo). Ha comunque fatto la meta e almeno ha avuto la decenza di non sbagliare la trasformazione

  25. #475
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Questi sono i momenti in cui uno vorrebbe clonare Dominguez.... lui i calci li metteva

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato