+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [1]TuttoRugby

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    CARDIFF (GB), 27 dicembre 2005 - Jonah Lomu ha messo a segno la sua prima meta con il Cardiff Blues nel corso della larga vittoria della sua squadra contro i Dragons del Newport-Gwent , battuti 41-23 in una partita della lega gallese. Lomu a 30 anni è tornato in campo dopo aver subito il trapianto di un rene alla fine di luglio nel 2004 per curare la malattia renale che lo aveva colpito nel 1996. Il campione neozelandese, alla sua terza partita con il Cardiff, ha siglato la meta al 41' del primo tempo.

  2. #102
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    trudino ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 23:11
    in una partita della lega gallese


    Vabbè non stiamo a sottilizzare troppo...

    Comunque jonah

    Avete sentito che per recuperare lo scatto di un tempo si allena con nientepopodimeno che linford christie?

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!


  4. #104
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    nilis ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 21:27
    Quando si parla di placcaggi decisi...

    http://video.google.com/videoplay?docid= 1456417717068146447&q=rugby

    Bel video, da non fare vedere a chi dice che il rugby è solo uno sport violento. Odio i placcaggi al collo, mi esalto molto invece quando ne vedo uno bello regolare.

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    trudino ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:20
    Bel video, da non fare vedere a chi dice che il rugby è solo uno sport violento. Odio i placcaggi al collo, mi esalto molto invece quando ne vedo uno bello regolare.
    Anch'io odiavo i placcaggi al collo (quando li facevano a me...per il resto non disdegnavo... )
    Io dico sempre che il rugby non è violento, ma semplicemente duro.

  6. #106
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    nilis ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 13:58
    trudino ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:20
    Bel video, da non fare vedere a chi dice che il rugby è solo uno sport violento. Odio i placcaggi al collo, mi esalto molto invece quando ne vedo uno bello regolare.
    Anch'io odiavo i placcaggi al collo (quando li facevano a me...per il resto non disdegnavo... )
    'stardo

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    Il capitano della Nuova Zelanda Tana Umaga lascia la nazionale per dedicarsi maggiormente alla famiglia e al proprio club. Lo straordinario 32enne neozelandese aveva collezionato ben 74 presenze con la leggendaria maglia nera.

    Ciao Tana, ci mancherai...

  8. #108
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    trudino ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 01:27
    Il capitano della Nuova Zelanda Tana Umaga lascia la nazionale per dedicarsi maggiormente alla famiglia e al proprio club. Lo straordinario 32enne neozelandese aveva collezionato ben 74 presenze con la leggendaria maglia nera.

    Ciao Tana, ci mancherai...
    Quel mostro lascia la nazionale?
    Era un'icona, ma pensavo fosse più giovane...
    Ciao Tana, se vorrai farti un passaporto italiano ti aspettiamo a braccia aperte anche tra 8 anni

  9. #109
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    trudino ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 01:27
    Il capitano della Nuova Zelanda Tana Umaga lascia la nazionale per dedicarsi maggiormente alla famiglia e al proprio club. Lo straordinario 32enne neozelandese aveva collezionato ben 74 presenze con la leggendaria maglia nera.

    Ciao Tana, ci mancherai...
    Nuuuuuuuuuuuuu... e ora chi guiderà la haka con tanto carisma?
    Peccato,anche se continueremo (-te ) a vederlo nel super14 e nell'npc

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    Chissà chi guiderà la haka; lo vedremo, certo che perdono un pezzo da novanta. Ha lasciato una famiglia per un'altra.

  11. #111
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    Oddio,non è che manchino i sostituti negli AB

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    trudino ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 20:34
    Chissà chi guiderà la haka
    Io spero in Rico Gear

  13. #113
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    DUBLINO, 12 GEN - Nasce un nuovo torneo di rugby, il 5 Nazioni del Pacifico, voluto dall'Irb dopo il 6 Nazioni ed il TriNations. A giugno partira' la sfida tra Fiji, Samoa, Tonga, Giappone ed una selezione neozelandese, i Junior All Blacks. Le partite saranno di sola andata, due in casa e due fuori. La manifestazione si svolgera' inizialmente per 3 anni, dopo i quali si fara' un bilancio e si decideranno eventuali modifiche.


    Ancora una neozelandese?Tra un pò nasceranno nazionali divise per colore di capelli...i blonde blacks,i redhead blacks...

    Ma che cosa hanno fatto gli argentini di male per meritarsi un simile ostracismo?

  14. #114
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    Già... se da un lato potrebbero tranquillamente ammetterli all'interno del Tri Nation, non vedo perchè non includerli in questo torneo che, credo, vincerebbero facilmente...

  15. #115
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!

    Quando comincia il 6 Nazioni? Qualcuno ha il calendario delle partite da qualche parte?

  16. #116
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - 10/12/05: Welcome back Jonah!


  17. #117
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    European Cup: decisione sconcertante della ERC

    Parma - Con un comunicato stampa diramato alle ore 19.11, il Board della ERC ha reso nota la propria, sconcertante decisione in merito all'incontro Ghial Calvisano-Leeds Tykes, non disputato domenica scorsa per il netto riufiuto della squadra inglese di scendere in campo, deliberando la non ripetizione dell'incontro, ma soprattutto ritenendo il club bresciano responsabile di negligenza e inadempiente - si legge nella nota - "per essersi rifiutato di riprogrammare l'incontro dopo l'invito della ERC".

    Come se non bastasse, il Calvisano è stato deferito alla Commissione disciplinare del torneo, mentre al Leeds, ritenuto nella fattispecie parte lesa in quanto "avrebbe perso l'opportunità di vincere l'incontro e conquistare il bonus" (sic!) è stata assegnata partita vinta e bonus.

    Una sentenza levantina a fronte di un referto arbitrale inoppugnabile dove si afferma che alle ore 14.30 il terreno di gioco era praticabile, e a fronte della dichiarazione del Match Commissioner il quale si dichiara che alla stessa ora in campo erano presenti la terna arbitrale e la squadra italiana.
    Una sentenza-vergogna che fa il paio con quella subita dall'Arix Viadana nella 2a giornata e che potrebbe aprire un ulteriore, duro confronto in seno al torneo.

    Da parte del Ghial Rugby Calvisano, nelle persone del Presidente, Francesco Casali e degli sponsor, al momento l’unico commento è "la decisione è sconcertante". Il club proprio ieri aveva ribadito le proprie posizioni in una lettera inviata alla Erc.



    Non ho veramente parole per esprimere la vergogna di questa decisione...
    Non bastasse il danno,pure la beffa...sconfitta a tavolino di 4 mete + bonus perchè il leeds "avrebbe potuto vincere con il bonus"!!!
    E saremmo noi italiani i mafiosi...

    ERC GO TO WORK!
    E,già che ci siamo,FU.CK LEEDS
    Che retrocedano in quarta divisione...

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    In tutta la sconcertante faccenda qualcosa non torna. Mi ricordo le condizioni del campo, effettivamente non si poteva giocare, e non capisco perchè il Calvisano si sia rifiutato di ripetere la gara. C'è da far chiarezza, non è detto che Calvisano abbia per forza ragione, noi cosa ne sappiamo?

  19. #119
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    Il fatto è che (a quanto mi riferiscono) i tykes hanno fatto riscaldamento e sono rientrati negli spogliatoi (si presumeva per cambiarsi e scendere in campo); l'arbitro entra in campo e dà l'ok per giocare,così come i giocatori del calvisano.
    SOLO ALLORA gli inglesi saltano fuori con la storia del campo impraticabile...non fosse già strano così,ricordiamoci che poche settimane prima per la stessa storia del campo impraticabile era stata inflitta la sconfitta a tavolino al viadana contro il narbonne...
    Comunque sarebbe stato assurdo dare l'assenso a rigiocare una partita quando l'ufficiale di gara dice che si può giocare in quel momento,non credi?

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    Io ti posso riferire quello che ho visto su Sky, ovvero che è stato proprio l'arbitro a decidere che non si poteva giocare, e i cronisti di Sky presenti in campo non hanno fatto nessun riferimento alla rinuncia dei Tykes di giocare.
    Qualcuno non dice la verità, e secondo me i TIkes non hanno tutti i torti, poi non lo so...

  21. #121
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    Aspè,ora ho ricostruito un pò meglio la cosa.
    Sabato il campo era stato dichiarato impraticabile dall'arbitro,quindi rinvio a domenica.
    La domenica mattina gioca il calvisano xv (quello della serie b,presumo) per dimostrare l'agibilità.
    Il pomeriggio l'arbitro e calvisano danno l'ok per giocare e a quel punto i tykes si rifiutano.
    Capisco che era dovere del calvisano rendere il campo agibile,ma il fatto resta comunque grave...

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    Cily ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 15:22
    Aspè,ora ho ricostruito un pò meglio la cosa.
    Sabato il campo era stato dichiarato impraticabile dall'arbitro,quindi rinvio a domenica.
    La domenica mattina gioca il calvisano xv (quello della serie b,presumo) per dimostrare l'agibilità.
    Il pomeriggio l'arbitro e calvisano danno l'ok per giocare e a quel punto i tykes si rifiutano.
    Capisco che era dovere del calvisano rendere il campo agibile,ma il fatto resta comunque grave...
    Ma scusa, se sia il Calvisano che l'arbitro erano pronti per giocare, per quale atruso motivo i Tykes non hanno voluto scendere in campo e poi hanno anche avuto ragione?

  23. #123
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    Appunto!E' quello che si sta chiedendo il mondo intero,tranne quei 3 o 4 pseudotifosi del leeds che dicono "chissenefrega prendiamo sti 5 punti" (ce n'è uno che dice addirittura "beh con tutti i soldi che il leeds ha buttato per trasferte inutili mi sembra il minimo come risarcimento )
    Va bene che noi italiani siamo famosi per urlare al complotto...però...i fatti di viadana poche settimane prima...insomma,pare sapessero già cosa avrebbe deciso l'ERC...

  24. #124
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    Pare che la questione si sia ripetuta in fotocopia per viadana-northampton...

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: TuttoRugby - HC: Scandalo a Calvisano!

    Cily ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 19:07
    Pare che la questione si sia ripetuta in fotocopia per viadana-northampton...
    Mi incuriosisce tantissimo sta cosa, ma come è possibile? Qui bisogna indagare...

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato