+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 97

Discussione: [F1 2013] GP Spagna

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2013] GP Spagna

    Orari
    10 Maggio venerdì
    PL 1: ore 10:00-11:30 diretta Sky e Rai
    PL 2: ore 14:00-15:30 diretta Sky e Rai
    PL1-PL2: ore 22:30 Sintesi Rai Sport 1

    11 Maggio sabato
    PL 3: ore 11:00-12:00 diretta Sky e Rai
    Qualifiche: ore 14:00 diretta Sky e Rai

    12 Maggio domenica
    Gran Premio: ore 14:00 diretta Sky e Rai Uno



    Spero di vedere una Ferrari in lotta per pole e vittoria.

  2. #2

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna



    Tra la curva 9 e la 10 dovrebbe esserci la seconda DRS-zone. In fondo alla Caixa i sorpassi si sprecheranno...

    http://foxformula1.blogspot.it/2013/...catalunya.html

  3. #3

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    che tempo di cacca


    se fa cosi fino a domenica la ferrari è a posto

  4. #4

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Fonzo e Philippo 1 e 2 ma le lattine alla fine hanno fatto segnare distacchi da pieno di carburante (o si sono semplicemente nascoste).
    Mah, ogni volta che si parte così forte ci si illude e il sabato o peggio la domenica poi vede le rosse dietro

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    semplicemente p1+rain=useless over9000

  6. #6

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    vabbe' dai sti tempi sono talmente sballati che non ci si puo' illudere

  7. #7

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Nando ha preso a calci nel sedere un paparazzo?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    si

    comunque adesso stanno provando il ritmo gara,se tutti girano con il serbatoio pieno fino all'orlo sembrerebbe non esserci storia,le Ferrari volano

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Trolly Visualizza Messaggio
    semplicemente p1+rain=useless over9000
    No ma... l'avete sentita Stella Bruno con Horner? Un minuto e mezzo di domanda sulle nuove gomme Pirelli, come vanno, come andranno, cosa si aspettano, le strategie, bla bla bla, e Horner le risponde con una risatina: "It's raining"

  10. #10

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    No ma... l'avete sentita Stella Bruno con Horner? Un minuto e mezzo di domanda sulle nuove gomme Pirelli, come vanno, come andranno, cosa si aspettano, le strategie, bla bla bla, e Horner le risponde con una risatina: "They changed the tyres for our car"
    fixed

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Nando ha preso a calci nel sedere un paparazzo?
    foto

  12. #12

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    foto



  13. #13

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    ma che e' successo in pratica?

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    9 maggio 2013 – Jordi Martin, fotografo spagnolo, ha denunciato l’aggressione di Fernando Alonso nei suoi confronti. Ad avere la peggio una fotocamera da 6000 euro.

    Vigilia del Gran Premio di Spagna movimentata per Fernando Alonso. Nel pomeriggio di oggi il pilota della Ferrari ha aggredito Jordi Martin, fotografo spagnolo che era appostato fuori dall’hotel dove l’asturiano alloggia in compagnia della fidanzata Dasha Kaputsina.
    Purtroppo per Alonso il fattaccio è stato immortalato da un collega di Martin, il quale ha raccontato tutto tramite il suo profilo Twitter dopo essere andato a denunciare il pilota alle forze dell’ordine.
    Martin ha twittato: “Che si sappia chi è Fernando Alonso! La scorsa estate cercò di investire alcuni miei amici e oggi mi ha aggredito al momento di lasciare l’albergo“. Il fotografo ha poi aggiunto: “Appena mi ha visto mi ha spinto contro il muro. In nessun momento l’ho provocato. Ho quattro fans che possono testimoniare. Il problema è che la spinta successiva è stata molto forte e la fotocamera mi è caduta per terra… vale 6000 euro questa macchina“.
    Sempre su Twitter il manager di Alonso, Luis Garcia Abad ha replicato: “Sono cose che purtroppo succedono solo in Spagna“. Il pilota della Ferrari già in passato aveva avuto degli screzi con i giornalisti spagnoli, colpevoli di scavare troppo nella sua vita privata.

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio


    lol letteralmente quindi!

    La scorsa estate cercò di investire alcuni miei amici

    ma che lol

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Raga chi è fuori e può stare davanti al pc o smartphone\tablet qui potete vedere la diretta aggiornata con una grafica e una completezza veramente piacevole

    http://f1grandprix.motorionline.com/...alle-ore-1100/


    Le lotus sembrano molto competitive

  17. #17

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    mi pare un po' trppo nervosetto azonzo. mi sbagliero' e', ma il fatto che massa e' primo e lui sesto... boh. Comunque almeno la macchina va' se massa l'ha messa prima

  18. #18

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    troppi discorsi. Andate a zappare.

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Pole Pole macchina uber sisi vinciamo tutto.

    Terza file e a casa

  20. #20

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    come volevasi dimostrare


    credo che la ferrari la pole non la farà mai più nella sua storia

    avanti le lotus, avanti la rb, tutti avversari con più punti in campionato e qua partire avanti è fondamentale. Le mercedes hanno prestazioni paranormali sul giro singolo, ma altrettanto anomalo è il decadimento delle gomme per loro, chi mi pare messa meglio in assoluto è la lotus, la ferrari non fosse per la posizione sarebbe anch'essa messa bene

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Ferrari
    Comunque, neanche alla Mercedes stessa ci hanno capito un cazzo oggi per me. La macchina mangia le coperture come fossero patatine ad un aperitivo ma stacca temponi secchi superiori anche alla miglior redbull... comunque al 10° giro domani avranno già perso diverse posizioni, quindi non c'è da preoccuparsi. Il tempo di Vettel è difficile da interpretare, ottima prestazione nel complesso ma soffre molto, stranamente, nella parte guidata. Alla fine se la giocheranno lotus e ferrari, magari sia massa che grosjean potrebbero disputare una buona gara e rimescolare un po' le carte.

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Ora capisco perchè facevano sempre un giro in Q3. Sono gli unici che facendo due tentativi, nel secondo non si migliorano, tanto vale risparmiare un treno di gomme!

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Massì, le due Mercedes spariranno in una decina di giri, Perez eliminerà metà griglia, Button farà una sosta e mezzo e si piazzerà fra i primi 5, a Webber scoppieranno tutte e quattro le gomme mentre gli va a fuoco il motore, Grosjean si lamenterà con Perez per avergli rovinato il divertimento e Massa lo ritroveremo dal decimo posto in giù a prescindere. Alonso e Raikkonen si scorneranno per metà GP, in un tripudio di scintille e pezzi di carbonio. E Vettel, protetto da un campo di forza, viaggerà tranquillo fino al traguardo col ditino medio alzato. Ops, volevo dire ditino indice.

  24. #24

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ora capisco perchè facevano sempre un giro in Q3. Sono gli unici che facendo due tentativi, nel secondo non si migliorano, tanto vale risparmiare un treno di gomme!
    ababstanza inutile invece, le medie le useranno solo al primo stint probabilmente, per il resto metteranno le hard, come tutti credo, perfino la lotus. Le mercedes invece faranno una gara a mo' di conto alla rovescia prima di arrivare sui cerchioni

  25. #25

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Massì, le due Mercedes spariranno in una decina di giri, Perez eliminerà metà griglia, Button farà una sosta e mezzo e si piazzerà fra i primi 5, a Webber scoppieranno tutte e quattro le gomme mentre gli va a fuoco il motore, Grosjean si lamenterà con Perez per avergli rovinato il divertimento e Massa lo ritroveremo dal decimo posto in giù a prescindere. Alonso e Raikkonen si scorneranno per metà GP, in un tripudio di scintille e pezzi di carbonio. E Vettel, protetto da un campo di forza, viaggerà tranquillo fino al traguardo col ditino medio alzato. Ops, volevo dire ditino indice.
    analisi perfetta, ma occhio che anche nando potrebbe far fuori qualcuno, probabilmente se stesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato