+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Uff ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 13:06
    http://rapidshare.de/files/11069664/TheM other_Rfactor_WIP.rar.html

    Basta cliccare su Free e aspettare che il countdown arrivi a zero, poi inserire il codice che appare.
    mannaggia....con winrar mi dice che il file è danneggiato....

    e ora?

  2. #77
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    mmh lo stro provando ora...


    e sto smadonnando col volante che non ne vuol sapere di controolare la macchina

    ho visto che non è un problema solo mio comunque... mi leggero un pò il topic e cercherò di venirne a capo...

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    scusate la domanda forse scontata: la patch 1.070 è cumulativa? cioè c'è bisogno anche della 1.040 dopo una installazione "pulita"?

  4. #79
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    mi pare di no ma non sono sicuro al 100%

  5. #80
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    ...quanto è bello il nurb (la versione lunga non il GP)?! che emozione girarci..

    ...un unico appunto...su un rettifilo oltre i 200 all ora sono andato in testacoda..e urtando mi sono capottato e sono finito..al di la della pista.....

  6. #81
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Cojak985 ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 14:44
    ...quanto è bello il nurb (la versione lunga non il GP)?! che emozione girarci..

    ...un unico appunto...su un rettifilo oltre i 200 all ora sono andato in testacoda..e urtando mi sono capottato e sono finito..al di la della pista.....
    DOVE DOVE DOVE

  7. #82
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Pozz ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 10:19
    Cojak985 ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 14:44
    ...quanto è bello il nurb (la versione lunga non il GP)?! che emozione girarci..

    ...un unico appunto...su un rettifilo oltre i 200 all ora sono andato in testacoda..e urtando mi sono capottato e sono finito..al di la della pista.....
    DOVE DOVE DOVE
    ...la curva successiva a quella dove c'è quella specie di parabolica da fare in 2°sennò ti giri sempre ().....
    ..si ma non c'è niente fuori...

  8. #83
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    ..vorrei fare un paio di considerazioni riguardo il nurb nordschleife..

    ..è veramente una pista bellissima...ed è emozionante anche solo girarci virtualmente....proprio per questo vorrei elencare un paio di difetti che ho riscontrato, ma solo a fin di bene sperando che la prossima versione sia migliore...

    -per fare un giro cronometrato..non è possibile che debba percorrere TUTTO il giro...credo che ci sia in realtà un passaggio per ricapitare sul rettilineo...
    ..anche perchè quando inizi il giro cronometrato nel test..ho già le gomme anteriori che non tengono una cippa (con la Porsche..)...e quindi il tempo va a farsi benedire....
    -i cordoli!! sono troppo spigolosi..in un paio di volte mi si è incastrata la vettura sotto....e non si muoveva più......con un pò di pazienza sono riuscito a staccarmi...
    -questa è una domanda...ma è così stretta in realtà? e non ci sono proprio un minimo di reti/vie di fuga ai lati?
    no perchè anche oggi sono finito al di là della pista...in mezzo agli alberi....
    -le paraboliche sono DIFFICILISSIME da percorrere..anche perchè non hai una grande velocità di percorrenza...ma sono spigolosissime...(e la mia Porsche si gira puntualmente...)
    -bisognerebbe magari migliorare ancora un pò l'estetica...abbellendo la pista con oggettazzi vari..(anche se a mio parere siamo già a ottimi livelli


    Mi piacerebbe tanto comunicare queste mie considerazioni al diretto sviluppatore...ma sapendo poco l'inglese...sarà dura...
    Uff..tu che hai "le mani in pasta" più di me...conosci chi è?
    le cose che ho elencato...sono solo mie considerazioni o le condividete con me?

    ...vero chè è la pista più bella per ora di rFactor?

    ..ultima cosa....non c'è in programma la creazione della pista giapponese di tsukuba? mioddio..sarebbe un altro sogno....

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Cacchiarola, io ho segnalato il rilascio del circuito però non l'ho ancora provato.

  10. #85
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Cojak985 ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 16:49

    -per fare un giro cronometrato..non è possibile che debba percorrere TUTTO il giro...credo che ci sia in realtà un passaggio per ricapitare sul rettilineo...
    La pista è lunga 24 chilometri (mi pare), una scorciatoia probabilmente vorrebbe dire passare per i boschi!

    Quote:
    ..anche perchè quando inizi il giro cronometrato nel test..ho già le gomme anteriori che non tengono una cippa (con la Porsche..)...e quindi il tempo va a farsi benedire....
    Registrati a questo forum e scaricati la loro fisica delle Porsche: va a creare una nuova stagione e quindi non sovrascrive nulla di quella originale!
    http://www.racesims.de/forum/viewtopic.p hp?t=683

    Stanno cercando di riprodurre il comportamento di una Porsche con dati un po' più realistici, evitando di mettere... il motore davanti. E le gomme anteriori ringraziano.

    Quote:
    -bisognerebbe magari migliorare ancora un pò l'estetica...abbellendo la pista con oggettazzi vari..(anche se a mio parere siamo già a ottimi livelli
    Ricordiamoci che è comunque una beta e, soprattutto, una conversione: ci sono vari progetti in corso che vogliono riprodurre tutto il ring da zero. Per avere una pista più precisa forse dovremo aspettare quelli.

    Quote:
    Mi piacerebbe tanto comunicare queste mie considerazioni al diretto sviluppatore...ma sapendo poco l'inglese...sarà dura...
    Uff..tu che hai "le mani in pasta" più di me...conosci chi è?
    L'autore della conversione è quello che ha aperto il topic a questo link, sempre nel forum di cui sopra.
    http://www.racesims.de/forum/viewtopic.p hp?t=675


    A breve dovrebbe arrivare anche la prima pista di Afdelta: ho provato la beta che rilasciava a chi la voleva provare ed è davvero ben fatta.

    Ciauz!

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    non c'è niente da fare, più provo 'sto gioco e più mi disgusta:

    il force feedback fa pietà: indipendentemente da quanti settaggi possa provare, non ce ne è uno che faccia capire cosa diamine succede alla macchina, con il simpatico risultato che puoi entrare in una curva senza sapere se la macchina sottosterza, sovrasterza, o è neutra... le ruote si bloccano e il force feedback non se ne accorge, con il simpatico risultato che finchè non vedi il fumo nello specchietto, non ti accorgi di aver bloccato, ma tanto a quel punto sei già finito fuori pista.
    poi, il volante non ho idea di come risponda ai comandi: in rettilineo basta sfiorarlo per sterzare di novanta gradi (e fin qui va bene, sarà la sensibilità troppo alta, dico io), poi però arrivo in curva, e non giro neanche a fare le manovre in stile camion (e qui non va bene, visto che la sensibilità è la stessa di prima). poi, aiutato dal force feedback idiota, non si sa quando le gomme aderiscono e quando no, quindi magari entri in curva, giri quel tanto che serve per fare la curva, e puoi finire, nell'ordine: A) largo perchè la macchina era in sottosterzo e tu non avevi modo di contrastarlo B) a novanta gradi contro il muretto all'esterno perchè appena hai visto che eri in sottosterzo hai diminuito appena la sterzata e a quel punto la macchina ha ripreso tutta la sua direzionalità, facendoti finire contro il muro C) in testacoda perchè eri in sovrasterzo ma non avevi modo di saperlo D) uguale al caso B perchè appena hai tentato il controsterzo la macchina ha di colpo ripreso grip e ha sterzato di novanta gradi contro il muro esterno.
    ah, tutto questo tenendo la sensibilità dello sterzo bassa, aumentandola è molto amplificato...

    poi vabbè, a volte giro e sembra si stare su un offshore perchè la macchina gira dieci minuti dopo, a volte correggo appena e la macchina si imbizzarrisce, a volte sfioro l'acceleratore e si gira, ecc, ecc... sono inorridito...

  12. #87
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    MMx ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 10:34
    non c'è niente da fare, più provo 'sto gioco e più mi disgusta:

    il force feedback fa pietà: indipendentemente da quanti settaggi possa provare, non ce ne è uno che faccia capire cosa diamine succede alla macchina, con il simpatico risultato che puoi entrare in una curva senza sapere se la macchina sottosterza, sovrasterza, o è neutra... le ruote si bloccano e il force feedback non se ne accorge, con il simpatico risultato che finchè non vedi il fumo nello specchietto, non ti accorgi di aver bloccato, ma tanto a quel punto sei già finito fuori pista.
    poi, il volante non ho idea di come risponda ai comandi: in rettilineo basta sfiorarlo per sterzare di novanta gradi (e fin qui va bene, sarà la sensibilità troppo alta, dico io), poi però arrivo in curva, e non giro neanche a fare le manovre in stile camion (e qui non va bene, visto che la sensibilità è la stessa di prima). poi, aiutato dal force feedback idiota, non si sa quando le gomme aderiscono e quando no, quindi magari entri in curva, giri quel tanto che serve per fare la curva, e puoi finire, nell'ordine: A) largo perchè la macchina era in sottosterzo e tu non avevi modo di contrastarlo B) a novanta gradi contro il muretto all'esterno perchè appena hai visto che eri in sottosterzo hai diminuito appena la sterzata e a quel punto la macchina ha ripreso tutta la sua direzionalità, facendoti finire contro il muro C) in testacoda perchè eri in sovrasterzo ma non avevi modo di saperlo D) uguale al caso B perchè appena hai tentato il controsterzo la macchina ha di colpo ripreso grip e ha sterzato di novanta gradi contro il muro esterno.
    ah, tutto questo tenendo la sensibilità dello sterzo bassa, aumentandola è molto amplificato...

    poi vabbè, a volte giro e sembra si stare su un offshore perchè la macchina gira dieci minuti dopo, a volte correggo appena e la macchina si imbizzarrisce, a volte sfioro l'acceleratore e si gira, ecc, ecc... sono inorridito...
    Che ti devo dire, avrai poca sensibilità?
    Io, ormai, mi sono abituato a giocare con un volante che il ffb l'ha visto solo in foto, gli effetti che trasmette/simula, e la forza con cui lo fa, sono quelli di un vibratore bluetooth tutto rosa.
    O forse è anche merito di tanto tempo dedicato ad allenamenti stupidi a driftare quasi tutt i giochi che hanno un motore anche minimamente vicino alla fisica terrestre.

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    che io sia una pippaccia cosmica a giocare senza un FF decente è appurato, basti pensare alla mia totale incapacità con GPL

    il problema non è solo il FF, è anche il tipo di reazioni che ha la macchina ai comandi impartiti... anche GTL ha un FF scabroso, decente su alcune vetture e inguardabile su altre, però quando giro il volante non ho reazioni strane come in rF, e comunque capisco che sta succedendo alla macchina... in rF invece sono in totale balìa degli eventi, senza motivo apparente...

  14. #89
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    MMx ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 13:03
    che io sia una pippaccia cosmica a giocare senza un FF decente è appurato, basti pensare alla mia totale incapacità con GPL

    il problema non è solo il FF, è anche il tipo di reazioni che ha la macchina ai comandi impartiti... anche GTL ha un FF scabroso, decente su alcune vetture e inguardabile su altre, però quando giro il volante non ho reazioni strane come in rF, e comunque capisco che sta succedendo alla macchina... in rF invece sono in totale balìa degli eventi, senza motivo apparente...
    boh sicuramente si potrebbe migliorare giocando con i vari settings del volante (dall'interno del gioco), però se dici che ci hai gia provato con scarsi risultati...beh pazienza.
    Forse nn ti piace e basta, alla fine che problema c'è ..se nn ti va nn ci giochi . non te lo vorrai far piacere x forza?


  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    cmq quoto sul FF spastico, anche a me da un fastidio assurdo

    poi il volante è MOLLE

    diamine, come fa ad esser molle?

    e poi in sovrasterzo inizia a girare verso l'esterno dopo che ho testacodato

    poi non parliamo del pcc

    ps nel nurb mi trovo benissimo, è il più bel Norschliefe su qui abbia mai guidato (pensate che ho imparato questa pista con RACER e la tastiera )

  16. #91
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    GREZZ ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 14:49
    cmq quoto sul FF spastico, anche a me da un fastidio assurdo

    poi il volante è MOLLE

    diamine, come fa ad esser molle?

    e poi in sovrasterzo inizia a girare verso l'esterno dopo che ho testacodato

    poi non parliamo del pcc

    ps nel nurb mi trovo benissimo, è il più bel Norschliefe su qui abbia mai guidato (pensate che ho imparato questa pista con RACER e la tastiera )
    infatti si possono notare i tuoi risultati

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Ragazzi, bastonate pure il FF ma correre online con rFactor è un orgasmo. Sembra davvero di "esserci", di essere dentro la gara e i vari campionati che stanno organizzando ne sono la prova.
    Questo ovviamente è il mio piccolo parere.

  18. #93
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    ...a me piace troppo sto gioco....pensare che gioco con la tastiera...

    ....e lo so..mi piglierete tutti in giro...



    ..per quanto riguarda la scorciatoia
    ...Uff....sei sicuro che non esiste in realtà? boh...se è così..nulla da dire....rispetto al nurb!
    ..benchè scomodo!!

  19. #94
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Io il FF delle Porsce e delle nuove F3 lo trovo tutto fuorchè molle. Poi magari potrà essere poco comunicativo, ma molle no!
    Con le auto di default mi pare fosse effettivamente più debole, ma non ci giro da un discreto periodo con quelle.

    Edit: riguardo alla scorciatoia non ho certezze. Al Ring non ho praticamente mai girato.

  20. #95
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Uff ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 20:41

    Edit: riguardo alla scorciatoia non ho certezze. Al Ring non ho praticamente mai girato.
    grazie lo stesso!

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    In teoria una scorciatoia ci sarebbe ma non credo funzioni.
    Praticamente, quando fanno la 24 ore del Nurburgring sfruttano ovviamente anche il circuito attuale dove corrono le F1 e le altre categorie.
    Ti faccio vedere questa immagine per capire bene anche se la piantina non è aggiornata dato che c'è ancora la "s" come prima curva.



    Per evitare di dover compiere tutto il giro basterebbe girare a destra poco dopo l'ingresso al Nordschleife ovvero basta affrontare l'ultima curva del circuito attuale. Ora però non so che versione del tracciato è quella convertita per rFactor, ovvero se è presente anche la prima parte con il circuito attuale.

    Edit: spero di non aver detto vaccate.

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Takumi Fujiwara ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 13:11
    non te lo vorrai far piacere x forza?


    la fregatura è che ormai i campionati si fanno solo con rfactor, gtl e lfs... quindi si, me lo devo far piacere per forza...

  23. #98
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Hai settato il FF su "Wheel", eventualmente su high?
    Qua e là girano vari profili da inserire per avere FF diversi, ma non li ho mai provati su rF e men che meno su GTL (il cui FF è ottimo a mio avviso).

  24. #99
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    MMx ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 23:00
    Takumi Fujiwara ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 13:11
    non te lo vorrai far piacere x forza?


    la fregatura è che ormai i campionati si fanno solo con rfactor, gtl e lfs... quindi si, me lo devo far piacere per forza...
    billsh!tgat3ts on

    Comprati una ps2, in caso gia l'avessi, comprati GT4 e ti fai una marea di campionati


    billsh!tgat3ts off

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    il mitico Elvin ha pubblicato il "prima noi" in homepage... allora finalmente arriva la review su tgm

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato