+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 53
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Io ho un 7650 , 2 anni fa mi scaricavo l'impossibile e wappavo sempre, poi dopo un paio di mesi mi son stufato e ora lo uso solo per chiamare/ricevere. Però ho ancora Puzzle Bobble e Siberian Strike Episodio 1 e 2. Ci giocavo per la maggiore all'università, quando la lezione mi metteva sonno ..

  2. #27

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Ho un po' di amici che scaricano giochi sui loro Nokia ultimo modello, ma per quanto mi riguarda il mio cellulare mi serve solo per telefonare, mandare sms, ricordarmi di compleanni o eventi importanti

  3. #28
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    io col mio paccosissimo sagem purtroppo non riesco a scaricare giochi, però ci gioco spesso, specie durante le ore di lezione

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Sul cellulare trovo già quasi superflua la calcolatrice, figuriamoci...
    Scherzi a parte: ho un Nokia 3310 (di cui non uso nemmeno i giochini integrati), quindi questo è un mercato a me totalmente estraneo - e, sinceramente, non ne sento la mancanza. Sarò all'antica, ma se proprio volessi giocare con qualcosa di portatile andrei a comprami un GameBoy . Fine comunicato

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Ho voluto sperimentare l'acquisto di un gioco tempo fa. Lo feci più che altro per rinfastire i verdi .. oops .. rinverdire i fasti del mitico Prince of Persia. Peccato che durò circa 2 ore! E io che pensavo di rigiocare tutti i livelli dell'originale!!! Bah, da quel giorno non ho più acquistato niente.

    Ah, dimenticavo, ho provato anche a scaricare il gioco che regalava la Bryo a chi acquistava The Westerner, ma non ci sono riuscito e ho rinunciato (sinceramente non me ne fregava niente)!

    Au revoir ..

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    quando usero' tutte le funzioni del mio nokia 2100 da 80 euro, passero' ad un altro cellulare. (mai). per me il telefono serve a telefonare, ho gia 4 computer e un gb advance per i giochi.

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    io gioco a scacchi...sul 6600 al cesso...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Devo dire che in questi ultimi mesi ho studiato a fondo il mondo dei cellulari. Dopo essere passato dal mitico e inaffondabile nokia 3310 al motorola v525 della vodaporc ho voluto fare ricerche più approfondite su questo cellulare e altri. Già saper aggiornare il software è un bel paio di maniche, non è così semplice direi. Ma poi è tutto un mondo a se questo!
    Sul mio cellulare oltre ad aver aggiornato il software (v525@v600 nobrand che vuol dire senza pubblicità di vodafone, tim ecc) ho installato parecchi giochi direi alquanto inutili:
    Stuntman e Supreme Snowboarding <--- preinstallati
    Outroad
    Colin Mcrae 05
    Fifa Football 2004
    MetalSlug
    Might And Magic
    MotoGP2
    Leisure Sweet Larry
    NBA 2005
    Splinter Cell Pandora Tomorrow
    Vijay Singh Progolf 2005
    Call OF Duty
    e come ultima cosa un Benchmark per testare il marchingegno.
    L'unica passione è questa, solo giochini, le suonerie le odio come non so cosa, stessa cosa come le immagini. Solo ed esclusivamente giochi. I momenti in cui ci gioco di più? Quando sono al cesso e durante le ore in classe

    Ma poi a pensarci mi viene da piangere, e pensare come il consumismo ci stia inondando (pubblicità e non) e noi poveri stolti (soprattutto adolescenti come me, si però ci sono sempre distinzioni, sia chiaro) lì a comprare appena esce il cellulare che fa i video, il caffè, che ci pulisce il culo ecc... Il cellulare è solo un aggeggio per telefonare e al massimo mandare SMS. Credo che comunque voi tutti sappiate ciò che sto dicendo (anzi senza credo, indubbiamente).

  9. #34
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    io ho un nokia 6600 e devo dire che ci passo sopra parecchio tempo,ma giusto perchè prendo un paio di treni a settimana


  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Io sono un gran cultore del genere, infatti gioco sporadicamente a scuola e rigorosamente solo con i giochi che si trovano gratis in rete, passandomeli successivamente sul cellulare con gli infrarossi. Non c'ho mai speso una lira per giochi o suonerie

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Lo sapete che esiste un tester su PC di giochi per cellulari??? credo che si chiami GAME MAGIC...

  12. #37
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    mobile gaming? MA CERTO!! ho tutti e 3 i splinter cell usciti fin ora nonke i rainbow six, raiman, 4 gioketti di corse! quando non posso esserci sul pc o non ci voglio stare o magari son in giro o in un punto morto della giornata prendo il mio nokia 3510i i cui gioki son tutt altro ke belli da vedere come su cellulari + avanzati con skermo + grande e con + colori e via alle partite! guai se non ci fossero! in un certo senso ho preso questo cellulare xke il 3310 ormai non funzionava + e non volevo spendere una cifra: non ha senso! questo rispetto ad altri oltre a un fatto di costo e marca ma soprattutto xke aveva la possibilità di scaricare i gioki. ok, non è ke dopo 10 ore di counter strike come pausa gioki a splinter cell, ci mankerebbe, ma nei momenti in cui di solito "son stravacado"sul divano e non voglio aprire la tv ne leggere un libro(non sia mai, solo la vostra rivista!)prendo in mano il caro cell e via! in compenso c'è ki lo usa troppo x questo motivo, vedi ragazzini di 12 anni!! insopportabili solo a vederli!!!! un pò prestino no?

  13. #38
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Io, un giorno, nel 1999 (mi pare, o cmq max 2000) dissi , dopo aver visto no nso' che giochino su no non so' quale cellulare : "Ca..o, se continuiamo cosi', tra 5 anni giocheremo a QUake 3 sul cellulare" !!!
    direi che le csoe ora, non sono poi tanto diverse (wow, sono un profeta9 !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di palumbro
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,204

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    sul cellulare ho due giochini, unno di aereoplanini e un'altro strano il cui obbiettivo è prendere della frutta.
    l'unica volta che ci ho giocato è stato quando la metro rossa non arrivava.
    il mio è un sagem my 5-2, a colori suonerie polifoniche wap e tante altre cosette inutili il tutto per una modica cifra di 100 €.
    inoltre nel momento in cui sto scrivendo ha appena rifinito Far Cry da 15 minuti, quindi di giochini per il cellulare non ne voglio sentir parlare.

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Io non gioco,ma sopratutto non scarico giochi perchè non mi va di spendere dei soldi per un titolo magari brutto che userei solo in alcuni ritagli di tempo....non la vedo come una cosa indispensabile,anche perchè siamo a livelli grafici e di giocabilità da primordi della PS1...

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Nel mio mitico 6600 ci sono i seguenti giochi:
    -Snake EX (preinstallato);
    -Mix Pix (preinstallato);
    -Prince Of Persia, Sand Of Time;
    -Snake 3D;
    -Siberian Strike;
    -Puzzle Bobble;
    -Worms;
    -Vans Skate and Slam;
    -Space Impact 3;
    -Metal Slug;
    -Bounce.


    Quasi tutti li ho scaricati, con gli infrarossi da internet (ma legalmente ).
    I momenti in cui ci gioco di più? Dipende dai giochi:
    -nel tragitto casa_scuola e scuola_casa Siberian Strike o Puzzle
    Bobble;
    -a scuola Puzzle Bobble e/o Prince Of Persia e/o Worms;
    -sul cesso Bounce (quello è l'unico luogo in cui riesco a
    passare avanti nei vari livelli).

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Io, come ogni buon studente universitario pendolare mi faccio ogni giorno come minimo 2 ore di viaggio in treno(quando va bene e trenitalia non ci si mette in mezzo!!!! ).
    Potete immaginare come il lungo e noioso tragitto abbia preso una piega inaspettata da quando sono diventato possessore di un sony ericsson Z1010?????????
    Ora quando sono in stazione, magari ad aspettare un treno con 40 minuti di ritardo( ) il tempo vola giocando ad ancient empires!!!!!!!!
    Perciò ragazzi, per chi non l'abbia ancora provato vi consiglio di farlo, soprattutto per chi, come noi, ama i videogiochi in generale; questo è solo uno dei tanti piccoli passi della rivoluzione informatica che ci travolge ogni giorno.
    Probabilmente siamo ancora lontani da videogiochi di livello eccelso sui nostri cellulari(ad esclusione forse dell' N-gage),però non sono niente male quelli che si trovano in giro per adesso, e in fondo, se ci divertivamo con pacman o tetris non possiamo lamentarci di questi!!!!!!!

  18. #43

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    io sono una persona a cui poco interessa le foto, i videomessaggi e le videochiamate, ma desidererei poter giocare a pacman sul mio cell, anche se ciò significasse sacrificare parte dei giochi preinstallati.tanto ormai li ho finiti.

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di SangueDeBairro
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    A me il telefono serve solo per kiamare e mandare (a volte) un sms. Il resto è tutto sul mio p4!! Odio i giochi sui cellulari, sono praticamente allergico...perfino sul mio 3310 non posso sopportare snake ecc ecc...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Nel mio 6630 ora ho:

    Skyforce
    Explose Arena
    2004 Real Football
    Block Breaker Deluxe
    Colin 05
    Might and Magic
    Prince of PErsia: Warrior Within
    Puzzle Bubble
    Rayman Bowling
    Splinter Cell: Pandora Tomorrow
    SonicN
    Rainbow Six 3
    Vans Skate & Slam

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Pensate che io ho un Nokia 2650 e me lo son fatto comprare apposta perchè è uno dei cellulari nuovi che fa solo quello per cui si chiama cellulare: telefonare e mandare SMS.

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Anch'io ci gioco al cesso, col 7650

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Leggo che molti che hanno risposto apprezzano i giochi per cellulare soprattutto durante i viaggi da pendolare.
    Vorrei fare adesso una domanda provocatoria (lo premetto per non essere tacciato di flame): ma non pensate che sarebbe molto più produttivo leggersi invece un buon libro?

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 09:59
    Leggo che molti che hanno risposto apprezzano i giochi per cellulare soprattutto durante i viaggi da pendolare.
    Vorrei fare adesso una domanda provocatoria (lo premetto per non essere tacciato di flame): ma non pensate che sarebbe molto più produttivo leggersi invece un buon libro?
    Non so voi ma a me leggere i libri in treno o in auto fan girare lo stomaco

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-02
    Messaggi
    168

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Ti rispondo anche io in modo provocatorio..
    Sei sei iscritto a questo forum vuol dire che ogni tanto giochi anche tu, magari al computer e non sul telefonino, con qualche videogame..
    Non sarebbe molto piu' produttivo se quei momenti li dedicassi a leggere un buon libro?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato