+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Miccar ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 10:34
    Ti rispondo anche io in modo provocatorio..
    Sei sei iscritto a questo forum vuol dire che ogni tanto giochi anche tu, magari al computer e non sul telefonino, con qualche videogame..
    Non sarebbe molto piu' produttivo se quei momenti li dedicassi a leggere un buon libro?!

    Magari sta al lavoro come me

    E tra il mettere un messaggio su un forum e leggersi un libro con le gambe sul tavolo ce un po di differenza

  2. #52
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 09:59
    Leggo che molti che hanno risposto apprezzano i giochi per cellulare soprattutto durante i viaggi da pendolare.
    Vorrei fare adesso una domanda provocatoria (lo premetto per non essere tacciato di flame): ma non pensate che sarebbe molto più produttivo leggersi invece un buon libro?

    ma infatti almeno personalmente lo faccio

    è che su un viaggio che ti dura sulle 3 ore ti rompi a fare sempre la stessa cosa,almeno io,così un pò gioco,un pò leggo.un pò ascolto musica e così via

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: [31/01/2005] «Giochini» per cellulari

    Ovviamente durante i miei lunghi tragitti in treno non è che gioco sempre e solamente con il cell: diciamo che all'andata gioco con il cell, al ritorno ascolto musica leggendo un buon libro!!!!!!!
    Solo che a volte capita che il "buon libro" venga dimenticato a casa(cosa che capita molto più raramente per il cellulare), oppure che al momento non ci siano "buoni libri" che mi ispirano.
    Sembra che sempre più spesso si vogliano etichettare i videogiocatori come delle persone ignoranti e analfabete , il cui solo interesse sia vegetare davanti ad uno schermo a divertirsi con una manciata di pixel...
    Possibile che ci sia ancora qualcuno che crede che non si possa essere degli appassionati di videogiochi pur essendo persone che si dedicano anche alla lettura, all'arte...( nel mio caso anche al cinema ed il rugby!!!!!!)?
    Mi dispiace per Gil-galad, se non riesce a conciliare le due cose, ma per me bisognerebbe appassionarsi un pò di più a tutto!!!!!
    (ovviamente Gil-galad non prenderla come un'offesa )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato