+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    Non so quanti di voi conoscano la saga di Death to Spies, gioco stealth che vi mette nei panni di una spia russa durante la seconda guerra mondiale. Il gameplay ricorda tantissimo quello di Hitman, ma il gioco è molto più serioso e versimile (niente cloni o zombi nazi). E' una saga che a me piace molto, ho apprezzato davvero tanto il primo capitolo e anche il secondo (che era un po' un more the same ma comunque godibile). FX ha pubblicato entrambi i titoli in un'unica confezione in edicola.

    Qualche anno fa si era visto ad un E3 un filmato che illustrava il gameplay di un terzo capitolo in lavorazione per PC e xbox360. Il gameplay era molto simile con qualche novità mentre cambiava totalmente l'ambientazione visto che si passava dalla seconda guerra agli anni 60 (guerra fredda quindi) con la possiblità di interpretare ben due (o tre) personaggi differenti.

    Non se ne seppe più niente per diverso tempo. Curioso andai a cercare informazioni e mi accorsi che gli Haggard Games (gli sviluppatori del gioco) avevano problemi nel reperire fondi per continuare lo sviluppo di questo gioco. Beh qualche tempo fa i ragazzi si sono decisi ad aprire una campagna di Crowfunding tramite Indiegogo. Hanno anche dichiarato che se questa campagna fallisce allora molto probabilmente saranno costretti a chiudere il progetto di Death to Spies 3

    vi linko la pagina se volete avere qualche info in più e contribuire alla campagna.

    http://www.indiegogo.com/projects/death-to-spies-3

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    mi sa che contribuisco. gran gioco.

  3. #3
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    Mettila su Reddit, se gli prende bene risolvi il problema.

  4. #4
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    Beh, almeno questi non sparano numeri a casaccio chiedendo soldi cosi' per dire, mi fa piacere che abbiano fatto la lista di dove andranno a finire le donazioni...

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    grandissimo stealth DTS

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    mi sa che contribuisco anch'io, DTS m è piaciuto molto

  7. #7
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    Per chi non sta seguendo la vicenda. Il gioco ha superato Greenlight ma gli Haggardgames hanno aperto anche una campagna Kickstarter per completarlo. Chiedono 85,000 dollari, non proprio pochissimi ma neanche una cifra esagerata. ad oggi mancano 29 giorni e hanno raccimolato poco più di 6,000 dollari.

    Ce la faranno?

    https://www.kickstarter.com/projects...ath-to-spies-3

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Death to Spies 3? O indigogo o addio!

    Anche a me era piaciuto,ma non ricordo piu se avevo giocato il primo o il secondo

    Io conoscevo quello dove alla prima missione ti infiltravi in una base tedesca,dovevi entrare in un ufficio e poi disattivare i radar e in quella successiva dove ti ritrovavi contro gli inglesi Mi ero fermato li

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato