+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    cicciopennello ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 21:00
    quanto costa ora? Lo vorrei far comprare ad un mio amico
    cosa?

    il 6630 by tim costa 249€ (pare abbiano tolto quello a 199 +50€ di ricarica).

    Il 6680 di tim non c'è più, devi stare sul nobrand, che però costa all'incirca come l'N70, tanto vale prendersi quello

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    avrei intenzione di fare l'aggiornamento di firmware del 6630. se faccio un backup di tutti i dati del telefono, dopo l'aggiornamento posso fare il restore? o il cambio di fw può fare bizze?

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ehm, scusate, provando a convertire dei filmati in 3gp con il player nokia, quando scelgo il formato senza limiti (di tempo suppongo) mi dà costantemente errore

    Che fo?

    EDIT: riformulo, perché me lo fa solo con Bruno Liegibastoliegi?

  4. #404
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Puoi provare il programma indicato in questo post: Convertitore avi in 3gp

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    StM ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 23:36
    Maya ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 23:00
    StM ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 20:49
    E' capitato a qualcuno che UltraMP3 sul 6630 abbia un menu non funzionante? Riesco ad accedere solo alla playlist, non riesco a modificare nessun'altra voce. Ci vado sopra, schiaccio il tasto di selezione sinistro, e va alla playlist
    Non hai installato OggPlay... mi deludi
    E' lui che ha deluso me. Crasha continuamente. E non legge i .mod
    argh... a me va che è una bellezza
    Ho messo tutto il greatest hits di Robbie Williams sulla MMC da 64, in formato ogg non occupa niente

    ... .mod???

  6. #406
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    già che ci siamo, come comprimete gli ogg? Intendo con che settaggi ho la massima qualità/dimensione (secondo voi)?


  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    io ho comprato una mmc da 512

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maxpay ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 21:07
    io ho comprato una mmc da 512
    Quanto dinero?

  9. #409
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ne ho trovata una vicino a casa a 49€, magari per natale riesco a regalarmela

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 16:04
    ne ho trovata una vicino a casa a 49€, magari per natale riesco a regalarmela
    Così poco?

    Da un giga ci sono già?

  11. #411
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    purtroppo il prezzo è quello, anzi non è male

    da 1GB per ora si trovano solo online, ma il prezzo si aggira intorno ai 100€
    http://www.shop4memory.com/products/dual -voltage-rsmmc.asp


  12. #412
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Già che siamo in tema memory card... Ho un 6630 anch'io (ci sto navigando adesso usandolo come modem... ho l'offerta maxxi tim web recharge o come diavolo si chiama...quella dei 9 giga al mese insomma...). Tutto bene, tutto splendido... fino a stamattina:

    Faccio due foto ed un paio di filmati, li invio col dente blu ad un mio collega, tutto bene, finché non dico: "We, forse è il caso che rinomino un po' di filmati... con i nomi di default non ci capisco più niente!". Quand'ecco che il tema mi svanisce in mano, da solo... e subentra il classico della Nokia. Dico: "Che succede? Il mio tema natalizio!" Vado in galleria e... "Ehi... ma dove sono finiti i miei filmati!!!". Cerco FExplorer e... "Dov'è finito non c'è più!!!". Corro su Organizer, Gestione File e... Come sarebbe a dire, memory card difettosa?? "

    Il mio collega, che ha un telefono della serie 60 anche lui, mi dice: "E' capitato anche ad un mio amico. Ha dovuto formattare la mmc e cambiargli nome, e poi è andata!". Ok, dico, proma però spengo ed accendo un paio di volte, togliemdo e reinserendo la schedina di memoria, ma... niente. Quindi si formatta (tanto i programmini e le cose più importanti ce le ho su PC, anche se non ho fatto un vero e proprio backup ).

    Formatto e va di nuovo, solo che, dopo dieci minuti o giù di lì, controllo di nuovo e mi dice: "(nessuna memory card inserita)". Dico, possibile? Provo a spegnere e riaccendere, mi dice di nuovo che è difettosa. la riformatto e... non me la fa formattare. Riprovo... niente. Faccio che spegnere e riaccendere più volte, poi passo la schedina al mio collega e... neanche il suo cellulare la vede (e lui ha una mmc dual voltage come la mia...). Dico... non la vede nemmeno a lui... vuol dire che la mia bella schedina di memoria ha salutato

    Ora... prima di fare un salto in negozio mi piacerebbe tanto sapere le cause di questa dipartita prematura, perché, se è il mio telefono che distrugge le mmc, col cavolo che ne approfitto per prenderne una scheda più capiente (e col cavolo che il collega mi fa provare la sua sd-mmc). Quindi andrò in assistenza. Solo che... insomma io ho pagato 25 euro per navigare fino a fine mese... il telefono me lo cambiano? Mi cambiano solo la scheda?

    Questi quesiti troveranno risposta solo dopo l'8 dicembre... nel frattempo volevo chiedervi: non può essere che ho beccato un virus (ne dubito, comunque... il blue tooth lo disattivo appena finite le transizioni... anche se avevo un po di programmini installati su. Gli ultimi due che avevo installato erano oggplay e una cretinata vinta a McDonalds che faceva fotografie a tema natalizio... tale XmasCam, però non avevo cose troppo bizzare. Ho preso tutto su nokiotto o su my-symbian). Può essere che delle sessioni prolungate in internet abbiano compromesso la salute della memory card (ci sto attaccato anche delle ore)? Oppure... stamattina il telefono mi è cascato a terra dal comodino (non un urto tanto grave, sul serio. Insomma una cosa normale. Cribbio, capita nella vita di un cellulare di cascare almeno due volte, no?)... può essere stato quello? Sono disperato!!!

    Aiutatemi, vi pregooo e se avete delle domande da farmi, chiedete pure!

  13. #413
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Maya ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 20:01
    StM ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 23:36
    Maya ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 23:00
    StM ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 20:49
    E' capitato a qualcuno che UltraMP3 sul 6630 abbia un menu non funzionante? Riesco ad accedere solo alla playlist, non riesco a modificare nessun'altra voce. Ci vado sopra, schiaccio il tasto di selezione sinistro, e va alla playlist
    Non hai installato OggPlay... mi deludi
    E' lui che ha deluso me. Crasha continuamente. E non legge i .mod
    argh... a me va che è una bellezza
    Ho messo tutto il greatest hits di Robbie Williams sulla MMC da 64, in formato ogg non occupa niente

    ... .mod???
    Mod

    http://fby.develer.com/fby/mods/Lupin3.z ip
    http://fby.develer.com/fby/mods/Tetriade .zip (questa è mitica )


    Ho preso una rs mmc da 1GB

    84euro + 8 euro di spedizione, da mallteam. Ordinata sabato, arrivata oggi.

    Sfortuna vuole che ora abbiano poca disponibilità
    http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=604 4&aff_nome=1

    Adesso INSTALLO TUTTO

  14. #414
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gabrivi ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:39
    maxpay ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 21:07
    io ho comprato una mmc da 512
    Quanto dinero?
    45,50 + 3 euro di spedizione

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maxpay ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 20:14
    gabrivi ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:39
    maxpay ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 21:07
    io ho comprato una mmc da 512
    Quanto dinero?
    45,50 + 3 euro di spedizione




    Mi manca il riproduttore di ogg. E il programma per ripparli

  16. #416
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gabrivi ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 21:58
    maxpay ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 20:14
    gabrivi ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:39
    maxpay ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 21:07
    io ho comprato una mmc da 512
    Quanto dinero?
    45,50 + 3 euro di spedizione




    Mi manca il riproduttore di ogg. E il programma per ripparli
    il programma per ripparli è l'audacity
    il riproduttore naturalmente è oggplay

  17. #417
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    MDG ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 18:51


    Ti consiglio per prima cosa di andare in assistenza, magari è un problema del software che "corrompe" le memory card (anche se la tua pare proprio danneggiata, quindi probabilmente è lei ad essere difettosa ).
    In ogni caso in assistenza risolvono, ti cambiano e/o aggiornano il necessario (occhio che se per caso hai garanzia europea e non italiana potresti perdere la lingua italiana).

    Fatto ciò puoi comprare tranquillamente ogni mmc che vuoi (purchè ovviamente siano rs dv )



    Caspita che prezzi mallteam!


  18. #418
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 20:39
    già che ci siamo, come comprimete gli ogg? Intendo con che settaggi ho la massima qualità/dimensione (secondo voi)?

    Boh la qualità è soggettiva... ho letto in altri forum di gente che con gli ogg a qualità massima non è rimasto soddisfatto (mp3 a 192kbps per un telefonino? mah). Io personalmente scelgo una qualità bassissima e il risultato è che il meno di 30MB riesco a mettere un intero album. Con le cuffie in dotazione non trovo differenze apprezzabili rispetto ad un mp3 vbr, per cui...

  19. #419
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 22:50
    MDG ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 18:51


    Ti consiglio per prima cosa di andare in assistenza, magari è un problema del software che "corrompe" le memory card (anche se la tua pare proprio danneggiata, quindi probabilmente è lei ad essere difettosa ).
    In ogni caso in assistenza risolvono, ti cambiano e/o aggiornano il necessario (occhio che se per caso hai garanzia europea e non italiana potresti perdere la lingua italiana).

    Fatto ciò puoi comprare tranquillamente ogni mmc che vuoi (purchè ovviamente siano rs dv )



    Caspita che prezzi mallteam!


    ma le mmc nuove vanno formattate quando si inseriscono per la prima volta?

  20. #420
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Sì, puoi formattarle su pc (però come FAT e non FAT32, se non sbaglio) o, meglio ancora, inserirla nel telefono quando è ancora "vergine", non so se parte automaticamente la formattazione o se devi andare in menu -> memoria (non ricordo il sottomenu esatto) -> formatta

  21. #421

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    MDG ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 18:51
    Già che siamo in tema memory card... Ho un 6630 anch'io (ci sto navigando adesso usandolo come modem... ho l'offerta maxxi tim web recharge o come diavolo si chiama...quella dei 9 giga al mese insomma...). Tutto bene, tutto splendido... fino a stamattina:

    Faccio due foto ed un paio di filmati, li invio col dente blu ad un mio collega, tutto bene, finché non dico: "We, forse è il caso che rinomino un po' di filmati... con i nomi di default non ci capisco più niente!". Quand'ecco che il tema mi svanisce in mano, da solo... e subentra il classico della Nokia. Dico: "Che succede? Il mio tema natalizio!" Vado in galleria e... "Ehi... ma dove sono finiti i miei filmati!!!". Cerco FExplorer e... "Dov'è finito non c'è più!!!". Corro su Organizer, Gestione File e... Come sarebbe a dire, memory card difettosa?? "

    Il mio collega, che ha un telefono della serie 60 anche lui, mi dice: "E' capitato anche ad un mio amico. Ha dovuto formattare la mmc e cambiargli nome, e poi è andata!". Ok, dico, proma però spengo ed accendo un paio di volte, togliemdo e reinserendo la schedina di memoria, ma... niente. Quindi si formatta (tanto i programmini e le cose più importanti ce le ho su PC, anche se non ho fatto un vero e proprio backup ).

    Formatto e va di nuovo, solo che, dopo dieci minuti o giù di lì, controllo di nuovo e mi dice: "(nessuna memory card inserita)". Dico, possibile? Provo a spegnere e riaccendere, mi dice di nuovo che è difettosa. la riformatto e... non me la fa formattare. Riprovo... niente. Faccio che spegnere e riaccendere più volte, poi passo la schedina al mio collega e... neanche il suo cellulare la vede (e lui ha una mmc dual voltage come la mia...). Dico... non la vede nemmeno a lui... vuol dire che la mia bella schedina di memoria ha salutato

    Ora... prima di fare un salto in negozio mi piacerebbe tanto sapere le cause di questa dipartita prematura, perché, se è il mio telefono che distrugge le mmc, col cavolo che ne approfitto per prenderne una scheda più capiente (e col cavolo che il collega mi fa provare la sua sd-mmc). Quindi andrò in assistenza. Solo che... insomma io ho pagato 25 euro per navigare fino a fine mese... il telefono me lo cambiano? Mi cambiano solo la scheda?

    Questi quesiti troveranno risposta solo dopo l'8 dicembre... nel frattempo volevo chiedervi: non può essere che ho beccato un virus (ne dubito, comunque... il blue tooth lo disattivo appena finite le transizioni... anche se avevo un po di programmini installati su. Gli ultimi due che avevo installato erano oggplay e una cretinata vinta a McDonalds che faceva fotografie a tema natalizio... tale XmasCam, però non avevo cose troppo bizzare. Ho preso tutto su nokiotto o su my-symbian). Può essere che delle sessioni prolungate in internet abbiano compromesso la salute della memory card (ci sto attaccato anche delle ore)? Oppure... stamattina il telefono mi è cascato a terra dal comodino (non un urto tanto grave, sul serio. Insomma una cosa normale. Cribbio, capita nella vita di un cellulare di cascare almeno due volte, no?)... può essere stato quello? Sono disperato!!!

    Aiutatemi, vi pregooo e se avete delle domande da farmi, chiedete pure!

    anke a me lo ha fatto col 6630 mi sembra di ricordare ke ci fu una partita difettosa di memory infatti molti avevano lo stesso probl l'ho portata al centro tim e l'ho fatta mandare indietro visto ke era in garanzia e me l'hanno sostituita! con moooolta calma ma me l'hanno restituita nuova e funzionante ovviamente non c'è bisogno di mandargli anke il tel a meno ke non vuoi far aggiornare anke quello


  22. #422
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Grazie a tutti per le info!!! Speriamo bene che sia solo la MMC difettosa...
    per quel che riguarda il telefono, non so, sono un po'gnorante... Che c'è d'aggiornare, a parte il firmware? Io ho la versione V 5.03.08 17-08-05 RM-1 ed il telefono è brandizzato TIM...

  23. #423
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    C'è da aggiornare solo il firmware, ma tu avendo già la versione 5.x non ne hai bisogno

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    In conclusione che formato consigliate al posto degli mp3? Perchè un album in 30 mb è un idea che mi alletta

  25. #425
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gli ogg, visto che c'è anche il player gratuito

    appena posso provo anche i wma, solo che il player è a pagamento, quindi dovrò limitarmi alla demo

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato