+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 72 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1787
  1. #426
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    no non succede nulla a parte ritrovarti sudato come una bestia feroce

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Al limite risparmi sulle spese per la palestra

    Comunque IMHO, oltre il 100% di FF non riesci a tenere in strada la macchina

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    la palestra la paghi in anticipo... ma col volante fai solo i tricipiti .. cmq ho provato quei vaolri con f1 challenge e con lo sterzo secondo velocità al 30% (e mettendo al minomo la barra del ff dal menu) sono perfetti e sparisce l'effetto autosterzante..

  4. #429
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Ricordati che con tutti i titoli ISI il FF va messo negativo, mi raccomando!
    La sensibilità alla velocità io l'ho sempre tenuta a 0, mentre per i valori del FF con rF ho iniziato a settarli su Low.

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ricordati che con tutti i titoli ISI il FF va messo negativo, mi raccomando!
    La sensibilità alla velocità io l'ho sempre tenuta a 0, mentre per i valori del FF con rF ho iniziato a settarli su Low.
    di solito anche io la velocità la tengo a 0, ma su un forum dicevano di provare con 30 e mi trovo bene... in che senso va messo a negativo il ff.. mettendo al minimo la barra nel menu opzioni del gioco (segna -100 (menocento!!))?! ma anche negli altri giochi?!
    Ultima modifica di BoNI; 20-04-07 alle 07:17:39

  6. #431
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    negli altri giochi c'e' un flag che si chiama "revers feedback" o "effetti contrari"
    di solito il DFP li ha contrari, dipende dal produttore del gioco.

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da PsyCloud Visualizza Messaggio
    negli altri giochi c'e' un flag che si chiama "revers feedback" o "effetti contrari"
    di solito il DFP li ha contrari, dipende dal produttore del gioco.
    ah ok ora mi è venuto in mente! in f1ch anziche mettere quella opzione ti danno la possibilità di spostare il FF da 100 a -100... ora ho capito il perchè di quel numero negativo!

  8. #433

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Ciao!! Sn nuovo di quà, e siccome volevo un po prendere confidenza cn i volanti ecc.. volevo parlarne un pò cn voi per quanto riguarda il dfp!!!
    Ho letto un po di pagine su questo forum,e mi sembrava ke fin ora sia il migliore,( senza togliere nulla ovviamente agli altri volanti..).
    aspetto dei vostri consigli sulla mia scelta e sui giochi da provarlo!!!
    ciaooo!!!

  9. #434
    Il Niubbi L'avatar di paul74
    Data Registrazione
    11-11-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da D4nY_dRiFT Visualizza Messaggio
    Ciao!! Sn nuovo di quà, e siccome volevo un po prendere confidenza cn i volanti ecc.. volevo parlarne un pò cn voi per quanto riguarda il dfp!!!
    Ho letto un po di pagine su questo forum,e mi sembrava ke fin ora sia il migliore,( senza togliere nulla ovviamente agli altri volanti..).
    aspetto dei vostri consigli sulla mia scelta e sui giochi da provarlo!!!
    ciaooo!!!
    benvenuto. hai ragione, il dfp è il miglior volante, tolto ovviamente il G25 che però costa due volte e mezzo.
    ti posso consigliare assolutamente i giochi symbin come gt legends e gtr2. per qualcosa di più arcade puoi andare su test drive unlimited, flatout2, o need for speed most wanted.

  10. #435

    Post Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    ciao paul grazie della risposta!!!Purtroppo so ke il g25 e na bomba ma x me ke sono un principiante basterebbe il dfp,anke xkè cm hai detto tu e un ottimo volante.
    Sono in dubbio però cn il fatto ke è per ps2,e non per pc se puoi convincermi sul fatto ke andra bene sul mio pc allora ti ringrazio ciao!

  11. #436
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    ah ok ora mi è venuto in mente! in f1ch anziche mettere quella opzione ti danno la possibilità di spostare il FF da 100 a -100... ora ho capito il perchè di quel numero negativo!
    Esatto: con i volanti Logitech è necessario settere il FF in negativo o attivare gli effetti contrari.

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Sono in dubbio però cn il fatto ke è per ps2,e non per pc se puoi convincermi sul fatto ke andra bene sul mio pc allora ti ringrazio ciao!
    Non ti preoccupare, il DFP unsa una normalissima porta USB per la connessione alla play, ed esistono i driver appositi per farlo andare su pc (anch'io avevo una certa tremarella quando l'ho comprato, ma dopo averlo provato mi sono convinto che siano soldi spesi bene).

  13. #438
    Il Niubbi L'avatar di paul74
    Data Registrazione
    11-11-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da D4nY_dRiFT Visualizza Messaggio
    ciao paul grazie della risposta!!!Purtroppo so ke il g25 e na bomba ma x me ke sono un principiante basterebbe il dfp,anke xkè cm hai detto tu e un ottimo volante.
    Sono in dubbio però cn il fatto ke è per ps2,e non per pc se puoi convincermi sul fatto ke andra bene sul mio pc allora ti ringrazio ciao!
    come ti han già detto non ci sono problemi. funziona perfettamente su qualsiasi pc con usb (anche ver1), basta che ci installi il software di uno qualsiasi dei volanti logitech dal sito oppure da www.wingmanteam.com

  14. #439
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    a me il G25 non mette più in retromarcia... adesso devo aprirlo per capire il perchè (probabilmente si è spostata la ghiera) solo che non riesco a capire come si apre l'unità del cambio.

  15. #440

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    paul mi dai il tuo msn così posso kiederti qualke altea cosa??

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da PsyCloud Visualizza Messaggio
    a me il G25 non mette più in retromarcia... adesso devo aprirlo per capire il perchè (probabilmente si è spostata la ghiera) solo che non riesco a capire come si apre l'unità del cambio.
    il meccanismo della leva del cambio è meccanico?! immagino di si.. certo che avere questi problemi dopo poco tempo non è un buon segno..

  17. #442
    Il Niubbi L'avatar di paul74
    Data Registrazione
    11-11-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da PsyCloud Visualizza Messaggio
    a me il G25 non mette più in retromarcia... adesso devo aprirlo per capire il perchè (probabilmente si è spostata la ghiera) solo che non riesco a capire come si apre l'unità del cambio.
    se l'hai preso in un negozio forse ti conviene fartene dare un altro nuovo in garanzia...

  18. #443
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    la H da 6 marce + retro viene innestata tramite uno switch meccanico.
    Si è sempre saputo che sono delicati, probabilmente è solo un problema di una molla che non ritorna o che non scatta (magari si è seccato il lubrificante). In modalità sequenziale (che è quella che uso di solito visto che ci mappo sopra il freno a mano) non ha alcun problema. Questa sera lo sistemo e vi faccio sapere cos'era. L'ho preso su bow. Faccio prima a sistemarlo a mano.

  19. #444
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Ciao a tutti, vorrei il vostro consiglio sull'acquisto di una postazione per volante e pedali. Ho visto il seat4speed e mi sembra molto funzionale, poi leggendo in giro ne parlano bene..però vorrei sapere se intorno a quella cifra (€300,00) esiste qualche valida alternativa. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Vi ricordate quello che ho detto qualche post fa?

    Ecco...

    Spoiler:

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    io me la sono fatta.
    attualmente è la versione 0.5 della postazione. questo sabato butto giù il progetto per la versione definitiva. dovrei spendere in tutto 200 euro compreso sedile della sparco, ma dipende molto da quanto spendo per il legno della struttura. attualmente la 0.5 è fatta di pezzi reciclati di scaffali metallici a bulloni + 1 mensola di recupero e dei travetti di una vecchia struttura di acciaio che sorreggeva la scaletta della mia vecchia camera con letto a ponte.
    Ho scoperto di cosa soffre il mio cambio ad h del G25, ma non ho voglia di sistemarlo (la H non la uso mai) praticamente ci sono dei pulsanti con la lamella metallica si è piegata la lamella della 6 in modo che faccia sempre contatto e quella della retro in modo che non faccia mai contatto. era capitato anche con la farfalla DX (è tipico di quel tipo di interruttori) spero che facciano una versione del G25 meno farloppa, era dal buon vecchio pad della albatron (amiga 1000) che non vedevo quel tipo di interruttori in una periferica videoludica

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Vi ricordate quello che ho detto qualche post fa?

    Ecco...

    Spoiler:
    adesso puoi simulare perfettamente i giochi di automodelli radiocomandati!...
    OT: aproposito, a parte big scale racing, di giochi single player decenti cosa c'è in giro?!

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Parlando solo di radiomodelli mi viene in mente solo Re-Volt, ma non so se funge sotto XXXXXXp

    Comunque l'affare che ho postato prima l'avevo costruito perchè sul vecchio muletto non ho lo spazio per metterci un volante vero, ed anche perchè a volte mi piace complicarmi la vita...

    ...Però hai ragione, deve essere una figata con i modelli radioceomandati (d'altronde l'ho copiato dal radiocomando della mia Pure Ten...)

    Edit: c'è anche un simulatore di modelli pista scala 1/8, però non ricordo come si chiama, pork...)

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Parlando solo di radiomodelli mi viene in mente solo Re-Volt, ma non so se funge sotto XXXXXXp

    Comunque l'affare che ho postato prima l'avevo costruito perchè sul vecchio muletto non ho lo spazio per metterci un volante vero, ed anche perchè a volte mi piace complicarmi la vita...

    ...Però hai ragione, deve essere una figata con i modelli radiocomandati (d'altronde l'ho copiato dal radiocomando della mia Pure Ten...)

    Edit: c'è anche un simulatore di modelli pista scala 1/8, però non ricordo come si chiama, pork...)
    Re-Volt dovrebbe andare ma non è proprio il massimo, seppur divertente.. ci sarebbe anche Virtual RC ma credo sia solo online.. vabbè.. finte OT!

  25. #450
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [1]Volanti e Periferiche di Guida

    si chiama virtualRC ma è a pagamento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 72 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato