+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alone In The Dark

  1. #1

    Predefinito Alone In The Dark

    Ho appena scaricato il primo alone in thr dark dal sito apocanow, per farlo partire devo scegliere la configurazione se non non parte riesco a farlo partire ma non si sente l'audio e s e uso la donna al posto di carnby il gioco si ferma sul filamato iniziale.

    Con Scumm Vm il gioco non parte, inoltre configurando la scheda audio scegliendo a caso tra le possibilà F1 AZerty F2 QWERTY F3 QUERTZ ho scelto la prima ma come ho detto o non si sente la'audio o si blocca , il personaggio si muove con una lentezza impressionante cosa devo fare per farlo funzioanre normalmente?

  2. #2

    Predefinito Re: Alone In The Dark

    Eh... non si scaricano i giochi, si comprano

  3. #3

    Predefinito Re: Alone In The Dark

    Hai ragione ma questo ormai non si trova più nei negozi. Comunque qualcuno sa come risolvere il problema?

  4. #4

    Predefinito Re: Alone In The Dark

    Il problema è che non ne puoi proprio parlare qui, so benissimo che non si trova

    PS: QWERTY e compagnia sono configurazioni di tastiere, non di scheda audio.

  5. #5
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Alone In The Dark

    Mi dispiace ma qui si chiude perchè siamo fuori regolamento. Consiglio sempre di dare una piccola lettura al regolamento del forum di TGMonline prima di postare.

    P.S. Dimenticavo. Siccome con il Vbulletin è sparito provvisioriamente il tasto "segnala questo messaggio al Moderatore", vi prego di mandare un MP a me o ad Aragonr79 quando dovete segnalare qualcosa.
    Ultima modifica di NEO-GEO; 28-09-06 alle 14:50:22

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato