+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 266
  1. #1

    Predefinito [1][Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=3046

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Mai uccidere un tipo che non sia il bersaglio...ERETICO
    Al massimo si ADDORMENTA dolcemente qualche bersaglio...
    SONO ANIMALISTA PERCUI sono molto arrabbiato che tu abbia ucciso quel povero animale del cagnolino da guardia.
    Io lo ho addormentato usando il fucile ad aria compressa con i dardi "tranquillizzanti".
    Ah sempre distruggere la telecamera che sta vicina al cane o sono ca**i amari e poi sei costretto a rubare la cassetta contenente i video e sono altri guai.

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Io il cane sono riuscito ad addormentarlo con la salsiaccia



    Spoiler:
    La salsiccia si trova nel retro della casa della veterinaria (dietro i bidoncini della spazzatura), di fronte alla finestra dello studio,dove si trovano i dardi e l'etere...ho preso la salsiccia e lo avvelenata con l'etere,poi sono andato vicino al cortile dov'è il cane e l'ho lanciata,il cane dopo averla gustata si è accappottato a terra






    ...ma non lo ucciso!!!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 22:05
    Io il cane sono riuscito ad addormentarlo con la salsiaccia



    Spoiler:
    La salsiccia si trova nel retro della casa della veterinaria (dietro i bidoncini della spazzatura), di fronte alla finestra dello studio,dove si trovano i dardi e l'etere...ho preso la salsiccia e lo avvelenata con l'etere,poi sono andato vicino al cortile dov'è il cane e l'ho lanciata,il cane dopo averla gustata si è accappottato a terra






    ...ma non lo ucciso!!!
    Io l'etere lo uso per "bagnare " le mutandine della ragazzina narcotizzando di conseguenza un agente FBI che le và ad odorare .
    Anche se quella dannata missione sono riuscito a completarla solo in professionista magari appena termino il gioco ci riprovo.
    Ora sto facendo quella dei dui killer "sessuofoghi"...MISERIA QUANTA GENTE CHE C'E' IN STRADA E...IL GIOCO NON RALLENTA DI UNA VIRGOLA...poi lo staff di tgm diceva che il motore grafico era pesante.
    Avendo apprezzato profondamente tutti i 3 capitoli precedenti (forse il 3° un poco di meno) mi sento di dire che questo non tradisce per niente la fantastica serie di hitman anzi ci aggiunge degli elementi molto consoni.

  5. #5

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con il salvataggio del profilo.
    Io ho il mio profilo salvato "pippo", l'ho copiato e rinominato in "pippo2" in modo da avere due profili pippo e pippo2.
    Se io lancio il gioco e vado nei profili ho solo pippo, anche se nella dir docum/hitman ho due dir pippo e pippo2.
    Mi sapete dire come faccio a copiarci e fargli vedere un nuovo profilo?

    Grazie 1000!

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    mandrake_01 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:19
    Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con il salvataggio del profilo.
    Io ho il mio profilo salvato "pippo", l'ho copiato e rinominato in "pippo2" in modo da avere due profili pippo e pippo2.
    Se io lancio il gioco e vado nei profili ho solo pippo, anche se nella dir docum/hitman ho due dir pippo e pippo2.
    Mi sapete dire come faccio a copiarci e fargli vedere un nuovo profilo?

    Grazie 1000!

    Credo che per fare un profilo riconosciuto lo devi fare all'interno del gioco nn vorrei dire boiate ma pare fosse così

    Ciao

  7. #7
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    prima mi sono messo li e ho fatto "bene" la missione nella zona residenziale. allora:
    Spoiler:
    ho preso i dardi e sono andato a prendere il fucile ad aria compressa, dalla casa sull'albero o addormentato il cane, 2 guardie e 2 tizi (di cui la ragazza col medaglione da prendere). poi sono entrato dalla porta sul lato (quella col cane) e ho preso il vestito a una guardia FBI o CIA non ricordo
    sono entrato in casa ho seguito per un pò il tizio da uccidere finchè non s'è seduto alla tv con una guardia dietro, ho sfoderato la mia fida pistola silenziata e prima ho steso il bersaglio poi la guardia, ho nascosto i corpi dentro a una stanzetta li a fianco. sono uscito dalla porta principale e (prima ho messo nel baule il raging bull e il fucile ad aria compressa) me ne sono andato.
    punteggio "assasino"...mi sembra buono no?

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Solo ASSASSIONO??? Ci sono altri 2 tipi di punteggio da ASSASSINO,"preciso" e "silenzioso",quest'ultimo il massimo di punteggio

  9. #9
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 20:08
    Solo ASSASSIONO??? Ci sono altri 2 tipi di punteggio da ASSASSINO,"preciso" e "silenzioso",quest'ultimo il massimo di punteggio
    si solo "assassino"...è bene?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Io la missione della zona residenziale l'ho finita così:
    Spoiler:
    Ho atteso il pagliaccio che dopo un pò è uscito di casa per prendere qualcosa dal suo furgone e quindi, aspettando il momento opportuno, gli ho fatto una bella siringa anestetica, ho rubato i suoi vestiti e l'ho nascosto nel baule dentro il furgone.
    Dopodichè lascio la mia valigetta (con il fucile di precisione) in un luogo sicuro.
    Entro dentro casa e vado verso la moglie che ha al ciondolo il famoso filmato.
    Mi vede e mi dice: "Wow sei carino... prima mi fai fare una bella risata... e poi....... SEGUIMI!!"
    la seguo e noto che cammina in modo strano.... E' UBRIACA....
    Mi porta nella sua stanza dove ogni tanto sorseggia da una bottiglia...
    Aspetto che se ne và e faccio un'altra bella siringa anestetica alla bottiglia...
    La reincontro fuori e mi riporta là... risorseggia e "sviene".
    Gli frego il ciondolo ed esco dalla casa riprendendo i miei abiti originali.
    Dopo di che prendo la mia valigetta e senza farmi vedere dalla signora che taglia le siepi, entro nel garage aperto.
    Monto il mio fucile di precisione ed aspetto che la vittima si faccia viva da qualche finestra.
    Eccola... primo piano...
    Mi inginocchio in modo da non far tremare troppo il fucile...
    Prendo accuratamente la mira, sparo uno dei miei proiettili "perforatori" e con un colpo solo buco vetro e testa.
    Vado via in assoluta tranquillità

  11. #11
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Sniper85 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 20:33
    Io la missione della zona residenziale l'ho finita così:
    Spoiler:
    Ho atteso il pagliaccio che dopo un pò è uscito di casa per prendere qualcosa dal suo furgone e quindi, aspettando il momento opportuno, gli ho fatto una bella siringa anestetica, ho rubato i suoi vestiti e l'ho nascosto nel baule dentro il furgone.
    Dopodichè lascio la mia valigetta (con il fucile di precisione) in un luogo sicuro.
    Entro dentro casa e vado verso la moglie che ha al ciondolo il famoso filmato.
    Mi vede e mi dice: "Wow sei carino... prima mi fai fare una bella risata... e poi....... SEGUIMI!!"
    la seguo e noto che cammina in modo strano.... E' UBRIACA....
    Mi porta nella sua stanza dove ogni tanto sorseggia da una bottiglia...
    Aspetto che se ne và e faccio un'altra bella siringa anestetica alla bottiglia...
    La reincontro fuori e mi riporta là... risorseggia e "sviene".
    Gli frego il ciondolo ed esco dalla casa riprendendo i miei abiti originali.
    Dopo di che prendo la mia valigetta e senza farmi vedere dalla signora che taglia le siepi, entro nel garage aperto.
    Monto il mio fucile di precisione ed aspetto che la vittima si faccia viva da qualche finestra.
    Eccola... primo piano...
    Mi inginocchio in modo da non far tremare troppo il fucile...
    Prendo accuratamente la mira, sparo uno dei miei proiettili "perforatori" e con un colpo solo buco vetro e testa.
    Vado via in assoluta tranquillità
    minchia tu si che sei l33t! la tizia che non centrava l'hai stesa senza violenze, il tizio che doveva morire lo hai giustiziato in modo impeccabile! domani provo anche io come te

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Spoiler:
    Io ho preso il vestito da clown, manomesso il barbecue e la moglie è finita bruciata ,preso il ciondolo, entrato nella stanza di sinistra, strangolato, uscito con fare beffardo. Assassino Silenzioso.

    Cmq ma com'è che funzionano i punteggi online?
    Io vedo l'opzione sempre nera

  13. #13
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    quella missione invece io l'ho fatta così
    Spoiler:
    Appena inizio vado al camion dei netturbini nell'altro isolato. Aspetto che uno dei due si allontani e narcotizzo quello che sta a riparare il camion. prendo i suoi vestiti e butto il corpo nel retro camion. vestito da netturbino mi avviciono all'entrata di servizio della casa dove ci sono i bidoni. Aspetto che passi la guadia di ronda e l'aggredisco alle spalle con la corda di pianoforte. Prendo i suoi vestiti, trascino il corpo dentro e lo nascondo in un frigorifero. Dentro vado al piano di sopra e mi intrufolo nella stanza del computer. Aspetto che l'obbiettivo entri da solo nella stanza a pastrocchiare con il computer, e lo secco alle spalle con la corda. esco senza destare sospetti e mi dirigo nella zona della piscina interna. Aspetto che passi la moglie e quando mi volta le spalle addormento pure lei con l'anestetico. Prendo il gioiello e me la filo dalla porta principale!

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di AdvenTuri
    Data Registrazione
    31-05-06
    Località
    ct
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ciao a tutti
    CONFESSO di non aver letto per intero tutte e 14 le pagine che compongono questo topic,quindi mi scuserete se magari affrontero' di nuovo un argomento gia' trattato in precedenza.
    Ho installato la mia copia ORIGINALE del gioco,ma quando lancio il game dall'icona sul desktop,esce fuori un fuorviante messaggio da parte di SECUROM(ma che e' poi?)che dice:
    IL DISCO INSERITO E' ERRATO.
    INSERIRE IL CD/DVD ORIGINALE DI HITMAN BLA BLA BLA..
    E DI SEGUITO UN LINK,DOVE IN PRATICA ripetono la stessa medesima cosa..
    Ma che cakkio significa? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    P.S. ho letto su Tgm di questo mese,che una cosa del genere era successa al recensore di Ghost Recon..beh,ho fatto(piu' o meno)quello che spiegava nel trafiletto,ma non e' cambiato nada..

    Grazie anticipate a chi mi vorra' rispondere,ciao

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Shinji85
    Data Registrazione
    12-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ma ci sono millemila modi per farle ste missioni
    Spoiler:
    Ho anestetizzato le ciambelle che il maggiordomo ha portato alle guardie nel furgoncino, una volta nel mondo dei sogni mi sono cambiato cosi da poter girare liberamente in casa, e nn appenna l'obbiettivo è andato a vedere la tv ho tolto la corrente cosi mentre la guardia che sorveglia l'obbiettivo è andata a riparare il guasto io ho fatto una siringhina all'obbiettivo e poi l'ho nascosto nello sgabbuzzino. Poi ho aspettato la tizia fuori dalla piscina l'ho anestetizzata e nascosta nella sauna
    Poi ho recuperato i miei vestiti e mi sino diretto verso l'uscita.

  16. #16
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    poffarbacco le soluzioni!

    cmq ho provato col metodo di Sniper85 e ha funzionato benissimo
    solo la vecchia che taglia la siepe a volte dava fastidio

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    L'attrezzo che ha la tipa delle siepi riesce a fare delle uccisioni MOLTO violente
    Scusate l'OT ma vi vorrei porre una domanda:
    In hitman contracts chi ha ferito duramente 47?
    Non lo ho ben capito possedendo il gioco in inglese.

  18. #18
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Killer90 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 22:29
    L'attrezzo che ha la tipa delle siepi riesce a fare delle uccisioni MOLTO violente
    Scusate l'OT ma vi vorrei porre una domanda:
    In hitman contracts chi ha ferito duramente 47?
    Non lo ho ben capito possedendo il gioco in inglese.
    Io Bloodmoney non l'ho ancora finito però ti posso dire:
    Spoiler:
    Alla fine della missione all'opra di parigi in BM 47 viene ferito da un poliziotto. Non si vede direttamente, ma viene lasicato intendere. Molti indizzi lasciano presumere che quello che succede nel lasso di tempo tra la missione dell'opera e quella successiva della clinica per alcolistia, sia tutto quello che succede in contracts.
    Se ti ricordi bene la fine di contracts, saprai che 47 è assediato dalla polizia nell'hotel, e deve riuscire a scappare uccidendo anche il commissario. Questo commissario molto probabilmente conosceva 47, anzi penso proprio che lavorasse per il tipo sfigurato in sedia a rotelle che si vede in BM!

    spero di essere stato chiaro!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Chiarissimo, grazie, ho ben inteso perchè le ho fatte quelle missioni di bm (sono a quella della festa in maschera)

  20. #20
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Che figata,avete visto ognuno di noi ha fatto quella e anche le altre missioni in modo diverso...Blood Money

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Naquadah ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 21:43
    poffarbacco le soluzioni!

    cmq ho provato col metodo di Sniper85 e ha funzionato benissimo
    solo la vecchia che taglia la siepe a volte dava fastidio
    E' sì è una rogna quella vecchiaccia

    Per passare meglio approfitta del suo momento di distrazione quando passa il signore che corre... Lei si volta per salutarlo e si scambiano 2 parole.

  22. #22
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Oppure quando si abbassa per tagliare l'aiola

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 14:12
    Oppure quando si abbassa per tagliare l'aiola
    c'è un bug se notate: se vi fate vedere dalla vecchia (quella vicino alla torretta) camminando furtivi lei vi dirà: perchè cammini in modo così furtivo e mentre dice questo si può passare tranquillamente senza che la vecchia si allarmi e mandi tutto a pu**ane

  24. #24
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money



    ma finita una missione cosi bene

  25. #25
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    ma come si fanno gli screenshots?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato