+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 266
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Infatti, sono d'accordo, il quick save avrebbe rovinato il gioco, ottimo così com'è.

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    drughetto ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 13:59
    Doom ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 13:22
    BlackkStar ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 01:31

    Non mi sembra che Hitman abbia un gameplay "antico". Tutt'altro, credo che ad oggi, nonostante non ci siano stati stravolgimenti totali fra i vari capitoli , sia uno dei titoli piu originali in circolazione proprio in termini di gameplay,
    Mi riferisco alla posizione dell'ultimo titolo in ambito seriale, togli a blood money i lustrini grafici e hai un titolo che poggia sul medesimo gameplay di sei anni fa. Che continua a funzionare, sicuro, ma mostra anche i suoi evidenti limiti. La questione dei salvataggi, ad esempio, non sarebbe un problema se il gioco permettesse una ulteriore varietà (non tanto nelle azioni del giocatore bensì nelle reazioni degli avversari) così da aumentare la rigiocabilità del titolo ed evitare di rifare le medesime azioni cinque, sei, dieci volte.
    Secondo me l'utilità dei salvataggi risicati non sta in una questione di rigiocabilità, quanto nel fatto che un limite del genere ti costringe a valutare attentamente le scelte che che fai, proprio per evitare inutili frustrazioni!
    Se prima di compiere qualunque azione esplori bene le mappe (e di conseguenza prepari un piano) non ci sarà bisogno di ripetere spesso le azioni, a meno di avere una sfortuna terribile.

    Se avessi il quicksave infinito il feeling col gioco scenderebbe in maniera vertiginosa e 47 perderebbe tutto il suo carisma...

    Ciao!

    qui nessuno critica la mancanza del quick save infinito , ma bensì il fatto che i save non vengono memorizzati e ad ogni uscita o a causa dei frequentissimi crash (prima delle aptch ora meno) uno sia costretto a ripetere tutto dall'inizio ...da una mia mlettere a IO la spiegazione che mi hanno dato è riferita esclusivamente al fatto che si possono salvare online i risultati (quello che secondo loro è il lato multiplayer del game(che tra l'altro non ho mai utilizzato , dato che la reputo una caxxata) ...questo credo che tutti critichino come me , non il numero limitato dei save (7,infiniti, 3 o nessuno mi pare)...perchè se ti crasha il game già sei incavolato epr quello , ci aggiungi la amara sorpresa di non trovarti manco + un save e ti assicuro che ti viene da disinstallare tutto...peccato epr questa sbavatura , perchè il gioco è ora molto ben fatto (AI a parte alle volte) e molte le vie per le uccisioni...
    Peccato cmq che sia finito...anche se la saga continua sicuro ..speriamo solo di non dover aspettare così tanto..

    P.s.
    E magari che implementino un pò meglio l'upgrade delle armi (visto che è limitato solo ai modelli base e non a tutte), e la AI

  3. #178
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Beh indio, mi sembra, scorrendo il topic, che alcune critiche riguardo alla mancanza del quicksave ci siano...
    Tuttavia, sul discorso che fai tu, della mancata memorizzazione dei salvataggi ad ogni uscita, mi trovi d'accordo. Non sempre si ha tempo di completare un intero livello (sui crash non saprei perché a me non ha mai crashato), ma tutto sommato penso sia un difetto di poca rilevanza visto che comunque il gameplay rimane di alto livello.

    Ciao!

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    scoperta la cancellazione automatica dei salvataggi

    smesso di giocare

    cancellato il gioco

    restituito il dvd, per fortuna prestato

    un risata amara rivolta alla pochezza di certi programmatori

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoNickName ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 01:31
    scoperta la cancellazione automatica dei salvataggi

    smesso di giocare

    cancellato il gioco

    restituito il dvd, per fortuna prestato

    un risata amara rivolta alla pochezza di certi programmatori
    letto il topic

    risatina


    rispondo


    ascolto musica


    mi gratto la testa



  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Mi dispiace, secondo me se ci avessi giocato ti saresti divertito
    Probabilmente se avessi cercato in google un modo lo avresti trovato per lasciare i salvataggi, peccato.

  7. #182

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoNickName ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 01:31
    scoperta la cancellazione automatica dei salvataggi

    smesso di giocare

    cancellato il gioco

    restituito il dvd, per fortuna prestato

    un risata amara rivolta alla pochezza di certi programmatori
    eh si........


  8. #183

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ho provato la demo del gioco e mi ha incasinato il portatile, prima non parte dicendo che manca il file msvce71.dll, che ho prontamente trovato e caricato e una volta che faccio partire la demo mi da il seguente errore : PAGE_FAULT-IN-NONPAGED_AREA la prima volta mi riavvia il computer le successive no, ma segna computer ripristinato in seguito a un errore grave, sapete a cosa è dovuto?

  9. #184
    Banned
    Data Registrazione
    03-07-06
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Una curiosita': una volta terminato il gioco, e' possibile rigiocare solo una singola missione oppure bisogna necessariamente ricominciare tutto da capo???

  10. #185
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Sam_ ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 12:03
    Una curiosita': una volta terminato il gioco, e' possibile rigiocare solo una singola missione oppure bisogna necessariamente ricominciare tutto da capo???
    Una volta che hai finito una missione puoi rigiocarla quante volte ti pare e quando vuoi!

  11. #186
    Banned
    Data Registrazione
    03-07-06
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NEO-GEO ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:22
    Sam_ ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 12:03
    Una curiosita': una volta terminato il gioco, e' possibile rigiocare solo una singola missione oppure bisogna necessariamente ricominciare tutto da capo???
    Una volta che hai finito una missione puoi rigiocarla quante volte ti pare e quando vuoi!
    Ah, bene!Questo lo rende piu' longevo...

  12. #187

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    qualcuno potrebbe rispondere alla domanda che ho fatto prima?
    Grazie

  13. #188

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    GENTLEMAN85 ha scritto gio, 06 luglio 2006 alle 11:38
    qualcuno potrebbe rispondere alla domanda che ho fatto prima?
    Grazie
    Il tuo problema potrebbe essere relativo a :
    1) Sistema Operativo andato (problemi con allocazione della memoria virtuale) ---> formatta e reinstalla e vedi se funge tutto di nuovo
    2) Problemi con la RAM ---> prova a fare un memory test per accertarti che non ci siano problemi

    Comunque non è un problema causato dalla demo di Hitman, piuttosto una coincidenza che si sia presentato in quel momento.
    PS: Assicurati anche di avere un sistema pulito da virus e fuffa varia che incasina il registro

  14. #189

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    come faccio a effettuare un memory test?

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Finito oggi. Non ero ancora riuscito a finire un Hitman, a parte il primo con i trucchi . In ogni caso ora mi dedicherò al 2° e al 3°.

    Questo però mi è piaciuto molto fino alla fine, soprattutto il finale (dal mio punto di vista "scontato"). Ho perso più lì che in altre missioni.

    Curioso notare che appena inizi il gioco, al funerale ci sono dei testimoni, che non sono altro che le tue vittime delle missioni ed ogni volta che ne uccidi una, i testimoni scompaiono

    ps. ma si ottengono degli extra a fine gioco?

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Spoiler:
    Ma ti sei alzato dal tavolo funerario? il 70% della gente suppone che il gioco termini con la morte di 47 invece se premi ripetutamente "avanti" 47 si rialza e ammazza tutti.


    Non mi sembra ci siano extra alla fine se non qualche soldo

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Killer90 ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 15:03
    Spoiler:
    Ma ti sei alzato dal tavolo funerario? il 70% della gente suppone che il gioco termini con la morte di 47 invece se premi ripetutamente "avanti" 47 si rialza e ammazza tutti.


    Non mi sembra ci siano extra alla fine se non qualche soldo
    Per finale scontato dicevo proprio quello
    Spoiler:
    dove 47 in verità non è mai morto, se non temporaneamente, e che ti permette di uccidere tutti

  18. #193
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Il ritorno di Hitman è già un successo

    Un milione e mezzo di copie vendute in meno di due mesi, per l'ultima avventura di 47.

    Nei suoi ultimi annunci finanziari, il produttore britannico SCi Games ha segnalato i successi (già riportati) di Tomb Raider presentando anche le cifre di vendita relative a un altro "ritorno", quello di Hitman.

    Hitman: Blood Money, il quarto episodio della saga firmata Io Interactive (sviluppatore del gioco) ha infatti raccolto più di 1,5 milioni di copie vendute dal lancio per la sola versione PC, avvenuto lo scorso fine maggio, sui territori europeo e americano. Simili risultati, per quanto legati (probabilmente) alla sola distribuzione, assicurano un roseo futuro alla serie Hitman.


    by Nextgame.it


    Fate i vostri commenti...di mio posso dire che quest'ultimo è meritato e con questo successo avremo ben presto un seguito

  19. #194
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Spero solo che alla IO non si riposino troppo sugli allori di questo successo e abbiano il coraggio di proporci sempre cose nuove per la serie.

  20. #195

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NEO-GEO ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 11:44
    Spero solo che alla IO non si riposino troppo sugli allori di questo successo e abbiano il coraggio di proporci sempre cose nuove per la serie.
    Se non erro ora stanno lavorando a qualcosa di nuovo

    http://www.tgmonline.it/news/luglio2006/ 20060717100714

    Per un altro Hitman secondo me è bene che aspettino un pò per poter sviluppare qualcosa di innovativo.

  21. #196
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    BlackkStar ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 11:56

    Se non erro ora stanno lavorando a qualcosa di nuovo

    http://www.tgmonline.it/news/luglio2006/ 20060717100714

    Per un altro Hitman secondo me è bene che aspettino un pò per poter sviluppare qualcosa di innovativo.


    (piccolo OT) Si infatti:


    Kane & Lynch escono allo scoperto

    Il prossimo titolo di IO Interactive non sarà un nuovo Hitman e nemmeno Freedom Fighters 2.


    Contrariamente alle previsioni (avvalorate da alcuni documenti Eidos di più di due anni fa), IO Interactive non è al lavoro su un seguito, né di Hitman né di Freedom Fighters - sicuramente le proprietà intellettuali più "forti" dello sviluppatore danese - ma su un titolo completamente inedito intitolato Kane & Lynch: Dead Men e che, come potete notare dall'immagine in fondo a questa news, è stato svelato attraverso la copertina del numero di agosto di Game Informer.

    Dovendo, giustamente, invogliare all'acquisto della rivista, il sito non si dilunga più di tanto nella descrizione del gioco, che viene genericamente identificato come un Action in terza persona per PC e Xbox 360, votato all'azione tattica, al gioco cooperativo e al multiplayer online. Dei due allegri protagonisti sappiamo solo che rivestono il ruolo di un mercenario e di uno psicopatico, alle prese con una ingente somma di denaro.



    by Nextgame.it



    Quindi sicuramente per il momento da qui a 3 anni non vedremo Hitman che sicuramente ritornera (fra 3 - 4 anni la serie si dovrà adeguare al "mondo videoludico" è gli IO saranno sicuramente competitivi...come sempre!!!

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Speriamo torni presto, ho giocato a tutti e 4 gli hitman, con TUTTI e quattro mi sono divertito (specie con blood money).
    Sono triste del fatto che IO non sia al lavoro per un altro hitman.
    Spero non facciano un gioco come freedom fighter che (personalmente) non mi è piaciuto.

  23. #198

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Qualcuno può rispondere alle due domande fatte in precedenza?

  24. #199

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    GENTLEMAN85 ha scritto gio, 06 luglio 2006 alle 15:32
    come faccio a effettuare un memory test?

    http://www.memtest86.com/

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Una domandina: ho fatto il tutorial, salvato il profilo e sono uscito dal gioco mentre ero nel rifuggio: come faccio a continuare la partita?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato