+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Donald Dowell - Avventura Grafica PC - Freeware

    ciao a tutti,
    volevo segnalarvi l'uscita di una avventura grafica per PC realizzata da me e da un mio amico.

    Si tratta dell'avventura grafica dal titolo Donald Dowell and the Ghost of Barker Manor.
    La scheda del gioco sul nostro sito: http://apemarina.altervista.org/donald-dowell.html
    La scheda del gioco su adventure's planet: http://www.adventuresplanet.it/sched...p?game=ddowell

    E' uscita da pochissimo e si può scaricare gratuitamente dal nostro sito, su Zodiac-Store e su Adventure's planet

    Vi lascio una breve descrizione del gioco e qualche screenshot:



    Donald Dowell è un simpatico vecchietto di ottant'anni, ormai in pensione da diversi anni. La vita di Donald, ad eccezione della insopportabile moglie, scorre tranquilla. Eppure Donald sente crescere dentro di sé un insostenibile senso di vuoto. Donald è stato colto dalla cosiddetta "sindrome del pensionato": si annoia a morte! ... e l'unico modo per vincere questa insopportabile noia è quello di TORNARE A LAVORARE. Dopo aver cercato inutilmente di essere assunto in diversi posti con mansioni più svariate, e dopo aver girovagato diverse ore per la sua cittadina, finalmente capisce qual è la sua vocazione: fare l'ACCHIAPPAFANTASMI! Donald cercherà di diventare l'assistente di Bob Delano, il più famoso detective dell'occulto d'Irlanda e verrà coinvolto nell'indagine sul Mistero che avvolge il Maniero dei Barker infestato dai fantasmi.









    Spero possa divertirvi!

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Donald Dowell - Avventura Grafica PC - Freeware

    Vista. Sembra molto carina. Purtroppo ho montagne di cose da fare. Appena.posso ci do un occhio perchè mi ispirava!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-02
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Donald Dowell - Avventura Grafica PC - Freeware

    non riesco a farmi dare i muffin ammuffiti dal cuoco.. ho dato il polpettone al maggiordomo ma quando parlo col cuoco non mi fa dire nulla del polpettone...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato