+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 819
  1. #376
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Concordo, anche io lo sto seguendo su Sky in italiano... veramente mediocre, si vede lo stile whedoniano in ogni cosa.

    Ho adorato Buffy e angel ma ho paura che se dovessi rivederli oggi li rivaluterei in negativo.

    1 - Storia May-Ward, incredibile come in un telefilm di whedon tutti debbano alla fine trovarsi accoppiati in qualche modo... è riuscito persino a fare innamorare Cordelia di Angel e Buffy di Spike! (sono pronto a scommettere che il grande amore però scoppierà tra Ward e Skye.)
    2 - soliti misteri di cartapesta di cui non frega niente a nessuno, tipo i genitori di Skye. Già più interessante il discorso sulla morte di Coulson in Avengers.
    3 - il centipede e la sua cricca sono proprio bidimensionali... classici villain stagionali alla whedon attorno ai quali ruotano tutte le vicende. sono pronto a scommetterci che alla fine della prima stagione ci sarà un qualche tipo di confronto e che nella seconda ci sarà un boss di fine livello diverso.
    4 - i personaggi nerd che non possono mancare, dopo willow e topher, ora abbiamo i Fitz Simmons. (strano che non si siano già dichiarati come una coppia).

  2. #377
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Concordo, anche io lo sto seguendo su Sky in italiano... veramente mediocre, si vede lo stile whedoniano in ogni cosa.

    Ho adorato Buffy e angel ma ho paura che se dovessi rivederli oggi li rivaluterei in negativo.

    1 - Storia May-Ward, incredibile come in un telefilm di whedon tutti debbano alla fine trovarsi accoppiati in qualche modo... è riuscito persino a fare innamorare Cordelia di Angel e Buffy di Spike! (sono pronto a scommettere che il grande amore però scoppierà tra Ward e Skye.)
    2 - soliti misteri di cartapesta di cui non frega niente a nessuno, tipo i genitori di Skye. Già più interessante il discorso sulla morte di Coulson in Avengers.
    3 - il centipede e la sua cricca sono proprio bidimensionali... classici villain stagionali alla whedon attorno ai quali ruotano tutte le vicende. sono pronto a scommetterci che alla fine della prima stagione ci sarà un qualche tipo di confronto e che nella seconda ci sarà un boss di fine livello diverso.
    4 - i personaggi nerd che non possono mancare, dopo willow e topher, ora abbiamo i Fitz Simmons. (strano che non si siano già dichiarati come una coppia).
    Haicapitotutto

    Rivisto da poco Buffy, apprezzato molti particolari che a suo tempo non mi erano piaciuti (tutto il ciclo di Joyce per esempio)
    3 - yepp
    4 - son fratello e sorella, mi pare difficile, mica è Game of Thrones

  3. #378
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    fitz simmons fratello e sorella?

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    abbiate fede

    e quoto Volo. Fratelli ?

  5. #380
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Effettivamente no
    Però dal comportamento sembrava
    Non credo ne faranno mai una coppia

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Effettivamente no
    Però dal comportamento sembrava
    Non credo ne faranno mai una coppia
    Troppo diversi di carattere, ci vorrà qualche pozione magica Asgardiana per fare questo passo.

    Suis avete preso un paragone un po' troppo pesante col povero Buffy.
    Quel telefilm ha segnato la mia crescita, anche se Italia1 e la qualità delle puntate me lo hanno fatto abbandonare nelle ultime serie.

    Gli spin off nemmeno li ho considerati, tranne qualche puntata di Angel .


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  7. #382
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Anche i plot twist abbastanza malvagi sono whedoniani e gli ultimi mi sono parsi di buon livello... Ma niente spoiler.

  8. #383
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ah giusto. È vero che Whedon è uno dei pochi ad ammazzare i personaggi! Io voto per uno a caso tra i fitz simmons. Magari con un esperimento strano che li accorpa in un unico "essere" come accadde a fred in angel.

    Il ciclo di Joyce sarebbe? Quando muore la madre di buffy? Erano belle anche le puntate che mettevano tutto in discussione, tipo buffy al manicomio.

  9. #384
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ah giusto. È vero che Whedon è uno dei pochi ad ammazzare i personaggi! Io voto per uno a caso tra i fitz simmons. Magari con un esperimento strano che li accorpa in un unico "essere" come accadde a fred in angel.
    L'ho già detta io a inizio topic

  10. #385
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ho letto solo poche pagine di questo thread appunto perchè lo seguo in italiano su sky.

    Comunque non voglio certo criticare a buffy, anche per me ha coinciso con il "finire dell'adolescenza" quindi ancora riuscivo ad amarlo... credo che se uscisse oggi tale e quale lo bolleremo a priori come per Teen wolf, o altre serie che consideriamo indecenti.

    Diciamo che rivedendo qualche vecchia puntata di buffy, si capisce proprio come i combattimenti siano un intermezzo per fare un po' di azione e coreografia. la stessa cosa che ho pensato allo scontro coi soldati del centipede nell'ultimo episodio: ora c'è lo scontro, poi succederà qualcosa ed i nostri anche se sconfitti non verranno uccisi ecc... e infatti...

  11. #386
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Diciamo che se ci fossimo fermati ai primi episodi della prima stagione sarebbe come dici... Non posso dire che tu abbia torto, fino al punto a cui sei arrivato, ma la stagione è ancora lunga e alcuni avvenimenti sono stati resi abbastanza bene e in modo che non mi aspettavo, viste le premesse, tanto che al momento ha risvegliato un interesse che ritenevo sopito (l'avevo abbandonata intorno al sesto episodio). In ogni caso ha ancora tempo per svaccare ulteriormente

  12. #387
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Io penso che questa serie guadagna tantissimo dal fatto che ci sono i film Marvel che aiutano la trama,creano attesa e danno un continuo alla trama.(cosa accade dopo Cap. America 2? Guarda la serie!)

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Secondo me è il punto più debole della serie perché fa un po' palese la mancanza di budget.

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Imho la serie va apprezzata per quello che è, un esperimento folle di continuity tra cinema e serie TV a beneficio di chi segue entrambe i media cercando allo stesso tempo, come già successo per i film, di riuscire creare trame abbastanza autonome. Poteva riuscire meglio ma poteva andare anche peggio.

    Imho col senno di poi l'errore di questa serie è stato quello di partire troppo presto e di aver pianificato troppi episodi per quanto era previsto lo sviluppo della trama orizzontale

  15. #390
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me è il punto più debole della serie perché fa un po' palese la mancanza di budget.
    Il problema è anche il fatto che alternano episodi poveri con altri che sembrano costare quanto un'intera stagione di Game of Thrones
    Spoiler:

    La scena dell'aereo dello Shield che atterra in verticale sulla portaerei, è totalmente gratuita e messa lì unicamente perché fighissima

  16. #391
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Con l'ultima puntata facepalmo da solo i miei ultimi post.

  17. #392
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Con l'ultima puntata facepalmo da solo i miei ultimi post.
    Hanno fatto di Fitz Simmons una coppia?

  18. #393
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Stavolta mi stavo ingozzando dal ridere....
    Spoiler:


    "You wake up on a deserted island, alone. On the sand there's a box... What is in that box?"
    "The tardis!"


  19. #394
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Non male l'ultima puntata.
    Facciamo anche la conoscenza della famosa violoncellista citata in Avengers.

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Hanno fatto di Fitz Simmons una coppia?


    Fitz semplicemente dichiara di non avere fratelli o sorelle

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Bella l'ultima, abbiamo un cattivo Marvel, la trama principale che avanza, e ci si collega ai film con l'apparizione della violoncellista di Coulson...

  22. #397
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Non male l'ultima puntata.
    Facciamo anche la conoscenza della famosa violoncellista citata in Avengers.
    Amy Acker :rulez:

  23. #398
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Occhio che Whedon tende a riutilizzare gli attori a cui è affezionato... Se adesso c'è la Acker, un domani potrebbe arrivare... [musica inquietante]... SUMMER GLAU!
    La serie chiuderebbe i battenti dopo tre puntate.

  24. #399
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Vista la puntata 11.

    Che tristezza l'operazione di Coulson e la rivelazione sul suo ritorno in vita. potevano inventarsi qualcosa decisamente meglio.

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Simpatica puntata soprattutto per il cammeo di Stan similar al boss di Playboy .


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato