+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 33 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 819
  1. #126
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Chiwaz parli di Buffy level come se fosse una cosa negativa.
    E' vero, non dovrei parlare di Buffy perché avevo visto solo le prime due puntate sa dio quanti anni fa. So solo che la ragazzina 90210 con le mosse di kung fu e i vampiri bellocci mi avevano fatto cadere le palle.

  2. #127
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Certo se ti fermi alle prime 2 puntate posso anche capirlo il tuo commento. Un po' come affossare un nuovo show dopo due puntate... oh wait

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Certo se ti fermi alle prime 2 puntate posso anche capirlo il tuo commento. Un po' come affossare un nuovo show dopo due puntate... oh wait
    Per alcuni show ne sono bastate pure meno

  4. #129
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Sì tipo firefly ottima la scelta di Fox di tagliarla basandosi sul rating di un paio di puntate

  5. #130
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Però se uno show ci mette 4 o 5 puntate ( = ore) a catturare lo spettatore, ha effettivamente qualcosa che non funziona.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Dopo quattro anni di commenti sui film di JJ, un po' suona ironico...
    star trek non è un semplice telefilm o una serie di film, è vita ed è più di essa, è sacro ed intoccabile e jar jar merita solo un check-up dalle amorevoli cure di torquemada per le nefandezze che ha commesso

    N.B. si, sono un fanboy over 9000 e sono contento di esserlo
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' vero, non dovrei parlare di Buffy perché avevo visto solo le prime due puntate sa dio quanti anni fa. So solo che la ragazzina 90210 con le mosse di kung fu e i vampiri bellocci mi avevano fatto cadere le palle.
    ok, guardati il resto e poi fatti una opinione più completa.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Il problema secondo me è uno: gli eroi principali della Marvel al massimo possono fare un minuscolo cameo.
    Quindi già questo abbassa l'appeal alla citazione nerd-fumettosa piuttosto che alla citazione apprezzata dalla massa e delimita la platea degli spettatori. Perché che ci sia extremis in un generic villain o che si trovino i progetti dell'hydra lascia abbastanza "??" lo spettatore normale.

    Per me per fare una cosa buona dovrebbero inserire nel gruppo uno dei super eroi apprezzati ma che difficilmente vedranno un loro film. Non domandatemi quali.. Luke Cage?
    Sennò 'sto gruppo di agenti sbarbatello non so quanto possa fare presa.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è uno: gli eroi principali della Marvel al massimo possono fare un minuscolo cameo.
    Quindi già questo abbassa l'appeal alla citazione nerd-fumettosa piuttosto che alla citazione apprezzata dalla massa e delimita la platea degli spettatori. Perché che ci sia extremis in un generic villain o che si trovino i progetti dell'hydra lascia abbastanza "??" lo spettatore normale.

    Per me per fare una cosa buona dovrebbero inserire nel gruppo uno dei super eroi apprezzati ma che difficilmente vedranno un loro film. Non domandatemi quali.. Luke Cage?
    Sennò 'sto gruppo di agenti sbarbatello non so quanto possa fare presa.
    Quoto Necro forte e duro (ti riprendi 5000 punti stima persi quando hai infangato The Last Starfighter ).
    Coulson da solo non basta e gli altri sono, al momento, troppo meh. L'idea di andare a prendere eroi minori mi garba anzi che no

  9. #134
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    A me sta piacendo

  10. #135
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Più che dalle party di Buffy prima stagione, mi pare di essere in zona Relic Hunter
    La parte al tempio era tale e quale, fortunatamente è durata poco. Simpatico il "controfinale", dà l'idea che possiamo aspettarci comparsate di un certo livello, ma per tutto il resto confermo le impressioni avute sul pilot.

    Edit: dovevamo proprio metterceli quei due motori posticci in coda dell'aereo?
    Ultima modifica di Tyreal; 03-10-13 alle 22:26:36

  11. #136
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Mmm... puntata un po' loffia ma dedicata al team building, può anche starci. Se dalla prossima ci sono un po' di mortaretti, si può ancora salvare.

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me per fare una cosa buona dovrebbero inserire nel gruppo uno dei super eroi apprezzati ma che difficilmente vedranno un loro film. Non domandatemi quali.. Luke Cage?
    Sennò 'sto gruppo di agenti sbarbatello non so quanto possa fare presa.
    in effetti, ignaro di qualsiasi sopiler, nella prima puntata pensavo che il nero superforte fosse una nuova versione di Luke Cage e ne ero più contento.. .fino a giungere alla cocente delusione non appena svelato l'arcano

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La parte al tempio era tale e quale, fortunatamente è durata poco. Simpatico il "controfinale", dà l'idea che possiamo aspettarci comparsate di un certo livello, ma per tutto il resto confermo le impressioni avute sul pilot.

    Edit: dovevano proprio metterceli quei due motori posticci in coda dell'aereo?
    Me lo sono chiesto anche io.
    Evidentemente il loro consulente è


  14. #139

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Il primo episodio non era malaccio ma appunto mi sarei aspettato qualcosa di più legato al marvel universe... Il secondo è stato orrendo piattezza totale su tutti i fronti, l'unico momento di interesse dopo la fine dell'episodio. Guarderò il terzo solo perché Skye è topina :3

  15. #140
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Sono più che altro stupito dal fatto che Ming Na Wen abbia 50 anni.

  16. #141
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    guarderò il terzo solo dopo i titoli di coda

  17. #142
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Non è super heroes.. È AGENTS of shield....mi pare ovvio che ci siano più agenti che altro... Mettere un ironman costerebbe quanto 10 episodi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non è super heroes.. È AGENTS of shield....mi pare ovvio che ci siano più agenti che altro... Mettere un ironman costerebbe quanto 10 episodi
    Immagino mentre lo dici più o meno così:
    Spoiler:


    Perchè lo sappiamo tutti che tratta dello S.H.I.E.L.D., ma sappiamo anche che è in continuità narrativa calata all'interno del MU cinematografico. Nessuno contesta una caratteristica dichiarata, implicita e perfettamente accettabile. Come nessuno mi sembra abbia chiesto a fistful of Iron Man/Hulk/Cap/Thor. Si parla della resa in ambito seriale. I'm with Chiwaz! Insostenibile la rivalutazione di Buffy disposta dalla generazione '90 (la medesima che ha collocato Whedon sull'altare degli intoccabili).. Quella serie faceva pena, fatevene una ragione. E Angel è stato anche peggio (se avete SKY guardatelo su Horror Channel e confrontatelo con Doctor Who; il pacchiano esibito senza vergogna televisiva VS. la classe e l'ingegno di sceneggiature raramente banali). Sul resto evito di commentare che pare qusi di toccare una religione, creesto (anche se Dollhouse ha avuto spunti e sviluppi non poco interessati)..

  19. #144
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Tengo a precisare che non conoscevo il Whedon televisivo prima di Avengers. Io l'ho conosciuto sulle pagine di Astonishing X-Men dove ha realizzato un paio di cicli coi controstracazzi, sia a livello di trama, di dialoghi al vetriolo, e di situazioni wtfanti al pari dello sganassone di Hulk al serpentone in Avengers

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tengo a precisare che non conoscevo il Whedon televisivo prima di Avengers. Io l'ho conosciuto sulle pagine di Astonishing X-Men dove ha realizzato un paio di cicli coi controstracazzi, sia a livello di trama, di dialoghi al vetriolo, e di situazioni wtfanti al pari dello sganassone di Hulk al serpentone in Avengers



  21. #146
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Chi dice che Buffy fa cagare non l'ha visto o l'ha visto mentre smanacciava il cellulare, e Angel pure

    That's it

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ma invero io ho visto Buffy quando c'era ben poco da smanacciare col cellulare.. Al massimo una partitella a Snake per alleviare il tedio di cotanta pochezza televisiva. Non ti salverei neppure il ciclo ispirato alla saga di Fenice. Angel, vabbè.. i fanboy sono pregati di uscire dal retro, please..


  23. #148
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.


  24. #149
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Ma invero io ho visto Buffy quando c'era ben poco da smanacciare col cellulare.. Al massimo una partitella a Snake per alleviare il tedio di cotanta pochezza televisiva. Non ti salverei neppure il ciclo ispirato alla saga di Fenice. Angel, vabbè.. i fanboy sono pregati di uscire dal retro, please..

    Beh ma ognuno ha i propri gusti no? se a te non piace ad altri piace, finisce li,non importa offendere opinioni altrui.

  25. #150
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Sì me la cojo va...tanta supponenza infastidisce

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 33 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato