+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 819
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Forse è solo una mia impressione ma più passano gli episodi e più spendono in CGI..

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh ma ognuno ha i propri gusti no? se a te non piace ad altri piace, finisce li,non importa offendere opinioni altrui.
    Ho offeso Buffy. Ebbene si, lo ammetto. Non ne faccio vanto ma tantomeno vergogna. E' un dato di fatto che se lo sia meritato, deal with it.. Ma da qui a farne crociata in difesa delle "opinioni altrui" ce ne passa talmente tanto che forse dovresti rileggerti gli ultimi post.
    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Sì me la cojo va...tanta supponenza infastidisce
    Disse l'elefante nei confronti del topolino. Mai toccare Whedon, scrib scrib..
    Ultima modifica di Seblon; 08-10-13 alle 19:58:32

  2. #152
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Presumo che se avrà successo gli investimenti aumenteranno.... Un Po come got

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #153
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    srsly, buffy c'ha le prime 2 stagioni saltabili, a qualcuno che volesse recuperarla adesso direi di guardare prima e ultima puntata, prima e ultima puntata e basta. dalla 3a in poi decolla. Le stagioni 3-4-5 sono ottime, quello che segue anche no. roba come la puntata muta o quella musical son l'opposto di volgare e senza fantasia
    Angel non l'ho visto
    Firefly è Firefly
    dollhouse c'ha avuto la sfiga di essere un telefilm che sembrava totalmente episodico uscito in un periodo in cui pochi cercavano i telefilm episodici. Solo a serie praticamente cancellata s'è visto che di episodico aveva ben poco, che ogni singola puntatella del cacchio serviva nell'economia della storia, ma era troppo tardi. Epitaph One, considerato nel contesto della serie è tra le meglio cose uscite in televisione. In b4 non è mai uscito in television
    Sto agents of shield vedremo, per adesso c'ha na bella prima puntata e una brutta seconda

  4. #154
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio


    Ho offeso Buffy. Ebbene si, lo ammetto. Non ne faccio vanto ma tantomeno vergogna. E' un dato di fatto che se lo sia meritato, deal with it.. Ma da qui a farne crociata in difesa delle "opinioni altrui" ce ne passa talmente tanto che forse dovresti rileggerti gli ultimi post.
    beh hai chiamato in causa i fanboy(cosa che io non sono eh, mi piace buffy ma non lo adoro ha stagioni che non mi piacciono) eh

  5. #155
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Mah, non so se si tratti di fanboysmo, ma liquidare tutto Buffy come pochezza televisiva mi sembra strano: mi da l'idea che si sia vista un po' distrattamente e nemmeno tutta. Che sette stagioni siano state troppe sono il primo a dirlo, che la prima e forse la quarta (ma forse ricordo male) non fossero granché è anche vero, ma inquadrata nell'epoca in cui uscita è stata un'ottima serie, con puntate di buon livello e altre memorabili. La morte di un paio di personaggi di rilievo, uccisi tra l'altro da malattia o da malvagità umana quando in tutta la serie si ha a che fare con demoni e forze del male, viene trattata in modo sorprendente per una serie che all'inizio sembra dichiararsi decisamente "caciarona"; un bel po' di cliché anni '80 e '90 vengono prima riproposti pari pari e poi stravolti con la crescita dei personaggi.
    E' chiaro che resta pur sempre una serie adolescenziale, ma in quell'ambito è stata una ventata di aria fresca e soprattutto è stata una serie che in ogni episodio, anche drammatico, ha saputo prendersi in giro con battute fulminanti.
    A dirla tutta, le scene con la Vedova Nera in Avengers mi ricordano molto, ma proprio molto, la Buffy delle ultime stagioni.
    Angel a mio avviso è molto inferiore: perde parecchia autoironia e vuole darsi un taglio più drammatico, ma un vampiro di trecento anni che si comporta come un adolescente non è credibile e i drammoni epocali che vive sono una palata sulle ginocchia.

  6. #156
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Oh ragazzi, io ho avuto qualche sguardo a Buffy e mi sembrava Streghe, chevvedevodì ?
    Poi ammetto che mi sbaglio perché praticamente non l'ho visto, amen.

    Comunque niente e nessuno supererà mai questo:


    e se vi devo spiegare cos'è, vi meritate Twilight per l'eternità

  7. #157
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ora che ho visto un paio di puntate posso dire che è adatta ad un pubblico preadolescenziale con i primi pruriti sessuali enucleati dal bibierismo... Chi lo apprezza e va oltre questa fascia di età risente di un disturbo molto grave chiamato interruzione dello sviluppo genitale... Curabile con ormoni, mi riferiva domenica il mio amico con cui ho condiviso la visione della prima puntata...

    Non ho ben capito di cosa sai lo spin off: di Avangers o di Amazing Spiderman? Ha anche un retrogusto schumacheriano del buon Batman&Robin...

  8. #158
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mah, non so se si tratti di fanboysmo, ma liquidare tutto Buffy come pochezza televisiva mi sembra strano: mi da l'idea che si sia vista un po' distrattamente e nemmeno tutta. Che sette stagioni siano state troppe sono il primo a dirlo, che la prima e forse la quarta (ma forse ricordo male) non fossero granché è anche vero, ma inquadrata nell'epoca in cui uscita è stata un'ottima serie, con puntate di buon livello e altre memorabili. La morte di un paio di personaggi di rilievo, uccisi tra l'altro da malattia o da malvagità umana quando in tutta la serie si ha a che fare con demoni e forze del male, viene trattata in modo sorprendente per una serie che all'inizio sembra dichiararsi decisamente "caciarona"; un bel po' di cliché anni '80 e '90 vengono prima riproposti pari pari e poi stravolti con la crescita dei personaggi.
    E' chiaro che resta pur sempre una serie adolescenziale, ma in quell'ambito è stata una ventata di aria fresca e soprattutto è stata una serie che in ogni episodio, anche drammatico, ha saputo prendersi in giro con battute fulminanti.
    A dirla tutta, le scene con la Vedova Nera in Avengers mi ricordano molto, ma proprio molto, la Buffy delle ultime stagioni.
    Angel a mio avviso è molto inferiore: perde parecchia autoironia e vuole darsi un taglio più drammatico, ma un vampiro di trecento anni che si comporta come un adolescente non è credibile e i drammoni epocali che vive sono una palata sulle ginocchia.
    mi sembra il discorso che faceva mia nonna quando criticavo Beautiful o Anche i ricchi piangono... Fino ovviamente a dove dici che è una serie adolescenziale... Proprio vero che gli anziani tendono a tornare bambini...

  9. #159
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    TSO in ritardo, questo mese?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. #160
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    un paio di pagine fa andata tutto bene, che è successo?

  11. #161
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    mi sembra il discorso che faceva mia nonna quando criticavo Beautiful o Anche i ricchi piangono... Fino ovviamente a dove dici che è una serie adolescenziale... Proprio vero che gli anziani tendono a tornare bambini...
    Io pappa faccio cacca voio alfa 4C.

    Adesso possiamo andare avanti?

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    un paio di pagine fa andata tutto bene, che è successo?
    niente, i soliti "non mi sta bene niente" di passaggio

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Divertente anche la terza. Chloe Bennet show stavolta e non mi lamento.

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    E dopo l'episodio, non tarda la prima gif su Chloe

    Spoiler:

  15. #165
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    blobbe

  16. #166
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Boh, dai, una terza non male.
    Puntata intendo.

  17. #167
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    meno peggio delle altre, diciamo quasi tv di questo secolo

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    diciamo quasi tv di questo secolo
    il che non è necessariamente un pregio.

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    E dopo l'episodio, non tarda la prima gif su Chloe

    Spoiler:
    Epic win della puntata

    Non mi ha convinto per niente il "cattivo", Quinn:
    Spoiler:
    supergenio del sotterfugio, supremo imbastirore di escatomage, ultraparanoico con barriere laser, e si ostina a chiedere a Skye perché lo SHIELD è sull'isola e cosa vogliano da lui E poi, vabbè, quante guardie del corpo aveva? Due a protezione della "base" e quattro, cinque soldatelli sfigati all'esterno? mbof.

    L'ultima scena me l'aspettavo
    Spoiler:
    Chi hanno creato, Gravitoman?

  20. #170
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il che non è necessariamente un pregio.
    beh insomma, dopo la seconda puntata direi che è decisamente un pregio

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    ABC...



    Il terzo è divertente perchè gioca di fanservice talmente spinto da fare il giro e restare appeso a metà. Nel senso che il giro non lo completa ma almeno ci ha provato. E piace..

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    E' ufficiale: confermati 22 episodi per la prima stagione. In USA gli ascolti vanno alla grande.

  23. #173
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Immagino mentre lo dici più o meno così:
    Spoiler:


    Perchè lo sappiamo tutti che tratta dello S.H.I.E.L.D., ma sappiamo anche che è in continuità narrativa calata all'interno del MU cinematografico. Nessuno contesta una caratteristica dichiarata, implicita e perfettamente accettabile. Come nessuno mi sembra abbia chiesto a fistful of Iron Man/Hulk/Cap/Thor. Si parla della resa in ambito seriale. I'm with Chiwaz! Insostenibile la rivalutazione di Buffy disposta dalla generazione '90 (la medesima che ha collocato Whedon sull'altare degli intoccabili).. Quella serie faceva pena, fatevene una ragione. E Angel è stato anche peggio (se avete SKY guardatelo su Horror Channel e confrontatelo con Doctor Who; il pacchiano esibito senza vergogna televisiva VS. la classe e l'ingegno di sceneggiature raramente banali). Sul resto evito di commentare che pare qusi di toccare una religione, creesto (anche se Dollhouse ha avuto spunti e sviluppi non poco interessati)..
    Che tu sia MALEDETTO! buffy ha riscritto il modo di fare la tv! Perdincibacco! Senza buffy tra l' altro e qui non la sparo per niente grossa! Davies non avrebbe fatto il Dottor who... Ti chiederai qual'e il collegamento? Davies voleva portare in tv una serie simil buffy di cui era appassionato. Una serie che poi è diventata Torchwood. La BBC ci ha detto ok ma prima lavora sul remake del Dottore...

    Le tematiche e le relazioni tra i protagonisti in Buffy si percepiscono e solo in Firefly ci é riuscito di nuovo a creare quel legame particolare tra i personaggi (come se fosse vero ma in un contesto irreale). E Dollhouse ha uno dei colpi di scena più belli mai visti! Peccato la Dushko!

  24. #174
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Vista la terza

    Mi piace.

    Chloe

  25. #175
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Vista, onestamente mi ha fatto un po' cadere le palle.

    Troppo patinata, troppo fighi tutti quanti. Il villain di turno non è credibile nel mettere in difficoltà la squadra SHIELD e negli scontri sia verbali che fisici non c'è la sensazione di far male.
    Come nota positiva ci metto la scena finale che sembra la sorella povera di Inception, ma piace.

    Buh, io spero diano un'accelerata al tutto altrimenti mi aspetto di veder saltar fuory Buffy e Shannon Doherty da qualche armadio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato