+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 819
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    altrimenti mi aspetto di veder saltar fuory Buffy .
    no, lei deve fare la guest star in sleepy hollow

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Troppo patinata, troppo fighi tutti quanti. .
    ho visto solo un pezzo del'episodio pilota, non mi ispirava e ho mollato subito il colpo, quindi non ho granchè da dire sulla serie. però quell'effetto patinato che dici nemmeno a me piace ed è uno dei motivi principali per cui tendenzialmente evito questo tipo di produzioni.

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Dai, Whedon che mette insieme un gruppo di personaggi su un velivolo non può lasciarvi così freddi... : D

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4

  4. #179
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Dai, Whedon che mette insieme un gruppo di personaggi su un velivolo non può lasciarvi così freddi... : D

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4
    Qui son tutti critici col mignolo alzato che ci vuoi fare

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Qui son tutti critici col mignolo alzato che ci vuoi fare
    Ti assicuro che qui ci sono molti più occhi aperti-spalancati dal mignolo sempre abbassato. Forse hanno una paresi, non si sa..

  6. #181
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Qui son tutti critici col mignolo alzato che ci vuoi fare
    Sarà colpa mia che me ne vengo dall'aver visto le tre stagioni di Game of Thrones in una settimana, ma il paragone è impietoso. Ok, son cose diverse e forse con target diversi, ma per ora AoSHIELD non ingrana, non c'è niente da fare.
    Manca un villain credibile, per ora sembra un gruppo di liceali in gita con Coulson che fa il prof.

    Also, clip della prossima puntata con il ministro Kyenge in apertura:
    Ultima modifica di Chiwaz; 12-10-13 alle 00:04:00

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ma sarà anche colpa di chi scrive "son tutti critici col mignolo alzato", oggi.. Nel 2013. Dopo dodici anni di forum. Nell'area Televisione. Ma imparate ad usarlo, quel mignolo! Altrimenti finirete come mav.erick e quanti ritengono che non si possa parlare di determinati argomenti, non si possa toccare determinati autori, non si possa mettere in discussione o intavolare un argomento (altrimenti sei saccente critico snob.. ). A me questa concezione retrograda fa abbastanza schifo, come del resto quanti sono soliti farne uso. Qui tutti sono liberi di esporre la propria idea e concezione di quanto visto; gli adulti di solito ribattono in seno al tema trattato.
    Ultima modifica di Seblon; 12-10-13 alle 00:16:22

  8. #183
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Aw come la fai lunga

    Comunque non ha senso paragonarlo a una serie via cavo (dico a Chiwaz), allora dopo Breaking Bad dovrei smetterla proprio di guardare series

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Si ma intanto l'hanno ordinata per ventidue episodi. Ecco, per fare una stagione da ventidue episodi devi disporre di veramente tante, tantissime idee (e i filleroni si impennano!). Il paragone con il cable non sussiste ma dovrà dimostrare di avere qualcosa da dire anche restando in casa broadband.. Rimango scettico, benchè sia ancora presto per capire dove andrà a parare. Non aiuta la rigidissima struttura verticale, quando imho avrebbero dovuto puntare sull'orizzontale fin da subito.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sarà colpa mia che me ne vengo dall'aver visto le tre stagioni di Game of Thrones in una settimana, ma il paragone è impietoso. Ok, son cose diverse e forse con target diversi, ma per ora AoSHIELD non ingrana, non c'è niente da fare.
    forse a differenza dell'altro qui non si tromba & ammazza abbastanza?

  11. #186
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Scusate, io non mi intendo molto di serie americane o tv in genere, che significa il distinguo tra serie via cavo e non? Questioni di budget?

  12. #187
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    forse a differenza dell'altro qui non si tromba & ammazza abbastanza?
    Non c'è nessun tipo di tensione. Non coinvolge. Gli stessi personaggi non sono credibili, dato che sembrano appena usciti dal liceo.

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun tipo di tensione. Non coinvolge. Gli stessi personaggi non sono credibili, dato che sembrano appena usciti dal liceo.
    Eh ma ho paura che il target sia quello

  14. #189
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate, io non mi intendo molto di serie americane o tv in genere, che significa il distinguo tra serie via cavo e non? Questioni di budget?
    Budget e target.
    Diciamo che una serie su network per avere successo deve avere quanti più telespettatori possibili perchè i ricavi maggiori vengono dalla pubblicità.
    Dall'altro lato le tv via cavo sono ad abbonamento quindi anche se con meno spettatori una serie apprezzata è comunque di successo anche se non attira decine di milioni di telespettatori. Ciò porta gli autori a permettersi maggiori libertà di scrittura e permette di pianificare le serie in modo più preciso che "arriviamo fino a fine stagione poi se rinnovano vediamo che succede dopo"

  15. #190
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Direi che ha senso

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Chiwy, è più o meno la medesima differenza fra la fiction Mediaset da cinque/sei milioni di spettatori e il Romanzo criminale di Sky che per ritenersi un successo commerciale (nonchè vendibile) si accontenta di 400/500.000 spettatori unici. La pubblicità è presente in entrambe le programmazioni ma la prima vive e si autoalimenta attraverso esse, la seconda propone invece una tipologia di offerta basata sull'introito fisso. Sarebbe interessante osservare quali gargantuesche serie potrebbero uscire dalla unione della tassa fissa + introiti pubblicitari. Magari disposta a istituzione nazionale. Oh, wait...


    ...provaci ancora prof. Cinque!

  17. #192
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Piu che altro la fiction italiana soffre di uno sfruttanwnto atroxe quando funziona: nel senso magari ogni tantoti tirano fuoi qualcosa di valido (un tutti pazzi per amore ad esempio, una sorta di scrubs all'italiana) ma poi vedono che funziona e contibuano a girare serie su serie con sceneggiatori che devono fare i salti mortali per riaprire trame chiuse con tesiti improbabili e tragicomici (tipo il medico in famiglia, saremo arrivati alle 13 serie tipo?)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  18. #193
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    le trame improbabili mica sono un problema della tv italiana... basta guardare lost che ha la trama piu retarded ceh si possa immaginare... il problema è quando non si progettano serie finite ma stagione per stagione... oppure 3-4 stagioni.... se si sa quando finisce una serie con un paio di anni d'anticipo si riesce a programmare bene ma se si va avanti a braccio è probabile lo svaccamento

  19. #194
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Più che altro vorrei sapere quanto ancora la meneranno con il mistero che si porta dietro Coulson...

  20. #195
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    season finale?

  21. #196
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ora sono in pari.
    Carino questo Agents of TORCHWOOD.

    Personalmente trovo che fatichi ancora a decollare. Ip ersonaggi son tristi.
    I due scienziatini son da calci in faccia. La recitazione mi fa proprio cadere le balle. Mr Muscolo è di un piattume mai visto. La cinese uattà con la voglia di vivere di una 90enne inizia a stufare.
    La storia del redivivo Coulson non prende proprio.

    Si salvano (a parte questa puntata) le scene post credits, ormai un marchio di fabbrica del mondo MARVEL. Ma di MARVEL rimane solo quello. Almeno in torchwood c'erano mooolti più riferimenti all'universo del dottore, era uno spinoff vero e proprio, con intrecci con la serie originale fin dalla prima puntata e via discorrendo.

    Stan perdendo una buona occasione per sfruttare personaggi minori del mondo MARVEL e imbastire per bene la fase 2 e 3.

    Speriamo si riprendano più avanti.

    E un ultima cosa. EBBASTA CON STA BUFFY!

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio

    Stan perdendo una buona occasione per sfruttare personaggi minori del mondo MARVEL e imbastire per bene la fase 2 e 3.
    Quali fasi 2 e 3?

  23. #198

  24. #199
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Aw come la fai lunga

    Comunque non ha senso paragonarlo a una serie via cavo (dico a Chiwaz), allora dopo Breaking Bad dovrei smetterla proprio di guardare series
    Se mi permetti, abbiamo visto anche Arrow, che non sarà un capolavoro, anzi tutt'altro, ma rispetto ad Agenti è decisamente migliore, eppure anche questo non è via cavo e ha lo stesso numero di episodi. Di filler ne ha pochi ed il ritmo narrativo nonché la trama orizzontale si fanno perlomeno apprezzare. Eppure sempre di supereroi si tratta... Si potrebbe tornare allo stile dell'olderrimo Flash? Persino lui riesce ad essere un minimo più "moderno" ed adulto di questa serie.
    Ultima modifica di Zeppeli; 13-10-13 alle 01:24:32

  25. #200
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Intanto, lato fumetti, parte la serie Dark Avengers con l'agente Coulson, e Fury Jr. dipinto da Samuel L. Jackson.
    Mi piacerebbe capire che cosa sia successo, visto che il Fury-Jackson era dell'Universo Ultimate, e qui invece sembra l'abbiano riportato a quello classico. Buh.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato