+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 819
  1. #201
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Se mi permetti, abbiamo visto anche Arrow, che non sarā un capolavoro, anzi tutt'altro, ma rispetto ad Agenti č decisamente migliore, eppure anche questo non č via cavo e ha lo stesso numero di episodi. Di filler ne ha pochi ed il ritmo narrativo nonché la trama orizzontale si fanno perlomeno apprezzare. Eppure sempre di supereroi si tratta... Si potrebbe tornare allo stile dell'olderrimo Flash? Persino lui riesce ad essere un minimo pių "moderno" ed adulto di questa serie.
    Si ma hanno due tenori completamente differenti, non puoi fare un paragone


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Se mi permetti, abbiamo visto anche Arrow,
    riuscito a resistere solo mezza puntata prima di sboccare
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Si potrebbe tornare allo stile dell'olderrimo Flash?
    quanto mi piacerebbe rivedere la vecchia serie di flash (con il papā di dowson ) all'epoca mi piaceva una sacco e se non ricordo male, c'era anche un cattivo interpretato da mark hamill

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    E riesci ad andare avanti con Agents? Proprio vero che se nel cuore batte un "Excelsior!", non gli si comanda...

  4. #204
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Se mi permetti, abbiamo visto anche Arrow, che non sarā un capolavoro, anzi tutt'altro, ma rispetto ad Agenti č decisamente migliore, eppure anche questo non č via cavo e ha lo stesso numero di episodi. Di filler ne ha pochi ed il ritmo narrativo nonché la trama orizzontale si fanno perlomeno apprezzare. Eppure sempre di supereroi si tratta... Si potrebbe tornare allo stile dell'olderrimo Flash? Persino lui riesce ad essere un minimo pių "moderno" ed adulto di questa serie.
    Arrow? Quello dove l'attore che interpreta Oliver Quinn ha due espressioni, una con e una senza addominali? Quella dove nel pilot della seconda stagione si capisce che
    Spoiler:

    la prima stagione era troppo cattiva quindi non ammazziamo pių nessuno perchč č male?

    Ok bell'esempio

  5. #205
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ecco, in effetti il paragone con Arrow č azzeccato. Anche di quello avevo visto solo le prime 4/5 puntate poi mi son scordato ( ) perō come atmosfera era una spanna sopra.

    Comunque, da buon soldato del Generalissimo, mi guarderō tutte le puntate comunque

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E riesci ad andare avanti con Agents? Proprio vero che se nel cuore batte un "Excelsior!", non gli si comanda...
    mi sta piacendo un sacco.
    certo, avrei preferito vedere pių superpoteri in azione e pasticciamenti di scienziati (pazzi e non) e meno agenti segreti "wrestling style" (in pratica: mi piacerebbe che facessero sparire il prima possibile l'agente ward), ma anche cosė va bene

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Arrow? Quello dove l'attore che interpreta Oliver Quinn ha due espressioni, una con e una senza addominali? Quella dove nel pilot della seconda stagione si capisce che
    Spoiler:

    la prima stagione era troppo cattiva quindi non ammazziamo pių nessuno perchč č male?

    Ok bell'esempio
    Quello che ha una trama orizzontale perlomeno decente e un livello di script per la prima stagione, quella che una persona normale giudicherebbe, non pensando alle future scelte, migliore nel complesso di questo aborto. E ripeto, non č certo un esempio fatto a caso, perché per me Arrow č poco sopra Smallville come qualitā...

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitā
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.


  9. #209
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Giā finito in zona fottesega?

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    No, io continuo a seguirlo.
    Questo episodio mi ha divertito parecchio, se tralasciamo
    Spoiler:
    il paesotto bielorusso che sembra un affollatissimo quartierino di Eurodisney "spasiba" -> "da"

    Inoltre hanno rotto il pazzo con i riferimenti a Coulson: la tizia con l'occhio fotonico ha visto che c'č qualcosa di diverso, mobbastaveramenteperō

    P.s. "seduce him" -> "help"

  11. #211
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    mi sa che riesco a vederlo venerdė.

  12. #212
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Puntata con un buon ritmo.
    Scena post credits INUTILE.
    Forse si crea un nemico comune nelle puntate?

  13. #213
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Cito:
    Agenti dello (SPUTO) SCUDO continua invece a farti girare le balle in modalitā DInamo Cremisi (VRRRRRRR). Una quarta puntata che parte come un episodio qualsiasi di X-Files e girata con un po' di ritmo (da Roxann Dawson, la B'Elanna Torres di Star Trek: Voyager), ma ancora piena di robe che ti danno fastidio. Innanzitutto il fatto che questi tizi non sono chiaramente degli agenti dello S.H.I.E.L.D., ma una manica di impediti totali. I due supergenietti precisini della fungia che non credono nell'esistenza della telepatia? NEL DANNATISSIMO UNIVERSO MARVEL? DOPO QUELLO CHE Č SUCCESSO A NEW YORK? Ma non ti va gių, scoccia ripeterti, l'impostazione cosė vecchia, le dinamiche trite e ritrite, le storie che puzzano di naftalina (grandissima trovata quella alla base dell'episodio. Complimenti). O quelle cacchio di battute ogni due per tre: non hai ovviamente nulla in contrario all'umorismo, chiaro,


    purché si tratti di umorismo, non di un umorismo che fa ridere i polli morti, scritto da autori pagati in buoni pasto. Non fosse una roba Marvel, avresti giā mollato. Non fosse una roba Marvel, non te la prenderesti nemmeno, ovvio: guardare NCIS Minchietti non č mai stata una tua prioritā. Non fosse una roba Marvel, sarebbe potuta essere una roba DC o Wildstorm. O Bonelli. Tanto, per quello che cambia...
    "EhEhEhEh, sono una stupida"

    Dice: ma oh, č un telefilm, cosa ti aspetti? Una serie decente, non una serie di vent'anni fa che ti avrebbe annoiato anche vent'anni fa. Questo, e poi ti aspetti pure che arrivi dal nulla Stilt-Man per calpestare a morte l'insopportabile scienzata cretina con la vocina inglese urticante.
    E CONDIVIDO AL 100%. Mi ha tolto le parole di bocca!

  14. #214
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitā
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Bah... io la mollo qua. Si vede che non ho pių l'etā per certe serie tv.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    bella puntata, mi č piaciuta tutta dall'inizio alla fine, scenetta post finale compresa: l'umorismo serve, č indispensabile, non si vive di sole scene di ammazzamenti e piagnistei.
    e forse forse, l'agente ward pare stia via via dismettendo i panni spigolosi e pesanti dello 007 alla daniel craig per quelli decisamente pių comodi e pių intonati, al personaggio di un agente internazionale, di uno degli interpreti precedenti.

  16. #216
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ok, ma non c'č NULLA dell'universo MARVEL.
    Ma manco un accenno... Il vuoto spinto.

  17. #217
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitā
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Vista, piaciuta la puntata

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Ok, ma non c'č NULLA dell'universo MARVEL.
    Ma manco un accenno... Il vuoto spinto.
    a parte i cartoni animati visti tra la fine degli anni '70 e gli anni '80, non ho mai letto nulla del sig. marvel (), tranne qualche fumetto accaso dell'uomo racchio, di torro e qualche altro (non cronologicamente o altro, solo copie sparse che trovavo dai cugini) circa 35 anni fa, quindi fottesega alla stragrande, questa serie č o dovrebbe essere attaccata ai film, quale bello e quale no ma tutti facenti parte della stessa continuity e tanto mi basta

    al contrario, avendo letto parecchio della sig.ra DC [donna caterina? (cit.) ], sono contento che fin'ora non abbiano fatto nulla di wonder woman (che č e sarā sempre lynda carter ), altrimenti l'avrebbero "stracciata" come e peggio di lara croft: circa 16enne, perennemente sul depresso andante e con una vita sociale da "battistrada di periferia"


    p.s.
    perō preferisco i film marvel a quelli DC, per le "sottili" differenze colte da leo ortolani :



    Ultima modifica di manuč; 17-10-13 alle 19:51:26

  19. #219
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a parte i cartoni animati visti tra la fine degli anni '70 e gli anni '80, non ho mai letto nulla del sig. marvel (), tranne qualche fumetto accaso dell'uomo racchio, di torro e qualche altro (non cronologicamente o altro, solo copie sparse che trovavo dai cugini) circa 35 anni fa, quindi fottesega alla stragrande, questa serie č o dovrebbe essere attaccata ai film, quale bello e quale no ma tutti facenti parte della stessa continuity e tanto mi basta

    al contrario, avendo letto parecchio della sig.ra DC [donna caterina? (cit.) ], sono contento che fin'ora non abbiano fatto nulla di wonder woman che (č e sarā sempre lynda carter ), altrimenti l'avrebbero "stracciata" come e peggio di lara croft: circa 16enne, perennemente sul depresso andante e con una vita sociale da "battistrada di periferia"


    p.s.
    perō preferisco i film marvel a quelli DC, per le "sottili" differenze colte da leo ortolani :



    Ortolani sempre santo subito!

    Perō, il problema di fondo, secondo me e secondo altri pareri che ho letto, č che anteporre MARVEL al titolo, finora, si sta rivelando solo un grande specchietto per le allodole.
    Non mi son sufficienti le due comparsate di Robin (non ricordo il nome del personaggio) e Fury.
    Anzi, a dirla tutta, non me ne frega nulla delle comparsate.
    Smallville, era molto pių radicato nell'universo DC che non questo prodotto, tanto da far addirittura virare la continuity del fumetto per aderire a quello che č per molti un buon prodotto televisivo.

    Questa serie invece non ci incastra nulla ne col film ne con la continuity cartacea. Addirittura torchwood č superiore di una spanna, se prendiamo gli universi spin-off investigativi e ricordiamo che 3 serie su 4 erano inglesi (e continuo a dire che questo MAoS č una scopiazzatura di torchwood bella, buona ma mal riuscita).

    l'unica cosa che mi fa continuare la visione č che siamo alla 4 puntata e ancora non si č capito bene il registro finale. Ho notato addirittura un coambio di telecamere? Una post prodzione pių curata? Boh, la 2 e la 3 (la 1 č un caso a parte) sembravano un misto di Indiana Jones, Relic Hunter e McGyver. Con la quarta sembra di vedere un NCIS. Siamo negli anni 90.
    Spero, entro la 10, di vedere un prodotto che sembra girato nel 2013.

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Perō, il problema di fondo, secondo me e secondo altri pareri che ho letto, č che anteporre MARVEL al titolo, finora, si sta rivelando solo un grande specchietto per le allodole
    solo per chi č addentro ai fumetti marvel
    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Smallville, era molto pių radicato nell'universo DC che non questo prodotto, tanto da far addirittura virare la continuity del fumetto per aderire a quello che č per molti un buon prodotto televisivo.
    anche secondo me

  21. #221
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Dai non potete dire che Smallville era un buon prodotto televisivo. Era un fottuto teen drama adolescenziale con pių buchi nella trama di un simmenthal dopo uno scontro a fuoco.
    Senza contare Lana Lang il personaggio pių insipido e stupido dell'intero universo.
    Si salvano solo le bocce di Erica Durance

  22. #222
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Just saying
    Spoiler:




    di SMALLville ha veramente poco

  23. #223
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Bella delusione per adesso... una puntata peggio dell'altra :(

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Dai non potete dire che Smallville era un buon prodotto televisivo. Era un fottuto teen drama adolescenziale con pių buchi nella trama di un simmenthal dopo uno scontro a fuoco.
    Senza contare Lana Lang il personaggio pių insipido e stupido dell'intero universo.
    Si salvano solo le bocce di Erica Durance
    Non volevo essere io a far deragliare il topic, perō pur avendolo seguito dalla prima all'ultima stagione (glom!) ed essendo affezionato agli attori, al personaggio, a tutto quello che vi pare... era uno strazio per via della mediocre fattura, del burro spalmato su troppo pane e dei buchi di sceneggiatura costanti.

    P.s. Kristen Kreuk perō continua a piacermi cosė tanto che la seguo in Beauty and the Beast

  25. #225
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Dai non potete dire che Smallville era un buon prodotto televisivo. Era un fottuto teen drama adolescenziale con pių buchi nella trama di un simmenthal dopo uno scontro a fuoco.
    Senza contare Lana Lang il personaggio pių insipido e stupido dell'intero universo.
    Si salvano solo le bocce di Erica Durance
    Non stavo sindacando sulla qualitā. Mettevo a confronto due serie che si basano su due universi "simili". SMALLVILLE parlava si Supeman e del suo contorno. In MAoS non si vede nemmeno lo S.H.I.E.L.D. Son dei pecarottai senza esperienza che vivono in una N.Y. che dorme sonni tranquilli anche dopo aver visto un vermone volare tra i palazzi, preso a pugni da 4 supereroi e un dio.

    Per me non ci siamo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato