+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Ho bisogno di un consiglio d'acquisto [KEYBOARD-SINTETIZZATORE]

    Vorrei acquistare una tastiera che mi dia dei suoni corposi. Ho già una vk8 Roland, con la quale mi trovo abbastanza bene grazie al suo ep fantastico e il suo organo. Ora vorrei acquistare qualcosa di diverso, che mi dia anche la possibilità di modificare in tempo reale il suono, di poterlo editare e ottenere anche un basso. Con un arpeggiator incluso, sarebbe il massimo.
    Al momento sono indeciso sull' R3 Korg, che ho avuto modo di testare e che mi ha colpito per il suo suono: http://www.youtube.com/watch?v=3WPw7eOw8sk


    Avete qualche altro consiglio? Altre tastiere che mi consigliate?
    Grazie

  2. #2

    Predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio d'acquisto [KEYBOARD-SINTETIZZATORE]

    Ciao! Se ho capito bene quali sono le tue esigenze, credo che il Korg Mikrokorg XL potrebbe fare al caso tuo. Io ce l'ho e mi sono sempre trovato molto bene! Sia per quanto riguarda la possibilità di editing, che per quanto riguarda l'arpeggiatore, secondo me si tratta di un prodotto valido!

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio d'acquisto [KEYBOARD-SINTETIZZATORE]

    Ciao, grazie della risposta!
    Visto che la domanda l'avevo postata tempo fa, ho già proceduto all'acquisto.
    Ho comprato MicroKorg (quello liscio, non XL) che è davvero fantastico e l'R8 della Zoom (che può fare una varietà infinita di cose).
    Al momento stavo valutando un altro pò di roba, tra kaoss pad 3 e qualche effetto buono per voce.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato