+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LordKivan ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 10:49
    La questione era che "Dopo Ubrs"?
    Dopo ubrs c'è Flash Light...
    Niente tank. Torni nella posizione originale
    Beh a MC è meglio lasciare tankare i warrior... come ovunque, il pala è sostituto non principale e su 40 persone dubito non ci siano warrior per tankare...

    *Edit*
    Come nota: a Majordomo l'offtank del boss (quando il MT viene teleportato al centro) è un pala da noi, capitato anche che qualche pala fosse offtank degli add che si uccidono per ultimi (anche da Garr)

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Impa ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 08:18
    Fenris ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 00:40
    Da drakkissat,droppata la lf armor

    Rolliamo in 2 l'altro fa 100 (e non la puo mettere perchè gli mancan 4 livelli)


    Ho letto in chat bestemmie che non avrei mai immaginato esistessero,poi mi son accorto che le stavo scrivendo io.
    lol!
    A me è venuto da piangere

    Senza contare che con i pezzi del set pvp che ho requisito oggi,prendendo l'armor sarei stato ad un passo da essere in blu completo ri -

  3. #78
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 19:32

    A me è venuto da piangere

    Senza contare che con i pezzi del set pvp che ho requisito oggi,prendendo l'armor sarei stato ad un passo da essere in blu completo ri -
    eheh ti capisco... pensa che a me manca ancora l'elmo, dopo ben 60 scholomance, mai visto nemmeno da rollare

    cmq il LF e' una piaga... sono 60 da luglio e a oggi mi mancano ancora 2 pezzi ( boots e elmo )...

    per assurdo in 2 mesi di MC mi sono gia' fatto 4 pezzi LB

  4. #79
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ieri ho lootato questi a ZG :
    http://www.thottbot.com/?i=51339

    Non male

  5. #80
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 08:25
    Ieri ho lootato questi a ZG :
    http://www.thottbot.com/?i=51339

    Non male
    li ho avuti anche io, moooolto meglio degli schifidi LF

    a noi sono usciti i pantaloni del peacekeaper

  6. #81
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Impa ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 08:26
    Kyo Kusanagi ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 08:25
    Ieri ho lootato questi a ZG :
    http://www.thottbot.com/?i=51339

    Non male
    li ho avuti anche io, moooolto meglio degli schifidi LF

    a noi sono usciti i pantaloni del peacekeaper
    Visto le stat, belli...quelli i boots e i guanti sarebbero da paura per le cure

  7. #82
    La Nebbia L'avatar di Impa
    Data Registrazione
    27-02-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:34

    Visto le stat, belli...quelli i boots e i guanti sarebbero da paura per le cure
    considerando che i guanti e i boots lightforge sono monnezza decisamente

    con quei 3 pezzi hai un ottimo set pre-viola

    altro bel pezzo anche se da shammy e' http://www.thottbot.com/?i=35839

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non ci credo......

    Ho droppato viola (il primo tra l'altro) dalle guardie dell'orda ad av (la lifestone)

    La raccolgo

















    Non ero nel PRIMO ED UNICO DANNATISSIMO AV CHE HO VISTO DA QUANDO LI FACCIO IN CUI LA MENTE GENIALE CHE LO HA CREATO HA LASCIATO GROUP LOOT???????????????????????????????????









    Non si puo andar avanti così,troppa sfiga,troppa sfiga



    P.s:giusto per completare la serata,il gruppo con cui sarei dovuto andare ad ubrs ma poi non ho potuto perchè runetotem aveva il login incasinato ha appena droppato la lf armor e la shardano perchè non serve a nessuno

    ...............


    P.p.s:







    Da quando son al 60 capita che a notte fonda vada in raid a strat UD

    Stanotte mi han chiamato ma alterato per i due eventi di cui sopra ho rifiutato



    Ecco,han droppato i legplates lf ed anche loro li han shardati









    Aggiungeteci che AV non è ancora finito (ed io ho buttato via 3k+ bonus honor dato che a quest ora ho mollato dato che almeno 5 ore di sonno le vorrei fare) ed avrete un lampante esempio di "serata in cui sarebbe stato meglio far altro"

  9. #84
    La Nebbia L'avatar di Clif
    Data Registrazione
    21-12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 10:28
    Kemper Boyd ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 10:21
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 09:54
    La mentalità della gente non c' è software house che la possa cambiare purtroppo
    Beh ma questa mentalita' l'ha creata la software house, non la gente. La gente ha solo preso atto della situazione: il fatto che il pala non sia un tank e' una cosa oggettiva (per progettazione stupida aggiungerei) non un preconcetto.
    Ora non esageriamo, io tanko fino a UBRS senza problemi...
    io tanko tranquillamente anche i molten giant a mc righteous fury consacration holy shock SoR e JoR e gg

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Scusate ma il Lightforge lo volete perche' puo' essere che servira' per ottenere il Soulforge nella 1.10 o proprio perche' vi piace quella immonda schifezza?

    Il tris Peacekeeper di ZG invece e' davvero ottimo, per un pala healer sicuramente superiore ai rispettivi pezzi Lawbringer (che alla fine a ben vedere non e' sto granche').

  11. #86
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ieri mi son pure preso questa piccola gioia a DM
    http://www.thottbot.com/?i=35694

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Clif ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 02:40
    GeeGeeOH ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 10:28
    Kemper Boyd ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 10:21
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 09:54
    La mentalità della gente non c' è software house che la possa cambiare purtroppo
    Beh ma questa mentalita' l'ha creata la software house, non la gente. La gente ha solo preso atto della situazione: il fatto che il pala non sia un tank e' una cosa oggettiva (per progettazione stupida aggiungerei) non un preconcetto.
    Ora non esageriamo, io tanko fino a UBRS senza problemi...
    io tanko tranquillamente anche i molten giant a mc righteous fury consacration holy shock SoR e JoR e gg
    Si, e se finisci il mana finisci di tankare.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 08:37
    Ieri mi son pure preso questa piccola gioia a DM
    http://www.thottbot.com/?i=35694
    Sarà anche bello, ma da vedere è brutto da come il peccato!!

  14. #89
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh la mazza a cui punto io ha una testa di maiale sopra coff coff per cui esteticamente parlando questa è una bellezza

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 08:29
    Scusate ma il Lightforge lo volete perche' puo' essere che servira' per ottenere il Soulforge nella 1.10 o proprio perche' vi piace quella immonda schifezza?

    Il tris Peacekeeper di ZG invece e' davvero ottimo, per un pala healer sicuramente superiore ai rispettivi pezzi Lawbringer (che alla fine a ben vedere non e' sto granche').
    No, anche perchè non tutti i neo60 hanno le conoscenze(o il posto assicurato nei raid di gilda)per permettersi di andare a Zul'Gurub...quindi, anzichè perdere tempo a duellare fuori Iron Forge, la sera che non vai a Zul, tanto vale farmarsi in gruppi del cavolo i pezzi lightforge..

    (per fortuna questa fase della mia vita è finita..adesso solo MC )

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guido ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 08:56
    No, anche perchè non tutti i neo60 hanno le conoscenze(o il posto assicurato nei raid di gilda)per permettersi di andare a Zul'Gurub...quindi, ivece di perdere tempo a duellare fuori Iron Forge, la sera che non vai a Zul, tanto vale farmarsi in gruppi del cavolo i pezzi lightforge..
    No, i pezzi ZG li ho citati perche' se ne parlava qualche messaggio fa, non era un'alternativa al Lightforge.

    Pezzi migliori di quello schifo del LF si trovano tranquillamente craftati (Whitesoul Helm), a Dire Maul, Scholomance, Stratholme e via dicendo. Non bisogna per forza andare a ZG, basta scegliere i pezzi giusti

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 08:56
    Beh la mazza a cui punto io ha una testa di maiale sopra coff coff per cui esteticamente parlando questa è una bellezza
    Eh, ti capisco...io ho risolto con una Obsidian Edged Blade

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 09:00
    Guido ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 08:56
    No, anche perchè non tutti i neo60 hanno le conoscenze(o il posto assicurato nei raid di gilda)per permettersi di andare a Zul'Gurub...quindi, ivece di perdere tempo a duellare fuori Iron Forge, la sera che non vai a Zul, tanto vale farmarsi in gruppi del cavolo i pezzi lightforge..
    No, i pezzi ZG li ho citati perche' se ne parlava qualche messaggio fa, non era un'alternativa al Lightforge.

    Pezzi migliori di quello schifo del LF si trovano tranquillamente craftati (Whitesoul Helm), a Dire Maul, Scholomance, Stratholme e via dicendo. Non bisogna per forza andare a ZG, basta scegliere i pezzi giusti
    Ah si, certo..pezzi migliori del lightforge da healer si possono trovare tranquillamente....bisogna vedere se l'healer è tutto quello che si vuole fare!! (Di certo nelle istanze High Level è tutto quello che si deve fare, quindi averli è sicuramente meglio) Se uno vuole fare un minimo di pvp (e non è rank 10) e in istanza (max raid 15) non disdegna di dare 2 palate o off-tankare un mob, il lightforge non fa schifo.

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guido ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 09:04
    Ah si, certo..pezzi migliori del lightforge da healer si possono trovare tranquillamente....bisogna vedere se l'healer è tutto quello che si vuole fare!! (Di certo nelle istanze High Level è tutto quello che si deve fare, quindi averli è sicuramente meglio) Se uno vuole fare un minimo di pvp (e non è rank 10) e in istanza (max raid 15) non disdegna di dare 2 palate o off-tankare un mob, il lightforge non fa schifo.
    Allora ti prendi i pezzi buoni da warrior. Anche perche' items veramente da paladino (+int +spellcrit +spelldmg) prima del Judgement non ne esistono.

    Il LF e' un mix di stats senza un vero senso, senza effetti particolari e che non fa altro che dimostrare che in wow "ibrido" significa "mediocre". Avere un po' di tutte le stats non serve a niente, meglio scegliere pezzi specifici o da healer o da warrior (+str +sta +crit) se proprio vuoi far finta di essere un melee.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 09:09
    Guido ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 09:04
    Ah si, certo..pezzi migliori del lightforge da healer si possono trovare tranquillamente....bisogna vedere se l'healer è tutto quello che si vuole fare!! (Di certo nelle istanze High Level è tutto quello che si deve fare, quindi averli è sicuramente meglio) Se uno vuole fare un minimo di pvp (e non è rank 10) e in istanza (max raid 15) non disdegna di dare 2 palate o off-tankare un mob, il lightforge non fa schifo.
    Allora ti prendi i pezzi buoni da warrior. Anche perche' items veramente da paladino (+int +spellcrit +spelldmg) prima del Judgement non ne esistono.

    Il LF e' un mix di stats senza un vero senso, senza effetti particolari e che non fa altro che dimostrare che in wow "ibrido" significa "mediocre". Avere un po' di tutte le stats non serve a niente, meglio scegliere pezzi specifici o da healer o da warrior (+str +sta +crit) se proprio vuoi far finta di essere un melee.
    in pvp con il valor (o cmq pezzi da warrior che ovviamente non danno int) quindo finisci il mana (presto) sei finito, quindi, purtroppo di nuovo, si deve scendere a compromessi..ed il lightforge lo è..non dico sia sempre bene, anzi...ma se uno non ha di meglio (prima di avere epici ovviamente).....
    Cmq questione di punti di vista, la pensiamo diversamente (io ad esempio sono rekoning, quindi sopravvivo in melee...ma il mana mi serve...)

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Guido ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 09:18
    in pvp con il valor (o cmq pezzi da warrior che ovviamente non danno int) quindo finisci il mana (presto) sei finito, quindi, purtroppo di nuovo, si deve scendere a compromessi..ed il lightforge lo è..non dico sia sempre bene, anzi...ma se uno non ha di meglio (prima di avere epici ovviamente).....
    Cmq questione di punti di vista, la pensiamo diversamente (io ad esempio sono rekoning, quindi sopravvivo in melee...ma il mana mi serve...)
    Si punti di vista. Io ad esempio non riesco a capire per quale ragione un paladino in BG debba andare in melee e morire con la barra di mana piena, quando il mago e il rogue accanto a lui sono schiattati immediatamente.

    Il BG e' un gioco di gruppo e il ruolo del paladino e' di essere un supporto ai propri compagni. E se lo fa bene e' un OTTIMO supporto. Purtroppo la quasi totalita' dei paladini gioca solo per se', non cura MAI nessuno e l'allenza perde i BG.

    L'altro giorno mi sono attaccato alle chiappe di un warrior (rank 11, di BG ne ha fatti), l'ho curato e supportato per quanto ho potuto e dopo un po' mi ha detto "wow grazie non sono mai stato curato da un paladino in un BG con gente random!".

    Lo so che non e' bello fare un pala e ridursi a curare e basta, pero' la blizz ha deciso cosi' quindi o questo o reroll (o essere nocivi al proprio gruppo).

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 08:29
    Scusate ma il Lightforge lo volete perche' puo' essere che servira' per ottenere il Soulforge nella 1.10 o proprio perche' vi piace quella immonda schifezza?

    Il tris Peacekeeper di ZG invece e' davvero ottimo, per un pala healer sicuramente superiore ai rispettivi pezzi Lawbringer (che alla fine a ben vedere non e' sto granche').
    Ormai è stato detto e ridetto che i pezzi del Lightforge non valgono la candela, ma un tempo (mentre si aspettava Mc) era anche l'unica cosa da fare. Certo, potevo (e ho avuto) un sacco di pezzi migliori singolarmente dell'intero set; ma perchè farsi tanti problemi se in ogni caso i blu dovranno essere sostituiti tutti, a prescindere dal valore che hanno?
    Ho visto un paladino che ha puntato tutto sul + healing spells e possedeva persino mail e cloth per aumentare questo bonus il più possibile (magari a Mc faceva il suo lavoro, ma per l'amor di Dio -.-).
    Farmare i pezzi della Lightforge fino al full set mi ha motivato nell'attesa di Mc (diciamo un fattore psicologico ) e anche ora che comincio ad avere i primi pezzi Lawbringer conservo il "set buono" per le occasioni di cerimonia.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Sono perfettamente d'accordo con te, infatti ti ho detto: "..sopravvivo in melee...ma il mana mi serve..."...questo perchè con le stat melee del lightforge(forza,stamina) + il rekoning, uccido il ladro, l'hunter ed il warrior medio...ma ovviamente il mio ruolo è supportare anche gli altri, blessando, decoursando e spadando cure...ergo, il mana mi serve

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    supersam ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 10:04

    Ho visto un paladino che ha puntato tutto sul + healing spells e possedeva persino mail e cloth per aumentare questo bonus il più possibile (magari a Mc faceva il suo lavoro, ma per l'amor di Dio -.-).
    Io cloth non ne indosso, ma ho diversi pezzi mail e anche uno leather. Ho 6000 mana buffato e +313 heal (con i guanti di King Gordok, l'enchant sui bracers e la collana di Ramstein faro' +400).

    Gioco da healer e lo faccio molto bene. Cos'altro un paladino puo' fare altrettanto bene?
    E soprattutto: cos'altro fa un paladino in raid? Danni?

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il lightforge non mi entusiasma,però se quando faccio DM non droppo quasi nulla che mi serva e quando faccio zg non riesco a recuperare i coin che mi servono devo accontentarmi ^^



    Al momento giro così

    Helm: Lightforge helm
    Neck: Stormpike sage pendant
    Spaulder: Commander's pauldrons of the eagle
    Back: Cloak of the Cosmos
    Chest: Commander's armor of the eagle
    Wrist: Lightforge bracers
    Gloves: Knight-lieutenant's lamellar gauntlets
    Belt: Lightforge belt
    Legs: Legplates of Valor
    Feet: Knight-lieutenat's lamellar sabatons


    e i pezzi lf son gia stati un netto miglioramento rispetto a prima (elmo escluso dato che ho fatto il cambio valor-lf)

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato