+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 10:47
    Stavo pensando, che incantamenti pensate che convenga avere agli alti livelli sulla propria arma prescindendo dalle caratteristiche estetiche? (io non so voi, ma l'effetto stile spada di Darth Vader del demonslay proprio non mi piace, oltre al fatto che quell'incantamento è IMHO utile solo in poche situazioni)

    Io penso che ad icy chill si possa tranquillamente passare sopra dato che abbiamo già wing clip che è molto più efficace per rallentare, probabilmente la cosa migliore è il crusader dato che una chance di guarirsi con un colpo (e di raddoppiarsi la forza) non andrebbe sottovalutata per una classe non guaritrice come la nostra, peccato che sia difficilissimo da trovare.
    Io uso una lancia ed in alternativa mi stavo chiedendo se convenga più un +9 fisso sui danni o una chance di fare +40 danni da fuoco. Qualcuno ha idea di quale sia effettivamente quella chance? perchè se è sotto il 25% a conti fatti non conviene.
    Tralasciando i costi (crusader sui 100g, icy 50g) non ti so dire quanto procca il crusader, l'icy chill i miei clienti hanno trovato che procca abbastanza spesso e anche il fiery ho sentito che procca spesso, ma sicuramente nessun proc degli anchantment procca al 25%, al massimo si può avvicinare al 20%.

  2. #252

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 12:53
    cristo santo, ma alla blizzard cos'hanno contro gli hunter?

    ad ogni patch vengono ridotti sempre peggio

    gia.... e vedendo che il trend è quello di nerfarlo sempre piu, considerati tutti i discorsi fatti.... ora come ora sto crescendo pure un rogue... almeno giro tranquillo.... (stealth)

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    io so solo che da hunter che sono ( e quindi conoscendolo abbastanza bene ) ho fatto un duello con il mio mago 18 vs hunter 26 e lo stavo killando


    ok che subito l'hunter l'aveva presa abb isi sboronando, poi quando vedeva che gli stavo nella zona morta quasi tutto il tempo si è risvegliato un pò

    alla fine io ho perso però giusto per poco, se gli lanciavo ancora 1 o 2 cose perdeva lui

    ok che io il mago non lo userò da dio e immagino pure lui l'hunter ( anche perchè a bassi lvl non hai molto )

    però se ci si pensi fa abbastanza piagnere sta cosa



  4. #254
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 03:11


    io so solo che da hunter che sono ( e quindi conoscendolo abbastanza bene ) ho fatto un duello con il mio mago 18 vs hunter 26 e lo stavo killando


    ok che subito l'hunter l'aveva presa abb isi sboronando, poi quando vedeva che gli stavo nella zona morta quasi tutto il tempo si è risvegliato un pò

    alla fine io ho perso però giusto per poco, se gli lanciavo ancora 1 o 2 cose perdeva lui

    ok che io il mago non lo userò da dio e immagino pure lui l'hunter ( anche perchè a bassi lvl non hai molto )

    però se ci si pensi fa abbastanza piagnere sta cosa


    SBORON ON Con l'hunter al 21 ho battuto un war di 33 e un rogue di 29 in duel SBORON OFF

  5. #255
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kurtz ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 05:19
    kurt ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 03:11


    io so solo che da hunter che sono ( e quindi conoscendolo abbastanza bene ) ho fatto un duello con il mio mago 18 vs hunter 26 e lo stavo killando


    ok che subito l'hunter l'aveva presa abb isi sboronando, poi quando vedeva che gli stavo nella zona morta quasi tutto il tempo si è risvegliato un pò

    alla fine io ho perso però giusto per poco, se gli lanciavo ancora 1 o 2 cose perdeva lui

    ok che io il mago non lo userò da dio e immagino pure lui l'hunter ( anche perchè a bassi lvl non hai molto )

    però se ci si pensi fa abbastanza piagnere sta cosa


    SBORON ON Con l'hunter al 21 ho battuto un war di 33 e un rogue di 29 in duel SBORON OFF
    si bhe... non hanno modo di toccarti.

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ma vete sentito dei bug della prossima patch? Hunter in taverna fino al rilascio del fix.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 18:54
    Kurtz ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 05:19
    kurt ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 03:11


    io so solo che da hunter che sono ( e quindi conoscendolo abbastanza bene ) ho fatto un duello con il mio mago 18 vs hunter 26 e lo stavo killando


    ok che subito l'hunter l'aveva presa abb isi sboronando, poi quando vedeva che gli stavo nella zona morta quasi tutto il tempo si è risvegliato un pò

    alla fine io ho perso però giusto per poco, se gli lanciavo ancora 1 o 2 cose perdeva lui

    ok che io il mago non lo userò da dio e immagino pure lui l'hunter ( anche perchè a bassi lvl non hai molto )

    però se ci si pensi fa abbastanza piagnere sta cosa


    SBORON ON Con l'hunter al 21 ho battuto un war di 33 e un rogue di 29 in duel SBORON OFF
    si bhe... non hanno modo di toccarti.
    in duel si...diventa interessante nel pvp vero^^

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 18:57
    Ma vete sentito dei bug della prossima patch? Hunter in taverna fino al rilascio del fix.


    Si ma non approfonditamente


    che fanno di preciso ?




  9. #259

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto dom, 05 giugno 2005 alle 00:41
    Spazzy84 ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 18:57
    Ma vete sentito dei bug della prossima patch? Hunter in taverna fino al rilascio del fix.


    Si ma non approfonditamente


    che fanno di preciso ?




    nulla di che...... PORCA EVA

    Dovete sapere che alla Blizzard ogni tanto si svegliano al mattino e non sapendo se è piu importante sistemare la lag, o fixare i bug, o il sistema di pagamenti o altro, nel dubbio NERFA l'hunter..... e sgrava altre classi ....


    cosa succederà di preciso?

    eccoti spiegato in breve :
    Aimed shot, multi-shot e Arcane shot, non avranno piu il cooldown attuale, bensì il cooldown attuale sommato alal velocità della tua arma ranged.

    se hai un arco da 2.8 secondi, il cooldown sarà aumentato di 2.8 oltre a quello base.


    Mannaggia alla testa mia che non riesce proprio a capire il perche di queste cose....



  10. #260
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    che dire, fortuna che ho l' Hurricane...
    non voglio pensare a chi usa gun o balestre... poveracci loro

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    La cosa che fa incavolare, è che dicono candidamente che andrà live con la patch senza correggerlo Qualcuno ha fatto dei calcoli, non so quanto siano affidabili, ma si parla di una riduzione del DPS intorno al 48% a causa di questo bug, rendendo di fatto la classe ingiocabile. Vabbe che devo fare? nell'atteso che lo fixino rimarrà in taverna e il mio druidello crescerà piu on fretta...

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    IN realta' come si legge da qui..
    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-hunter-en&t=34352&p=1 &tmp=1#post34352
    il bug del cooldown dell'hunter E' SEMPRE ESISTITO! dal primo giorno, solo che se ne sono accorti solo ora a causa di alcune modifiche nella stessa parte di codice. Quindi la conclusione e' che noi hunter abbiamo SEMPRE giocato con una classe pesantemente penalizzata e che NON subira' alcuna penalizzazione nel DPS rispetto ad ora.
    Vedendola dal lato positivo possiamo dire che le vere potenzialita' della classe verranno fuori tra poco, vedendola in negativo invece direi che potremmo tranquillamente mandare la Blizzy dove dico io per il sangue che abbiamo sputato fino ad ora inutilmente....

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ecco...
    lo sapevo che era troppo lenta a ricaricarsi...

  14. #264
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    MA quindi in realta' e' gia' cosi'? E' sempre stato cosi'?
    Il cooldown di ciascun hunter per questi 3 dardi include gia' la velocita' dell'arma?
    Perche' se si allora con la patch non dovrebbe cambiare nulla.... e potremmo continuare a giocare normalmente, in attesa che alla Blizzy qualcuno si degni di correggere la cosa.

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Nekros ha scritto dom, 05 giugno 2005 alle 12:02
    MA quindi in realta' e' gia' cosi'? E' sempre stato cosi'?
    Il cooldown di ciascun hunter per questi 3 dardi include gia' la velocita' dell'arma?
    Perche' se si allora con la patch non dovrebbe cambiare nulla.... e potremmo continuare a giocare normalmente, in attesa che alla Blizzy qualcuno si degni di correggere la cosa.
    Esatto e' proprio cosi', e siccome non lo sapevamo chi come me ha scelto sempre di giocare con armi lente ma potenti e' stato penalizzato in modo spaventoso

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    e se sono accorti dopo solo 5 mesi?

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore


  18. #268
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ah boh,... e io che pensavo ia' di dover mandare il mio hunter a farsi una breve vacanzina.... rimane tutto cosi' com'e', con la consapevolezza aggiunta che "prima o poi" ci sistemeranno la cosa e non faro' piu' in tempo ad andare a prendermi un caffe' tra un arcane shot e un'altro.

  19. #269
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore





    tornando al discorso dello sciamano, in quel caso potrebbe tornare utile anche il multi-shot

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    La cosa è molto incoraggiante e ci consiglia di vedere il bicchiere mezzo pieno (il mezzo vuoto della cavolataggine dei programmatori meglio dimenticarlo, per ora).
    E' un pò come quando si allenavano i legionari romani, con i gladi fatti di legno cavo e riempiti di piombo: una volta in battaglia le armi vere sembravano piume e sappiamo tutti che hanno segnato un'epoca.
    Vuol dire che quando correggerano questo bug a noi sembrerà di usare una mitragliatrice. Io continuo serenamente a godermi il mio hunter che per gli attuali 52 livelli mi ha dato molte soddisfazioni, anche se ora ci hanno detto che andavamo in giro su una gamba sola

  21. #271
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Thorxas ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 13:26
    Per i totem, spara ai totem, ogni totem ha un nome, ma quelli che dovresti temere sono solo 2 per quanto ti riguarda (1 e mezzo facciamo), quindi ti fai una macro bindata che spara al totem e poi ritorna al target (lo shaman) e se non sei sicura di che totem ha piazzato giù (ma basta vedere il colore) la fai partire, anche se non c'è quel totem non succede niente.
    Mi interessa il tuo discorso, puoi approfondirlo un pò spiegandoci i vari tipi di totem e magari postando una macro sul modello di quella che tu suggerisci?

  22. #272
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 02:49
    maddai su, contro il war...
    ormai è un mantra.
    metti la freeze - spara l'arcane - metti un'altra freeze - spara l'aimed - spara un'altro aimed - spara serpent - spara arcane - spara il concussive - fai wing clip.
    fine combattimento...
    Non sono avvezzo ai duelli, preferisco le risse da locanda, magari davanti a qualche città nemica (preferibilmente NON Tarren Mill). A parte la differenza tra questo genere di scontri, ho effettivamente constatato che il warrior è la classe che riesco a gestire e tirar giù meglio, sempre ovviamente se riesco a tenerlo a distanza o comunque a sfuggirgli.
    Ho però una curiosità: nello schema da usare in duel contro il warrior, come si inserisce un eventuale avversario paladino?
    Immagino uando in primis la viper. Mai duellato con pala e mai incontrati in scontri, giocando io un NE.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Domineremo il mondo

    Comunque alla Blizzard con sta cosa si sono resi un po ridicoli, prima dicono del bug, poi dopo che le varie comunity si lamentano con "cazzi vostri non rinnoviamo", affermano che il bug è sempre esisitito, vengono confutati da prove che nemmeno Perry Mason sarebbe in grado di tirare fuori, e alla fine dicono "ok mezzo team di sviluppo è al lavoro per risolvere la cosa"

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Taz ha scritto dom, 05 giugno 2005 alle 10:57
    IN realta' come si legge da qui..
    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-hunter-en&t=34352&p=1 &tmp=1#post34352
    il bug del cooldown dell'hunter E' SEMPRE ESISTITO! dal primo giorno, solo che se ne sono accorti solo ora a causa di alcune modifiche nella stessa parte di codice. Quindi la conclusione e' che noi hunter abbiamo SEMPRE giocato con una classe pesantemente penalizzata e che NON subira' alcuna penalizzazione nel DPS rispetto ad ora.
    Vedendola dal lato positivo possiamo dire che le vere potenzialita' della classe verranno fuori tra poco, vedendola in negativo invece direi che potremmo tranquillamente mandare la Blizzy dove dico io per il sangue che abbiamo sputato fino ad ora inutilmente....
    Falso.
    purtroppo è stato dimostrato con filmati vari sul forum usa, che la blizzard si e' inventata sta storia per giustificare il bug che sarebbe dovuto uscire nella patch.


  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    Io so solo che ho sempre avuto probl a usare certi shot, che anche quando il cooldwon era finito e ci cliccavo o premevo il tasto rapido mi diceva che non era ancora pronto

    dalla beta che fa così, e non può essere di certo la lag visto che capita sempre



+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato