+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    La Nebbia L'avatar di Goose
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore


    Ok!!!

    Ti ringrazio per la dritta! Un bel nanozzo con il suo fiero spingardino fa cmq la sua figura!!!

  2. #452

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Goose ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 13:07

    Ok!!!

    Ti ringrazio per la dritta! Un bel nanozzo con il suo fiero spingardino fa cmq la sua figura!!!
    In genere i fucili sono più lenti e fanno più male, mentre gli archi sono più veloci e meno danneggianti. Niente ti vieta di usare l'arco col nano, tranne il senso estetico
    Di shotgun molto veloci ho visto solo questo http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=2100

  3. #453
    La Nebbia L'avatar di Goose
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gunslinger19 ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 13:59


    In genere i fucili sono più lenti e fanno più male, mentre gli archi sono più veloci e meno danneggianti. Niente ti vieta di usare l'arco col nano, tranne il senso estetico
    Di shotgun molto veloci ho visto solo questo http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=2100

    BELLISSIMOOOO!!!!!!!

    Mamma mia però,ke percentuali di drop

  4. #454

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    che armi ranged buone si trovano nelel istance da BRD in su'?

    io per ora sto usando l'arco della reward per la princess pero' nn vorrei usare quello fino al 60 voio di +

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 15:33
    che armi ranged buone si trovano nelel istance da BRD in su'?

    io per ora sto usando l'arco della reward per la princess pero' nn vorrei usare quello fino al 60 voio di +
    Io fino al 60 ho usato quello. Prima non ne trovi tranne un fucile in AH che non ricordo il nome. In istance poi troverai ottime armi, ma tutte BOP, quindi ci devi andare di persona:

    Scholomance: Ancient Bone bow http://www.thottbot.com/?i=37260 da uno dei 6 mini boss finale, anche se non ricordo quale dei 6 lo droppò a me. Io lo uso soprattutto per PVE. è molto valido ed ha un estetica veramente f**a.

    Strholme: Carapace Spine Crossbow http://www.thottbot.com/?i=37177 molto lenta, ma perfetta per il PVP grazie ad un danno molto elevato. Sono arrivato a critici di aimed da 2300 2400 su clothier. Davvero eccezzionale. La droppa Nerub'akan, uno dei primi boss della baron run. Questo dovrebbe anche droppare gli stivali del set beastalker, ma l'unica volta che li ho visti ho rollato un fantastico 8, ovviamente persi =)


    Io ho queste 2 armi che alterno a seconda della situazione. I fucili non lo so perchè non mi sono mai informato

  6. #456

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    I fucili non sono molti quelli davvero interessanti (parlo al lvl 60). Oltre al precisely calibrated boomstick (che mi fa gola per la velocità anche se il dps è bassino, ma era in AH a 130g ) ci sono quelli per ricompensa da pvp che hanno un bel 46 dps. Ho solo guardato su thott e allakhazam, quindi mi baso sui pochi che sono lì.
    EDIT: mi sono accorto che il fucile è ricompensa da grand marshal...

  7. #457
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Goose ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 12:13
    Come lo vedete un nano hunter che vorrei specializzare in Mining/Enginnering?

    Lo vedo talmente bene che lo sto portando al 60

  8. #458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 18:40
    Goose ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 12:13
    Come lo vedete un nano hunter che vorrei specializzare in Mining/Enginnering?

    Lo vedo talmente bene che lo sto portando al 60
    Ma con, fin troppo, scarsi risultati...

  9. #459

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    LordKivan ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 18:42
    Antares ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 18:40
    Goose ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 12:13
    Come lo vedete un nano hunter che vorrei specializzare in Mining/Enginnering?

    Lo vedo talmente bene che lo sto portando al 60
    Ma con, fin troppo, scarsi risultati...

    oggi ho trovato essence of undeath dallo skeletal warlord


    mi sono fatto il death ray...TERRIBILE!

    danno pazzesco e cooldown basso,micidiale!

    testato oggi a warsong,persino coi plate 800-900 danni col il record di 2000 (!!!) su un leather!

    poi c'e' lo shrink ray,che fatto al war lo rende debolissimo (meno 250 di attack power)

    poi le sempre verdi granate,alcune delle quali stunnano

    poi c'e' il cappello per controllare la mente...ma attento che a volte succede l'inverso

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:25
    Vi invito a seguire questo

    https://forums.worldofwarcraft.com/threa d.aspx?fn=wow-hunter&t=490977&p= 1&tmp=1#post490977

    Quote:
    Yes, I know that doesn't sound terribly exciting.

    The next patch is looking to have some good things for Hunters in it, and we're in the process of preparing a preview of the new Survival tree for you. A lot has changed, and while I know you'd love to hear what and when right this very instant, I'd rather wait and get as much information as I can for you about the various changes to the tree. Just to give you a hint, however... once this change goes in, people won't be complaining about Lacerate anymore.

    That's not the only change coming your way, but it is the one on which I have the most information. I will continue to drill for information as time goes on and the patch approaches; with hope, I'll be able to give you some idea of what to expect all around.

    As it stands, I just wanted to inform you that I'm not ignoring you and I plan on getting more information to you soon. Stay tuned.

    (As an aside, I completely started over on my Hunter; I just couldn't get into the Dwarf for some reason. My new Hunter is 28 and climbing, and I started it last week. I'm trying my best on this one. )
    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    - Caydiem -
    Assistant Community Manager
    ma allora sono sordi?
    ma chissenefrega del ramo survival (anche perchè chi è che arriva a mettere 31 punti nel survival??)
    hanno un topic stupendo su quello di cui ha bisogno l'hunter ( http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-hunter-en&t=45852&p=1 &tmp=1#post45852) e loro se n'escono con le modifiche al ramo survival.....

  11. #461
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    LordKivan ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 18:42
    Antares ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 18:40
    Goose ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 12:13
    Come lo vedete un nano hunter che vorrei specializzare in Mining/Enginnering?

    Lo vedo talmente bene che lo sto portando al 60
    Ma con, fin troppo, scarsi risultati...
    Finchè lo dici tu sto tranquillo. Tu sei l'ultimo che può aprire bocca, palapacco dei miei stivali

  12. #462
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gunslinger19 ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 18:26
    ci sono quelli per ricompensa da pvp che hanno un bel 46 dps.
    edit: prima erano 38 oO che gli passa per la testa?? hanno un dps più alto dell'arco epico

  13. #463
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Che enchant fare sulla Ice Barbed Spear?
    Sono indeciso tra il +15 agi, l'icy chill o il crusader, con una leggera propensione per questo ultimo.
    Per noi sono tutti utili, anche se forse il +15 agi non vale la candela (e la spesa), l'icy è un wing clip aggiuntivo e costa un botto, il crusader con il suo heal e il bonus spot alla forza forse è il più equlibrato tra utilizzo-costo.
    Boh, voi che ne dite?

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Anche io ora ho quell'arma, ma non è definitiva secondo me. Con il nuovo enchant +15 l'ideale è quello di avere 2 armi con questo enchant (magari con le dal rend ma i rogue ci inculano) per un totale di +30 agility. Il problema è il costo davvero elevato di questo (mi hanno chiesto circa 110 gold :-/ ), infatti ci stiamo organizzando per averlo in gilda.

  15. #465
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    che figata avere l' enchanter di gilda

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Anche io se usassi il DW mi sarei buttato sul +30agi, ma per alcuni motivi sono contrario e ho deciso di utilizzare la polearm come arma secondaria, quindi le esigenze e i dubbi differiscono, poichè stiamo parlando di un'arma lenta e a 2 mani, il cui enchant deve soddisfare le condizioni sopra esposte e adattarsi anche alla classe di appartenenza.

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Il problema, secondo me, è che gli enchant con percentuale di proc per un hunter, non vanno bene. Dobbiamo stare il meno possibile in melee, di conseguenza il proc è ulterirormente ridotto. Mentre invece, anche per arma a 2 mani, il+ agility da sempre e cmq un bonus fisso discreto.

  18. #468
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sì ma volente o nolente in melee ci vai, e pure spesso, quindi magari opti per un qualcosa che ti permette di avere più possibilità di portare la pelle a casa in caso di corpo a corpo. Sinceramente il +15 da solo di per se non mi convince molto, poca influenza e ho sentito parlare di ben 100 gold per ottenere questo enchant, costo inferiore ma non di moltissimo in caso di enchanter di gilda (ma quanto costa allevare questi professionisti di gilda! ). Tutto considerato propendo ancora per il crusader, in vantaggio sull'icy che comunque non ho ancora scartato del tutto.

  19. #469
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Cosa fa il crusader?

  20. #470
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:50
    Sì ma volente o nolente in melee ci vai, e pure spesso, quindi magari opti per un qualcosa che ti permette di avere più possibilità di portare la pelle a casa in caso di corpo a corpo. Sinceramente il +15 da solo di per se non mi convince molto, poca influenza e ho sentito parlare di ben 100 gold per ottenere questo enchant, costo inferiore ma non di moltissimo in caso di enchanter di gilda (ma quanto costa allevare questi professionisti di gilda! ). Tutto considerato propendo ancora per il crusader, in vantaggio sull'icy che comunque non ho ancora scartato del tutto.
    non costa così tnato quell'enchant.
    richiede 6 large brilliant shard, che non valgono nulla, 6 greater eternal esseces e li si spende sulla ventina di gold, 2 air essences che o le produci (come me) o le farmi, e poi 4 dust da 1 gold in totale, la manodopera è il problema.
    cmq non vai a spendere più di 40-50g secondo me
    il mio l'ho fatto praticamente gratis, ma è un'altra storia

  21. #471

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    le armi ranged si possono incantare? e se si,che consigliate? io vorrei velocizzare il mio arco,perche' e' troppo lento

  22. #472
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:58
    Cosa fa il crusader?
    cura da 75 a 125 e aumenta strenght di 100 per 15 secondi

  23. #473
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:58
    oneblood ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:50
    Sì ma volente o nolente in melee ci vai, e pure spesso, quindi magari opti per un qualcosa che ti permette di avere più possibilità di portare la pelle a casa in caso di corpo a corpo. Sinceramente il +15 da solo di per se non mi convince molto, poca influenza e ho sentito parlare di ben 100 gold per ottenere questo enchant, costo inferiore ma non di moltissimo in caso di enchanter di gilda (ma quanto costa allevare questi professionisti di gilda! ). Tutto considerato propendo ancora per il crusader, in vantaggio sull'icy che comunque non ho ancora scartato del tutto.
    non costa così tnato quell'enchant.
    richiede 6 large brilliant shard, che non valgono nulla, 6 greater eternal esseces e li si spende sulla ventina di gold, 2 air essences che o le produci (come me) o le farmi, e poi 4 dust da 1 gold in totale, la manodopera è il problema.
    cmq non vai a spendere più di 40-50g secondo me
    il mio l'ho fatto praticamente gratis, ma è un'altra storia
    Non indaghiamo oltre
    Resta il quesito iniziale, conviene farlo su un'arma sola (e lenta) o magari è meglio indirizzarsi su qualcosa di più influente? Costa più dell'icy alla fine e quanto un crusader.
    Tu hai fatto l'agility sulla tua Ice Barbed?

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ma che se ne fa un hunter di un proc da +100 strength su un'arma melee?
    Secondo me sono soldi buttati (anche gli altri enchant da proc, ma il crusader principalmente).

  25. #475
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 16:12
    Elain ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:58
    oneblood ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:50
    Sì ma volente o nolente in melee ci vai, e pure spesso, quindi magari opti per un qualcosa che ti permette di avere più possibilità di portare la pelle a casa in caso di corpo a corpo. Sinceramente il +15 da solo di per se non mi convince molto, poca influenza e ho sentito parlare di ben 100 gold per ottenere questo enchant, costo inferiore ma non di moltissimo in caso di enchanter di gilda (ma quanto costa allevare questi professionisti di gilda! ). Tutto considerato propendo ancora per il crusader, in vantaggio sull'icy che comunque non ho ancora scartato del tutto.
    non costa così tnato quell'enchant.
    richiede 6 large brilliant shard, che non valgono nulla, 6 greater eternal esseces e li si spende sulla ventina di gold, 2 air essences che o le produci (come me) o le farmi, e poi 4 dust da 1 gold in totale, la manodopera è il problema.
    cmq non vai a spendere più di 40-50g secondo me
    il mio l'ho fatto praticamente gratis, ma è un'altra storia
    Non indaghiamo oltre
    Resta il quesito iniziale, conviene farlo su un'arma sola (e lenta) o magari è meglio indirizzarsi su qualcosa di più influente? Costa più dell'icy alla fine e quanto un crusader.
    Tu hai fatto l'agility sulla tua Ice Barbed?
    per esperienza personale l'icy chill, usato per circa 1 mese sul Peacemaker, non è sta gran cosa, procca poco e cmq dura 3 secondi, quindi il wing clip lo devi fare lo stesso.
    Crusader non saprei... 100-150hp 1 volta ogni morte di papa non mi sembra sta gran cosa.
    +15 agi alla fine è sempre danno/critico/dodge che non fa mai male.
    dipende molto anche da come sei equipaggiato e dal tuo stile, o se fai pve-pvp
    io che sono full critical uso i +15, magari se sei uno che va in giro con il pvp set è meglio il crusader.

    io proprio per evitare il dilemma ho cambiato in spada e dagger
    http://www.thottbot.com/?i=25585
    http://www.thottbot.com/?i=5241
    (quindi cmq mantengo la mia dignita da huntera NE) e ho messo i 2 +15

    e NO! non uso le Dawn's Edge perchè sono orribili.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato