+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    la mia opinione la sai già

  2. #52
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 17:40
    la mia opinione la sai già
    Si però oggi eri a brd, l'altro giorno a stratholme... insomma sei sempre in instance


  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    sempre?

    se stessi sempre in istance non mi sarei fatto altri due pg per fare qualcosa nei lunghissimi tempi morti

    comuqnue quando vado nelle istance è perchè un gruppo di persone che conosco mi chiama, altrimenti sarei sempre ad orgri a chiedere in chat se qualcuno vuole un povero hunter

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    premesso che di hunter ne capisco molto poco... ma un hunter speccato per fare da lancia missili (non mi ricordo nenache come si chiama l'albero) ha poco danno da invidiare a rogue e mago

    cmq... caro kurtzolo... non ti preoccupare... quando fai il 60 ti porto a fare Ragefire chasm ^^

  5. #55

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io chiedendo in gilda non ho problemi a trovare un gruppo per fare le instance, ma sono di 50° livello quindi non so se più avanti subentreranno problemi.
    L'arco non mi piace perché io non uso nè archi nè polearm
    Ho notato che feign death praticamente non mi funziona più contro i pg, è normale? A volte il nano non fa nemmeno finta di cadere, oppure cade dopo 10 minuti che ho usato l'abilità (e siccome la uso quando sono vicino a morire, finché non mi vedono a terra mi menano). In raid invece è una ganzata, ci cascano SEMPRE

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kralizek ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 19:13
    premesso che di hunter ne capisco molto poco... ma un hunter speccato per fare da lancia missili (non mi ricordo nenache come si chiama l'albero) ha poco danno da invidiare a rogue e mago

    cmq... caro kurtzolo... non ti preoccupare... quando fai il 60 ti porto a fare Ragefire chasm ^^

    Guarda i danni di un mago, li vediamo di notte sognando patch che arriveranno, al rogue se ci entra qualche critico, e considerando che attacchiamo alla distanza possiamo avvicinarci... Per le istance fatte fino ad ora di prob non ci sono, bisognerà vedere per quelle di level 60. e ora scusate ma stasera devo fare il 45, anche se bladefist è down :/

  7. #57

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non ci si può lamentare che facciamo meno danni del mago, noi indossiamo anche mail e resistiamo a qualche colpo in più oltre ad essere indiscutibilmente più fighi, e nelle instance se aggriamo qualcosa di troppo sappiamo difenderci senza far correre qua e là il tank per levarci i mob di dosso
    Come danni non ne facciamo esageratamente (a meno di qualche sequela di critici ma quello è culo) ma non sono nemmeno pochi, anche se non vedo motivo di toglierci del dps perché mi pare sia molto equilibrato così.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gunslinger19 ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 22:05
    Non ci si può lamentare che facciamo meno danni del mago, noi indossiamo anche mail e resistiamo a qualche colpo in più oltre ad essere indiscutibilmente più fighi, e nelle instance se aggriamo qualcosa di troppo sappiamo difenderci senza far correre qua e là il tank per levarci i mob di dosso
    Come danni non ne facciamo esageratamente (a meno di qualche sequela di critici ma quello è culo) ma non sono nemmeno pochi, anche se non vedo motivo di toglierci del dps perché mi pare sia molto equilibrato così.

    si si sono d'accordo, rispondevo solo a Krallo che diceva che a livello di danni abbiamo poco da invidiare ad un mago O_o

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Il danno dell'hunter non e' esagerato, almeno al mio liv (51) , pero' siamo una classe molto equilibrata, indossiamo buone armature e soprattutto rispetto ai caster abbiamo molta molta piu' vita perche' le 2 cose importanti per l'hunter sono solo agilita' e stamina, quindi alzando esclusivamente quelle con l'equipaggiamento raggiungiamo alti valori di punti vita e anche notevoli percentuali di schivata , parata e possibilita' di critici grazie ad agility. Inoltre grazie al pet riusciamo a cavarcela quasi sempre anche da soli anche in caso di aggro contemporaneo di 2-3 mob, cosa impossibile per le classi non tank. Forse il pg piu' equilibrato dal mio punto di vista, almeno in pve. Per il pvp si sa che siamo penalizzati nell'1vs1 perche' dobbiamo necessariamente mantenere la distanza, cosa difficilissima in 1vs1. Nel pvp di gruppo invece nessun problema. A me piace tantissimo come pg

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    dragunov ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 15:23
    Elain ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 07:37
    Cmq devo dire che Dive e Dash oltre ad essere poco utili... sono addirittura dannose...

    In istance dash serve giusto 1 volta, e se fanno fear al pet è un wipe...
    per fortuna non ho sprecato il tempo di prendere questa skill.

    sta "Hunter Love patch" è fin troppo necessaria oramai...
    io nelle istance il pet non lo uso proprio...
    cmq il dash è utilissimo quando si rincorre qualcuno in fin di vita (tipo shamani con ghost wolf )


    Anch'io il pet non lo uso in istance... (A parte alcune situazioni)

    Quanto a Dash, lo trovo veramente utile in PvP. In particolare in 3 situazioni:

    1. Quando il nemico fugge. (Frega anche lo scatto del rogue...)
    2. Quando vuoi colpire da lontano e rapidamente.
    3. Quando il nemico è a cavallo. Spesso il pet con dash fa sdroppare da mount.

    Morale: Dash non rende il pet più forte, ma lo rende sicuramente molto più efficace in situazioni PvP. Ed era questo il motivo principe per cui la blizzard ha inserito Dash.




    P.S.
    Mai avuto problemi a trovare party per istance.
    Spesso mi hanno chiamato invece.
    In particolare la mia gilda ha insistito parecchio perchè io gli gioinassi, causa carenza hunter.
    (Ed io che ero convinto che avrei trovato tantissimi hunter... )

    A tal proposito devo dire che nel mio server (CR), almeno in alleanza, è pieno di rogue. Ed effettivamente sono loro a fare fatica a trovare party, almeno alcuni dei miei amici rogue si lamentano per questo.
    La mia stessa gilda non accetta nuovi rogue...

    Facendo raid, spesso sono stato l'unico hunter, con evidente guadagno sul rollaggio dei drop mail o set. (In poche parole erano tutti miei se li volevo)
    Al contrario dei rogue che erano quasi sempre 3 o 4...


    Quanto al danno... Bhè fare un raid senza hunter è come volersi rendere la vita più difficile.
    Fare MC senza hunter... è da sadomasochisti.




  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io dico solo una cosa

    *Si piega in ginocchio*

    BLIZZARD FAMMI VEDERE IL PET NEL PARTY STATUS!!!!!

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Darth Balrog ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 09:29


    Mai avuto problemi a trovare party per istance.
    Spesso mi hanno chiamato invece.
    In particolare la mia gilda ha insistito parecchio perchè io gli gioinassi, causa carenza hunter.
    (Ed io che ero convinto che avrei trovato tantissimi hunter... )


    in effetti ho visto MOLTI più hunter in beta che in relase, chissà come mai...

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    non hai mai avuto problemi per i party perchè hai una gilda alle spalle

    comuqnue intendevo le istance di alto livello come BRD, BRS, stratho e scholo

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    so che è impossibile, però ho eliminato il pulsante del growl dalla barra del pet, come faccio a rimetterlo?

    e poi ieri sera il mio pet si è preso la maledizione del ragno gigante di BRD, quella che paralizza tutti con le ragnatele ogni 5 secondi, e non posso dargli la venom sac per curarlo. come faccio ora?

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 12:41
    so che è impossibile, però ho eliminato il pulsante del growl dalla barra del pet, come faccio a rimetterlo?

    e poi ieri sera il mio pet si è preso la maledizione del ragno gigante di BRD, quella che paralizza tutti con le ragnatele ogni 5 secondi, e non posso dargli la venom sac per curarlo. come faccio ora?
    Per la maledizione rivolgiti a un mago, noi abbiamo remove curse.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 12:41
    so che è impossibile, però ho eliminato il pulsante del growl dalla barra del pet, come faccio a rimetterlo?
    apri la finestra skill, seleziona la pagina del pet e trasporta growl sulla barra

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Angels ha scritto sab, 30 aprile 2005 12:44
    El-Mazun ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 12:41
    so che è impossibile, però ho eliminato il pulsante del growl dalla barra del pet, come faccio a rimetterlo?

    e poi ieri sera il mio pet si è preso la maledizione del ragno gigante di BRD, quella che paralizza tutti con le ragnatele ogni 5 secondi, e non posso dargli la venom sac per curarlo. come faccio ora?
    Per la maledizione rivolgiti a un mago, noi abbiamo remove curse.
    anche i druidi ^^

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    non mi pare che questa curse sia removibile come le altre, ora cerco

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Con l'arrivo del "progresso" (honor point e i raid che ne conseguono) su tutti i server, credo che potremmo spendere due righe sull'utilizzo della nostra classe in un raid completo, composto da più classi e più livelli.

    Evitando la prima linea allo scoperto, quello che faccio io è spostarmi ai fianchi delle linee nemiche, sotto ad un avvallamento o sopra ad una roccia, e tirare concussive e viper al nemico che dopo aver castato contro l'avanguardia amica, indietreggia e cerca riparo dietro ai suoi guerrieri. Nella maggior parte dei casi riesco a fermare e a drenare di mana il tizio in questione, a sufficienza perchè qualcuno dei miei lo tiri giù.
    Questo è l'utilizzo migliore (e più divertente) che finora ho trovato per il mio hunter. C'è un solo problema a cui devo ancora trovare una soluzione: quando mi vedono, sono fatto, mi tirano tante maledizioni che di solito scappo via fiammeggiante come una stella cometa o mi rallentano e mi finiscono i warriors in prima linea (ma possibile che tutte le classi hanno qualcosa che ci rende veloci come un bradipo nano mentre scappiamo?). Un espediente per pararsi le chiappe potrebbe essere quello di avere un healer affianco che cura e all'occorrenza blocca i nemici che stanno avanzando verso di te, come per altro essere in due hunter per alternarsi con i colpi che richiedono mana e hanno un cool-down che spesso permette all'avversario di riparare dietro le sue linee.

    Comunque, come agli arcieri inglesi dotati dei temutissimi e micidiali archi lunghi, a cui i nemici tagliavano le mani una volta catturati, ho notato una certa *acrimonia* anche verso noi *poveri* hunters. E non credo che sia solo perchè siamo facili prede una volta scovati.
    A tal proposito, da evitare l'utilizzo di armi fiammeggianti nei casi di appostamento (cosa che per un hunter io eviterei a prescindere): è come avere la freccia rossa dell'hunter's mark sulla testa, cosa che mi mette un'ansia terribile quando succede

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    A chi interessa qui ci sono le skill del pet e che mob bisogna tamare per poterle avere



    http://www.goodintentionsguild.info/hunt ers.html




  21. #71

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto lun, 02 maggio 2005 alle 12:08
    Con l'arrivo del "progresso" (honor point e i raid che ne conseguono) su tutti i server, credo che potremmo spendere due righe sull'utilizzo della nostra classe in un raid completo, composto da più classi e più livelli.

    Evitando la prima linea allo scoperto, quello che faccio io è spostarmi ai fianchi delle linee nemiche, sotto ad un avvallamento o sopra ad una roccia, e tirare concussive e viper al nemico che dopo aver castato contro l'avanguardia amica, indietreggia e cerca riparo dietro ai suoi guerrieri. Nella maggior parte dei casi riesco a fermare e a drenare di mana il tizio in questione, a sufficienza perchè qualcuno dei miei lo tiri giù.
    Questo è l'utilizzo migliore (e più divertente) che finora ho trovato per il mio hunter. C'è un solo problema a cui devo ancora trovare una soluzione: quando mi vedono, sono fatto, mi tirano tante maledizioni che di solito scappo via fiammeggiante come una stella cometa o mi rallentano e mi finiscono i warriors in prima linea (ma possibile che tutte le classi hanno qualcosa che ci rende veloci come un bradipo nano mentre scappiamo?). Un espediente per pararsi le chiappe potrebbe essere quello di avere un healer affianco che cura e all'occorrenza blocca i nemici che stanno avanzando verso di te, come per altro essere in due hunter per alternarsi con i colpi che richiedono mana e hanno un cool-down che spesso permette all'avversario di riparare dietro le sue linee.

    Comunque, come agli arcieri inglesi dotati dei temutissimi e micidiali archi lunghi, a cui i nemici tagliavano le mani una volta catturati, ho notato una certa *acrimonia* anche verso noi *poveri* hunters. E non credo che sia solo perchè siamo facili prede una volta scovati.
    A tal proposito, da evitare l'utilizzo di armi fiammeggianti nei casi di appostamento (cosa che per un hunter io eviterei a prescindere): è come avere la freccia rossa dell'hunter's mark sulla testa, cosa che mi mette un'ansia terribile quando succede

    la frecciona rossa e' un ottima arma psicologica,fallo magari a qlk nn di altissimo lvl e vedrai coem corre

    Cmq se sei di lvl basso per i raid l'hunter serve a quello,a rendere + debole o vulnerabile il nemico,drainando mana,tojendo forza e agilita',avvelenando e rallentando

    siamo proprio incompresi





  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    sai quanti kill ho consentito grazie alla concussive ?



    ( di lvl teschio per me, sennò massacro in quanto a danno se sono acessibili )




  23. #73

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Non ho capito molto bene, per imparare dash dobbiamo ammaestrare uno di quegli animali? Io ho una tigre dal 36 livello circa, ma non ho dash... Come faccio a prenderlo, ne ammaestro un'altra?

    In raid a volte ho trovato utile feign death: quando vedete l'orizzonte farsi rosso di orda scappate due passi indietro e vi fingete morti, in genere vi passano tutti sopra diretti a southshore urlanti e assetati di sangue. Piazzare gli hunter's mark è bellissimo, ci sono certi che scappano sulla luna

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gunslinger19 ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 04:23
    Non ho capito molto bene, per imparare dash dobbiamo ammaestrare uno di quegli animali? Io ho una tigre dal 36 livello circa, ma non ho dash... Come faccio a prenderlo, ne ammaestro un'altra?
    Per il dash vai nelle Badlands e tamati il primo coyote del 36 che becchi, lo trovi appena dopo la prima spianata dove arrivi superando la meeting stone.
    E' anche un buon posto per cacciare, al tuo livello ti ci puoi fermare per un pò e magari farti anche qualche draghetto (liv.42) se trovi qualcuno che ti dia una mano.

    Una volta presa l'abilità, ricordati di disattivarla, in modo da averla a diasposizione quando serve veramente. Io ho dovuto togliere cower dalla barra perchè non avevo spazi liberi. Poco male, cower non la uso mai, comunque è strano che non abbiano pensato di modificare la barra per accogliere le nuove abilità. A meno che non si verifica con i pet tamati da tempo, cosa che non credo.

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 02:46



    sai quanti kill ho consentito grazie alla concussive ?



    ( di lvl teschio per me, sennò massacro in quanto a danno se sono acessibili )



    uppo.. ieri nelle blasted ho trovato un maghetto di 49 ( pur eio sono di 49) concussive shot stunnato aimed shot scorpid sting concussive stunnato frecciate normali allora il tizio incomincia a scappare xke sta a 1/3 e gli tiro un altra concussive ke lo stunna x la terza volta freciate morto

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato