+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 13:29
    magega ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 06:44
    per favore mi spiegate cosa sono le polearms e dove cie si allena per usarle??? grazie

    Sono armi a mainico lungo


    nell'orda le puoi trainare a under city


    piccola nota.. al contrario delle altre ke costano 10s (9s con honored)x trainare polearm paghi 1g (90s con honored)

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:51
    Darth Balrog ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 20:11
    Si. Io sono decisamente soddisfatto dell'hunter.
    Fin dalla beta mi ha sempre entusiasmato.
    Quoto in pieno tutto il messaggio e rilancio:
    l'hunter è la miglior classe per expare in solitario, per viaggiare e per godersi appieno l'atmosfera, i paesaggi, le possibilità e la profondità del titolo Blizzard.
    Su un server PvE o RP non c'è altra classe che ti permetta di goderti l'ambientazione più a fondo. Su un server PvP non mi pronuncio, in quanto ignorante dell'argomento, ma sicuramente sarebbe da incentivo per spingere ancora più a fondo la padronanza e la destrezza con questa classe così polivalente.

    Sul discorso classe-contro-classe non credo ci sia una schema universalmente valido: ogni classe ha i suoi punti di forza e la sua nemesi, ma ciò non da mai per scontato l'esito dello scontro. Aggiungiamo anche che con le continue patch si stanno livellando almeno le carenze più evidenti, anche se molto c'è ancora da fare. Quindi tutti i discorsi fatti oggi, già venerdì prossimo potrebbero risultare obsoleti. Una cosa però è certa: al momento non esiste la classe per eccellenza in assoluto o la classe schiaccia-hunter di default: tutto dipende sempre da come ti destreggi in particolari situazioni, senza dimenticare il fattore *culo* che sin dalle prima partite di D&D ha sempre svolto il suo sporco compito con micidiale efficienza.

    P.S. Rispondo al volo a Elaine: nei raid a doppia cifra già ci sguazzo, ripeto solo che avere il pet accanto che ti guarda le spalle non è assolutamente inutile, ti permette di distogliere l'attenzione dei mob che ti aggrano, lo lanci contro chiunque ti si fa incontro (e se hai fortuna se la prendono con il pet invece che puntarti) e spesso si attacca alle natiche del rogue di turno, cosa non priva di soddisfazioni. La pecca è il dover prestare attenzione anche alla variabile pet oltre che a tutto il resto, ma il gioco vale assoluatmente la candela. Unica eccezione al pet al seguito è quando mi apposto e cerco di cecchinare: a meno di non avere una freccia rossa in testa, preferisco ridurre al minimo le possibilità di essere visto e tolgo di mezzo tutto ciò che potrebbe rivelare la mia posizione.
    E comunque senza pet mi sento nudo, strategicamente, ma anche affettivamente
    No forse non mi sono spiegata, parlavo solo di raid-istance, non raid a tarren mill e similari Fazione vs Fazione

    Cmq non mi fraintendere, a me il pet piace, trovo che in party da 5 aggiunga un 6° componente a tutti gli effetti.
    ma, presupposto che in genere le late-istance da 60 sono tarate per contenere 5 persone in più del necessario, (il che significa che Upper e Lower spire potrebbero essere fatte da, rispettivamente 10 e 5, anche se c'è chi ha fatto upper in 8 ) quindi in 15-10 persone il pet manco si sente in quanto tendono a fare tutto gli AoE'rs.
    allora il pet potrebbe essere utile sui boss dove ogni danno è fondamentale, ed è proprio li che sono ancora più inutili, ogni boss ha un AoE, e il pet muore al 2° colpo.
    chi me lo fa fare di usarlo sapendo che è inutile, e che il priest non lo cagherà manco di striscio per salvare, giustamente, la pellaccia al compagno di turno?
    senza contare che non vede manco la sua barra di hp...
    vogliamo parlare di onyxia e MC?
    li di solito i rogue muoiono senza manco avere l'aggro sui mob normali, fai te quanto dura il pet...

    in sostanza l'idea originale della blizzard di usare il pet nelle istance di alto liv solo come danno addizionale non ha funzionato, infatti tra poco ci arriverà la patch.
    io sinceramente trovo di non dire sta gran verità... mi pare sia abbastanza palese come cosa.
    oltretutto ritengo che l'unico problema dell'hunter sia proprio il pet... nient'altro.

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 14:48
    No forse non mi sono spiegata, parlavo solo di raid-istance, non raid a tarren mill e similari Fazione vs Fazione
    Vero, in effetti non avevo capito che intendevi quel genere di raid.
    Sul discorso che hai fatto non trovo nulla da ridire, è palesemente realistico.
    Sono però convinto che un miglioramento/registrazione al *problema pet* verrà sicuramente apportato, credo che il testing a certi livelli a questo punto suggerisca qualche intervento per dare maggiore importanza e senso al compagno dell'hunter in tutte le diverse modalità che il gioco propone. Se così non fosse, nel caso di raid-instance di alto livello lo lasceremo in stalla a godere del meritato riposo.

  4. #129

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    il pet è sicuramente un elemento che ci caratterizza e ci COMPLETA come classe.

    se il pet ha dei problemi.... questi sono anche nostri.

    ad oggi i pet fanno cagare.

    proprietà transitiva ......

  5. #130
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ok, sto anche io pensando al template per l'hunter, l'idea è questa.



    Mancano 2 punti. Avevo pensato a Barrage, o improved arcane shot visto che metterli per potenziare i 2 sting li vedo sprecati e su survival non vedo niente di interessante.


    Ditemi un pò.

  6. #131

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    improved arcane.....

  7. #132
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:08
    improved arcane.....

    Va bene anche per chi ha un lupo come pet?

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ILRAFFO ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:27
    InsanE ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:08
    improved arcane.....

    Va bene anche per chi ha un lupo come pet?

    ovviamente cor cane funziona mejo

  9. #134

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ILRAFFO ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:27
    InsanE ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:08
    improved arcane.....

    Va bene anche per chi ha un lupo come pet?



    ma direi di si.... se ti becco in giro ti fo assaggiare l'enhanced argatto

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ILRAFFO ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:27
    InsanE ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:08
    improved arcane.....

    Va bene anche per chi ha un lupo come pet?

  11. #136
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Raffo va a spammare da un altra parte se no ti faccio bannare.



    Altri pareri?

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    counterattack senza Deflection mi pare un pò uno spreco.
    io toglierei quei 2 (inutili imho, come trap è carina ma si usa veramente poco) in frost trap, comprendo l'idea di voler usare entrapment+frost, ma sinceramente. boh...
    finchè sei in solo è carina, ma in tutte le istance mi pare di avere trovato la sua funzione giusto in una stanza, a Scholomance, e cmq non è che sia così decisiva... è giusto un coadiuvante.

    io userei i 2 pt di frost + i 2 rimasti per un +4% in parry, ricordo che counterattack funziona solo con parry.

    per Barrage, 10% è veramente una fetenzia, vabè che con multishot si "critta" parecchio, ma non so quanto il gioco valga la candela.
    in quanto a volley, lasciamo perdere và...
    per arcane: 5pt o 0
    le vie di mezzo non funzioano benissimo di solito nell'hunter.

  13. #138
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 01:13
    Raffo va a spammare da un altra parte se no ti faccio bannare.



    Altri pareri?

    OK scusa

  14. #139
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    raffo



    Dunque, Frost trap ancora non posso usarla, la credevo utile in pvp. Per quanto riguarda Deflection, un +4% al parry lo vedi davverò così rilevante? A questo punto quei 4 punti punti posso spenderli per Arcane shot.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    Efficiency non so se conviene ad alti lvl, infatti se lo do sarà una delle ultime cose ( per ora ho dato 26 pnti a mark, poi appena arrivo a 31 do a survival, e poi vedo che fare con i puni rimasti )



  16. #141
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 12:31


    Efficiency non so se conviene ad alti lvl, infatti se lo do sarà una delle ultime cose ( per ora ho dato 26 pnti a mark, poi appena arrivo a 31 do a survival, e poi vedo che fare con i puni rimasti )


    Esattamente la stessa cosa che sto facendo io.
    26 punti al ramo Marksmanship (lasciando Efficiency per ora a 2 ed escludendo Trueshot Aura che non prenderò), sono passato al ramo Survival completando Precision e Improved Wing Clip, ora sono su Lightning Reflexes. Il resto dei punti li assegno cammin facendo rendendomi conto di eventuali carenze.
    Ho già *respeccato* una volta (ho tolto 5 punti a Improved Aspect of the Hawk assolutamente inutili).

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    Io ora sono a questo punto




    Marksmanship Talents (27 points)


    Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    Improved Arcane Shot - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 1 second.

    Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

    Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    Ranged Weapon Specialization - 2/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 2%







    Finisco di dare i 3 punti a Ranged Weapon Specialization poi do trueshot aura, e poi passo a survival



  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Anche per me credo sia arrivato il momento del respec.
    - ho efficency a 5 ma da come ho la barra del mana sembro perennemente un warrior sempre vuota. qualcuno che l'ha a 0 sa dirmi come si trova?
    - devo mettere a 5 arcane shot, più vado avanti piu mi accorgo di quanto sia fondamentale, e questi 5 punti li tolgo al mark, davvero inutile.
    - a questo punto ho 5 punti che mi avanzano avendo a 0 efficency. Considerando che su survival sono a 21 con counterattack, (e va benissimo cosi) sti 5 punti avevo pensato a ranged weapon specialization, ma un 5% in più, anche agli alti livelli non mi convince. pareri?

    Un ultimo appunto. Da poco ho un equip che non mi da molta agilità, ma soprattutto attack power, percentuale di critico, e stamina. Mi trovo molto meglio che uno con full agility. Sto cominciando a pensare che per un hunter sia + importante la stamina dell'agility.

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 09:30
    Anche per me credo sia arrivato il momento del respec.
    - ho efficency a 5 ma da come ho la barra del mana sembro perennemente un warrior sempre vuota. qualcuno che l'ha a 0 sa dirmi come si trova?
    Non l'ho a zero (2 per ora), ma mi sa che la differenza tra 0 e +5 sia quasi impercettibile in quelle situazioni in cui devi dare fondo al mana..
    Quote:

    - devo mettere a 5 arcane shot, più vado avanti piu mi accorgo di quanto sia fondamentale, e questi 5 punti li tolgo al mark, davvero inutile.
    Anche io sono della stessa idea, un secondo in meno di cool down lì diventa quasi fondamentale. Sempre che ti resti mana per tirarlo..
    Quote:

    - a questo punto ho 5 punti che mi avanzano avendo a 0 efficency. Considerando che su survival sono a 21 con counterattack, (e va benissimo cosi) sti 5 punti avevo pensato a ranged weapon specialization, ma un 5% in più, anche agli alti livelli non mi convince. pareri?
    Io non spreco nemmeno un punto in quel talento, ad alti livelli a conti fatti il vantaggio è minimo. Al limite quei punti mettili sulle trap.
    Quote:

    Un ultimo appunto. Da poco ho un equip che non mi da molta agilità, ma soprattutto attack power, percentuale di critico, e stamina. Mi trovo molto meglio che uno con full agility. Sto cominciando a pensare che per un hunter sia + importante la stamina dell'agility.
    Esplica con parole chiare e precise il tuo "mi trovo meglio" perchè stai affrontando un argomento che potrebbe rivelarsi rivoluzionario e mettere non poca ansia a molti di noi, me compreso

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Allora, prima del livello 40 trovare equip in leather con + agility è molto semplice. Non è la stessa cosa per la mail. Da quando sono passato ad un equip prevalentemente + stamina (non per mia volontà iniziale ma perchè non ne trovavo) devo dire che in corpo a corpo si regge meglio, e l'abbassamento di danno devo dire che non si fa minimamente notare grazie al + attack power (questa caratteristica vi assicuro che conta molto) e una percentuale maggiore di critici. Sai benissimo quanto sia difficile mantenere le distanze dall'avversario, e quei pf in + mi hanno salvato la vita molte volte.
    Ovviamente sto ancora testando il tutto, e non c'è niente di sicuro...

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore




    Bhè son scelte, l'agility oltre a dare % di critici in + da anche + armor e da % di schivare




  22. #147
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    chi mi suggerisce un buon template da pve?
    ste cose io non so mai riuscito a farle come si deve X_X

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io finora sto puntando a questa template

    Beast Mastery Talents (0 points)

    # None


    Marksmanship Talents (25 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    # Improved Arcane Shot - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 1 second.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.



    Survival Talents (21 points)

    # Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

    # Entrapment - 5/5 points
    Gives your Immolation Trap, Frost Trap, and Explosive Trap a 25% chance to entrap the target, preventing them from moving for 5 seconds.

    # Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    # Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.

    # Improved Freezing Trap - 3/3 points
    Increases the duration of your Freezing Trap by 6 seconds.

    # Deflection - 1/5 point
    Increases your Parry chance by 1%.

    # Counterattack - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 40 damage and immobilizes the target for 5 seconds. Counterattack cannot be blocked, dodged, or parried.


    Mi restano 5 punti che non so davvero dove mettere: efficiency? distribuirli tra lightning reflexes e deflection? oppure forse è meglio usarli per potenziare il mio danno a distanza (e quindi quale conviene tra imp. aspect of the hawk e ranged specialization?)?

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 11:25

    Mi restano 5 punti che non so davvero dove mettere: efficiency? distribuirli tra lightning reflexes e deflection? oppure forse è meglio usarli per potenziare il mio danno a distanza (e quindi quale conviene tra imp. aspect of the hawk e ranged specialization?)?
    Io ti consiglio assolutamente lightning reflexes e deflection senza pensarci due volte. Considera che il corpo a corpo è inevitabile e quelle percentuali in più possono fare la differenza. Cosa che non si può dire facciano efficiency e i bonus (comunque limitati) al ranged.

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 11:25
    Io finora sto puntando a questa template

    Beast Mastery Talents (0 points)

    # None


    Marksmanship Talents (25 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    # Improved Arcane Shot - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 1 second.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.



    Survival Talents (21 points)

    # Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

    # Entrapment - 5/5 points
    Gives your Immolation Trap, Frost Trap, and Explosive Trap a 25% chance to entrap the target, preventing them from moving for 5 seconds.

    # Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    # Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.

    # Improved Freezing Trap - 3/3 points
    Increases the duration of your Freezing Trap by 6 seconds.

    # Deflection - 1/5 point
    Increases your Parry chance by 1%.

    # Counterattack - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 40 damage and immobilizes the target for 5 seconds. Counterattack cannot be blocked, dodged, or parried.


    Mi restano 5 punti che non so davvero dove mettere: efficiency? distribuirli tra lightning reflexes e deflection? oppure forse è meglio usarli per potenziare il mio danno a distanza (e quindi quale conviene tra imp. aspect of the hawk e ranged specialization?)?
    stavo pensando proprio di rispeccare in una cosa simile...
    lighting a 3 e deflection 5, 1 solo di entrapment.
    è solo che mettendo le carte in tavola guadagno e perdo questi vantaggi:

    perdo: -10% mana cost per le arrow, +60 atk al party
    guadagno: +5% parry e counterattack

    parry è carina ma funziona sui 180° frontali, poi da sola non basta e devo usare deterrance, per sperare in un counterattack.
    deterrance ha un cd altino, il che non mi permette di usarla spesso...
    mi pare una build-survival da pvp only, anche se +5 parry è bellina anche in pve, sopratutto per il mio stile di gioco.
    boh... non so
    ah! cosa importante su Counterattack che non trovo in giro ma vorrei sapere.
    a che ritmo scade la possibilità di usare counterattack dopo un parry?
    ovvero... avete presente quando fate dodge e si attiva mangoose?
    ecco dopo quanti secondi circa scompare la possibilità di usare counterattack?

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato