+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 13:09
    stavo pensando proprio di rispeccare in una cosa simile...
    lighting a 3 e deflection 5, 1 solo di entrapment.
    è solo che mettendo le carte in tavola guadagno e perdo questi vantaggi:

    perdo: -10% mana cost per le arrow, +60 atk al party
    guadagno: +5% parry e counterattack

    parry è carina ma funziona sui 180° frontali, poi da sola non basta e devo usare deterrance, per sperare in un counterattack.
    deterrance ha un cd altino, il che non mi permette di usarla spesso...
    mi pare una build-survival da pvp only, anche se +5 parry è bellina anche in pve, sopratutto per il mio stile di gioco.
    boh... non so
    Io ho già rispeccato e il mio template è molto simile a quello postato, tranne per l'Entrapment che ancora sto valutando.
    Sul perdere bonus sul mana cost sai meglio di me quanto alla fine ininfluente sia: se vai in solo non ti serve a nulla, se sei in instance contro gruppi numerosi di mob il mana lo finisci lo stesso. Sentirai davvero la mancanza del +60 attack al party? Io non credo, specie quando schiverai meglio il mob che ti punta e ti mette spalle al muro.
    Se non bilanciano meglio determinati talenti credo che alla fine tutti i template si assomiglieranno, alcune cose sono assoluatmente inutili, quasi una presa in giro.

    Elain ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 13:09

    ah! cosa importante su Counterattack che non trovo in giro ma vorrei sapere.
    a che ritmo scade la possibilità di usare counterattack dopo un parry?
    ovvero... avete presente quando fate dodge e si attiva mangoose?
    ecco dopo quanti secondi circa scompare la possibilità di usare counterattack?
    Questa è una bella domanda. Cronometro in mano la prossima volta.

  2. #152

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Quanto è il cooldown di counterattack?
    Io mi sto convincendo per un template 30 ranged/21 survival, anche se sono ancora un po' indeciso ed è qualche livello che non metto i talenti...
    Comunque è vero, sono pochi quelli utili; con le altre classi che ho provato sono valutabili tutti e tre i rami e la maggior parte dei talenti, con l'hunter ho scartato totalmente beast mastery e sugli altri due rami non ho avuto molti dubbi (tranne adesso che non so se raggiungere counterattack o fare qualcos'altro).

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    bhe dipende...
    se parliamo di onyxia e MC, trovo efficency molto utile, li si spamma multishot e arcane a manetta.
    e totalmente inutile deflection e counterattack.
    (io poi in generale tendo a finire la barra del mana piuttosto in fretta, anche se solo per 1 scontro)

    Per le istance da 10-15 wingclip funziona altrettanto bene, tempo 2-3 wingclip, quindi 1-2 secondi in + e l'effetto è lo stesso.
    parry +5% non è male concordo, ma +60 atk non è da buttare...
    alla fine è tutto dmg output a tuo favore.

    la differenza sta tra pvp e pve
    non mi sento di condannare ne l'una ne l'altra scelta

    cmq ho sentito di un cambiamento su Lacerate e altri talent di survival, spero metteranno un dot debilitante, invece che quella ciofeca di danno.

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ok, ma così non ne usciamo più fuori, non è matematicamente possibile tirar fuori il miglior template in assoluto, ma il più adatto alle caratteristiche di gioco di ognuno di noi forse sì.
    Forse possiamo anche tentare l'impresa di un template buono per tutte le stagioni, spiegando il perchè escludiamo alcuni talenti che ad una prima impressione potrebbe invece far gola a molti, specie a chi si appresta per la prima volta ad assegnare dei punti.

    Quanto mana fa risparmiare Efficiency al livello 60?
    Cosa comporta un cooldown di -1 secondo per l'Arcane Shot?
    Assegnare 5 punti all'Improved Aspect of the Hawk quanto bonus effettivo sul danno comporta, sempre al livello 60?
    E l'Improved Scorpid Sting ha senso?
    E il Ranged Weapon Specialization?
    Perchè nessuno sceglie Barrage così come è ora? (porca miseria, l'unico danno a zona che abbiamo -Volley- fa schifo, zero danni e ti aggri tutto il mondo possibile!)
    E vogliamo parlare di Improve Mongoose Bite e Lacerate? Sono prese per il culo uscite fuori da quale mente malata?
    Per tacere di altre piccole chicche che insieme al nostro sfigato pet spero aggiustino presto, magari prima di implementare altre *fondamentali* features per incasinare il gioco (sì, parlo degli honor points).

    Insomma, noi hunter paradossalmente abbiamo meno problemi nella scelta dei talenti da assegnare, proprio in virtù della (quasi) totale inutilità di un ramo degli stessi, e della ridicolezza di alcuni talenti negli altri due rami. Proviamo quindi a impostare un template di default almeno nei 40 talenti che a quanto pare tuti assegniamo nello stesso modo. Sui restanti possiamo discuterne all'infinito, sono in fondo gli unici che ci differenziano alla fine.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io sono motlo indeciso davvero... Aura o conunterattack? purtroppo quest lo prenderò solo al 60 dato che prima ho potenziato tutto il ramo markmanship... Il problema è che se scelgo aura, alcune cose come il parry avrebbero poco senso di esistere, e i dubbi aumentano.
    Ho deciso stasera mi faccio la mega coda dei server test e provo un paio di templete certo che ci hanno dato proprio una bella occasione asd

  6. #156
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 18:01
    Io sono motlo indeciso davvero... Aura o conunterattack? purtroppo quest lo prenderò solo al 60 dato che prima ho potenziato tutto il ramo markmanship... Il problema è che se scelgo aura, alcune cose come il parry avrebbero poco senso di esistere, e i dubbi aumentano.
    Ho deciso stasera mi faccio la mega coda dei server test e provo un paio di templete certo che ci hanno dato proprio una bella occasione asd
    Ah io mi sto divertendo con un hunter di 60 nei capture the flag, faccio un botto di kill ogni volta, aimed shot è pauroso contro i cloth

  7. #157
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 18:01
    Io sono motlo indeciso davvero... Aura o conunterattack?
    E' il dubbio di tutti questo ed è la ragione principale per cui si resetta l'albero dei talenti, provare, provare, provare, fino a trovare il template a noi più consono.
    Io personalmente mi sto orientando verso il Counterattack, questo perchè mi sono reso conto che troppo spesso arrivo al corpo a corpo e in questi casi avere una via di fuga e salvare le chiappe diventa fondamentale.

  8. #158

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 12:16
    Spazzy84 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 18:01
    Io sono motlo indeciso davvero... Aura o conunterattack?
    E' il dubbio di tutti questo ed è la ragione principale per cui si resetta l'albero dei talenti, provare, provare, provare, fino a trovare il template a noi più consono.
    Io personalmente mi sto orientando verso il Counterattack, questo perchè mi sono reso conto che troppo spesso arrivo al corpo a corpo e in questi casi avere una via di fuga e salvare le chiappe diventa fondamentale.
    Ho viaggiato un po' con trueshot e devo dire che differenza non ne vedo tanta, però c'è da dire che dare +attack power al gruppo non è male come possibilità.
    Ora, essendo io interessato principalmente al pvp (nonostante le prenda ogni dannata volta) la possibilità di stunnare un nemico per 5 secondi è una manna dal cielo.
    Ho due domande: quanto è il cooldown di counterattack? Se colpisco il nemico non elimino lo stun vero?

  9. #159
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Dunque gente, ho avuto modo di provare profondamente questa classe al 60 con ottimo equip grazie al test server, e forte dell'esperienza che ho con il rogue in pvp penso di poter dire la mia. Ho intenzione anche di tirare su come secondo pg un hunter (anzi lo sto gia facendo).

    Parlerò solo ed esclusivamente del pvp. Lascio stare le instance poichè non ho esperienza, nel pve sappiamo tutti che è una roccia quindi salto questo argomento.

    Cosa va:

    -classe estremamente divertente
    -varietà di skill
    -sparare col fucile è una figata
    -in pvp se ben usato non è cosi scarso come credevo
    -buon dps, ma... (leggere sotto)


    Queste sono considerazioni puramente generiche. Ora passo a quelle piu tecniche, ovvero cosa non va nell'hunter in pvp.

    Considerando che è un damage dealer...
    Secondo me, è una classe 'rotta'. Nel senso che l'idea c'è, le skill pure (tutte quelle che ha hanno un senso), ma sono male implementate.

    -volley

    Ma a che diamine serve? Buffate il danno per favore, cosi è perfettamente inutile.

    -arcane shot

    Uno dei pochi instant shot che ha costa troppo mana sinceramente... anche con efficiency non cambia niente.

    -viper sting

    La sua efficacia è ridicola contro preti e maghi, buffare.

    -la zona morta

    Ecco questa è una cosa che mi manda in bestia. Sembra quasi un bug. Il melee DEVE cominciare quando il ranged finisce, cos'è sta zona dove non puoi sparare nè colpire in melee? Ma stiamo scherzando?

    -le trappole

    Utili la freezing e quela che fa dot (sulle altre non mi pronuncio, mai usate), ma santo Dio, se non le si può mettere in combat la loro efficacia in pvp è ridotta del 90%. Il mago ha pecora, il rogue ha blind e sap, il prete fear, tutte lock che funzionano in combat, l'hunter no.

    -feign death

    resisted troppo spesso. E non fa uscire dal combat per ripiazzare trappola cosi frequentemente. Rivedere.

    -scatter shot

    30 secondi di cooldown per 4 secondi di stun? diminuire il cooldown o aumentare lo stun, semplice.

    -auto shot

    Se il war, cosi come gli altri melee, puo correre e picchiare, cosi l'hunter deve poter correre e sparare. Semplice.

    -pet

    Poche skill, ma se han detto che lo mettono a posto mi fido. Anche poca personalizzazione, han tutti la tigre,.



    Sul resto mi pronuncio meno, vuoi perchè ho notato meno carenze, vuoi perchè il melee nei bg l'ho subito poco. Cionononstante in melee mi pare una ceppa, nnon che deva picchiare come un war, ma almeno dategli un lock sicuro di 5-8 secondi (le trappoleeeeeee).


    Insomma, è divertente, se ben giocato è forte, senza falsa modestia credo di giocarlo piuttosto bene nononstante lo abbia avuto in mano gia al 60 con tutte le skill, ma NECESSITA di migliorie che lo bilancino.

    -trappole in combat, queste son fondamentali.
    -via zona morta, magari aggiungendo una skill con che ne so cooldown di 2 minuti che spara una fucilata in melee allontanando l'avversario e stunnandolo per 3 secondi al posto di wing clip potenziati o cose cosi.
    -buffare viper sting
    -arcane shot deve costare meno mana SE l'autoshot in corsa non verrà implementato
    -scatter shot piu durevole


    Queste sono solo mie idee ma mi rende contento vedere che sul forum ufficiale sono condivise da molti.
    Non dico di implementarle tutte, perchè sarebbe un buff eccessivo, ma alcune sarebbero veramente una ventata d'aria fresca e renderebbero l'hunter, imho, molto piu competitivo.

    Opinioni altrui son bene accette


    ciau

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    la tigre blu di winterspring l'ho avuta per primo, ora ce l'hanno tutti

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Bella Kurt, ora sai che quando un hunter ti batte ti devi vergognare

    Eppoi le tigri blu di winterspring sono troppo belle...

  12. #162
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kurtz ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 18:40
    Dunque gente, ho avuto modo di provare profondamente questa classe al 60 con ottimo equip grazie al test server, e forte dell'esperienza che ho con il rogue in pvp penso di poter dire la mia. Ho intenzione anche di tirare su come secondo pg un hunter (anzi lo sto gia facendo).

    Parlerò solo ed esclusivamente del pvp. Lascio stare le instance poichè non ho esperienza, nel pve sappiamo tutti che è una roccia quindi salto questo argomento.

    Cosa va:

    -classe estremamente divertente
    -varietà di skill
    -sparare col fucile è una figata
    -in pvp se ben usato non è cosi scarso come credevo
    -buon dps, ma... (leggere sotto)


    Queste sono considerazioni puramente generiche. Ora passo a quelle piu tecniche, ovvero cosa non va nell'hunter in pvp.

    Considerando che è un damage dealer...
    Secondo me, è una classe 'rotta'. Nel senso che l'idea c'è, le skill pure (tutte quelle che ha hanno un senso), ma sono male implementate.

    -volley

    Ma a che diamine serve? Buffate il danno per favore, cosi è perfettamente inutile.

    -arcane shot

    Uno dei pochi instant shot che ha costa troppo mana sinceramente... anche con efficiency non cambia niente.

    -viper sting

    La sua efficacia è ridicola contro preti e maghi, buffare.

    -la zona morta

    Ecco questa è una cosa che mi manda in bestia. Sembra quasi un bug. Il melee DEVE cominciare quando il ranged finisce, cos'è sta zona dove non puoi sparare nè colpire in melee? Ma stiamo scherzando?

    -le trappole

    Utili la freezing e quela che fa dot (sulle altre non mi pronuncio, mai usate), ma santo Dio, se non le si può mettere in combat la loro efficacia in pvp è ridotta del 90%. Il mago ha pecora, il rogue ha blind e sap, il prete fear, tutte lock che funzionano in combat, l'hunter no.

    -feign death

    resisted troppo spesso. E non fa uscire dal combat per ripiazzare trappola cosi frequentemente. Rivedere.

    -scatter shot

    30 secondi di cooldown per 4 secondi di stun? diminuire il cooldown o aumentare lo stun, semplice.

    -auto shot

    Se il war, cosi come gli altri melee, puo correre e picchiare, cosi l'hunter deve poter correre e sparare. Semplice.

    -pet

    Poche skill, ma se han detto che lo mettono a posto mi fido. Anche poca personalizzazione, han tutti la tigre,.



    Sul resto mi pronuncio meno, vuoi perchè ho notato meno carenze, vuoi perchè il melee nei bg l'ho subito poco. Cionononstante in melee mi pare una ceppa, nnon che deva picchiare come un war, ma almeno dategli un lock sicuro di 5-8 secondi (le trappoleeeeeee).


    Insomma, è divertente, se ben giocato è forte, senza falsa modestia credo di giocarlo piuttosto bene nononstante lo abbia avuto in mano gia al 60 con tutte le skill, ma NECESSITA di migliorie che lo bilancino.

    -trappole in combat, queste son fondamentali.
    -via zona morta, magari aggiungendo una skill con che ne so cooldown di 2 minuti che spara una fucilata in melee allontanando l'avversario e stunnandolo per 3 secondi al posto di wing clip potenziati o cose cosi.
    -buffare viper sting
    -arcane shot deve costare meno mana SE l'autoshot in corsa non verrà implementato
    -scatter shot piu durevole


    Queste sono solo mie idee ma mi rende contento vedere che sul forum ufficiale sono condivise da molti.
    Non dico di implementarle tutte, perchè sarebbe un buff eccessivo, ma alcune sarebbero veramente una ventata d'aria fresca e renderebbero l'hunter, imho, molto piu competitivo.

    Opinioni altrui son bene accette


    ciau
    quoto tutto...
    vorrei anche aggiungere 2 cose:

    -trappole

    explosive trap :
    al lv 60 costa 520 mana e fa da 200 a 250 danni sui primi che ci finiscono sopra piu 33 danni al sec per 5 6 secondi su quelli che restano in quella zona -.-

    -viper sting :
    lanciato contro un altro hunter lo mettete ko perche non puo piu fare nulla
    sparato contro tutte le altri classi (mago prete shamano ecc) serve a un cazz... da usare solo se hanno praticamente 0 mana altrimenti finite voi il mana a forza di lanciarlo

    -Serpent Sting:
    e il secondo colpo sparato dell'hunter... ma in pvp fa danni ridicoli se paragonati ai colpi dei preti o alle palle di fuoco dei maghi

    -Concussive Shot:
    il primo colpo sparato dall'hunter e se pompato di ben 5 talenti arriva ad avere un 20% di stunnare il bersaglio di ben 4 sec -.- ...peccato che il fucile spari ogni 2.5 sec e che i maghi si possano teleportare in avanti da stunnati

    -Scorpid Sting:
    al lv 60 riduce Strength e Agility di 68... come per il viper se sparato contro un hunter lo mette ko in corpo a corpo... contro i war o ladri ultra pompati di Strength e Agility gli fa na carezza e invece di seccarti in 2 colpi ci stanno 2 colpi e mezzo

    -Aimed Shot
    eccolo l'unico colpo dell'hunter ingrado di fare 2000 di danno!!!
    Peccato che nei 3 4 secondi che l'hunter deve stare fermo per spararlo succeda di tutto... il bersaglio si allontana (out of range), il bersaglio ti carica, il bersaglio ti riempie di magie ecc... ma finalmente quando il colpo parte scopri che il critico non è entrato ed ha fatto solo 500 di danno -.- ...un ladro o war di critici cosi ne fa 5 6 per combattimento un prete ha magie istantanee che ti dimezzano la vita e noi abbiamo un colpo che impiega 4 sec a sparare mah

    -contrattacco
    boh contro i mob mi è utilissimo...in pvp mah non mi sembra sto granche oO
    il piano prevede Wing Clip per rallentare piu contrattacco per lasciarlo fermo sul posto... peccato che un ladro ha abilita che ti rallentano al 30% e un war ti riprende poco dopo con lo scatto -.- l'Aspect of the Cheetah per allontanarsi non lo puoi usare perche se ti lanciano un sassolino ricevi dazen per 4 sec mah

    e in piu ci sono tantissime altre cose che non vanno dal mail che regge peggio di cloth al pet ecc...
    non capisco perche una classe innovativa come questa l'abbiano ridotta cosi con tante mezze abilita ottime sulla carta ma ridicole nella realta...

    nei talenti ero arrivato in Beast Mastery ad avere per il mio orso, bestial swiftness (30% di velocita in piu).. infatti era il pet piu veloce di tutti ma ora dopo dive e dash sto talento mi è diventato pressochè inutile...in giro si vedono solo tigri e tigri... spero in una abilita di stun per il mio orso ma ci spero poco (spero anche in un talento che gli riduca la fame mi costa un capitale )

    p.s
    guardavo le armature set dell'onore
    http://www.worldofwarcraft.com/pvp/rewar ds-armor.html
    ma non mi torna una cosa...ma col set completo...umh...come sparo i colpi visto che nessun pezzo da int e spir? O_o

  13. #163
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Quoto tutto e appoggio, non mi sento di *criticare nessuna critica*, troppe cose idealmente belle sono azzoppate poi da una realizzazione carente, quasi disinteressata. Sembra che l'hunter non sia nella lista delle priorità della Blizzard, cosa ovviamente non vera.
    E' una classe che potenzialmente ha tutto e può fare tutto, ma se non la regolano un pò resterà solo la via del PvE per chi vuole fare l'hunter.

    Dissento solo sul discorso tigri, ovvero la classe CAT: è forse la classe più tamata, ma non quanto dite voi, anche se preferisco comunque vedere una tigre piuttosto che altri animalacci orribili che la gente si porta in giro.
    Pensiamo anche al tipo di animale da associare alla razza dell'hunter: un elfo con una tigre ci sta alla grande, un nano magari preferirà un orso, un orco non so, insomma, ci deve essere un pò di simbiosi tra razza del pg e quella del pet, altrimenti scegliamo sempre la strada più facile e remunerativa. Ma occhio che la cosa poi non è così palese come sembra, perchè i pet alla fine si equilibrano, dipende il tipo di gioco che prediligi e che utilizzo del pet fai. Serve un tank o un damage dealer? E' come nelle instance alla fine, in base a ciò ti scegli il pet o te ne tami un paio per tutte le occasioni.
    Concordo comunque col discorso che un pò di differenziazione in più non guasti, cerchiamo almeno di dare un senso più definito alle varie razze.

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    se io voglio togliere i talenti che ho col mio hunter.
    poi me li ridanno da scelgliere? o si perdono nel nulla?

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    spendi 1 gold dall'hunter trainer e puoi rimetterli tutti. è cosi per tutte le classi. ah il costo di 1 gold è la prima volta, poi si passa a 5 poi 10 e così via

  16. #166

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Devo quotare quasi in toto Kurtz: un miliardo di cose andrebbero rese più utilizzabili, putroppo adesso l'hunter zoppica un po' perché ogni abilità che ha deve faticare per usarla sbloccandosi combo assurde e la cosa che gli serve di più, ovvero un bello stun efficace per allontanarsi, non c'è.
    -Aimed shot va bene così, in fondo è fatto per essere usato solo come apertura e anche la pyroblast del mago ha un tempo di lancio inutilizzabile a meno di avere presence of mind.
    -Volley è una presa per il sedere palese
    -Le trappole: non capisco perché non sia possibile piazzarne una durante il combattimento. Imho la soluzione potrebbe essere nell'allungargli il cooldown in modo da poterle usare una volta sola per combattimento, ma potendole piazzare in ogni momento!
    -Scatter shot: totalmente inutile

    Secondo me alla Blizzard ci vanno coi piedi di piombo perché hanno paura di renderlo inavvicinabile: certo se ogni volta che un avversario arriva in melee l'hunter avesse la possibilità di scappargli sempre sarebbe troppo, ma il problema è che per come è strutturato adesso è fin troppo facile fargli del male (non ci vuole molto ad arrivare in melee e una volta che ti stunnano rogue e war ti aprono in due comodamente)

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    beh scatter shot non è inutile, forse dura un po' poco

    e pensare che prima della patch non si poteva usare in movimento

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Il problema dello scatter è che se lo tocchi l'effetto svanisce... io personalmente lo uso solo come interrompi cast (di cura) e prima di usare fd. è che c'è sempre quella palla di pet da richiamare in passivo per ogni mossa di stun che abbiamo. utile solo in PVE, e + si va su di livello nemmeno in quello. Ora è piu il tempo che sta dissmissed che quello attivo

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ahhh sono stufo di non trovare un party per le quest, un posto nei raid e di non poter fare nulla

  20. #170

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore


  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Gunslinger19 ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 14:58
    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-hunter-en&t=19017&p=1 &tmp=1#post19017
    Fra qualche anno saremo una classe come le altre
    Che intendi dire?

  22. #172
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Darth Balrog ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 15:12
    Gunslinger19 ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 14:58
    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-hunter-en&t=19017&p=1 &tmp=1#post19017
    Fra qualche anno saremo una classe come le altre
    Che intendi dire?
    Che l'hunter non è una classe bilanciata, credo.

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sul link dicono che metteranno a posto le cose che ora come ora oggettivamente non vanno, e cioe' il pet che in PvP fa piu' casino che altro e soprattutto la famigerata Dead zone, quella distanza in pratica in cui un Hunter non puo' colpire in melee perche' troppo lontano e neanche raqnged perche' troppo vicino. QUESTA e' la nostra piu' grande penalizzazione in pvp perche' e' molto molto difficile guadagnare quei 10 metri di distanza che ti consentono di sparare, spesso ci si sposta con l'avversario in quei 3-4 metri di distanza in cui un hunter non puo' fare assolutamente nulla.
    In piu' modificheranno il ramo Survival dei talenti che ora come ora nessuno o quasi usa per intero perche' fa davvero pena

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Allora adesso spiegatemi come faccio a battere un prete. Vi prego ditemelo.
    Ieri sera ho duellato con un po di preti fuori da if, e non c'è stato niente da fare. Uno di livelli 52 ha addirittura terminato in perfect e con ancora mezza barra di mana
    Allora mi dico vabbe, i duelli non sono PVP vero, cosi esco da if e mi dirgo verso la stv a caccia di qualche prete da usare come puntaspilli. Se col piffero puntaspilli Ho cercato priest in un range compreso tra il 48 e il 52 (io sono 50), ed è stato un disatro. L'unico che sono riuscito a voncere è stato contro uno in cui l'apertura di aimed shot gli ha fatto un critico da 1300 danni. Con gli altri non c'è stata storia, mi hanno arato in maniera totale. + che altro non so cosa fare oltre star li a sparare freccie fermo come un idiota, dato che a loro di arrivare in melee non gli serve a niente... di conseguenza le trappole sono inutili, e dopo un scattershot per impedigli al massimo una cura non so + che fare

    Tralaltro mi sembra di fare un danno davvero ridicolo... Ho questo arco http://www.thottbot.com/?i=18403 e contro clothier faccio un danno medio intorno a 120/130 mentre contro plate intorno ai 90... mi sembra davvero poco e ieri sera me ne sono reso conto, dato che prima di tirare giu lo scudo dei preti loro tra mined blast istant e mana burn mi ritrovavo in poco tempo con mezza barra vita e zero mana.
    e si che contro tutte le altre classi me la cavo, ho ucciso rogue che mi attaccavano iddati, ho fregato shamani troppo presuntuosi, e una volta ho pure oneshottato un mago (anche se ammetto era 4 livelli meno e con 3/4 di vita), ho quasi 200 in agility, una buona stamina (circa 2600 di vita) e tanto ranged attack power ma con loro tutto questo sembra inutile...
    Vorrei sapere se è solo un problema mio.

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ciao, non è da molto che gioco e ho iniziato un rogue e un hunter. Per quanto rigurada l'Hunter, non ho ancora messo i talenti, aspettando di leggere in giro su forum una buona built (da pvp o pve cambia molto? o tipo se sono in giro in pvp per conto mio e vedo un ordaiolo (sono elfo), anche con built da pve lo abbatto facilmente? (ovvio che dipende da lvl, che tipo eh, e altre circostanze...la domanda è che anche da pve rulla bene vero?).

    Cmq la mia domanda è questa (se c'è già nel forum chiedo scusa...):
    Ma quale talenti è meglio mettere per primi? A lvl bassi, cosa è meglio? finire marksmanship e passare poi a survival o in parallelo? e Beast immagino non rende cosi tanto i talenti spesi, vero?

    Grazie per chiarimenti!

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato