+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Leggendo le risposte della Blizzard sul forum europeo un pò mi sono rincuorato, ma fino ad un certo punto.
    Premetto, l'hunter è la classe che prediligo e amo alla follia, non la cambierei per nulla al mondo e ritengo sia la migliore in quanto a divertimento e coinvolgimento per il PvE. Il problema sorge quando si passa al PvP, per un motivo molto semplice: i mob non conoscono le limitazioni dell'hunter, i player sì.

    Senza rifare la lista dei nostri punti deboli (peraltro egregiamente elencata ad inizio thread), è palese che l'hunter può contare su pochi ed efficaci talenti/magie/attacchi e vie di fuga. Quindi ben vengano i potenziamenti al pet (era ora) e la correzione della dead zone, però mi sarei aspettato notizie anche su alcune abilità che ora come ora servono solo a colorare il nostro desktop.

    Volley: danno nulllo e ti tiri addosso tutti i mob della zona, bei fuochi d'artificio gratuiti per animare le feste
    Eagle Eye: come si usa? A che serve?
    Disengage: buono a livelli bassi, ai livelli alti fallisce praticamente sempre
    Rapid Fire: 5 minuti di cooldown per 15 secondi di tiro velocizzato del 40%
    Scorpid Sting: Funziona? Avete verificato magari in PvP l'effettivo abbassamento delle stat? Notate differenze?
    Multi-shot: idem come Volley, solo che questo non fa nemmeno i fuochi d'artificio
    Distracting Shot: qualcuno di voi l'ha mai usato? Fatemi un esempio pratico di quando utilizzarlo e ditemi se vi ha funzionato.

    Tralascio il resto ma pongo un ultimo interrogativo: perchè quando veniamo aggrati da gruppi di 3-4 mob siamo morti nel 99% dei casi? Perchè non abbiamo un qualcosa che ci permetta di avere una seppur minima possibilità di fuga? Feign Death che è l'unica nostra salvezza, in questi casi fallisce al 99,9%. I maghi se non erro possono "frizzare" i loro inseguitori, lassciateci piazzare almeno le trappole a combattimento iniziato, già sarebbe qualcosa.

    Ultima cosa: sul forum Blizzard viene esplicitato che "The Hunter class is designed to be a high-damage class": come mai un prete ci fa un culo come un secchio senza che noi riusciamo a fargli nemmeno il solletico?

  2. #177

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    quoto con te,queste sono le cose che nn ho MAI allenato;mio fratello ha allenato tutto ("un giorno mi serviranno")e nn le usa mai


    e poi oltre a nn avere nient'altro per salvarsi eccetto feign death ci manca pure lqk per stunnare;scatter shot fa pena e cmq dura 4 secondi con cooldown di 30;credo che altre classi ce l'abbiano + prolungato e ocn meno colldown

  3. #178

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Darth Balrog ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 15:12
    Gunslinger19 ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 14:58
    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-hunter-en&t=19017&p=1 &tmp=1#post19017
    Fra qualche anno saremo una classe come le altre
    Che intendi dire?
    Che ci metteranno un bel po' a fixare tutto ed eliminare difetti evidenti, comunque con l'hunter mi diverto già parecchio, altrimenti non ci starei giocando

    Per la build, ti consiglio di mettere talenti prima nel ranged e poi nel survival, il terzo albero credo possa servire in pve ma non l'ho mai considerato (anche questo ci rende una classe diversa dalle altre, noi abbiamo 2 rami di talenti)

    Multishot secondo me è utile, spesso mi escono critici e in instance dà una mano quando sono tutti impegnati. Ci considerano come high damage class perché contano anche i danni del pet, in realtà non mi sembra di fare così tanto danno neanche usando il fucile e in raid il pet viene di solito smaterializzato ma vabbé..
    Contro i caster è sempre bene usare lo sting che toglie il mana (viper?), non fa moltissimo ma un po' di fastidio lo dà.

  4. #179

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    il viper sting(il mio e' di rank uno)toje al massimo 600 di mana,e conviene di + avvelenare il mago che tojerlgi mana;con maghi con + di 3000 di mana che faccio?

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto lun, 23 maggio 2005 alle 12:22
    Leggendo le risposte della Blizzard sul forum europeo un pò mi sono rincuorato, ma fino ad un certo punto.
    Premetto, l'hunter è la classe che prediligo e amo alla follia, non la cambierei per nulla al mondo e ritengo sia la migliore in quanto a divertimento e coinvolgimento per il PvE. Il problema sorge quando si passa al PvP, per un motivo molto semplice: i mob non conoscono le limitazioni dell'hunter, i player sì.

    Senza rifare la lista dei nostri punti deboli (peraltro egregiamente elencata ad inizio thread), è palese che l'hunter può contare su pochi ed efficaci talenti/magie/attacchi e vie di fuga. Quindi ben vengano i potenziamenti al pet (era ora) e la correzione della dead zone, però mi sarei aspettato notizie anche su alcune abilità che ora come ora servono solo a colorare il nostro desktop.

    Volley: danno nulllo e ti tiri addosso tutti i mob della zona, bei fuochi d'artificio gratuiti per animare le feste
    Eagle Eye: come si usa? A che serve?
    Disengage: buono a livelli bassi, ai livelli alti fallisce praticamente sempre
    Rapid Fire: 5 minuti di cooldown per 15 secondi di tiro velocizzato del 40%
    Scorpid Sting: Funziona? Avete verificato magari in PvP l'effettivo abbassamento delle stat? Notate differenze?
    Multi-shot: idem come Volley, solo che questo non fa nemmeno i fuochi d'artificio
    Distracting Shot: qualcuno di voi l'ha mai usato? Fatemi un esempio pratico di quando utilizzarlo e ditemi se vi ha funzionato.

    Tralascio il resto ma pongo un ultimo interrogativo: perchè quando veniamo aggrati da gruppi di 3-4 mob siamo morti nel 99% dei casi? Perchè non abbiamo un qualcosa che ci permetta di avere una seppur minima possibilità di fuga? Feign Death che è l'unica nostra salvezza, in questi casi fallisce al 99,9%. I maghi se non erro possono "frizzare" i loro inseguitori, lassciateci piazzare almeno le trappole a combattimento iniziato, già sarebbe qualcosa.

    Ultima cosa: sul forum Blizzard viene esplicitato che "The Hunter class is designed to be a high-damage class": come mai un prete ci fa un culo come un secchio senza che noi riusciamo a fargli nemmeno il solletico?
    Volley: verrà buffato, in effetti è la skill + inutile per ora
    Eagle eye: non è una skill di combat... e allora? i portali dei maghi sono forse skill da combattimento?
    Disengage: a me funziona sempre e dico sempre, non so se ti capita di pullare... ma quella skill fà di te il miglior puller, bisogna solo capire come funziona.
    Rapid Fire: vedi tu se altre classi hanno una skill che aumenta di 70 e rotti dps per 15 sec.
    Scorpid Sting: il problema è complesso, toglie stamina, ma non toglie hp. il che significa che quando finiscono i 20 sec, finisce l'effetto.
    se togliesse hp, sarebbe un' insta dmg da 300 danni ogni 3sec...
    Multishot: a parte che fa un totale di 360 danni in più, e aumenta la percentuale di critico notevolmente, per'altro può essere usato su un singolo bersaglio (è capitato di fare 1k di danno su 3 bersagli... 3k di danno complessivo)
    Distracting shot: l'hunter è la classe con l'aggro menagment migliore di tutti, questa è una skill fondamentale per molti situazioni critiche, usala sui preti aggrati dai qualche mob.
    Freeze trap: non esiste nessuna classe che permette di mettere fuori gioco qualsiasi tipo di mob, tranne l'hunter, ovvio che un limite deve averlo.

    che ci siano alcuni limiti in pvp è indubbio.
    ma sparare a zero su tutte le skill dell' hunter è quantomeno insensato.
    il nostro danno và considerato in un'arco di tempo più ampio.
    Arcane, Serpents sting, Multishot sono tutti danni che si aggiungono al già alto dps che abbiamo.
    non siamo maghi che fanno danni ad area mostruosi o 3k di danni sul colpo... ma sul bersaglio singolo, a lungo termine, come dps non ci batte nessuno.
    prendendo esempio Onyxia io sono stata per 6 volte su 6, sempre prima come dmg dealed, e non un mago era sopra a nessun hunter (usando il dmg report).
    abbiamo la possibilità di concentrarci su più bersagli, con multishot, e debuff come serpent o scorpid.
    in quanto a probabilità di sopravvivere spero tu stia scherzando, feign death "a volte" resiste... ma non capita così spesso, che poi con la giusta dose di esperienza è una skill che serve anche per pullare.
    e poi wing clip ti permette di scappare, il pet ti permette di scappare, deterrance ti permette di scappare, counterattack ti permette di scappare...
    i maghi hanno blink...

    su su

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    io sto pensando altemplate per il mio hunter (pg secondario) e pensavo proprio a levare la trueshot per mettere counterattack, visto che mi sono accorto che non è facilissimo tenersi lontano il nemico

    voi che en pensate?

  7. #182
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Io farò così Do.


    Comunque per quanto riguarda il discorso delle skill sono daccordo con Elain. Non fanno tutte schifo, anzi (Volley non l'ho provata però, ancora non l'ho presa).

    Nel Pve l'hunter rulla, una piccola aggiustatina per il PvP e siamo ok(tipo la zona morta).

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    senza entrare nel merito della potenza della classe o meno, l'hunter è una classe molto divertente

    ha tante varianti, poi risolvere lo scontro in molti modi sia in pvp che in pvm




  9. #184
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37
    CUT

    Tu parli di pve. In pve lo sappiamo tutti che l'hunter è ottimo. Ma in pvp ha dei limiti allucinanti, il danno sostenuto nel tempo andrà bene per onyxyia ma non contro un druido o un rogue, la skill che aumenta i dps per 15 secondi serve a poco se continuano a tenere la zona morta, con wing clip scappi solo dai paladini, e potrei continuare ancora.

    L'hunter ha dei limiti notevoli, è divertentissimo, per carità, ma è molto da rivedere.

  10. #185
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Eagle eye: non è una skill di combat... e allora? i portali dei maghi sono forse skill da combattimento?
    Mai detto che sia una skill da comb, la domanda era precisa: a che serve e come si usa?

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Disengage: a me funziona sempre e dico sempre, non so se ti capita di pullare... ma quella skill fà di te il miglior puller, bisogna solo capire come funziona.
    Selezioni il nemico e clicchi col mouse? Se funziona in altro modo o c'è una strategia particolare sono ansioso di ascoltarla.

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Scorpid Sting: il problema è complesso, toglie stamina, ma non toglie hp. il che significa che quando finiscono i 20 sec, finisce l'effetto.
    se togliesse hp, sarebbe un' insta dmg da 300 danni ogni 3sec...
    La domanda anche qui era ben precisa: hai potuto verificare se effetivamente toglie stamina e agilità, o è rimasta buggata come era all'inizio? Inoltre, possiamo suggerire una situazione di impiego preferibile allo scorpid?

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Distracting shot: l'hunter è la classe con l'aggro menagment migliore di tutti, questa è una skill fondamentale per molti situazioni critiche, usala sui preti aggrati dai qualche mob.
    Grazie del consiglio, forse avevo frainteso il suo spazio di impiego.

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    che ci siano alcuni limiti in pvp è indubbio.
    ma sparare a zero su tutte le skill dell' hunter è quantomeno insensato.
    Nessuno ha sparato a zero su tutte le skill, sono state elencate 7 (sette) skill che sinceramente mi sembrano sottopotenziate. La frustrazione diventa maggiore nel momento in cui impari a conoscere e a gestire la tua classe e ti rendi conto del "vorrei ma non posso" di alcune abilità.

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    il nostro danno và considerato in un'arco di tempo più ampio.
    Arcane, Serpents sting, Multishot sono tutti danni che si aggiungono al già alto dps che abbiamo.
    non siamo maghi che fanno danni ad area mostruosi o 3k di danni sul colpo... ma sul bersaglio singolo, a lungo termine, come dps non ci batte nessuno.
    Confermo.
    Spesso mi trovo a maledire i paladini che mi lasciano arrivare addosso il mob di turno.

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    prendendo esempio Onyxia io sono stata per 6 volte su 6, sempre prima come dmg dealed, e non un mago era sopra a nessun hunter (usando il dmg report).
    abbiamo la possibilità di concentrarci su più bersagli, con multishot, e debuff come serpent o scorpid.
    in quanto a probabilità di sopravvivere spero tu stia scherzando, feign death "a volte" resiste... ma non capita così spesso, che poi con la giusta dose di esperienza è una skill che serve anche per pullare.
    e poi wing clip ti permette di scappare, il pet ti permette di scappare, deterrance ti permette di scappare, counterattack ti permette di scappare...
    i maghi hanno blink...

    su su
    Più ami una cosa, più frustrazione provi nel non poterla avere come vorresti. Non servono incoraggiamenti al sottoscritto, io adoro la nostra classe e per questo sto cercando di sviscerarne potenzialità e punti deboli, nella speranza di renderla ancor più equilibrata.

  11. #186
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40
    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Eagle eye: non è una skill di combat... e allora? i portali dei maghi sono forse skill da combattimento?
    Mai detto che sia una skill da comb, la domanda era precisa: a che serve e come si usa?
    ci clicchi sopra e ti appare un cerchio in terra sotto il puntatore, cosa non riesci a fare?

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Disengage: a me funziona sempre e dico sempre, non so se ti capita di pullare... ma quella skill fà di te il miglior puller, bisogna solo capire come funziona.
    Selezioni il nemico e clicchi col mouse? Se funziona in altro modo o c'è una strategia particolare sono ansioso di ascoltarla.
    Semplicemente la usi quando il mob ti arriva in corpo a corpo, ti toglie hate di dosso e il mob si rigira verso il pet, la trovo molto utile.

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Scorpid Sting: il problema è complesso, toglie stamina, ma non toglie hp. il che significa che quando finiscono i 20 sec, finisce l'effetto.
    se togliesse hp, sarebbe un' insta dmg da 300 danni ogni 3sec...
    La domanda anche qui era ben precisa: hai potuto verificare se effetivamente toglie stamina e agilità, o è rimasta buggata come era all'inizio? Inoltre, possiamo suggerire una situazione di impiego preferibile allo scorpid?
    invece io non ho capito, cosa comporta il togliere stamina?

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Distracting shot: l'hunter è la classe con l'aggro menagment migliore di tutti, questa è una skill fondamentale per molti situazioni critiche, usala sui preti aggrati dai qualche mob.
    Grazie del consiglio, forse avevo frainteso il suo spazio di impiego.
    In effetti è molto potente, se la spari il mob non ti molla più
    quando il mob sta picchiando il mago o il priest gli salvi la pelle.


  12. #187
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 15:28
    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40
    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Eagle eye: non è una skill di combat... e allora? i portali dei maghi sono forse skill da combattimento?
    Mai detto che sia una skill da comb, la domanda era precisa: a che serve e come si usa?
    ci clicchi sopra e ti appare un cerchio in terra sotto il puntatore, cosa non riesci a fare?
    Credo che dovrò rivedere il mio linguaggio e il mio vocabolario, perchè a quanto pare non riesco a farmi capire.

    La domanda iniziale era: questa fantastica et indispensabile skill che ci hanno fornito, a qual uopo viene, è vero, utilizzata nell'infinita casistica delle esperienze del felice hunter?

    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 15:28

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Disengage: a me funziona sempre e dico sempre, non so se ti capita di pullare... ma quella skill fà di te il miglior puller, bisogna solo capire come funziona.
    Selezioni il nemico e clicchi col mouse? Se funziona in altro modo o c'è una strategia particolare sono ansioso di ascoltarla.
    Semplicemente la usi quando il mob ti arriva in corpo a corpo, ti toglie hate di dosso e il mob si rigira verso il pet, la trovo molto utile.
    Grazie dell'illuminazione, credevo si utilizzasse come skill di cucina.
    Allora ripeto: fermo restando COME e PER che si usa, Elain dice testualmente che "quella skill fà di te il miglior puller, bisogna solo capire come funziona", da cui la mia richiesta di spiegare meglio un'eventuale strategia, poichè, essendo questo il forum hunter, potrebbe tornare utile anche agli altri interessati lettori.
    Grazie comunque del tuo contributo.
    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 15:28

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Scorpid Sting: il problema è complesso, toglie stamina, ma non toglie hp. il che significa che quando finiscono i 20 sec, finisce l'effetto.
    se togliesse hp, sarebbe un' insta dmg da 300 danni ogni 3sec...
    La domanda anche qui era ben precisa: hai potuto verificare se effetivamente toglie stamina e agilità, o è rimasta buggata come era all'inizio? Inoltre, possiamo suggerire una situazione di impiego preferibile allo scorpid?
    invece io non ho capito, cosa comporta il togliere stamina?
    Ho erroneamente detto stamina, ma intendevo strenght.
    La skill in questione riduce forza e agilità del bersaglio di un tot per 20 secondi.
    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 15:28

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:40

    Elain ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 03:37

    Distracting shot: l'hunter è la classe con l'aggro menagment migliore di tutti, questa è una skill fondamentale per molti situazioni critiche, usala sui preti aggrati dai qualche mob.
    Grazie del consiglio, forse avevo frainteso il suo spazio di impiego.
    In effetti è molto potente, se la spari il mob non ti molla più
    quando il mob sta picchiando il mago o il priest gli salvi la pelle.

    E qui devo effettivamente fare pubblica ammenda della mia ignoranza: in oltre 45 livelli non avevo capito a che ceppa servisse 'sta abilità. Pensate che credevo servisse a confondere l'avversario, facendolo scappare, una sorta di "Scare beast" ranged insomma. W il forum.

  13. #188
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Perchè ti stai alterando?


    Eagle eye: nessuno ha detto che è una skill fondamentale, ma può essere utile nelle istanze per "sbirciare" dietro gli angoli e, in generale, dare un occhiata prima di pullare, visto il ruolo che ha l'hunter.

    Disengage: Beh, con disengage e distracting shot hai la possibilità di "gestire" l'hate. Disengage dopo una pullata aiuta il paladino a prendere hate, visto che non ha il taunt come il warrior.

    Scorpid Sting: togliere strengh a un mob equivale a subire meno danni, io l'ho usata poco, ma pare funzionare.




    Devono stare attenti alla Blizzard con l'hunter, uan modifica, anche piccola, potrebbe renderlo devastante.

  14. #189
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:52
    Perchè ti stai alterando?
    Non mi altero dai, anzi grazie delle informazioni, magari la prossima volta prova ad essere più concreto e mirato nei tuoi interventi, ricorda che siamo qui tutti per diletto e per acquisire e dividere informazioni. Se io faccio una domanda ben precisa, mi aspetto una risposta altrettanto precisa e non una serie di banalità o peggio una difesa a spada tratta a priori di altre affermazioni provenienti da altre fonti.

    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:52

    Eagle eye: nessuno ha detto che è una skill fondamentale, ma può essere utile nelle istanze per "sbirciare" dietro gli angoli e, in generale, dare un occhiata prima di pullare, visto il ruolo che ha l'hunter.
    Per esempio, ci credi che non sono mai riuscito ad usarla finora? Ho provasto un paio di volte ad attivarla ma sono rimasto lì a guardare il cerchio senza riuscire a fare altro.

    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:52

    Disengage: Beh, con disengage e distracting shot hai la possibilità di "gestire" l'hate. Disengage dopo una pullata aiuta il paladino a prendere hate, visto che non ha il taunt come il warrior.
    Perfetto.

    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:52

    Scorpid Sting: togliere strengh a un mob equivale a subire meno danni, io l'ho usata poco, ma pare funzionare.
    Un contributo interessante sarebbe quello di chi stilasse una casistica di quando usare questa abilità e quando usare lo scorpid.

    Antares ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 16:52

    Devono stare attenti alla Blizzard con l'hunter, uan modifica, anche piccola, potrebbe renderlo devastante.
    Non chiediamo tanto, solamente la correzione di alcune *sviste* e di poter mettere le trappole a combattimento iniziato.

  15. #190
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    la differenza fondamentale è che molte delle nostre skill non si usano spesso, ma sono decisive, cosa che il giocatore abituato con altre classi non comprende subito e quindi urla all'inutilità.

    Aggro menagement:
    Disengage: nel mio caso ho anche il talent apposito che potenzia la sua capacità, il che mi permette di usarla una volta sola e non rischiare di aspettare 6 sec per una seconda volta, cosa che cmq può essere evitata sparando un numero sufficente di colpi, od un livello di distracting shot adeguato al tipo di mob o al party che hai.
    cosa importante da ricordare è usare deterrance DOPO che il tanker ha colpito il bersaglio, usarla prima si rischiano 2 cose.
    o che si dirica verso l'healer che ti ha sparato un regenerate preventivo, e si becca l'aggro, o che non la usi senza generare nessun effetto.
    Distracting Shot: non è una skill che si usa sempre, così come non lo è scare beast, explosion trap, e tante altre iper specifiche skill dell' hunter.
    capita di trovare mob che sparano. qui serve qualcuno che colpisca a distanza e generi una quantità sufficente di aggro e farti inseguire fino a che non raggiunge il party, distracting shot adempie egregiamente in questo ruolo.
    usare un arcane shot, rischia che il mago spari la sua nuke prima del previsto, costoro non avvezzi al pullare stanno li a nukare immobili, il threat si sposta sul mago e il tuo pull va a farsi benedire, il tanker stancatosi di stare a guardare vada a prendere a C&C il mob, rischiando di aggrare il mondo.
    in party le situazioni sono varie, cmq chi salva l'healer è dovrebbe essere sempre l'hunter.
    usare Distracting sul mob aggrato dall'healer aiuta a spostare il bersaglio su di te, il fatto di portare mail ed avere un dodge rate alto, aiuta a tankare per il tempo sufficente il mob di turno, nal caso fossero 2 i mob, hai anche il pet.

    purtroppo senza disegni è difficile spiegare esattamente quello che volevo intendere, spero sia comprensibile.

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Per far funzionare Eagle Eye (che perfino nel sito mi sembra venga descritta come skill solo per divertirsi ma sostanzialmente inutile...) bisogna cliccare l'abilità. Compare un cerchio. Spostate il cerchio sul luogo in cui volete fare lo zoom. Cliccate di nuovo.

    Non serve a nulla se non a vedere più distante (utile magari per controllare se nella città vicino in cui state andando c'è un raid, ma nulla più). Con questa abilità si può anche controllare un posto da un punto "sicuro" (ad esempio per vedere se dietro l'angolo ci sono mob "ronda" e quindi meglio aspettare per pullare).

  17. #192
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 17:18

    Non mi altero dai, anzi grazie delle informazioni, magari la prossima volta prova ad essere più concreto e mirato nei tuoi interventi, ricorda che siamo qui tutti per diletto e per acquisire e dividere informazioni. Se io faccio una domanda ben precisa, mi aspetto una risposta altrettanto precisa e non una serie di banalità o peggio una difesa a spada tratta a priori di altre affermazioni provenienti da altre fonti.
    Appunto, siamo tutti qui per diletto e per discutere. Non mi sembrava di aver difeso qualcosa a spada tratta, ho solo espresso la mia opinione dall'alto(o dal basso?) della mia niubbagine, visto che sono solo lvl 31. Se poi ho detto delle banalità mi scuso, ma evidentemente, oltre non sono in grado di arrivare.

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 17:18

    Per esempio, ci credi che non sono mai riuscito ad usarla finora? Ho provasto un paio di volte ad attivarla ma sono rimasto lì a guardare il cerchio senza riuscire a fare altro.
    Scusami, ma ancora non riesco a capire quale sia la difficoltà, davvero, non c'arrivo. Forse non ti sei accorto che una volta piazzato il cerchio puoi ruotare la telecamera tenendo premuto il tasto sx del mouse?

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 17:18

    Un contributo interessante sarebbe quello di chi stilasse una casistica di quando usare questa abilità e quando usare lo scorpid.
    Non credo sia facile stilare una casistica. Forse contro i mob e i player melee tipo i war, bisognerebbe vedere se il gioco vale la candela, subire meno danni a discapito del dps. Non ne ho idea

    oneblood ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 17:18

    Non chiediamo tanto, solamente la correzione di alcune *sviste* e di poter mettere le trappole a combattimento iniziato.
    sono daccordo anche io, che ti credi. ho solo detto che devono andarci cauti, non fraintendere.

  18. #193
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    A me interessava sapere una cosa sul pet invece. gli elite hanno le stat più alte rispetto ai mob normali? avete qualche sito dove sono riportati i mob elite tamabili?

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    gli elite tamati ahnno le stesse caratteristiche di quelli normali, peccato

    usa beast lroe per scoprire se sono tamabili, comuqnue solitamente lo sono praticamente tutti

  20. #195
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    cosa devo usare?

    conosci un bel posto per tamare tigri/lupi del lvl 30/31?

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    beast lore, è un'abilità che ti permette di rivelare utte le carattierstiche di un animale, danni, dieta, vita....

    potresti andare a stranglethorn vale e tamare una delle tigri o pantere lì presenti

    al 43 poi puoi tamare King Bangalash, una tigre con una bella pelliccia bianca e nera

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Eagle Eyee io lo uso spesso, è troppo utile quando per esempio stai da solo a cercare degli oggetti o un personaggio specifico, in questa maniera è facilissimo trovarli anche perchè il tracking slla minimappa viene ricentrato nel punto dove metti la visuale. Peccato che si possa usare solamente all'esterno.

    Quote:
    contributo interessante sarebbe quello di chi stilasse una casistica di quando usare questa abilità e quando usare lo scorpid.
    Esempio classico: tank di turno che si picchia con due o più tizi. Se il tank è buono e riesce a tenersi l'aggro su di sè un bello scorpid sui mob che non sono il suo bersaglio immediato aiuta a prolungargli la vita.
    Altro esempio è quando hai a che fare con mobboni con boati di pf tipo ogre elite, in quel caso togliergli qualche punto con il veleno secondo me fa meno effetto che indebolirlo.
    Altra utilità è quella di rimuovere il tuo serpent, utile se a metà di uno scontro vuoi far finire il tipo su una trappola di ghiaccio per poter recuperare qualche secondo e bendare te ed il tuo pet (con questa tattica ci ho eliminato gli scorpid taillasher di 44° quando ero di 40°)

  23. #198

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    il problema dell'hunter ..... un discorso senza fine...

    Andando oltre alle varie polemiche.... ormai è un tormentone... l'hunter è ottimo in pve, e fa caca.re in pvp.... e quoto in pieno....

    Il problema, a mio avviso, è che i rami dei talenti non sono stati progettati per contemplare i vari utilizzi di una classe cosi versatile, rendendola forte in pve e kakka in pvp...

    non esiste una parte di ramo che aiuti davvero in pvp... le altre classi hanno TRE PAGINE di talenti su cui giocare.... noi, in server PVP, soltanto 2.... (il pet? si si certo certo), e queste 2 forniscono skill che appunto vanno ancora bene per il pve.... (disengage? lo usate in pvp? che effetti sortisce? distracting?)

    Elain ha detto che il danno provocato da un hunter va considerato sul periodo di effetto dei propri effetti secondari (serpent, viper), senza però fare i conti con un nemico VERO (non mob) che in quel lasso di tempo ti ha gia devastato 3 volte, camperato e dato estrema unzione.

    Altre cose che non sopporto:
    sono elfo hunter (liv 57), ho il PLUS rispetto ad altre razze di poter usare l'abilità di nascondermi e rendermi invisibile... bene.... spesso mi hanno fregato perche il PET stava fuori a contare i petali di stocappero....

    Fate feign death? bravi... ci siete riusciti? bene... i mob vi disaggrano..... i nemici PG no.... perche? perche a differenza di quando uno crepa sul serio a noi rimane :
    1) il pet fuori a scassare le palle.... (puo essere un bene o un male.... chi puo dirlo? bah)

    2) il nome scritto sulla fronte... che significa : PICCHIAMI ANCORA!!!!

    3) SIAMO TARGETTABILI!

    4) NON USCIAMO DAL COMBAT (segue a punto 3, in quanto essendo targettabili i rogue vanno avanti a rullocompressore... e un caster lancia le sue caccole dolorose....)


    I rogue oltre a fare vanish possono fare gouge, allontanarsi quel tanto che basta per uscire dal combat e tornare in stealth....bene io vorrei almeno poter uscire dal combat in qualche modo.... almeno per una stramaledetta trappola.


    Altra cosa?
    Perche cacchio quando faccio hunter mark il mio nemico deve notarlo? insomma... il rogue ti arriva in tutto silenzio... ti secca e se ne torna nell'ombra.... un treno che passa fa meno male....

    noi? LOOOOOOL !!! Allora un hunter vede una preda (PG) fa Hunter Mark e incomincia a sparare.... nel momento in cui uno si vede il mark è come urlare da 400 metri : PIRLA TI STO PER SPARARE!... druido... sciamano.... mage (blink).... priest (bolla) ..... si preparano per la fuga (per poi tornare e mazzuolarti).... il rogue con il mark suka di piu in quanto non gli riesce di nascondersi....
    (è vero che possiamo fare concussive prima e hunter dopo... ma di fatto rende la cosa un po ridicola....)

    MA DICO.... PERCHE CAPPERO LO DEVI VEDERE TU? non potevo vederlo solo io e il mio gruppo? ti devo mandare pure un invito al mio funerale?


    Track hidden funziona davvero? a me si... quando il rogue è gia dietro e mi sussura parole dolci per un sereno trapasso.
    E il flare? probabibilità di mostrare un rogue che non sai dove possa essere situato? ha un raggio di 2 cm... e un cooldown che è ridicolo in base al beneficio di questa skill...(troppo alto.)


    Perche se sono nascosto mi mostro al mondo pure per le cose piu banali come mettere via il pet (spesso puo salvarti le chiappole) o cambiare traking?...

    misteri a cui spero possiate rispondere.

    (non parliamo delle abilità del pet.... per quello mando una mail a Piero Angela che forse potrà illustrarmi meglio come dire a un ORSO che se io mi butto giu da una posizione alta, lui non deve tornare per le scale facendo amicizia con 400 mob che vogliono gentilmente sgozzare me e il mio gruppo)



    Mi lamento? si.... però se dovessi rocominciare da ZERO rifarei ancora hunter.... non trovo nessuna classe cosi affascinante e gratificante.... e forse è per questo che sono incaz... nero.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Il problema principale, è che molti talenti sono basati sulle percentuali che questei funzionano. Molti dei nostri talenti + interessanti vengono rovinati dal fatto che non si sa se entrino oppure no. Provate ad immaginare che i talenti che avete entrino tutti su un solo PG
    Aimed shot critico-> (utlizzo totale di 10 talenti) concussive shot che stunna -> (altri 5 talenti) questo arriva e si trova una trappola, quindi si ripete la sequenza sall'inizio. Se ancora è vivo wing clip che blocca (altri 5 talenti). Voi siete praticamente ancora in perfect, e l'avversario è morto. se invece di queste abilità non ne entra nemmeno una siamo morti. Se invece di tutte queste probabilita di uscire, alcune fossero sicure, la situazione cambierebbe. ci sono certe situazioni di sfiga che è come se combattessimo senza talenti...


    EDIT: scusate il lessico orrendo ma vado di fretta

  25. #200
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 02:19
    Mi lamento? si.... però se dovessi rocominciare da ZERO rifarei ancora hunter.... non trovo nessuna classe cosi affascinante e gratificante.... e forse è per questo che sono incaz... nero.
    Ho sorriso non poco leggendo il tuo resoconto e mi ci sono ritrovano in pieno, anche con l'animosità con cui è stato esposto che non è, come qualcuno ha notato più sopra, un voler criticare per presa di posizione le skill dell'hunter, bensì la frustrazione di un amante innamorato e deluso

    La discussione sui pregi/difetti dell'hunter va inevitabilmente scissa tra PvE e PvP. Mentre nel primo caso c'è poco da ridire, sul secondo punto c'è molto da sistemare, e questo è un dato oggettivo.

    Credo che il problema di riuscire a fare un discorso coerente e condiviso da tutti nella sua totalità risiede proprio nel fatto che i partecipanti a questo forum sono sparsi su vari server a differente tipologia di gioco.
    I giocatori di un server RP o PvE hanno sicuramente un'altra esperienza dell'hunter, sicuramente più positiva e comunque sensibile ad altre problematiche che non un giocatore di un server PvP, il quale si scontra quotidianamente con altre problematiche e subisce situazioni più frustranti. E' nell'incontro comune tra queste due esperienze che può uscire fuori un discorso più coerente, come per altro già fatto quando abbiamo discusso dell'albero dei talenti e dei differenti template adatti ora ad un tipo di server, ora ad un altro.

    Amiamo questa classe e proprio per questo aspettiamo con fiducia le modifiche di cui tanto si parla.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato