+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ti posso solo dire che 35 punti in restoration bastano e avanzano...il resto scegli se metterli in balance o feral...
    come must have in balance ti posso consigliare nature gast, improved entantling roots e natural shapeshifter..

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Quote:
    Se passa kralizek magari ti farà vedere la sua build che mi pare sia 39 restoration ^^
    parli del diavolo e spuntano le corna /moo

    Si obi, ho 39 punti in resto...

    Questo è il mio template

    Quote:
    Balance Talents (12 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    # Natural Weapons - 5/5 points
    # Omen of Clarity - 1/1 point
    # Nature's Reach - 1/2 point

    Feral Combat Talents (0 points)

    # None

    Restoration Talents (39 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    # Nature's Focus - 5/5 points
    # Improved Healing Touch - 5/5 points
    # Reflection - 3/3 points
    # Insect Swarm - 1/1 point
    # Improved Rejuvenation - 3/3 points
    # Tranquil Spirit - 5/5 points
    # Gift of Nature - 5/5 points
    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    # Improved Regrowth - 5/5 points
    # Innervate - 1/1 point
    Iniziamo dal ramo Resto che poi implica il resto:

    Premetto che io ho 2 equip, uno con molto int e spi ed uno con poco int, pochissimo spi ma con un carico enorme di heal.
    Per sfruttare al meglio il secondo equip ho scelto di prendere i talenti che migliorano le cure in quanto potere curativo come Imp Rej, Gift of Nature e Imp Reg.
    Innervate e NS sono un must, Nature's Focus, Imp HT e Tranq Spi sono molto comode. Insect purtroppo è un requisito e ci tocca prenderlo.
    In questo modo restano 12 punti.

    La scelta era tra balance e feral.
    Da un lato, con feral si poteva migliorare il gatto (ferocios bite) e l'orso (feral charge), dall'altro si prendono spell che salvano la vita come Nature's Grasp o che aumentano la durata del mana pool e aiutano a reccare (Omen of clarity).

    Io avevo omen of clarity già dalla beta e mi sono trovato sempre bene per la quantità di proc. Accompagnato da un bel dagger veloce si riescono a combinare belle cose. Anche in instance. Il druido in caster form non fa un soldo di danno e quindi prendere a mazzate qualche mob facendo 50/60 danni quando mage warrior e rogue gli stanno tirando dietro mobili vari non vi metterà mai nella scomoda posizione di prendere aggro. Ma nel frattempo starete guadagnando spell gratis e, soprattutto, la possibilità di non interrompere il mana regen di spirit con un cast a pagamento
    (io lo uso anche contro i lava anihilator in modo tale da essere già carico per il pull seguente)

    Preso omen of clarity resta un punto che da solo fa molto poco, a questo punto lo si mette in nature's reach e bene o male hai preso un talento a metà ^^

  3. #253

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Mmmm, vediamo un po'...
    Come mai schifate tutti i talenti che diminuiscono il threat delle magie? Adesso che sono feral, appena accenno a castare un tranquility me li trovo tutti addosso e non e' bello, soprattutto considerato che mi permette di curare piu' di 1000 hp in 10 secondi spendendo mooolto meno che non curando singolarmente ogni pg.
    Omen of clarity quindi dite che e' indispensabile? Non vorrei poi trovarmi con un talento preso per niente.

    Tutte queste belle cose ve le chiedo perche' probabilmente dovro' fare il main healer nelle instance di gilda, quindi vorrei qualcosa che andasse il piu' vicino possibile alle cure di un prete.
    Altra cosa...Meglio puntare a int o spi? So gia' che mi direte tutti e 2, ma principalmente quale?

    E per finire....in PVP come se la cava? immagino gia' la risposta..

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Oscurità ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 19:32
    E per finire....in PVP come se la cava? immagino gia' la risposta..
    Meglio del rogue.

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Se vuoi fare pvp o lo fai feral o lo fai almeno 19 feral (vedi mio spec). Il "solo supporto" a meno che tu non sia in una gilda che fa molti battleground, non serve ad una mazza.

  6. #256

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    anche se qua di druidi balance ce ne sono ben pochi chiedo lo stesso consiglio ....
    stavo pensando di cambiare moonfury (10% in piu di danno su tutte le spells d'attacco) con imp starfire (0.5 sec in meno con 15 % di stun con starfire)...voi che dite?...
    ricordo che con nature's grace poi ad ogni critico starfire parte tranquillo tranquillo a 2,5 secondi...

    già che ci sono volevo anche chiedere come funzionano esattamente i +dmg sugli item...come influiscono sul danno finale di ogni spell...

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io ho expato da balance, per quanto possa significare qualcosa dalla patch.

    ti posso dire che per esperienza, starfire lo si usa (o almeno lo usavo) poco, praticamente solo per aprire l'incontro. anche con lo sconto sul cast time da talento e da nature's grace. Credo che sia estremamente poco mana efficient e quindi alla fine quel 15% di stun non verrebbe sfruttato a pieno.

    dovendo scegliere, meglio un 10% fisso in più.

  8. #258

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ormai ho respeccato e lo sto provando edevo dire che mi piace nn poco...
    cmq ho fatto i calcoli e rispetto ad un 10% in piu è meglio:
    500+10% / 3,5 = 157,1
    500/3 = 166
    quindi il dps su starfire è maggiore ma c'è anche la possibilità di stun...va bhe al max piu avanti rispeccero di nuovo..

    ma sul discorso +dmg nn sapete dirmi nulla?

  9. #259
    Il Niubbi L'avatar di Hell.Paso
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kendalf2004 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 22:02
    sono 37....ho 3k mana in forma normale e cambiando equip 2,6k HP in bear form.....voglio sfruttare sti vantaggi
    Scusa, ma come fai al 37 ad avere 3k di mana e 2,6k di hp?
    Io sono 36 ed ho 2,4k di mana e 1,1 di hp... EDIT: non trasformato ovviamente

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    beh il 10% prende anche moonfire e wrath e spammi molto più facilmente questi che non SF.

  11. #261

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 17:51
    beh il 10% prende anche moonfire e wrath e spammi molto più facilmente questi che non SF.
    lo so...ci avevo pensato anche io ma se ci ragioni in questo modo starfire diventa molto più utilizzabile quindi in fin dei conti penso di aver fatto la scelta giusta...sapro aggiornare in seguito cmq su eventuali ripensamenti...^^

  12. #262
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido


  13. #263
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 09:19
    Informazione utile per noi druidi: è possibile scrivere una macro che permette di fare NS+HT con la sola pressione di un tasto, ed il tutto è perfettamente regolare (confermato da un blu post sul forum americano)... ciao ciao dannato purge degli sciamani :gododibrutto:

    Quote:
    Also there is a way to create a macro that makes you able to cast Natures Swiftness and healing touch at the press of one button, making the shaman compeltely unable to purge Nature's Swiftness. Normally Macros aren't supposed to be able cast 2 spells at one button press, but that doesn't relate to spells that doesn't activate the global cooldown. So you can make a PoM+Pyroblast at one button press, or Natures Swiftness and Healing Touch at one press.

    It looks this way:
    /cast Nature's Swiftness
    /script SpellStopCasting()
    /cast Healing Touch

    Or how about combining Natures Swiftness and Healing Touch with a healing potion at ONE button press?

    /cast Nature's Swiftness
    /script SpellStopCasting()
    /cast Healing Touch
    /script SpellStopCasting()
    /script UseContainerItem(x,y)

    where x,y refers to the bag slot the healing potion is stored in. All performed at ONE button pres macro, instantly and unable to be purged by a shaman no matter how he times his purge.

    Everything as this is confirmed on the US forums, and confirmed by Slouken (Blue poster on the US macro board) NOT to be an exploit and perfectly legal to use. I also tried a similar macro:
    /cast Rejuvenation
    /script SpellStopCasting()
    /script UseContainerItem(x,y)
    Non mi ricordo se l'avevo scritto, ma lo script non andava perchè mancavano semplicemente i rank!

    Quindi:

    /cast Nature's Swiftness
    /script SpellStopCasting()
    /target ILVOSTRONOME
    /cast Healing Touch(rank 10)

    Et Voilà.

  14. #264

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 14:47
    dygez ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 09:19
    Informazione utile per noi druidi: è possibile scrivere una macro che permette di fare NS+HT con la sola pressione di un tasto, ed il tutto è perfettamente regolare (confermato da un blu post sul forum americano)... ciao ciao dannato purge degli sciamani :gododibrutto:

    Quote:
    Also there is a way to create a macro that makes you able to cast Natures Swiftness and healing touch at the press of one button, making the shaman compeltely unable to purge Nature's Swiftness. Normally Macros aren't supposed to be able cast 2 spells at one button press, but that doesn't relate to spells that doesn't activate the global cooldown. So you can make a PoM+Pyroblast at one button press, or Natures Swiftness and Healing Touch at one press.

    It looks this way:
    /cast Nature's Swiftness
    /script SpellStopCasting()
    /cast Healing Touch

    Or how about combining Natures Swiftness and Healing Touch with a healing potion at ONE button press?

    /cast Nature's Swiftness
    /script SpellStopCasting()
    /cast Healing Touch
    /script SpellStopCasting()
    /script UseContainerItem(x,y)

    where x,y refers to the bag slot the healing potion is stored in. All performed at ONE button pres macro, instantly and unable to be purged by a shaman no matter how he times his purge.

    Everything as this is confirmed on the US forums, and confirmed by Slouken (Blue poster on the US macro board) NOT to be an exploit and perfectly legal to use. I also tried a similar macro:
    /cast Rejuvenation
    /script SpellStopCasting()
    /script UseContainerItem(x,y)
    Non mi ricordo se l'avevo scritto, ma lo script non andava perchè mancavano semplicemente i rank!

    Quindi:

    /cast Nature's Swiftness
    /script SpellStopCasting()
    /target ILVOSTRONOME
    /cast Healing Touch(rank 10)

    Et Voilà.

    vero ora funziona da Dio...grazie mille ^^



  15. #265

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Domandina veloce veloce...

    Improved Regrowth - rank 1/5
    Minimum Level: 35
    Requires 25 points in Restoration Mastery
    Increases the critical effect chance of your Regrowth spell by 10%.

    Cosa fa di preciso questo talento? Aumenta del 10% la possibilita' di fare critico con regrowth o aumenta la potenza del critico?

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    aumenta la probabilità di critico, se lo porti al 50% ti entra un critico su 2 e ti troverai ad usare molto più il regrowth che l'healing touch (anche perchè il touch cura di botto 2000 al mio livello, il regrowth crittato di botto sui 1000/1200 + altri 1000 nel tempo) che userai solo in accoppiata con ns in caso di necessità e rischio di morte prematura (magari mentre scappi, poco prima di travelformarti!!!)
    chi fa il druido restoration è un must l'improved regrowth
    io sto ancora rivalutando il tutto ma credo che alla fine opterò per una bella 0/30/21 per arrivare a ns ed essere un buon picchiatore in solo!!!
    ciao ciao

  17. #267

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    regrowth rank 9 cura gia sui 1000 + 1000, vuoi dirmi che se critta arriva a curare 2000+2000??
    Se e' davvero cosi' ciao ciao a healing touch!

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    1500+1000

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    come ti diceva miki 3 ma più nel dettaglio:
    healing touch lvl 10 costa 790 mana e cura tra 1890-2230
    regrowth lvl 9 costa 880 mana e cura tra 1003-1119 + 1064 in 21 sec
    naturalmente a versioni base senza potenziamenti
    healing touch impieghi 3 secondi a castarlo circa, l'altro 2
    a parita di livello quindi:
    regrowth cura di meno nell'immediato ma il suo heal nel tempo pareggia l'healing che impiega più tempo ad essere castato
    la differenza di 90 mana si sente e non si sente a quei livelli
    la possibilità di crittare il regrowth lo rendono un secondo healing touch quasi dato che avrà:
    1500-1700 + 1064 in 21 sec, quindi circa 400-500 hp in meno all'istante rispetto ad un healing che impiega 3 secondi ad essere lanciato
    in definitiva crittare il regrowth è un must per chi fa il druido restration dato che nel tempo che si lanciano 2 healing touch, si possono lanciare 3 regrowth (questo se si è il solo curatore può tornare comodo per aiutare un aggro mal riuscito in modo da non far cadere l'intero gruppo)
    è molto comodo secondo me
    ciao ciao

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ergon ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 16:31

    in definitiva crittare il regrowth è un must per chi fa il druido restration dato che nel tempo che si lanciano 2 healing touch, si possono lanciare 3 regrowth (questo se si è il solo curatore può tornare comodo per aiutare un aggro mal riuscito in modo da non far cadere l'intero gruppo)
    è molto comodo secondo me
    aggiungo a quanto detto una cosa fondamentale:
    il discorso di Ergon è valido ma va circoscritto da alcune ipotesi. (dio odio studiare e poi parlare in maniera matematica)
    Quali?
    che non stai spammando le tre regrowth sullo stesso soggetto. infatti il bonus over time non stacka bensì il timer viene resettato abbassando di molto l'efficacia in termini di mana della cura.

    Resta il fatto che Imp Regrowth 5/5 è un must per ogni druido restoration.

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    grazie per l'aggiunta, infatti ho omesso (credevo fosse esplicito) che gli altri due regrowth sarebbero andati ai malcapitati dall'aggro dato che lo stesso tank mica si becca due healing touch uno dietro l'altro.....
    era solo per dirti che al posto di curare solamente due persone, nello stesso tempo se ne curano 3!!!
    ciao ciao

  22. #272

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il fatto che non si sommino era ovvio
    ok, ora non mi resta che decidere se mettere qualche punto anche ai talenti che diminuiscono il threat delle mie cure...

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Oscurità ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 17:16
    il fatto che non si sommino era ovvio
    ok, ora non mi resta che decidere se mettere qualche punto anche ai talenti che diminuiscono il threat delle mie cure...
    in closed europea stackavano ^^

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 19:05
    Oscurità ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 17:16
    il fatto che non si sommino era ovvio
    ok, ora non mi resta che decidere se mettere qualche punto anche ai talenti che diminuiscono il threat delle mie cure...
    in closed europea stackavano ^^

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 20:52
    Kralizek ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 19:05
    Oscurità ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 17:16
    il fatto che non si sommino era ovvio
    ok, ora non mi resta che decidere se mettere qualche punto anche ai talenti che diminuiscono il threat delle mie cure...
    in closed europea stackavano ^^
    voglio essera anche io nella firma di obi... quando ci vediamo?

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato