+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ma guarda che va bene anche 30 (o quel punto piglia anche la final e fai 31) feral... Basta che in istanza tu sia pronto con un equip con un pò più di intellect... Ti dovrai accontentare di fare da healer secondario, magari in coppia con un paladino holy bravo, ma curare curi lo stesso ^^

  2. #327

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    no nature's swiftness per me è insuperabile....quindi al max farei 30 se nn 29 per avere almeno nature's gasp..
    cmq hai qualche idea su quale instance rovuistare per trovare buoni pezzi per feral??

  3. #328
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 13:55
    no nature's swiftness per me è insuperabile....quindi al max farei 30 se nn 29 per avere almeno nature's gasp..
    cmq hai qualche idea su quale instance rovuistare per trovare buoni pezzi per feral??
    Se passa dygez magari ti da consigli più mirati, perchè io non ho mai indagato... Sicuramente a Dire Maul, istanza che contiene i migliori pezzi blu del gioco, altro che set tier 0.
    In generale poi puoi provare a chiedere consiglio ai rogue... I pezzi che ti servono per pompare le stat da feral form sono gli stessi. Anche nei bg se li farmi un pò trovi ottima roba.
    E se hai modo fatti tanti Zul Gurub.

  4. #329

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:38
    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 13:55
    no nature's swiftness per me è insuperabile....quindi al max farei 30 se nn 29 per avere almeno nature's gasp..
    cmq hai qualche idea su quale instance rovuistare per trovare buoni pezzi per feral??
    Se passa dygez magari ti da consigli più mirati, perchè io non ho mai indagato... Sicuramente a Dire Maul, istanza che contiene i migliori pezzi blu del gioco, altro che set tier 0.
    In generale poi puoi provare a chiedere consiglio ai rogue... I pezzi che ti servono per pompare le stat da feral form sono gli stessi. Anche nei bg se li farmi un pò trovi ottima roba.
    E se hai modo fatti tanti Zul Gurub.
    ok gia questi sono ottimi consigli ...grazie mille..in effetti dire maul l'ho fatto molto poco...zull gurub lo faccio di tanto in tanto...

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 15:34
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:38
    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 13:55
    no nature's swiftness per me è insuperabile....quindi al max farei 30 se nn 29 per avere almeno nature's gasp..
    cmq hai qualche idea su quale instance rovuistare per trovare buoni pezzi per feral??
    Se passa dygez magari ti da consigli più mirati, perchè io non ho mai indagato... Sicuramente a Dire Maul, istanza che contiene i migliori pezzi blu del gioco, altro che set tier 0.
    In generale poi puoi provare a chiedere consiglio ai rogue... I pezzi che ti servono per pompare le stat da feral form sono gli stessi. Anche nei bg se li farmi un pò trovi ottima roba.
    E se hai modo fatti tanti Zul Gurub.
    ok gia questi sono ottimi consigli ...grazie mille..in effetti dire maul l'ho fatto molto poco...zull gurub lo faccio di tanto in tanto...
    Tribute run e parte West a iosa, e se riesci a trovare gruppo pure Nord ma non tributo (segate anche i boss, quindi):

    Qualche esempiuccio:

    Tanglemoss Leggings Boss alberone, DM West

    Gordok's Gloves Quest di Gordok, mi pare inizi a DM West e poi serve un Tributo per completarla, visto che si deve parlare con Gordok stesso (che è uno dei boss).

    Insightful Hood Cho'Rush the Observer (l'assistente del Re, questo si fa in DM Nord NO TRIBUTO, vale la pena direi...).

  6. #331

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 15:47
    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 15:34
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 14:38
    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 13:55
    no nature's swiftness per me è insuperabile....quindi al max farei 30 se nn 29 per avere almeno nature's gasp..
    cmq hai qualche idea su quale instance rovuistare per trovare buoni pezzi per feral??
    Se passa dygez magari ti da consigli più mirati, perchè io non ho mai indagato... Sicuramente a Dire Maul, istanza che contiene i migliori pezzi blu del gioco, altro che set tier 0.
    In generale poi puoi provare a chiedere consiglio ai rogue... I pezzi che ti servono per pompare le stat da feral form sono gli stessi. Anche nei bg se li farmi un pò trovi ottima roba.
    E se hai modo fatti tanti Zul Gurub.
    ok gia questi sono ottimi consigli ...grazie mille..in effetti dire maul l'ho fatto molto poco...zull gurub lo faccio di tanto in tanto...
    Tribute run e parte West a iosa, e se riesci a trovare gruppo pure Nord ma non tributo (segate anche i boss, quindi):

    Qualche esempiuccio:

    Tanglemoss Leggings Boss alberone, DM West

    Gordok's Gloves Quest di Gordok, mi pare inizi a DM West e poi serve un Tributo per completarla, visto che si deve parlare con Gordok stesso (che è uno dei boss).

    Insightful Hood Cho'Rush the Observer (l'assistente del Re, questo si fa in DM Nord NO TRIBUTO, vale la pena direi...).
    ma sono tutti item con int, +dmg e heal, +crit su spell....sembrano piu adatti al mio template attuale (30 balance) ^^ ...magari nn ci ho ancora capito una fava ma per uno spec pesantemente feral (30 punti diciamo) nn dovrei puntare a +crit on strike e ad alzare agi sta e str???

    edit: cmq avrei pensato ad uno spec del genere...
    sono un po' indeciso se prendere feary fire feral o no..

    Feral Combat Talents (30 points)


    Ferocity - 5/5 points
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.


    Feral Aggresion - 5/5 points
    Increases the Attack Power reduction of your Demoralizing Roar by 40% and the damage caused by your Ferocious Bite by 15%.


    Brutal Impact - 2/2 points
    Increases the stun duration of your Bash and Pounce abilities by 1 sec.


    Feline Swiftness - 2/2 points
    Increases your movement speed by 30% while outdoors in Cat Form and increases your chance to dodge while in Cat Form by 4%.


    Sharpened Claws - 3/3 points
    Increases your critical strike chance while in Bear, Dire Bear or Cat Form by 6%.


    Feral Charge - 1/1 point
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 seconds.


    Predatory Strikes - 3/3 points
    Increases your Attack Power in Cat, Bear and Dire Bear Forms by 150% of your level.


    Improved Shred - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Shred ability by 12.


    Savage Fury - 2/2 points
    Increases the damage caused by your Ravage, Claw, Rake, Maul and Swipe abilities by 20%.


    Heart of the Wild - 5/5 points
    Increases your Intellect by 20%. In addition, while in Bear or Dire Bear Form your Stamina is increased by 20% and while in Cat Form your Strength is increased by 20%.




    Restoration Talents (21 points)


    Furor - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear and Dire Bear Form or 40 Energy when you shapeshift into Cat Form.


    Improved Mark of the Wild - 2/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 14%.


    Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 70% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch, Regrowth and Tranquility spells.


    Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the cast time of your Healing Touch spell by 0.5 sec.


    Improved Rejuvenation - 3/3 points
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 15%.


    Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.



  7. #332
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 16:54
    ma sono tutti item con int, +dmg e heal, +crit su spell....sembrano piu adatti al mio template attuale (30 balance) ^^ ...magari nn ci ho ancora capito una fava ma per uno spec pesantemente feral (30 punti diciamo) nn dovrei puntare a +crit on strike e ad alzare agi sta e str??

    Si hai ragione, lascia perdere, sono le prime cose che mi sono venute in mente e non ho ripensato al discorso feral

    Quanto allo spec può essere carino il tuo, non so... Io se respeccassi feral farei tutto feral con omen of clarity e il talento di restoration per avere rage/energy appena shapeshifti, non ricordo il nome ^__^

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Furor

  9. #334

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    necronomicon ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 13:52
    Furor
    ^^ guarda meglio...ce sta...sono quei 3 puntiin meno in motw che mi spaventano un po'....

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 16:23
    necronomicon ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 13:52
    Furor
    ^^ guarda meglio...ce sta...sono quei 3 puntiin meno in motw che mi spaventano un po'....
    Ricordavo il nome a Obi. Ho visto che nella tua spec ci sta


  11. #336

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dubbio veloce ^^.... nn so proprio se raggiungere il +20% int,str,sta o prendere nature's gasp almneo al 35%...voi che dite???...

    e per quanto riguarda feary fire in feral...è indispensabile???

  12. #337
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Nature's grasp è un gran bello spell, ma se hai respeccato feral in corpo a corpo ci dovrai andare spesso, inutile che spendi punti per uno spell che ti aiuta a tenere lontano e bloccato l'avversario, molto meglio il succoso 20% int/strenght

    Fairy Fire in feral secondo me se ne può fare a meno, alla fine è uno spell che è veramente efficace solo contro chi ha già una armor bassa, è sufficiente lanciarlo dalla caster form prima di entrare in melee in feral.

  13. #338

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    si il +20% è molto succoso in effetti ma penso che nature's gasp un po' mi mancherebbe...va bhe cmq nn ho ancora respeccato..prima mi faccio l'equip adatto e poi respecco....di questo passo fra 3 settimane se va bene..^^

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 13:45
    Nature's grasp è un gran bello spell, ma se hai respeccato feral in corpo a corpo ci dovrai andare spesso, inutile che spendi punti per uno spell che ti aiuta a tenere lontano e bloccato l'avversario, molto meglio il succoso 20% int/strenght

    fissati i basilari punti 14 balance (Omen of Clarity FTW!!), 30 Feral (20% int) e 5 Restoration (Furor, ovvero 100% di avere 10 rage o 40 energy quando mi moprho), restano 2 punti.

    Io li volevo mettere in Enrage per avere tot rage instant. Anche se prendere Aspetto del Pacco più un punto non so dove non farebbe schifo.

  15. #340

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    krallo nn voglio un druido solo ed esclusivamente per il pvp ne tanto meno uno per il pvp in solo...secondo me basilari sono 21 punti in restoration in modo da poter ancora far da healer in pve (anche meglio che con il mio attuale spec balance) quando serve, cioè sempre ^^... ma anche in pvp trasformarmi in caster e tenere su il war di turno che piglia mazzate ha il suo perchè, a mana quasi finito poi giu in cat o orso a menare per finire in bellezza il lavoro cominciato dal warrior ^^ ...
    14 punti in balance per omen of clarity sinceramente mi sembra che riducano di molto la flessibilità del druido, di sicuro menerà di piu nn c'è dubbio (neanche molto poi) ma la cura instant ,il 75% di nn interrompere le spell di cura e imp rejuv???...mi sembra di rinunciare a troppo....

  16. #341
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Oggi ho tirato un sinister stirke da 600 su erbaforte in forma d'orso hihi





  17. #342

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kurtz ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 17:10
    Oggi ho tirato un sinister stirke da 600 su erbaforte in forma d'orso hihi




    ^^
    gamara vero??...oggi hai scampato di un pelo l'umiliazione di essere abbattuto dal sottoscritto da solo nonostante i 3 baldanti ordanziolli che avevi intorno

  18. #343
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Il sottoscritto stava al 10% degli hp dopo essere stato preso di mira da un hunter nano brutto brutto

  19. #344
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Nerf gamara.

  20. #345

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kurtz ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 18:23
    Il sottoscritto stava al 10% degli hp dopo essere stato preso di mira da un hunter nano brutto brutto
    macchè....sara entrato il critico di starfire che ogni mille anni ho la grazia di vedere.............

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kurtz ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 17:10
    Oggi ho tirato un sinister stirke da 600 su erbaforte in forma d'orso hihi




    vogliamo parlare del mio 815 di ss su botero(mago) o sul mio eviscerate da 1425 su ramelock(shamano)?c è anche il ss da 689 su yuzakiller(warrior) e il 1800 di eviscerate su gamara oggia felwood

  22. #347
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Madonna com'è sborone questo...

    Ma che è st'invasione di sporchi rogue nel topic dei figli della natura? Sciò, sciò

  23. #348

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 11:46
    Madonna com'è sborone questo...

    Ma che è st'invasione di sporchi rogue nel topic dei figli della natura? Sciò, sciò
    quoto

    e cmq vogliamo parlare del mio 232 di maul??????

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Salve
    Sono nuova di WoW, ho una druida elfa lvl 12 quasi 13 volevo sapere a quando la trasformazione in animale

  25. #350
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    al lvl 10 già avresti dovuto far la quest x l'orso

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato