+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    sto facendo tutte le queeeeeeest ;___________;
    quale è?

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Quella che si prende dal proprio trainer.

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    essere un po' più specifici no, eh?
    vabbè grazie lo stesso

  4. #354
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Non c'è da specificare molto, al lvl 10 il tuo trainer di classe ti da una quest da completare (piuttosto pallosa almeno lato orda) che alla fine ti permetta di morphare. Te la consegna lui, basta che ci parli

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Inaho ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 17:27
    essere un po' più specifici no, eh?
    vabbè grazie lo stesso
    Ok. Allora, dalla zona iniziale in cui nasci di lvl 1, ti sposti un poco a sud, poi prosegui verso ovest fino ad arrivare a Darnassus City capitale elfica. Una volta lì, superi i cancelli, giri a sinistra vai verso la piscina e supera i ponti in modo da arrivare all'isoletta al centro. Dovresti trovarti davanti alla banca. Sali sul ponte alla tua sinistra, prosegui dritta verso il palazzone con la grande discesa e poi... azz mi son perso.

    Dal tuo trainer. Chiedi alla guardia della città.

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    mi spiegate una cosa? quali sono le sta che vanno maggiormente tirate su?

    non è che poi avete anche una build che possa far expare in fretta? ovviamente con l'intenzione di respeccare a livelli più alti

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    con questa sto tirando su il secondo druido...

    Link

    Equip basato su STR STA AGI

  8. #358
    Il Fantasma L'avatar di vlain
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Premesse: sono al 53 e non ho mai respeccato. Il mio talent tree non è pensato ma fatto con la passione sul momento. Ora ovviamente devo respeccare. Attualmente sono a qualcosa del genere: 12:5:27... mi sembra ma non ci giurerei. I 5 punti su feral/ferocity sono fondamentali e quindi gli ho messi. Quelli su restoration mi servono e quelli su balance mi sembravano fighi.

    Giustamente dite che un dudu balance è un mago mancato ma io mi diverto a castare. Non faccio critici micidiali ma 700 di starfire e 350 di wrath non mi sembrano pochi. Confermate? Inoltre moonfire mi da sempre soddisfazioni. Ce da dire anche che non sono full blu anzi...dovrei averne solo 4/5 di pezzi blu, gli altri verdi... che tristezza.

    La domanda ora è: sono veramente inutili i talenti balance? 1 sul grasp non è fondamentale per pvp?
    Che differenza c'è veramente tra un dudu full balance e uno con 0 punti sul balance quando casta? Ossia 400 di danni in media con una magia li faccio ora, quanti ne farò full blu a lvl 60 full balance?

    Perchè feral è così figo? Di danni ne fa quanti un 60 blu? o viola?

    Quali sono i talenti di restoration cestinabili? Improved tranquillity e subtlety sono veramente utili?

    Se proprio mi dite che sto buttando via i miei talenti su balance pensavo anche io ad 1-19-31 ... indi per cui cosa metto su feral? Quali talenti vera sono almeno opinabili?

    Ops mi ero dimenticato... io la cat form non la capisco... anzi se qualcuno me la spiega mi fa un piacere enorme... preferisco di molto l'orsetto lavatore quindi gradirei puntare al massimo potenziamento su di lui e non sul gattino monco.

    Ultima domanda: devo iniziare a prendere i pezzettini con su scritto +agility e +strenght ossia sono agile e forte nonostante abbia la panza?

    Saluti, grazie e scusate per il papireo che vi ho scritto

    P.S. Ora la mia tecnica di combattimento per mob difficili è più o meno questa: starfire, grasp, faerie, moonfire, wrath/starfire...orsetto... botte da orbi con stun etc...ritorno in cast... mi curo e vado avanti...consigli?

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    vlain ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 04:39
    Premesse: sono al 53 e non ho mai respeccato. Il mio talent tree non è pensato ma fatto con la passione sul momento. Ora ovviamente devo respeccare. Attualmente sono a qualcosa del genere: 12:5:27... mi sembra ma non ci giurerei. I 5 punti su feral/ferocity sono fondamentali e quindi gli ho messi. Quelli su restoration mi servono e quelli su balance mi sembravano fighi.

    Giustamente dite che un dudu balance è un mago mancato ma io mi diverto a castare. Non faccio critici micidiali ma 700 di starfire e 350 di wrath non mi sembrano pochi. Confermate? Inoltre moonfire mi da sempre soddisfazioni. Ce da dire anche che non sono full blu anzi...dovrei averne solo 4/5 di pezzi blu, gli altri verdi... che tristezza.

    La domanda ora è: sono veramente inutili i talenti balance? 1 sul grasp non è fondamentale per pvp?
    Che differenza c'è veramente tra un dudu full balance e uno con 0 punti sul balance quando casta? Ossia 400 di danni in media con una magia li faccio ora, quanti ne farò full blu a lvl 60 full balance?

    Perchè feral è così figo? Di danni ne fa quanti un 60 blu? o viola?

    Quali sono i talenti di restoration cestinabili? Improved tranquillity e subtlety sono veramente utili?

    Se proprio mi dite che sto buttando via i miei talenti su balance pensavo anche io ad 1-19-31 ... indi per cui cosa metto su feral? Quali talenti vera sono almeno opinabili?

    Ops mi ero dimenticato... io la cat form non la capisco... anzi se qualcuno me la spiega mi fa un piacere enorme... preferisco di molto l'orsetto lavatore quindi gradirei puntare al massimo potenziamento su di lui e non sul gattino monco.

    Ultima domanda: devo iniziare a prendere i pezzettini con su scritto +agility e +strenght ossia sono agile e forte nonostante abbia la panza?

    Saluti, grazie e scusate per il papireo che vi ho scritto

    P.S. Ora la mia tecnica di combattimento per mob difficili è più o meno questa: starfire, grasp, faerie, moonfire, wrath/starfire...orsetto... botte da orbi con stun etc...ritorno in cast... mi curo e vado avanti...consigli?
    allora...

    1) perchè feral >> balance?
    per un problema che attanaglia tutti i caster ovvero la scalata delle spell. Infatti una volta arrivato al 60, escludendo oggetti +dmg, non avrai altri modi di potenziare le spell balance. Inoltre oggetti +dmg in leather non se ne trovano quasi quindi dovresti scendere al cloth, ma se sei vestito in cloth, in pvp perdi la tua arma di difesa migliore, ovvero l'orso. In ogni caso trascurando il dettaglio +dmg/cloth, ricorda che il bonus +dmg va sempre normalizzato sulle spell da 3.5 sec e quindi wrath e moonfire ne prenderebbero solo una piccola parte, mentre starfire, anche con talento, anche se "velocizzato" da nature's grace, è sempre troppo lenta da usare se non da apripista.
    Discorso opposto invece per feral dove l'oggettistica è molto migliore per un druido feral (quindi con buff a tutte le stats). Volendo si può ricorrere all'oggettistica dei rogue a patto di dare loro la precedenza

    2) subtlety ed imp tranq inutili?
    dipende...
    se sei uno sfegatato del pvp, certamente si. Non esiste talento che ti facca sembrare al tuo nemico meno nemico.
    Se invece punti al pve, io ti consiglio di non prenderlo subito edi aspettare roba grossa dove l'aggro è fortemente instabile. Vedi Onyxia e BWL.

    3) 1 punto su nat's grasp
    credo sia poco e anche inutile mettere solo un punto ed avere una spell che funziona "quando vuole". Già con le varie resistenze che girano non è raro non "grabbare" l'avversario mentre te la dai a gambe, figuriamoci se il proc non è sicuro. Soprattutto per un druido non feral, nat grasp è una via di fuga ma le si deve dare l'opportunità di funzionare

    4) il perchè della cat form?
    la cat form è un "rogue" mancato, che opportunamente vestito e talentato può fare grosse cose. Ha dot, spell di apertura e di chiusura, insomma, puoi fare molto in cat.in exp io e gamara (rogue) abbiamo fatto cose che altre classi si sognavano grazie allo stealth ed all'assortimento dudu/rogue.
    Inoltre considera che il gatto attacca ogni 1.0 sec e con omen of clarity guadagni molti attacchi "energy free".

  10. #360

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    vlain ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 04:39
    Premesse: sono al 53 e non ho mai respeccato. Il mio talent tree non è pensato ma fatto con la passione sul momento. Ora ovviamente devo respeccare. Attualmente sono a qualcosa del genere: 12:5:27... mi sembra ma non ci giurerei. I 5 punti su feral/ferocity sono fondamentali e quindi gli ho messi. Quelli su restoration mi servono e quelli su balance mi sembravano fighi.

    Giustamente dite che un dudu balance è un mago mancato ma io mi diverto a castare. Non faccio critici micidiali ma 700 di starfire e 350 di wrath non mi sembrano pochi. Confermate? Inoltre moonfire mi da sempre soddisfazioni. Ce da dire anche che non sono full blu anzi...dovrei averne solo 4/5 di pezzi blu, gli altri verdi... che tristezza.

    La domanda ora è: sono veramente inutili i talenti balance? 1 sul grasp non è fondamentale per pvp?
    Che differenza c'è veramente tra un dudu full balance e uno con 0 punti sul balance quando casta? Ossia 400 di danni in media con una magia li faccio ora, quanti ne farò full blu a lvl 60 full balance?

    Perchè feral è così figo? Di danni ne fa quanti un 60 blu? o viola?

    Quali sono i talenti di restoration cestinabili? Improved tranquillity e subtlety sono veramente utili?

    Se proprio mi dite che sto buttando via i miei talenti su balance pensavo anche io ad 1-19-31 ... indi per cui cosa metto su feral? Quali talenti vera sono almeno opinabili?

    Ops mi ero dimenticato... io la cat form non la capisco... anzi se qualcuno me la spiega mi fa un piacere enorme... preferisco di molto l'orsetto lavatore quindi gradirei puntare al massimo potenziamento su di lui e non sul gattino monco.

    Ultima domanda: devo iniziare a prendere i pezzettini con su scritto +agility e +strenght ossia sono agile e forte nonostante abbia la panza?

    Saluti, grazie e scusate per il papireo che vi ho scritto

    P.S. Ora la mia tecnica di combattimento per mob difficili è più o meno questa: starfire, grasp, faerie, moonfire, wrath/starfire...orsetto... botte da orbi con stun etc...ritorno in cast... mi curo e vado avanti...consigli?
    guarda arrivo da un respec da 30 balanance a 30 feral....ti posso dire che il motivo principale per cui ho abbandonato balance è la notevole difficioltà a racimolare equip per raggiungere l'efficacia che ha feral con un equip molto piu abbordabile diversificabile...
    in sostanza, balance nn è male, mi ha sempre divertito molto, se ci sai fare owni senza difficoltà praticamnete ogni melee che ti passa davanti ma hai molta difficoltà contro i caster e come ho giua detto per fare abbastanza danno devi sudare troppo per farti l'equip adatto....feral guadagna in versatilità ed efficienza ma mentre diventa piu semplice abbattere i caster aumenta anche la difficoltà contro melee, in ogni caso un druido speccato feral con un discreto equip e un po' di "manico" diventa inplacabile e molto meno mana dipendente...
    per chiudere il discoro...hai voglia di sbatterti tanto?? Vai di balance e un giorno farai ciritici di moonfire da piu di 1000.....vuoi essere abbastanza competitivo prima che passino 3 anni ( )??? respecca feral e soprprenditi del divertimento e della versatilità che questo ramo regala a noi druidi powah ^^

    buonafortuna

    p.s: per il discorso danno con 0 in balance ti dico che sono rimasto sorpreso a vedere starfire da 800 (in full balance arrivavo a 1500) ed inoltre con l'equip giusto e quel +20% int di feral puoi avere un mana pool spropositato per curare in instance...
    per il discorso str e agi...agi da 1 punto di attack power per ogni punto di agi e 2 punti di ap per ogni punto di str (quando sei in cat altrimenti 1:1 come agi)...ricordati cme di nn sacrificare troppo int specie se scegli una spec con almeno 21 punti in restoration..

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Per quanto rigarda la cat form, prima era vero che l'orso era meglio in tutto e per tutto (pure nel dps), ma dopo la 1.8 no.
    Ora la cat form è davvero forte, si riesce a tirare giù mobs in metà del tempo che ci si impiega con l'orso, il dps (con l'equip giusto) è davvero molto alto, al pari di un rogue.

    Anzi, il gatto è un rogue senza stuns, il damage output è uguale se non superiore (questo almeno fino al 60, quando il rogue comincia a vestirsi di ottimi blu/viola... ciao ciao cat form)

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 21:25
    con questa sto tirando su il secondo druido...

    Link

    Equip basato su STR STA AGI

    Sembra un bel template, anzi è davvero interessante e io mi stavo muovendo proprio in questa direzione, però questo va bene se si gioca prevalentemente in solo e se si basa la propria tattica di attacco su feral (micio - orsacchiotto), che mi sembra ovvio visto che cercare di buttare giù i nemici con le magie è davvero un impresa per un druido e quindi balance secondo me è da lasciar perdere; ma poi, soprattutto a livelli alti, il gioco diventa party (raid) based e quindi il druido è sostanzialmente un curatore, cioè fa da supporto ai warriors/rogues/mages/hunters diventando inutile se non ha un buon livello restoration.
    Almeno per quel poco che ho potuto provare (gioco da 3 settimane... ) mi sembra che per un druido la via migliore sia di equilibrare tra feral (per il solo) e restoration (per il gruppo) portando avanti un 0/30/21...
    Infatti credo che farò così, anche se con i primi talenti sono andato un po' fuori strada e mi toccherà disimpararli

    Dimenticavo...
    vlain ha scritto

    Ops mi ero dimenticato... io la cat form non la capisco... anzi se qualcuno me la spiega mi fa un piacere enorme... preferisco di molto l'orsetto lavatore quindi gradirei puntare al massimo potenziamento su di lui e non sul gattino monco.
    Come ho già scritto io gioco da poco e quindi non so come si sia evoluta la figura del druido lungo le numerose patch di Wow, però conosco com'è attualmente e ti assicuro che da quando ho acquisito la cat form i combattimenti sono diventati uno spasso e sto salendo molto più velocemente di livello

  13. #363
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ecco secondo me questo è un buon template per come vedo io il druido

    Naturalmente datemi tutti i consigli possibili se avete idea di come migliorarlo...

  14. #364

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    per quello che ho provato sulla mia pelle...21 punti in restoration sono basilari per essere un healer decente mantenendo cmq potenza d'attacco...
    31+ punti in restoration ti fanno divenatare un ottimo healer quasi al pari con un prete ma la potenza d'attacco va a farsi benedire e per tirare giu qualcunque classe ci metti una vita...

  15. #365

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    http://wow.blupp.net/item.php?id=41254

    sbav...

















    in realtà è un super fake ideato da me prendendo spunto dal topi di quei mattacchioni di rogues ...

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 18:05
    31+ punti in restoration ti fanno divenatare un ottimo healer quasi al pari con un prete ma la potenza d'attacco va a farsi benedire e per tirare giu qualcunque classe ci metti una vita...
    Più di 31 forse, io con la mia adorata 1-19-31 vado da Dio in ogni occasione.

  17. #367
    Il Fantasma L'avatar di vlain
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    OK... mi sono accorto da solo che tirare giù un mob solo con magie varie è molto lungo e snervante (il mana non è mica infinito!!!).

    Quindi mi avete convinto e respecco... il dubbio ora rimane 0-20-31 oppure 0-31-20... è arrivato quindi il momento di studiarmi per studiarmi per benino i talenti e spaccare tutti...

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Chiccu ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:22
    Kralizek ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 21:25
    con questa sto tirando su il secondo druido...

    Link

    Equip basato su STR STA AGI

    Sembra un bel template, anzi è davvero interessante e io mi stavo muovendo proprio in questa direzione, però questo va bene se si gioca prevalentemente in solo e se si basa la propria tattica di attacco su feral (micio - orsacchiotto), che mi sembra ovvio visto che cercare di buttare giù i nemici con le magie è davvero un impresa per un druido e quindi balance secondo me è da lasciar perdere; ma poi, soprattutto a livelli alti, il gioco diventa party (raid) based e quindi il druido è sostanzialmente un curatore, cioè fa da supporto ai warriors/rogues/mages/hunters diventando inutile se non ha un buon livello restoration.
    Almeno per quel poco che ho potuto provare (gioco da 3 settimane... ) mi sembra che per un druido la via migliore sia di equilibrare tra feral (per il solo) e restoration (per il gruppo) portando avanti un 0/30/21...
    Infatti credo che farò così, anche se con i primi talenti sono andato un po' fuori strada e mi toccherà disimpararli
    della necessità di una build restoration ad alti livelli sono il primo sostenitore... e credo ceh la mia 12.0.39 sia un'ottima testimonianza.

  19. #369

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 19:28
    Chiccu ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:22
    Kralizek ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 21:25
    con questa sto tirando su il secondo druido...

    Link

    Equip basato su STR STA AGI

    Sembra un bel template, anzi è davvero interessante e io mi stavo muovendo proprio in questa direzione, però questo va bene se si gioca prevalentemente in solo e se si basa la propria tattica di attacco su feral (micio - orsacchiotto), che mi sembra ovvio visto che cercare di buttare giù i nemici con le magie è davvero un impresa per un druido e quindi balance secondo me è da lasciar perdere; ma poi, soprattutto a livelli alti, il gioco diventa party (raid) based e quindi il druido è sostanzialmente un curatore, cioè fa da supporto ai warriors/rogues/mages/hunters diventando inutile se non ha un buon livello restoration.
    Almeno per quel poco che ho potuto provare (gioco da 3 settimane... ) mi sembra che per un druido la via migliore sia di equilibrare tra feral (per il solo) e restoration (per il gruppo) portando avanti un 0/30/21...
    Infatti credo che farò così, anche se con i primi talenti sono andato un po' fuori strada e mi toccherà disimpararli
    della necessità di una build restoration ad alti livelli sono il primo sostenitore... e credo ceh la mia 12.0.39 sia un'ottima testimonianza.
    già ma a meno che nn si abbia voglia di tirare su due druidi ... bisogna arrovare a dei compromessi... ^^

  20. #370
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Vi informo che in usa un raid di soli druidi ha killato onyxia, in 34

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kurtz ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 20:12
    Vi informo che in usa un raid di soli druidi ha killato onyxia, in 34
    hai qualche link?se non al video alla notiza...

    dimmi di si ...

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    vlain ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 19:16
    Quindi mi avete convinto e respecco... il dubbio ora rimane 0-20-31 oppure 0-31-20... è arrivato quindi il momento di studiarmi per studiarmi per benino i talenti e spaccare tutti...
    Mmm, hai fatto venire il dubbio anche a me. Va bene vado a studiare un po' di template

    Ma dite che con 21 in balance il druido non è sufficientemente forte come healer?!?
    Che casino sti talenti...

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kurtz ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 20:12
    Vi informo che in usa un raid di soli druidi ha killato onyxia, in 34
    Guarda che se e' di questo (vedi link sotto) di cui parli, lo han fatto in Eu non in Usa.

    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-druid-en&t=112923&p=1 &tmp=1#post112923

    Se guardate il post troverete anche screens.

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    vlain ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 19:16
    0-20-31 oppure 0-31-20...
    Se devi fare 20 restoration fai 21 e piglia almeno NS, del leader of the pack non è che te ne fai sta gran cosa secondo me.

    L'unico punto in Nature's Grasp al contrario di quanto dice Kralizek procca molto spesso, soprattutto dopo che nella 1.9 hanno corretto il bug che non lo faceva proccare sui colpi speciali delle altre classi.
    Non è un spell su cui puoi costruire delle strategie, proprio per via del basso proc (se preso con 1 solo punto, intendo), ma salva comunque il culetto in alcune situazione e rende più semplici molte altre. Viva quindi la 1-19-31

  25. #375
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 20:53
    vlain ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 19:16
    0-20-31 oppure 0-31-20...
    Se devi fare 20 restoration fai 21 e piglia almeno NS, del leader of the pack non è che te ne fai sta gran cosa secondo me.

    L'unico punto in Nature's Grasp al contrario di quanto dice Kralizek procca molto spesso, soprattutto dopo che nella 1.9 hanno corretto il bug che non lo faceva proccare sui colpi speciali delle altre classi.
    Non è un spell su cui puoi costruire delle strategie, proprio per via del basso proc (se preso con 1 solo punto, intendo), ma salva comunque il culetto in alcune situazione e rende più semplici molte altre. Viva quindi la 1-19-31
    Non è che hai salvato il tuo template completo sul sito di wow e magari ci dai il collegamento?!? Noi poveri druidi niubbi abbiamo bisogno di una guida...

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato