+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ma noooo ti fai full feral dygez? *_*

    Io non ci posso fare nulla, per quanto bella e distruttiva non posso rinunciare a restoration, il druido lo uso praticamente solo per le istanze...

    Leròn sarà un 1-14-36 ^^

  2. #27
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 13:12
    Ma noooo ti fai full feral dygez? *_*

    Io non ci posso fare nulla, per quanto bella e distruttiva non posso rinunciare a restoration, il druido lo uso praticamente solo per le istanze...

    Leròn sarà un 1-14-36 ^^
    Eh si Obi, mi son rotto di sucare ad AB.

    E' vero che probabilmente non mi accetteranno più nelle istanze, ma in questo periodo punto ai reward del PVP che sono davvero succulenti.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 13:33
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 13:12
    Ma noooo ti fai full feral dygez? *_*

    Io non ci posso fare nulla, per quanto bella e distruttiva non posso rinunciare a restoration, il druido lo uso praticamente solo per le istanze...

    Leròn sarà un 1-14-36 ^^
    Eh si Obi, mi son rotto di sucare ad AB.

    E' vero che probabilmente non mi accetteranno più nelle istanze, ma in questo periodo punto ai reward del PVP che sono davvero succulenti.
    Beh certo, puoi sempre respeccare una volta preso Barkskin Staff e altre robette simpatiche ^^

    Comunque io non suko ad AB, quando vedo che non è aria scappo

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io invece avevo in mente una di queste build:
    1)
    Balance Talents - 14 points
    Nature's Grasp rank 1/1
    Improved Nature's Grasp rank 4/4
    Natural Weapons rank 5/5
    Natural Shapeshifter rank 3/3
    Omen of Clarity rank 1/1
    Feral Combat Talents - 30 points
    Ferocity rank 5/5
    Feral Aggression rank 5/5
    Thick Hide rank 5/5
    Feral Charge rank 1/1
    Sharpened Claws rank 3/3
    Predatory Strikes rank 3/3
    Blood Frenzy rank 1/2
    Primal Fury rank 2/2
    Heart of the Wild rank 5/5
    Restoration Talents - 7 points
    Improved Mark of the Wild rank 5/5
    Improved Enrage rank 2/2

    2)
    Balance Talents - 37 points
    Improved Wrath rank 5/5
    Nature's Grasp rank 1/1
    Improved Nature's Grasp rank 4/4
    Improved Moonfire rank 5/5
    Natural Weapons rank 5/5
    Improved Thorns rank 3/3
    Omen of Clarity rank 1/1
    Nature's Reach rank 2/2
    Vengeance rank 5/5
    Improved Starfire rank 5/5
    Nature's Grace rank 1/1
    Moonglow rank 3/3
    Moonfury rank 5/5
    Moonkin Form rank 1/1
    Feral Combat Talents - 0 points
    Restoration Talents - 14 points
    Improved Mark of the Wild rank 5/5
    Nature's Focus rank 5/5
    Reflection rank 3/3
    Insect Swarm rank 1/1

    3)
    Balance Talents - 11 points
    Nature's Grasp rank 1/1
    Improved Nature's Grasp rank 4/4
    Natural Weapons rank 5/5
    Omen of Clarity rank 1/1
    Feral Combat Talents - 0 points
    Restoration Talents - 39 points
    Improved Mark of the Wild rank 5/5
    Improved Healing Touch rank 5/5
    Nature's Focus rank 5/5
    Reflection rank 3/3
    Insect Swarm rank 1/1
    Tranquil Spirit rank 5/5
    Improved Rejuvenation rank 3/3
    Nature's Swiftness rank 1/1
    Gift of Nature rank 5/5
    Improved Regrowth rank 5/5
    Innervate rank 1/1

    4)
    Balance Talents - 14 points
    Nature's Grasp rank 1/1
    Improved Nature's Grasp rank 4/4
    Natural Weapons rank 5/5
    Natural Shapeshifter rank 3/3
    Omen of Clarity rank 1/1
    Feral Combat Talents - 16 points
    Ferocity rank 5/5
    Feral Aggression rank 5/5
    Brutal Impact rank 1/2
    Feral Charge rank 1/1
    Sharpened Claws rank 3/3
    Primal Fury rank 1/2
    Restoration Talents - 21 points
    Improved Mark of the Wild rank 5/5
    Furor rank 4/5
    Improved Healing Touch rank 5/5
    Improved Enrage rank 2/2
    Reflection rank 3/3
    Insect Swarm rank 1/1
    Nature's Swiftness rank 1/1



    che altro non sono che 1 build per ogni ramo (con le loro potenze massime) e l'ultima completamente bilanciata (con ns come fisso)
    la mia scelta per il momento è la prima build (quella feral) che ora che sono ancora al 50 mi consente di fare in fretta i livelli e staccare più velocemente le teste ai mob (punterei prima di tutto a riempire il ramo feral e il balance lasciando per ultimo il restoration, pace all'anima di motw) anchese la forma di moonkin mi ispira parecchio in party e con quel 360% di armor assieme al barskin, permette un hurricane tranquillo senza rischi e il party che fa un botto di male col 3% di critico alle magie aggratise!!!
    fatemi sapere cosa ne pensate e quale consigliereste (io gioco soprattutto in solo, raramente gruppo e per ora anche "0" bg!!!)

  5. #30

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    difficilissimo scegliere il template con questa nuova versione dei rami...nn so veramente decidermi....vedendo anche i tuoi possibili template ti rendi conto che in effetti sono molte le valide alternative...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ergon non so se hai avuto modo di provare la Moonkin sul Test Server (te lo consiglio vivamente), ma è davvero spazzatura. La build Full Balance non la consiglio a nessuno per nessun motivo.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    già già
    la difficoltà più grande (secondo me) è decidere su cosa è meglio puntare e cioè:
    essere pg votati all'attacco anche assieme al gruppo ma non come healer (allora meglio full balance)
    essere pg di supporto come healer (full resto)
    essere main tank o tank secondari (full feral ora davvero bella)
    essere tutti e 3 è ancora possibile e permette di avere buone cose in ogni ramo ma non eccellere in nessuno, sono solo scelte
    solo che ora come ora, innervate lo trovo meno utile rispetto a prima e il dover fare il main healer potrebbe passare in secondo piano se si pensa al moonkin che ha da parte sua quel bel bonus del 3% alla possibilità di critico degli spell (manna dal cielo per i caster del gruppo suppongo)
    nel test realm ho provato il moonkin e non è affatto male come armatura ma il suo danno rimane lo stesso irrisorio rispetto all'orsacchiotto e gli hp rimangono invariati
    in definitiva il ramo full balance lo consiglierei solo a persone che vanno in giro in gruppo con almeno un priest o un druido restoration in party, altrimenti sega troppo le gambe
    ora come ora però omen of clarity diventa un must have dato che permette sia dia vere spell che abilità aggratise (prima erano solo gli spell!!!)dopodichè si sceglie che ramo potenziare o splittare i punti tra feral e restoration ma 11 punti in balance sono da lasciare assolutamente (naturalmente sempre secondo me!!!)
    ciao ciao

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 16:21
    Ergon non so se hai avuto modo di provare la Moonkin sul Test Server (te lo consiglio vivamente), ma è davvero spazzatura. La build Full Balance non la consiglio a nessuno per nessun motivo.
    sì lo provata e continuo a dirti che non è malaccio, i warrior non ti fanno più troppo danno e si riesce a reggerli decentemente (parlo dell'1vs1) e siccome nei reami normali sono alchimista, i cura li potrei avere grazie alle pozze anche se non sono mai sufficienti e il cooldown di queste è di 2 minuti se non erro
    cmq come ho già detto, il full balance serve per dare un ulteriore buff ai caster in modo che questi possano fare ancora più critici ed in più poter castare in tranquillità hurricane che moonkin+barskin rendono tranquilla e sicura una sua esecuzione anche duplice (l'armor e l'impossibilità di essere interrrotti garantiscono una certa tranquillità credo)
    cmq credo che alla fine propenderò per farmi o la mia build con 30 in feral o quella ibrida
    le uniche cose che devo ancora testare sono poche ma magari le chiedo a voi (forse le avete provate)
    nel ramo restoration c'è il talento enrage che fa diventare instant quell'abilità e con 2 punti vengono subito dati 10 di rage immediati, a questo punto il malus sull'armatura è ridotto a "0" o dura ugualmente il tempo che deve???
    fino alla 1.7 lanciare enrage produceva una controparte in termini di riduzione di armor di tot secondi e la rage cresceva di 10 punti in 20 secondi (se non ricordo male); ora si hanno instant 10 rage, ma la riduzione di armor viene cmq applicata per 20 secondi o viene annullata perchè è istantaneo???
    ecco questa è l'ultima cosa dopodichè potrò decidere come spendere tutti i punti e studiarmi meglio la build!!!
    ciao ciao

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Dunque, i warrior in Moonkin li reggi esattamente come li reggi in Bear Form, in quanto il bonus all'armor è lo stesso, con la differenza che il bonus della bear lo puoi aumentare di un 10% con i talenti feral, mentre il moonkin rimarrà sempre 360%.

    Ma non è questo il problema della moonkin. Il problema è molto più semplice: consuma troppo mana. Se usi il mana per fare magie balance, non te ne rimane abbastanza per curarti. Inoltre se sei full balance in restoration non hai abbastanza punti perchè le tue cure siano efficaci. Aggiungi che le magie balance, pur con una build full balance, non fanno abbastanza male per poter pensare di vincere con solo quella modalità d'attacco, e sei fatto.

    Hai fatto anche un altro errore: nella moonkin form non si possono usare magie di classe Nature, per cui niente Tranquillity con l'armor bonus.

    Inoltre hai pensato alla feral solo come tank secondario, ma secondo me sbagli: le modifiche nella 1.8 infatti rendono il druido più un damage dealer secondario con la cat che un main tank secondario con l'orso. Insomma, per fare il DD non si deve fare un full balance, ma un full feral.

    Infine, l'improved enrage sul Test Server è buggato, infatti se si attiva l'enrage funziona esattamente come al solito (rage distribuita over time), per cui non so se il malus all'armatura rimanga uguale a come è adesso, ma penso di si (se togliesse pure il malus con soli 2 punti a tier 2 sarebbe un pò troppo sgravato).


  10. #35
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Probabilmente mi sfugge qualcosa:

    Dire Bear Form: "Shapeshift into a dire bear, increasing attack power by 120, armor contribution from items by 360%, and health by 600. Also protects the caster from polymorph effects and allows the use of various bear abilities."

    Moonkin Form: "While in this form armor is increased by 360% and all party members within 30 yards have their spell critical chance increased by 3%"

    Se, come penso, il 360% in più di armor del Moonkin è mutuata dal totale dell'armor indossata, pur non essendo specificato l'incremento dell'armatura è praticamente uguale a quello che offre il Dire Bear Form. La differenza, in questo caso, è che il talento finale della build full feral è: "While in Cat, Bear or Dire Bear Form, The Leader of The Pack increases ranged and melee critical chance of all party members within 45 yards by 3%".

    A questo punto si vede che il talento finale di Feral non è troppo dissimile dal contributo che dà la Moonkin Form, anzi, incrementa di 15 yard il raggio del gruppo entro cui entra quel 3% in più di critici. Considerato che si attiva quando si è shapeshiftati (solitamente in Dire Bear Form per le istanze), lo trovo molto più valido.

    EDIT: Rispondevo ad Ergon.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 16:52
    Probabilmente mi sfugge qualcosa:

    Dire Bear Form: "Shapeshift into a dire bear, increasing attack power by 120, armor contribution from items by 360%, and health by 600. Also protects the caster from polymorph effects and allows the use of various bear abilities."

    Moonkin Form: "While in this form armor is increased by 360% and all party members within 30 yards have their spell critical chance increased by 3%"

    Se, come penso, il 360% in più di armor del Moonkin è mutuata dal totale dell'armor indossata, pur non essendo specificato l'incremento dell'armatura è praticamente uguale a quello che offre il Dire Bear Form. La differenza, in questo caso, è che il talento finale della build full feral è: "While in Cat, Bear or Dire Bear Form, The Leader of The Pack increases ranged and melee critical chance of all party members within 45 yards by 3%".

    A questo punto si vede che il talento finale di Feral non è troppo dissimile dal contributo che dà la Moonkin Form, anzi, incrementa di 15 yard il raggio del gruppo entro cui entra quel 3% in più di critici. Considerato che si attiva quando si è shapeshiftati (solitamente in Dire Bear Form per le istanze), lo trovo molto più valido.
    Infatti è esattamente così. Conta anche che ad esempio gli healer non è detto che gradiscano il +3% critico sugli spell (cure critiche aumentano il threat a dismisura).

  12. #37
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 16:55
    Infatti è esattamente così. Conta anche che ad esempio gli healer non è detto che gradiscano il +3% critico sugli spell (cure critiche aumentano il threat a dismisura).
    Vero anche questo, se poi consideriamo che lato Ally non potremo più contare su BoS, una caratteristica simile non solo non sarà benvoluta, ma sarà quasi odiata. Ah, questo ovviamente in ottica puramente PVE.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    come pensavo meglio la classica full feral (ultimo punto lo escludo che non mi interessa eccessivamente) e punti sparsi qua e là con 11 fissi a balance (forse 14 dipende come mi gira se mettere o no lo sconto del 30% che sembrerebbe ora essere sempre attivo e non tra una form e l'altra per 6 secondi) e i rimanenti a resto con i 5 a motw per sicurezza
    così dovrebbe andare abbastanza bene e male che vada (se nun me piace) faccio la più ibrida possibile e chissenefrega se non sono potente in niente e lo tengo più equilibrato possibile!!!
    ps: lo so che in moonkin non si usano gli spell di cura ma secondo me uno spam di starfire con 15% di stunnare + hurricane si dovrebbero gestire egregiamente (oltretutto oom è sempre attivo e quindi ogni tanto parte lo spell aggratise!!!)
    cmq non la farò perchè è sì carina come cosa (dai che è simpatico vedere un gufaccio in giro per il mondo!!!) ma non è eccezionale
    in fin dei conti gli ultimi punti sia per feral che per balance non arrivano lo stesso alla potenza di innervate, ma in questa maniera le persone sono più propense ad evitare innervate per i bonus che ci sono negli altri rami
    ciao ciao

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Rimango 9-11-31..o meglio 7-11-33

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    trovato la mia build (pesantemente pve!): 1-11-39

    spero di non pentirmi di non aver cappato nature's grasp e che thick hide e feral charge siano all'altezza!

    altrimenti, 12-0-39 e via verso OoC.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 17:38
    trovato la mia build (pesantemente pve!): 1-11-39

    spero di non pentirmi di non aver cappato nature's grasp e che thick hide e feral charge siano all'altezza!

    altrimenti, 12-0-39 e via verso OoC.
    Visto che avevo ragione io ?

  17. #42

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ah ma omen of clarity nn va attivato ma ora è sempre attivo???...nn la sapevo questa...diventa come nature's grace praticamente o sbaglio?

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io sapevo che oom doveva essere lanciato una prima volta e il suo effetto dura 5 minuti nei quali si ha la probabilità che ogni attacco produca l'effetto di entrare in uno stato che lo spell o abilità feral successiva, sia usata a costo "0" (restano naturalmente i tempi di esecuzione)
    almeno a me ha sempre funzionato così e quindi da lanciare ogni 5 minuti o almeno prima di entrare in combattimento
    ciao ciao

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    insomma che template mi consigliate x il mio druido? tenete conto che sono su un server pvp

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 17:38
    trovato la mia build (pesantemente pve!): 1-11-39

    Io 1-14-37, hai preso anche il talento per evitare interrupt sul cast o che altro?


    Ergon, OoC (non OoM che vuol dire out of mana) ha una possibilità di proccare se fai attacchi fisici, non con gli spell
    Per cui ecco che nella moonkin torna inutile (a meno che non ti butti in corpo a corpo a fare spaventosi attacchi da 100 danni ogni 3 secondi! )

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 12:24
    Kralizek ha scritto mar, 04 ottobre 2005 alle 17:38
    trovato la mia build (pesantemente pve!): 1-11-39

    Io 1-14-37, hai preso anche il talento per evitare interrupt sul cast o che altro?


    Ergon, OoC (non OoM che vuol dire out of mana) ha una possibilità di proccare se fai attacchi fisici, non con gli spell
    Per cui ecco che nella moonkin torna inutile (a meno che non ti butti in corpo a corpo a fare spaventosi attacchi da 100 danni ogni 3 secondi! )
    sai com'è l'età....
    cmq sì io mi butto a fare danni fisici e non mi piace stare nelle retrovie, quindi o moonkin form (poco probabile) o meglio le feral ooc mi torna molto utile
    in questa maniera dovrei essere sempre a posto con energy e rage e se non tolgono frenzy regeneration sono a posto come orso e dovrei picchiare molto!!!
    la mia build finale dovrebbe essere:
    11 (14??)- 35 (32??) - 5
    quelli tra parentesi dipendono se prendo i 3 punti per lo sconto delle trasformazioni o no
    ciao ciao

  22. #47

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    nn so se avete notato che nature's grace ora fa risparmiare 0.5 secondi sul cast di qualunque spell e nn solo quelle di cura...mi sa che punterò ancora su questa come ho sempre fatto, ooc nn mi ispira molto sinceramente...è un po' macchinoso...

  23. #48
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Stavo un po' guardando i talenti del druido... Ma sbaglio o vengeance è una cosa

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ash'84 ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 18:21
    Stavo un po' guardando i talenti del druido... Ma sbaglio o vengeance è una cosa
    Si, sbagli Balance è ancora il ramo più brutto e meno potente, nonostante le modifiche della 1.8

  25. #50
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 18:31
    Ash'84 ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 18:21
    Stavo un po' guardando i talenti del druido... Ma sbaglio o vengeance è una cosa
    Si, sbagli Balance è ancora il ramo più brutto e meno potente, nonostante le modifiche della 1.8
    Ah, si?
    Accidenti, col calcolator n avrà messo 40 punti là dentro
    Nonb mi sembra male invece...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato