+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ash'84 ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 18:33
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 18:31
    Ash'84 ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 18:21
    Stavo un po' guardando i talenti del druido... Ma sbaglio o vengeance è una cosa
    Si, sbagli Balance è ancora il ramo più brutto e meno potente, nonostante le modifiche della 1.8
    Ah, si?
    Accidenti, col calcolator n avrà messo 40 punti là dentro
    Nonb mi sembra male invece...
    Un druido non deve fare più danni prima dell'avversario come deve fare un mago o un rogue, deve cercare di proseguire lo scontro, perchè visto che è un healer il tempo gioca a suo favore, esattamente come il paladino.
    Balance dovrebbe rendere il druido un DD, ma purtroppo il danno totale rimane comunque troppo basso rispetto al mana che si consuma, e che non si può poi usare per curarsi. Sicchè si more.

  2. #52
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Peccato

  3. #53
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    vi sottopongo questa build ibrida balance/resto che credo sarà quella che userò per il mio druidino (per ora ino davvero)

    Balance Talents - 27 points

    # Nature's Grasp - rank 1/1
    # Improved Nature's Grasp - rank 4/4
    # Improved Moonfire - rank 5/5
    # Natural Weapons - rank 5/5
    # Omen of Clarity - rank 1/1
    # Nature's Reach - rank 2/2
    # Vengeance - rank 5/5
    # Nature's Grace - rank 1/1
    # Moonglow - rank 3/3

    Restoration Talents - 24 points

    # Improved Mark of the Wild - rank 5/5
    # Improved Healing Touch - rank 5/5
    # Nature's Focus - rank 5/5
    # Reflection - rank 3/3
    # Tranquil Spirit - rank 5/5
    # Nature's Swiftness - rank 1/1

    puntando a NS e a reflection sul ramo resto, non prendo innervate e le cure rimangono quelle standard per efficacia ma non per costo in mana; in balance prendo vengeance per un boost offensivo e soprattutto moonglow che diminusce il costo di praticamente tutte le spell (sommando ai talenti in resto alla fine -20% costo di healing touch - che non è poco - e -10% regrowth, rejuvenation e tranquillity); oltre a questo ho un moonfire che parte spesso critico e che procca nature's grace, oltre a OoC che riduce ulteriormente il costo delle spell (l'unico dubbio è proprio OoC, che potrei cambiare con Natural Shapeshifter e Improved Entangling Roots)
    sostanzialmente una build da healer secondario che a differenza di un full restoration finisce più tardi il mana (spell meno costose) ,fa più danno con starfire/moonfire/wrath e ha spell più veloci

    divertitevi a distruggerla

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Beato Angelico ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 23:07
    build da healer secondario che a differenza di un full restoration finisce più tardi il mana (spell meno costose) ,fa più danno con starfire/moonfire/wrath e ha spell più veloci
    divertitevi a distruggerla
    Intendevi full balance?

    Non è malaccio, ma se non dovessi fare full restoration potenzierei feral invece di balance... Che ci posso fare, proprio non mi piace quel ramo

  5. #55

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    avevo un idea simile e secondo me nn è malaccio..
    io ora sto con un 30-0-21 e devo dire che nn mi dispiace per niente...
    pero mi sa che con la patch faro un 0-30-21 perchè nn ho mai provato una built feral..

  6. #56
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 02:32
    Beato Angelico ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 23:07
    build da healer secondario che a differenza di un full restoration finisce più tardi il mana (spell meno costose) ,fa più danno con starfire/moonfire/wrath e ha spell più veloci
    divertitevi a distruggerla
    Intendevi full balance?

    Non è malaccio, ma se non dovessi fare full restoration potenzierei feral invece di balance... Che ci posso fare, proprio non mi piace quel ramo
    si full balance
    feral, per quanto bello, non mi attira proprio per principio va a gusti, io preferisco starfire a claw e bash
    probabilmente cmq metterò tutto in balance fino al 40 per provare un po la moonkin form in azione...però conosco gia NS in versione sciamanica e lo trovo indispensabile

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Hola druidielli io che sono restoration fuori e dentro o pensato ad una build Full full full restoration per capirci:
    16-0-35

    Ossia prendere tutti i miglioramenti di REsto potenziarli quasi tutti al massimo in fatto di chance di heal critici e maggior cura sui normali minor costo di mana etc etc..

    e usare in balance le cose utili che possono essere le root avere wrath col minmo tempo di cast e arrivare giust giusto a prendere Omen.

    Sono un curatore nato ma con il druido per me ci si diverte di più che con il priest

    ghgh non vedo l'ora di scatenare i miei insettozzi addosso all'orda

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io sono + full resto di te...

    1.11.39

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ma perche' tutti voi druidi schifate feral? Ultimamente sto giocando molto in coppia con un amico druido 51 feral e mi sembra fortissimo (e non vi hanno ancora patchati). Lui inoltre si diverte un sacco.

    Passi per i talenti attuali, ma come mai non vi attira nemmeno dopo la patch feral-uber-sgravo?

  10. #60
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kemper Boyd ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 18:44
    Ma perche' tutti voi druidi schifate feral? Ultimamente sto giocando molto in coppia con un amico druido 51 feral e mi sembra fortissimo (e non vi hanno ancora patchati). Lui inoltre si diverte un sacco.

    Passi per i talenti attuali, ma come mai non vi attira nemmeno dopo la patch feral-uber-sgravo?
    E' quello che mi chiedevo anch'io, strano che nessuno voglia fare feral... in fin dei conti è la caratteristica propria del druido.

    Vabbè, io sarò mooolto feral.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io ho già il mio template pronto per feral.

    Qualcosa come un 11/40 (balance/feral)


    PS: e poi diciamocelo... un druido non-feral non è un vero druido, solo una brutta imitazione

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kemper Boyd ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 18:44
    Ma perche' tutti voi druidi schifate feral? Ultimamente sto giocando molto in coppia con un amico druido 51 feral e mi sembra fortissimo (e non vi hanno ancora patchati). Lui inoltre si diverte un sacco.

    Passi per i talenti attuali, ma come mai non vi attira nemmeno dopo la patch feral-uber-sgravo?

    Perchè per instance non vado certo a fare danni a un qualsiasi boss di Mc.. contro mob normali già mi basta per sopravvire senza problemi e riesco a tenere vari mob considerando le mie cure che mi tengono su senza problemi..

    Io adoro curare e l'anima del druido credo secondo me oltre a diventare una "Bestia" sia anche di curare e aiutare gli altri..

    D'altronde gioco su server RP quindi la decisione diventa anche obbligatoria ma se devo dire mi piace vedermi come il druido salva chiappe che come il bello che si trasforma in bestia per fare danni

    Poi volevo sapere ma nerfano il BOS del pally? se si allora mettero vari punti a feral che preferisco con la patch rispetto al balance diminuendo l'aumento di HP curati e la possibilità di critico sulle cure.. sennò aggro troppo potenziando invece la diminuzione di Aggro al massimo.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Manesk ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 08:20
    Io ho già il mio template pronto per feral.

    Qualcosa come un 11/40 (balance/feral)


    PS: e poi diciamocelo... un druido non-feral non è un vero druido, solo una brutta imitazione
    Furios Stormrage io non l'ho visto mai scorrazzare in giro in forma d'orso

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:12
    Manesk ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 08:20
    Io ho già il mio template pronto per feral.

    Qualcosa come un 11/40 (balance/feral)


    PS: e poi diciamocelo... un druido non-feral non è un vero druido, solo una brutta imitazione
    Furios Stormrage io non l'ho visto mai scorrazzare in giro in forma d'orso
    ma non era Furion Stormrage???
    sto diventando davvero troppo vecchio, meglio che ricarico il gioco delle barbie per la mia bimba....
    ciao ciao

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 11:04
    Perchè per instance non vado certo a fare danni a un qualsiasi boss di Mc.. contro mob normali già mi basta per sopravvire senza problemi e riesco a tenere vari mob considerando le mie cure che mi tengono su senza problemi..

    Io adoro curare e l'anima del druido credo secondo me oltre a diventare una "Bestia" sia anche di curare e aiutare gli altri..

    D'altronde gioco su server RP quindi la decisione diventa anche obbligatoria ma se devo dire mi piace vedermi come il druido salva chiappe che come il bello che si trasforma in bestia per fare danni
    Scusami ma non e' uno spreco prendere la classe piu' varia di tutto il gioco e poi fare solo l'healer?

    Insomma, la caratteristica unica del druido e' quella di trasformarsi in forma animale, ha un intero ramo fortissimo volto a sviluppare questa sua abilita' e poi uno sta tutto il tempo in forma di caster a curare?

    Faccio questa domanda senza polemica, ma perche' davvero sono curioso: se la tua idea e' curare e aiutare gli altri e di certo non fare danno, perche' non giocare un prete?

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ergon ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:14
    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:12
    Manesk ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 08:20
    Io ho già il mio template pronto per feral.

    Qualcosa come un 11/40 (balance/feral)


    PS: e poi diciamocelo... un druido non-feral non è un vero druido, solo una brutta imitazione
    Furios Stormrage io non l'ho visto mai scorrazzare in giro in forma d'orso
    ma non era Furion Stormrage???
    sto diventando davvero troppo vecchio, meglio che ricarico il gioco delle barbie per la mia bimba....
    ciao ciao
    Si è Furion

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kemper Boyd ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:16
    Toriton ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 11:04
    Perchè per instance non vado certo a fare danni a un qualsiasi boss di Mc.. contro mob normali già mi basta per sopravvire senza problemi e riesco a tenere vari mob considerando le mie cure che mi tengono su senza problemi..

    Io adoro curare e l'anima del druido credo secondo me oltre a diventare una "Bestia" sia anche di curare e aiutare gli altri..

    D'altronde gioco su server RP quindi la decisione diventa anche obbligatoria ma se devo dire mi piace vedermi come il druido salva chiappe che come il bello che si trasforma in bestia per fare danni
    Scusami ma non e' uno spreco prendere la classe piu' varia di tutto il gioco e poi fare solo l'healer?

    Insomma, la caratteristica unica del druido e' quella di trasformarsi in forma animale, ha un intero ramo fortissimo volto a sviluppare questa sua abilita' e poi uno sta tutto il tempo in forma di caster a curare?

    Faccio questa domanda senza polemica, ma perche' davvero sono curioso: se la tua idea e' curare e aiutare gli altri e di certo non fare danno, perche' non giocare un prete?
    Perchè priest meno divertente fondamentalmente per uesto.. mai giocato veramente un priest ma con le trasformazioni che comunque hai di base anche senza potenziamenti mi diverto molto di più..
    Il fatto che sia prerogativa di un druido trasformarsi sono daccordo, e infatti uso le forme in base al mob di turno, in pvp riesco a resitere meglio grazie all'orso quando sono sotto attacco, magari quei 2 sec in più per permettere a chi è in quel momento con me di falciare l'ordaiolo di turno (Parlando di BG).
    Ritengo che comunque sia un fatto anche pratico nel senso se fai BG a raffica (come sto facendo io nell'ultimo periodo) ok feral fai danni anche buoni con la tigre ma essendo un server RP penso anche e soprattutto alle instance(vedi Mc - Ony per ora che faccio regolarmente una due volte a settimana ) dove sarei totalmente inutile.. come tigre non hai attachi utili per il party come possono essere quelle del rogue(kick,stun a raffica etc), come orso armor potenziata ma comunque sotto lo standard di un tank (anche secondario meglio un pally), per pvp miro non alle kill ma a mantenere vivo il mio party che resiste molto di più, e quindi a vincere il BG e a prendere i CP di bg e basta cosa che per ora si è rivelata vincente facendo Knigth e Knight Liutenant in un mese. Il pvp in solo faccio pochi danni ma mi curo molto bene indi ci metti una vita a buttarmi giù mentre io anche se pochi di danni te ne faccio in continuazione e con innervate sono all'80% sicuro di non rimanere senza mana per finirti e continuare a curarmi.


  18. #68
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:12
    Manesk ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 08:20
    Io ho già il mio template pronto per feral.

    Qualcosa come un 11/40 (balance/feral)


    PS: e poi diciamocelo... un druido non-feral non è un vero druido, solo una brutta imitazione
    Furios Stormrage io non l'ho visto mai scorrazzare in giro in forma d'orso
    Non ti metti punti a restoration?
    A sto punto fatti ladro o warrior..

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    St1ll_4liv3 ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 14:21
    Manesk ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 08:20
    Io ho già il mio template pronto per feral.

    Qualcosa come un 11/40 (balance/feral)


    PS: e poi diciamocelo... un druido non-feral non è un vero druido, solo una brutta imitazione
    Non ti metti punti a restoration?
    A sto punto fatti ladro o warrior..
    Perchè?
    Se non metto punti in restoration non significa mica che non posso più curare eh!
    Questi non sono come i tree di diablo2, qui i talenti servono solo per potenziare (non per "avere", come appunto in d2) le abilità che si hanno sempre e comunque.

    Un warrior e un rogue non si curano.

  20. #70
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 13:14
    come orso armor potenziata ma comunque sotto lo standard di un tank (anche secondario meglio un pally)
    Qua non son d'accordo, come offtank siamo molto meglio noi di un pally.

    EDIT: ho visto ora che sei di Frascati, ho una zia di Cocciano, e devo dire che sono posti davvero incantevoli! Fortunato te a vivere lì.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    St1ll_4liv3 ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 14:21
    Non ti metti punti a restoration?
    A sto punto fatti ladro o warrior..
    Beh, e' la stessa cosa che dire: fai un druido full restoration?
    A sto punto fatti un prete

    Beati voi che potete scegliere

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 14:26
    Toriton ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 13:14
    come orso armor potenziata ma comunque sotto lo standard di un tank (anche secondario meglio un pally)
    Qua non son d'accordo, come offtank siamo molto meglio noi di un pally.

    EDIT: ho visto ora che sei di Frascati, ho una zia di Cocciano, e devo dire che sono posti davvero incantevoli! Fortunato te a vivere lì.
    Assolutamente abbiamo piu armor noi di un warrior e anche di tanto (si sfondano i 10k molto facilmente, con il nuovo set del bg si arriva a 11-12k), e poi abbiamo le abilità per tenere l'aggro..sicuramente molto molto meglio di un pally per tankare

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    St1ll_4liv3 ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 14:44
    dygez ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 14:26
    Toriton ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 13:14
    come orso armor potenziata ma comunque sotto lo standard di un tank (anche secondario meglio un pally)
    Qua non son d'accordo, come offtank siamo molto meglio noi di un pally.

    EDIT: ho visto ora che sei di Frascati, ho una zia di Cocciano, e devo dire che sono posti davvero incantevoli! Fortunato te a vivere lì.
    Assolutamente abbiamo piu armor noi di un warrior e anche di tanto (si sfondano i 10k molto facilmente, con il nuovo set del bg si arriva a 11-12k), e poi abbiamo le abilità per tenere l'aggro..sicuramente molto molto meglio di un pally per tankare
    esattamente, warr>>>dudu>>>pally(tanko meglio io con evasion ç_ç!!!)


    p.s.

    ho visto ora che sei del burundi,ho un figlio in giamaica interessa?

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Manesk ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 14:24
    St1ll_4liv3 ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 14:21
    Manesk ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 08:20
    Io ho già il mio template pronto per feral.

    Qualcosa come un 11/40 (balance/feral)


    PS: e poi diciamocelo... un druido non-feral non è un vero druido, solo una brutta imitazione
    Non ti metti punti a restoration?
    A sto punto fatti ladro o warrior..
    Perchè?
    Se non metto punti in restoration non significa mica che non posso più curare eh!
    Questi non sono come i tree di diablo2, qui i talenti servono solo per potenziare (non per "avere", come appunto in d2) le abilità che si hanno sempre e comunque.

    Un warrior e un rogue non si curano.

    Beh, un druido full feral da quanto ho visto nella 1.8 è praticamente imbattibile, senz'altro diventerà uno dei pg più usati in pvp perchè è veramente fenomenale.

    Un druido senza restoration però in istanza è un healer secondario. A me piace troppo essere minimo 4° nell'Healing Done di Molten Core

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io restero' restoration ormai e' deciso! Poi succedono cose bellissime quando sei restoration: ieri UBRS... i furboni decidono di fare Drakkisat mettendo i due warrior sui due dragonkin (?), mentre drakkisat veniva allontanato da un pally... ovviamente drakki torna subito e inizia ad attaccarmi a intervalli regolari, mentre cercavo di curare gli altri e di restare in vita io stesso. Sapete cosa mi ha detto un tizio alla fine? Che curavo troppo e il pally ha perso l'aggro per colpa mia...
    E si non rinuncerei mai a restoration, non potrei piu' ridere per almeno 10 minuti come faccio adesso!

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato