+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #101
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    teosub ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:26
    Pongo una domanda da assoluto noob nell'uso della classe druido e mi scuso se risulterà una domanda trita e ritrita.
    Sul danno in forma di orso o pantera influisce l'arma che si ha in equip o meno?
    Vi domando questo perchè, avendo preso da poco la bear form e equipaggiando due staffe con dps diversi, i dps totali non mi sembra cambino nella finestra del pg...sbaglio?

    grazie
    No non sbagli, il DPS del druido è aumentato solo dalle stats (str per orso e str+agi per gatto). Anche se nella prossima patch introdurranno delle armi che aumenteranno il DPS specificamente per le nostre forme.

  2. #102
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Sono STRACONTENTO!!!

    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=509075&p=1& amp;tmp=1#post509075

    #7 for DPS in MC. Cat Form FTW
    Went into MC tonight in cat form for the first time.
    We'd already done up to shaz, and on trash mobs up to sulfuron, I was sitting at #7-8 in the raid after the first couple of mobs (took me a couple to get my bearings). After that, my tank begged me to shift out and healbot him (he gets antsy on bosses and trusts me) so I dropped down. After we gave domo one shot and left to go watch the first thunderaan summon on our server, I was at 12th place. This is in a raid of pretty well decked out people with lots of epics... so I was pretty happy with how well I did. I beat out the rogues who don't have multiple epics, half the mages, and most of the warlocks.

    Alla seems to be broken so I can't upload my gear, but it's decent feral stuff, nothing amazing.
    Ghostshroud
    Devilsaur leggings
    Devilsaur Gauntlets (+7 agi)
    Shadewood Cloak
    Shadowcraft shoulders
    Nightbrace Tunic (+100 health)
    Pads of the Dread Wolf (+7 sta)
    Band of Vigor x 2
    Blackmist Armguards (+9str)
    Vosh'gain's strand
    Bonecrusher (+15str)
    obsidian pendant of the bear (9 str 9 sta)

    trinkets suck for cat... guardian talisman and second wind.

    Now, the caveat -- I was in the primary DPS group, so it was me, our top rogue, a paladin, a DPS warrior with battle shout, and a hunter with trueshot aura; along with my LotP. And I used a mongoose pot, an eleemntal sharpening stone (not sure if that did anything though), a greater agi pot, and for part of hte raid, winterfall firewater and grilled squid. But so did most of the rogues.
    ------------------------
    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=509258&p=1& amp;tmp=1#post509258

    I used 31 point feral in MC tonight healing
    And you know what? it was pretty easy when I had 6800 mana with buffs.

    I was 19th on the DPS charts.. and 13th on the healing charts. can't beat that.

    I wasn't asked to tank anything .. because we had 7 warriors. But I could have with my 7200 health buffed with priest stam and warlock imp.

    heart of the wild is the best skill for a druid period.
    ------------------------
    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=509491&p=1& amp;tmp=1#post509491

    Druid Tanks
    Well, i speced to feral today and im LOVING it.
    At lvl 36, i tanked SM Cath! Had a 38 pally/36 rogue/38 rouge/35priest. not a single whipe, and i could tank like 3 mobs at once, without rogues taking agro away from me. I LOVE the new swipe, and the talent that increases threat from attacks.
    ------------------------
    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=509507&p=1& amp;tmp=1#post509507

    The Difference Between 1.7 and 1.8 Feral
    Became quite apparent to me when I took on a shaman in Arathi Basin who had made a habit of slaughtering me on a regular basis in 1.7, and utterly destroyed him solo in 1.8.
    ------------------------

    Forza server, andate up che voglio speccarmi feraaaaaaaaallll!!!

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Cavolo mi fai venire voglia...
    Se con la full resto non mi troverò bene come penso passo a feral anche io

  4. #104
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 10:36
    Cavolo mi fai venire voglia...
    Se con la full resto non mi troverò bene come penso passo a feral anche io
    Obi, solo per questo:

    The Difference Between 1.7 and 1.8 Feral
    Became quite apparent to me when I took on a shaman in Arathi Basin who had made a habit of slaughtering me on a regular basis in 1.7, and utterly destroyed him solo in 1.8.
    dovrebbe essere un dovere morale speccare feral.

  5. #105
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    mio dio... oggi respecco con un 0-20-31 e provo un pochino di feral...ma appena ho tempo faccio una settimanella di try TUTTO feral e vediamo cme va... intanto prima voglio farmi un set feral con i contro OO

  6. #106
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Continuiamo la rassegna:

    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=509619&p=1& amp; amp;tmp=1#post509619

    Damage Report 1 - 10 man LBRS
    I ran feral in LBRS 10 man and ran the damage meter against a competant blue rogue with 4 shadow craft, mason's frat ring, band of flesh, eye of rend. He was all blue. I was all blue except for Maelstom Card, Darkmoon Faire Amulet, and Quickstrike Ring.

    I got 19.76% damage by the end, at the top, the rogue got 18.02%. I beat the green rogues and hunters by a significant portion, but who cares?

    This is with 14/32/5 (Cookie Cutter).

    DPS meter was showing a minimum of 200 and a maximum of 400 (not counting super crits for like 2000 dps for half a second) if I got a couple of crits or an OoC proc. The 200 dps mark only occurred when I had to run after mobs that were far away. I averaged about 325 dps, I think, but that's really a rough guess.
    ----------------
    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=509009&p=1& amp;tmp=1#post509009

    Myshka's 1.8 Summary
    Short version: OMGWTFBBQIPWNFACESNERFDROODS

    Long Version: I love it. The first thing I did was sit in game for ~ 45 minutes debating on what talents to use. Eventually, I went back to my original 14/32/5... wondering if I was going to shoot myself for getting OoC. The fact is, I LOVE OOC! It's INCREDIBLE burst DPS in PvP and PvE. It may not proc much, but when it does LOOK OUT.

    After selecting talents, upgrading, etc, I decided to do my first non 40-man instance in about three months. I hit up UBRS, with a few well equipped rogues (by well-equipped I mean the best blues) and ended up #3 in the damage meters. On top was an AoE mage, second was a rogue, and third was yours truly. I had 971 attack power raid buffed and averaged (over the course of about 100 fights) over 225dps. Not to shabby.

    Next up, was AB. I did AB all 5 hours at work tonight. Managed to crit a warlock for 2022, a shaman for 1800, and a warrior for ~1300. It's great. I had a shaman try to fight me 1v1 but my damage output was so large he ended up trying to heal most of the fight and eventually went down. I killed a mage with a crit ravage, crit shred, OoC shred, crit ferocious bite.

    Healing? Pfft! Who worries about healing when you kill so fast! At first I was worried about not having NS for the "Oh $!@%" heal but you know what? I don't need it! I kill to damn fast.

    I love 1.8 <3 druid, <3 blizzard... I'm going to go work on a video.

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ... E si aggiungono i druidi feral alla lista "Dualshottiamo i mage"

  8. #108
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 11:31
    ... E si aggiungono i druidi feral alla lista "Dualshottiamo i mage"
    Beh, prima non si dualshottavano, ma i maghi per i druidi erano veramente burro... li si tirava giù come si voleva.

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 11:34
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 11:31
    ... E si aggiungono i druidi feral alla lista "Dualshottiamo i mage"
    Beh, prima non si dualshottavano, ma i maghi per i druidi erano veramente burro... li si tirava giù come si voleva.
    E' vero, ma un dualshot è la combinazione più letale di rosiko+imbruttimento, ti fa davvero passare la voglia di giocare.

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    una domandina....

    ma un druido, usando talenti, spell, pozioni, enchant può superare un qualsiasi pg su mount epica???

    due gildani mi hanno parlato di un certo druid che riesce a farlo nei BG... avevo pensato a cat form & talent +30% speed outdoor & dash rank 2... ma cmq raggiunge solo il 90% di speed in più e oltretutto hanno insistito che stava in travel form (e siccome niubbi non sono gli credo)

    quindi con pozioni, trinket, enchant e equip speciale si può raggiungere tale velocità in travel form?

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Fear ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 13:02
    una domandina....

    ma un druido, usando talenti, spell, pozioni, enchant può superare un qualsiasi pg su mount epica???

    due gildani mi hanno parlato di un certo druid che riesce a farlo nei BG... avevo pensato a cat form & talent +30% speed outdoor & dash rank 2... ma cmq raggiunge solo il 90% di speed in più e oltretutto hanno insistito che stava in travel form (e siccome niubbi non sono gli credo)

    quindi con pozioni, trinket, enchant e equip speciale si può raggiungere tale velocità in travel form?
    *_* mai provato, mi pare un pò assurdo ma non è da escludere a priori... L'elasticità del druido non ha fine

  12. #112
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 13:07
    Fear ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 13:02
    una domandina....

    ma un druido, usando talenti, spell, pozioni, enchant può superare un qualsiasi pg su mount epica???

    due gildani mi hanno parlato di un certo druid che riesce a farlo nei BG... avevo pensato a cat form & talent +30% speed outdoor & dash rank 2... ma cmq raggiunge solo il 90% di speed in più e oltretutto hanno insistito che stava in travel form (e siccome niubbi non sono gli credo)

    quindi con pozioni, trinket, enchant e equip speciale si può raggiungere tale velocità in travel form?
    *_* mai provato, mi pare un pò assurdo ma non è da escludere a priori... L'elasticità del druido non ha fine
    Sinceramente non saprei neppure io, magari se ti passassero i nomi dei trinket e delle pozioni che usa quel tipo potremmo fare due calcoli.

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Feline Swiftness non stacka con la travel form ne con dash.

    Il massimo che un druido piò raggiungere è 75% con Dash rank 2 + gli stivali PvP.


    Edit: dimenticavo di aggiungere la pozza (Swiftness Potion), che non stacka nemmeno lei. Aumenta solo la velocità base.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    visto che me lo hanno detto in 2 occasioni differenti due gildani differenti parlando sempre dello stesso druido (entrambi forniti di mount epica +100% ed entrambi superati in corsa dal druido in travel in due BG differenti) il dubbio sorge... se il max è 75% e non stacka con le pozioni allora il tipo è un po' dopato... cheater?

    forse ad AB ha preso il bonus alla speed dai forzieri (stacka con la travel???) alle basi, ma a WSG???


    EDIT: letto l'edit di manesk ed editato

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Fear ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 13:20


    forse ad AB ha preso il bonus alla speed dai forzieri (stacka con la travel???) alle basi, ma a WSG???

    Uhm... potrebbe essere questo (ma non ho provato in prima persona nemmeno questo ). Anche a WSG c'è l'item da raccogliere per aumentare la speed.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io a WSG non ho mai giocato (cioè una volta sola ma ho preso talmente tanti schiaffi dall'orda che mi girava la testa ) quindi non sapevo che c'era il bonus... a questo punto di quanto è il bonus? e stacka con la travel?

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Lo speed bonus dei battlegrounds è +100%.
    Sinceramente non so se stacka o meno con la travel. Ma in caso positivo ecco svelato il mistero.

  18. #118
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Prime impressioni dopo il respec:

    la percentuale di critico da 7.x è passata a 18.x.
    il mana pool, con lo stesso identico equip di prima è aumentato di 800 (Int da 252 a 315).

    Spettacolare.

    La spec è una 10/31/10. Per adesso non sento la mancanza di NS.

    Reputo Hide of the Wild un talento così buono che potremmo considerarlo sgravato.

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 15:27
    Prime impressioni dopo il respec:

    la percentuale di critico da 7.x è passata a 18.x.
    il mana pool, con lo stesso identico equip di prima è aumentato di 800 (Int da 252 a 315).

    Spettacolare.

    La spec è una 10/31/10. Per adesso non sento la mancanza di NS.

    Reputo Hide of the Wild un talento così buono che potremmo considerarlo sgravato.
    una domanda ma thick hide aumenta del 10% il 360% dell'orso o si somma al 360%, quindi 370%???
    dipende tutto da questa cosa la mia decisione se prendere quel talento o quello che potenza il roar e il ferocious bite!!!
    grazie mille
    ciao ciao

  20. #120
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ergon ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 15:35
    dygez ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 15:27
    Prime impressioni dopo il respec:

    la percentuale di critico da 7.x è passata a 18.x.
    il mana pool, con lo stesso identico equip di prima è aumentato di 800 (Int da 252 a 315).

    Spettacolare.

    La spec è una 10/31/10. Per adesso non sento la mancanza di NS.

    Reputo Hide of the Wild un talento così buono che potremmo considerarlo sgravato.
    una domanda ma thick hide aumenta del 10% il 360% dell'orso o si somma al 360%, quindi 370%???
    dipende tutto da questa cosa la mia decisione se prendere quel talento o quello che potenza il roar e il ferocious bite!!!
    grazie mille
    ciao ciao
    Appena rientro in game faccio i conti, ora non ricordo i valori esatti dell'armor.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    grazie mille, te ne sono grato anche perchè il mio prossimo respec mi costa qualcosa come 10/15 gold (ne ho sbagliati due di seguito....sigh) e quindi respeccare per un'altra cavolata non mi andrebbe perchè sono solo del 51 e con pochi gold (70 circa)
    ciao ciao

  22. #122
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ho trovato questo thread sul US Forum:

    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=509016&p=1& amp;tmp=1#post509016

    Uno dice:

    Quote:
    thick hide works exactly as warrior's skill that adds % armour

    it works off item base armour..
    Quindi credo che alla fine sia 360% su base armor + 10% su base armor... insomma uno sfracello in più.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    insomma un 36% in più, quindi trasformarsi equivale ad avere un 396% in più di base armor, es:
    1000 base armor
    orso + 360%
    3600 armor (o 4600???)
    thick hide + 10%
    3960 (o 5060??)
    direi che lascio perdere la potenza al roar e ci piazzo questa cosuccia, poi la verifico passo a passo
    ciao ciao

  24. #124
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ergon ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 15:47
    insomma un 36% in più, quindi trasformarsi equivale ad avere un 396% in più di base armor, es:
    1000 base armor
    orso + 360%
    3600 armor (o 4600???)
    thick hide + 10%
    3960 (o 5060??)
    direi che lascio perdere la potenza al roar e ci piazzo questa cosuccia, poi la verifico passo a passo
    ciao ciao
    Giusto come hai detto, entrambe le percentuali si calcolano sul base armor, e tra loro vengono sommate. Però prendi questa cosa con le pinze, almeno fin quando non arriva l'ufficialità oppure la matematica.

  25. #125
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Avevo letto da qualche parte (credo su wowvault.ign.com) che era meglio avere l'urlo che abbassa l'attack power che avere thick hide.
    D'altronde è logico...mentre per l'urlo occorre essere in orso e usarlo, il thick hide è passivo.

    Di mio col probabile 14/32/5 prendo al posto di 3/5 thick hide, i 3/5 del talento che aumenta l'aggro in orso e diminuisce la possibilità di farsi vedere in stealth con la forma gatta.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato