+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #176
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Beato Angelico ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 17:25
    dygez ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 15:02
    Kendalf2004 ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 15:00
    Vuoi dire ke non c'e bisogno di perdere un botto di tempo per tirarsi 2 magie???

    semplicemente GENIALE!!!!

    BELLA LI TY PER L'INFO!!! :gododibruttopureio:


    Io godo solo che il purge ora lo possono solo (?) usare per MotW e Innervate, mentre per NS non ce ne sarà più, lo usiamo e punto.
    io non ci riesco neanche adesso a purgare il NS...sono niubbo si
    Uno shammy che non spamma purge ad inizio combat fa un po' sorridere.

  2. #177
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 17:28
    Beato Angelico ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 17:25
    dygez ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 15:02
    Kendalf2004 ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 15:00
    Vuoi dire ke non c'e bisogno di perdere un botto di tempo per tirarsi 2 magie???

    semplicemente GENIALE!!!!

    BELLA LI TY PER L'INFO!!! :gododibruttopureio:


    Io godo solo che il purge ora lo possono solo (?) usare per MotW e Innervate, mentre per NS non ce ne sarà più, lo usiamo e punto.
    io non ci riesco neanche adesso a purgare il NS...sono niubbo si
    Uno shammy che non spamma purge ad inizio combat fa un po' sorridere.
    certo che spammo purge (prima per togliere il MotW, poi per rejuvenation/regrowth), però l'NS non sono ancora riuscito a bloccarlo (allo stesso modo nessun prete mi ha dispellato il mio NS finora)

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Dunque, la macro così com'è attiva NS e "clicca" sul tasto della magia inclusa nella macro, però serve un secondo clic sul pg su cui si vuole usare. Credo serva il comando /castself, di cui però non ricordo la sintassi.


    NS io lo attivo immediatamente prima di usarlo, non lo lascio attivo per chissà quanto, per cui non vedo come possano purgiarmelo senza una dose di culo non indifferente (il tempo di reazione per attivare purge è semplicemente troppo lento).

    Per cui io continuo con il mio "ì" (attivo NS) e "Alt+7" (HT su di me)

  4. #179

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    anche io ho biddato ht al 7 ...ma ns all'8...cmq confermo il fatto che purge ns è molto difficile se lo si attiva solo quando lo si vuole usare...
    poi cmq sta macro serve solo fino ad un certo punto infatti dopo un po' il classico (per me) " 8 , alt+7 " viene naturale e molto veloce lo stesso...

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Alt+7?

    Ma che siete, dei pianisti?

  6. #181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ora che ti selezioni col mouse o clicky f1 e poi la spell per poi ritargettare il nemico sei morto ..
    seriamente, vedere comlicato utilizzare un semplice alt+7 mi sembra esagerato, pensa che ci sono anche i vari ctrl+f1 f2 f3 f4 per shapeshiftare piu velocemente...

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:30
    ora che ti selezioni col mouse o clicky f1 e poi la spell per poi ritargettare il nemico sei morto ..
    seriamente, vedere comlicato utilizzare un semplice alt+7 mi sembra esagerato, pensa che ci sono anche i vari ctrl+f1 f2 f3 f4 per shapeshiftare piu velocemente...
    Ctrl+tasti funzione e' un'assurdita', credo che chiunque abbia ribindato quei tasti a qualcosa di sensato.
    Per castare le spell su se stessi consiglierei di usare un selfcast.

  8. #183

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    bho sinceramente nn c'è mai stato un momento in cui usare alt o ctrl fosse stato un impedimento...nn è cosi difficile ricordarsi dove stanno l'alt e il ctrl ...

  9. #184
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 12:43
    Dunque, la macro così com'è attiva NS e "clicca" sul tasto della magia inclusa nella macro, però serve un secondo clic sul pg su cui si vuole usare. Credo serva il comando /castself, di cui però non ricordo la sintassi.


    NS io lo attivo immediatamente prima di usarlo, non lo lascio attivo per chissà quanto, per cui non vedo come possano purgiarmelo senza una dose di culo non indifferente (il tempo di reazione per attivare purge è semplicemente troppo lento).

    Per cui io continuo con il mio "ì" (attivo NS) e "Alt+7" (HT su di me)
    io uso benecast e i tastini di NS e healing wave ce li ho di fianco...non ci metto 1 secondo netto ma quasi

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Beato Angelico ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 16:07
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 12:43
    Dunque, la macro così com'è attiva NS e "clicca" sul tasto della magia inclusa nella macro, però serve un secondo clic sul pg su cui si vuole usare. Credo serva il comando /castself, di cui però non ricordo la sintassi.


    NS io lo attivo immediatamente prima di usarlo, non lo lascio attivo per chissà quanto, per cui non vedo come possano purgiarmelo senza una dose di culo non indifferente (il tempo di reazione per attivare purge è semplicemente troppo lento).

    Per cui io continuo con il mio "ì" (attivo NS) e "Alt+7" (HT su di me)
    io uso benecast e i tastini di NS e healing wave ce li ho di fianco...non ci metto 1 secondo netto ma quasi
    Anch'io uso (e abuso) benecast, però non so perchè la combo NS+HT mi viene meglio con l'alt >_<

  11. #186

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io uso la selfbar inlusa in groupbuttons...la uso per MoTF thorn veleni e curse ma per le cure mi trovo cmq meglio con l'alt perchè nn devo usare il mouse...ora vi chiedo benecast differisce da quello che uso io?...cioè implica cmq l'utilizzo del mouse vero?

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:29
    io uso la selfbar inlusa in groupbuttons...la uso per MoTF thorn veleni e curse ma per le cure mi trovo cmq meglio con l'alt perchè nn devo usare il mouse...ora vi chiedo benecast differisce da quello che uso io?...cioè implica cmq l'utilizzo del mouse vero?
    Mi pare sia possibile anche bindare i tasti, ma sinceramente non ne ho mai sentito il bisogno. Si tratta solo di fare UN click sull'icona di cura sotto il tuo personaggio, esattamente come groupbuttons.

  13. #188
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    benecast ha anche il vantaggio (a mio parere) di essere veramente isi da configurare

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Avendo usato entrambi....effettivamente con Groupbuttons ti fai un mazzo tanto a impostarlo!^^
    Benecast è davvero intuitivo e semplice..devo ancora guardarlo bene (ad esempio col prete ho visto che nell'elenco mancano le cure Heal..si possono aggiungere? Posso aggiungere anche altre skill varie o solo scegliere da quelle in lista?)...

  15. #190

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    allora se si deve usare il mouse mi spiace ma la combo alt+numero è molto piu immediata e controllabile...

  16. #191
    Il Niubbi L'avatar di Kendalf2004
    Data Registrazione
    27-08-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    morale della favola......

    Funge o no la macro-combo??

  17. #192
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    mikko78 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 07:22

    Benecast è davvero intuitivo e semplice..devo ancora guardarlo bene (ad esempio col prete ho visto che nell'elenco mancano le cure Heal..si possono aggiungere? Posso aggiungere anche altre skill varie o solo scegliere da quelle in lista?)...
    Non si possono aggiungere, ma nella lista sono compresi tutti i buff e tutte le magie positive, per cui è impossibile che non ci siano gli heal

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 02:02
    mikko78 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 07:22

    Benecast è davvero intuitivo e semplice..devo ancora guardarlo bene (ad esempio col prete ho visto che nell'elenco mancano le cure Heal..si possono aggiungere? Posso aggiungere anche altre skill varie o solo scegliere da quelle in lista?)...
    Non si possono aggiungere, ma nella lista sono compresi tutti i buff e tutte le magie positive, per cui è impossibile che non ci siano gli heal
    Forse intendeva proprio lo spell del prete chiamato "Heal", una delle cure più inutili e mana-inefficienti del gioco.
    Ha il cast time di un greater heal, 4 secondi, ma cura soltanto come un flash heal. Insomma uno schifo.

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Manesk ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 11:27
    Obi-Fran Kenobi ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 02:02
    mikko78 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 07:22

    Benecast è davvero intuitivo e semplice..devo ancora guardarlo bene (ad esempio col prete ho visto che nell'elenco mancano le cure Heal..si possono aggiungere? Posso aggiungere anche altre skill varie o solo scegliere da quelle in lista?)...
    Non si possono aggiungere, ma nella lista sono compresi tutti i buff e tutte le magie positive, per cui è impossibile che non ci siano gli heal
    Forse intendeva proprio lo spell del prete chiamato "Heal", una delle cure più inutili e mana-inefficienti del gioco.
    Ha il cast time di un greater heal, 4 secondi, ma cura soltanto come un flash heal. Insomma uno schifo.
    Si, intendevo proprio cosi! Si, in effetti è inutile e dispendioso, ma aggra molto meno che un greater! Visto che ultimamente mi capitava a volte di fare lbrs a lvl48, se usavo un qualsiasi greater portavo via il mob aggrato dal MT! mentre con heal curavo abbastanza (piu delle flash a questo livello) senza aggrare nessuno. Tutto qua la richiesta ^^
    Ovvio che a 60 le Heal saranno fuffa e dimenticherò presto...

  20. #195
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Una domandina a tutti i miei amici Druidozzi: con la 1.8 ho visto che molti Druidi hanno respeccato in full Feral, abbandonando così Restoration.
    In questo modo, senza dubbio, il Druido diventa una bestia ( ma come mi vengono... ) per fare esperienza in solitaria...

    La domanda è: come se la cavano ora questi druidi che hanno lasciato la cura per la ferocia? Cioè: nei party e nelle instance, senza più talenti nel ramo Restoration, come si trovano? Sono ancora richiesti? E comunque, sempre come Healer o come DD o come Tank?

  21. #196
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido


    guarda ti parlo da druido con 0 balance - 20 feral - 31 restoration... ieri, siccome c'erano parecchi war afk ho tankato io un add di Garr a MC (e so per certo che ci sono druidi che fanno da tank fissi a mc in altre gilde)... in istance quali stratholme/dm/ubrs ecc se vi sono abb preti faccio tranquillamente dd insieme ai rogue (avendo alcuni pezzi di set farmati apposta con agi/str/sta)...
    credo che ormai la voce che i druidi posso fare tranquillamente anche i dd o off-tank si sia sparsa per bene, e l'idea del "druido=solocuratore" sta svanendo
    Quindi secondo me a breve avremo la piena possibilità di scegliere che ruolo ricoprire (io ripeto, lo faccio anche adesso, ed avere un dd che all'occorrenza cura come o meglio di un priest è un vantaggio notevole)

    l'unica cosa è proprio il set...devo cercare di finire di farmi un set dedicato e magari farmi alcuni pezzi dello shadowcraft se nn trovo di meglio...quando avrò un set decente allora, magari mi farò un week-end full resto

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    beh il problema del druido tank non dipende dall'armor (io 12-0-39 ho 9,9k di armor con equip apposito) ma da altri fattori quali poco aggro management (un taunt ogni 10 sec è troppo poco per incollarti addosso i mob) e mancanza di skill quali parry e block. Insoma, raggiungiamo facilmente valori di armor da paura, ma i danni arrivano tutti sul nostro pelo cosa che ai warrior invece non capita grazie a scudi (che non danno solo AC) e al parry.
    Come DD ti posso anche quotare. Ma imho un healer con meno di 39 punti in resto non è un healer completo (e non considero i 5 per l'aggro reduction e i 2 per tranquillity che reputo buttati) anche se quel 20% mana in più mi fa gola ma è lontanissimo.

  23. #198
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    sisi, il discorso delle skill del warrior con i vari block, parry (soprattutto sui full protection!) è assodato... infatti l'orso lo considero un off-tank di emergenza in istance quali mc et simila
    per il dd, nn dico che un full feral è un healer completo! dico solo che è un rogue (un po' nerfato magari) ma che si può curare e può curare gli altri!

    OT

    riguardo i 39pt in resto, beh io ne ho 31 e a mc/onyxia/zg me la cavo direi egregiamente... la riduzione dell'aggro a mc serve a poco e il critico sul regrowth idem (o meglio, è facoltativo dato che nn viene utilizzato come cura primaria) e posso definirmi un healer completo

    /OT

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:32

    per il dd, nn dico che un full feral è un healer completo! dico solo che è un rogue (un po' nerfato magari) ma che si può curare e può curare gli altri!
    -.-
    nerfato giusto un pò eh...


    io dico solo che se devo tenermi in raid un druido che mi va in cat form,preferisco portarmi un dd puro...
    ad mc si sa che i dudu mi stanno li per "decursare" curare e sfruttarmi le ress in combat sul MT e MH qualora dovessero malauguratamente morire.
    discorso un pò "estremo",ma se moio xke sono in cd di bende e il dudu di turno invece de curarmi mi sta in cat form,appena mi ressano me lo in*ulo a dovere...

  25. #200
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il discorso dd è in istance quali dm/ubrs/stratho ecc.... non mc


    OVVIO che il druido a mc cura, decursa, ressa in combat, innerva, prepara le bruschette...

    cmq secondo me se avessi un set dedicato potrei fare danni molto vicini ad un rogue(con 3 pezzi e 20pt su feral critto i cloth di 1500 e nn è poco)... ovvio che un bravo druido feral può fare meglio di un rogue scarso...ci sono druidi e druidi e rogue e rogue...vabbè ma qua andiamo troppo ot

    tattica ragnaros...venghino siori venghino!


+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato