+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: [1]Topic classe Druido

  1. #201
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Napolinelcuore ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:39
    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:32

    per il dd, nn dico che un full feral è un healer completo! dico solo che è un rogue (un po' nerfato magari) ma che si può curare e può curare gli altri!
    -.-
    nerfato giusto un pò eh...


    io dico solo che se devo tenermi in raid un druido che mi va in cat form,preferisco portarmi un dd puro...
    ad mc si sa che i dudu mi stanno li per "decursare" curare e sfruttarmi le ress in combat sul MT e MH qualora dovessero malauguratamente morire.
    discorso un pò "estremo",ma se moio xke sono in cd di bende e il dudu di turno invece de curarmi mi sta in cat form,appena mi ressano me lo in*ulo a dovere...
    qui si parlava di istanze normali....a mc i druidi curano tranq....resta il fatto che se vai con prete caxxuto ,il druido può fare tranquillamente il dd ..senza il minimo problema...

    certo se prendi in considerazione i 60 appena cappati...il druido dovrà per forza dare una mano con le cure....ma ormai molte gilde
    hanno pg quasi tutti viola...e la differenza si sente e come....

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Napolinelcuore ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:39

    io dico solo che se devo tenermi in raid un druido che mi va in cat form,preferisco portarmi un dd puro...
    No, non hai capito, il druido dev'essere un jolly. Capita di continuo che manchino rogue o warrior o preti, il druido affianca e rinforza i punti "scoperti" del gruppo/raid. Se c'è un solo rogue può fare DD, se c'è un solo prete può curare, se c'è un solo Warrior può fare da off-tank. Oltre a poter ressare in combat (direi che non è poco, lo fanno solo i druidi) e decursare e depoisonare.

    Everyone loves druids

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:48
    il discorso dd è in istance quali dm/ubrs/stratho ecc.... non mc


    OVVIO che il druido a mc cura, decursa, ressa in combat, innerva, prepara le bruschette...

    asd il giorno della release della 1.8 mi è capitato di trovarmi a fare garr con un dudu che non aveva innervate xke aveva respeccato per avere la polloform

  4. #204
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Napolinelcuore ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:53
    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:48
    il discorso dd è in istance quali dm/ubrs/stratho ecc.... non mc


    OVVIO che il druido a mc cura, decursa, ressa in combat, innerva, prepara le bruschette...

    asd il giorno della release della 1.8 mi è capitato di trovarmi a fare garr con un dudu che non aveva innervate xke aveva respeccato per avere la polloform

    ehm tacchinoform

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    OutOfMana Form

    Comunque vedo con piacere che (almeno sul mio server) di druidi balance non ce ne sono più. Chi non li aveva provati sul test server ha fatto un periodo di prova e ha capito che sono proprio inutili.

    Peccato però ;_;

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:53
    ressare in combat (direi che non è poco, lo fanno solo i druidi) e decursare e depoisonare.
    ecco il ress in combat mi torna utile,ormai però ci stiamo skillando e possiamo permetterci di lasciare due pala fuori dal combat in modo che ressino il ressabile,in modo da lasciare le ress dei dudu di scorta qualora ci fosse la malaugarata morte del MT



    /OTsboronmodeon
    ieri abbiamo fatto geddon dalle 22 alle 23 15 poi reset istance e x riloackarla di lunedi (scadeva alle 23 30 mi sembra)
    siamo rientrati e abbiamo fatto dall inizio a magmadar in 34 minuti (dalle 24 alle 24 35)

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:55
    Napolinelcuore ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:53
    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:48
    il discorso dd è in istance quali dm/ubrs/stratho ecc.... non mc


    OVVIO che il druido a mc cura, decursa, ressa in combat, innerva, prepara le bruschette...

    asd il giorno della release della 1.8 mi è capitato di trovarmi a fare garr con un dudu che non aveva innervate xke aveva respeccato per avere la polloform

    ehm tacchinoform
    già è assai che non l ho chiamata uccello-form---

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:32
    sisi, il discorso delle skill del warrior con i vari block, parry (soprattutto sui full protection!) è assodato... infatti l'orso lo considero un off-tank di emergenza in istance quali mc et simila
    per il dd, nn dico che un full feral è un healer completo! dico solo che è un rogue (un po' nerfato magari) ma che si può curare e può curare gli altri!

    OT

    riguardo i 39pt in resto, beh io ne ho 31 e a mc/onyxia/zg me la cavo direi egregiamente... la riduzione dell'aggro a mc serve a poco e il critico sul regrowth idem (o meglio, è facoltativo dato che nn viene utilizzato come cura primaria) e posso definirmi un healer completo

    /OT
    la mia idea di healer completo è quella che sfrutta tutte le possibilità della sua classe: da ciò deriva imp regr 5/5, gift of nat 5/5 e così via. in sintesi: mi considero un healer completo perchè a parità di equip, tutti curano al più come me

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    che ve ne pare come template pvp?
    link

  10. #210
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 12:13
    D A N 79 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:32
    sisi, il discorso delle skill del warrior con i vari block, parry (soprattutto sui full protection!) è assodato... infatti l'orso lo considero un off-tank di emergenza in istance quali mc et simila
    per il dd, nn dico che un full feral è un healer completo! dico solo che è un rogue (un po' nerfato magari) ma che si può curare e può curare gli altri!

    OT

    riguardo i 39pt in resto, beh io ne ho 31 e a mc/onyxia/zg me la cavo direi egregiamente... la riduzione dell'aggro a mc serve a poco e il critico sul regrowth idem (o meglio, è facoltativo dato che nn viene utilizzato come cura primaria) e posso definirmi un healer completo

    /OT
    la mia idea di healer completo è quella che sfrutta tutte le possibilità della sua classe: da ciò deriva imp regr 5/5, gift of nat 5/5 e così via. in sintesi: mi considero un healer completo perchè a parità di equip, tutti curano al più come me
    io invece penso che la differenza oltre ai talent ed all'equipe la fa anche la persona che pigia i pulsanti sulla tastiera... c'è differenza tra un druido 39resto celebroleso (nn mi riferisco a te) e un druido 31resto ubbah (nn sono io)

    secondo me meglio healer capace di healer completo

  11. #211
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 12:24
    che ve ne pare come template pvp?
    link

    nn mi funge

  12. #212

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    la tacchino form è inutile e orribile ok ^^ ...
    ma nn si puo dire che 30 punti in balance siano inutili...io ho un 30-0-21 perchè ns mi sembra piu utile della gallina obesa, è vero che nn si ha innervate ma si critta 500 di moonfire, piu di 1000 con starfire, si risparmia 9% di mana su OGNI spell ,e sul critico di qualcunque spell si puo castare per es un bel Ht in 2,5 secondi... in pvp balance è il ramo che mi da piu soddisfazioni (saro strano io , nn so..^^ )ma anche in pve nn si puo dire che renda il druido inefficace come curatore, di certo nn sara un full resto con tanto di innervate ma vi assicuro che il suo lavoro lo fa senza molti problemi....

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 12:40
    ma anche in pve nn si puo dire che renda il druido inefficace come curatore, di certo nn sara un full resto con tanto di innervate ma vi assicuro che il suo lavoro lo fa senza molti problemi....
    infatti ieri siamo andato na favola gratz

    (eravamo 2 rogue 1 lock 1 mage + un dudu(lui),io almeno sono morto solo da geddon quando era al 3% -.- )
    e tutto ciò è moto bello...

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io dopo essere stato per qualche settimana 1-14-36 ho tolto Gift of Nature per pigliare l'attack power aumentata del 150%, e ora sono felicemente 1-19-31. Un template via di mezzo che mi permette di essere sempre fra i primi healer (dopo i preti) a Molten Core e comportarmi egregiamente anche nei BG e nel PVP occasionale.


    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/druids2/talents.html?010000000000000 05002501303000000505023105310051

  15. #215

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Napolinelcuore ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 12:43
    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 12:40
    ma anche in pve nn si puo dire che renda il druido inefficace come curatore, di certo nn sara un full resto con tanto di innervate ma vi assicuro che il suo lavoro lo fa senza molti problemi....
    infatti ieri siamo andato na favola gratz

    (eravamo 2 rogue 1 lock 1 mage + un dudu(lui),io almeno sono morto solo da geddon quando era al 3% -.- )
    e tutto ciò è moto bello...
    ^^ sei morto perchè sono crashato e sono rientrato dopo 20 min di coda...dannata TGM e le tue promozioni ...
    no, nn mi ricordo, magari eri solo out of range o io out of mana o solo out of attention per qualche motivo esterno ^^...

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    lol dan, non avevo visto che eri kalel...

    c'è da dire una cosa: un player può essere skillato quanto vuoi, ma uno shammy senza mana tide non potrà mai cagare mana tide.

  17. #217
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 13:17
    lol dan, non avevo visto che eri kalel...

    c'è da dire una cosa: un player può essere skillato quanto vuoi, ma uno shammy senza mana tide non potrà mai cagare mana tide.

    oddio...kral...nn avevo fatto 1+1...

    si ho messo ora la firma...mi sembra più educato dire chi sono

    d'accordissimo sul mana tide, come sull'innervate o sul frost invece del fire, era solo per dire che conta molto anche "il manico" a parità o quasi di talent/equipe.

    cmq gratz per il lavoro che state svolgendo

  18. #218
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 12:46
    Io dopo essere stato per qualche settimana 1-14-36 ho tolto Gift of Nature per pigliare l'attack power aumentata del 150%, e ora sono felicemente 1-19-31. Un template via di mezzo che mi permette di essere sempre fra i primi healer (dopo i preti) a Molten Core e comportarmi egregiamente anche nei BG e nel PVP occasionale.


    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/druids2/talents.html?010000000000000 05002501303000000505023105310051

    quoto obi, abbiamo lo setesso template, tranne che per i 5 pt su imp regrowth che io ho messo su furor (orso+charge istant è utile in pvp, anche se mi mancano i critici di 1500 e passa du rgwt) ed il punto su nature's grasp che sto meditando se mettere o meno...per ora è temporaneamente su feral instinct (adoro lo stealth)
    0-20-31

  19. #219
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    che ne dite di questo template ferla/pvp?



    http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/druids2/talents.html?000000000000000 05542521303202151550000000000000


    lo so lo so (troppo feral), è che il feral ORA mi appassiona!! lo proverò prima o poi!

  20. #220
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 11:56
    OutOfMana Form

    Comunque vedo con piacere che (almeno sul mio server) di druidi balance non ce ne sono più. Chi non li aveva provati sul test server ha fatto un periodo di prova e ha capito che sono proprio inutili.

    Peccato però ;_;
    esistono esistono...sono pochi ma esistono

  21. #221
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    run a scholo ieri per soldi/flask/quest major mana ed è uscita l'head dello shadowcraft... ovviamente needato e vinto^^ (beh eravamo di gilda ed il rogue in party ha in capoccia il tier1)

    voglio farmi il set completo e vedere, sostituendo parti del set shadow con altri pezzi migliori, che vantaggi si hanno con la forma gatto... ho seriamente intenzione di farmi un set dedicato al gatto da utilizzare per pvp/farming/dd in istance (non mc).


    soprattutto perchè in un futuro mi piacerebbe respeccare sia per prova che per un breve periodo in full feral

  22. #222
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    mi confermate che in forma getto 1pt agi = 1pt att.power ed 1pt str = 2pt att.power?

    inoltre... ripropongo una domanda fatta tempo fa....qualcuno di voi usa il mod per cambiare di set ogni volta che ci si trasforma in orso/gatto?

  23. #223

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    in combat nn si puo cambiare equip questo almeno mi è sembrato...quindi dubito esista un mod del genere funzionante..

  24. #224

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ho un dubbiio da qualche giorno riguardante i set da druido...

    ho notato che la maggior parte di questi a parte forse lo stormrage che cmq nn considero ancora e in parte quello di zul gurub (con % di critico in piu su sf e wrath) è pesantemente centrato sulle spel di cura...mi spiego, mentre per esempio gli item da priest aumentano di 40 healing e damage ...quelli da druido hanno quasi solo aumenti di healing, nel cenarion ci snono solo 2 pezzi che aumentano anche il damage ma di poco...
    nn capisco quale sia il significato di questa cosa...se un druido vuole essere principalmente balance (o solamente balance..cosa cmq possibile ^^ )nn ha un set dedicato o cmq predisposto a questo scopo...allora che senso ha speccare balance se poi nn ci sono items che ne aumentano significativamente l'efficacia???

    p.s: cmq ho deciso di buttarmi sulle reward di zul gurub che mi sembrano decisamente valide per il mio template (30-0-21)

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    eh eh, purtroppo noi (??) druidi balance (balance sempre nel cuor) siamo trattati malino.

    Wildheart => Restoration
    Cenarion => Restoration
    PVP => Feral

    Credo che l'unica sia attrezzarsi di item fuori dai set che aiutino i danni tenendo alta int per favorire crits e mana pool.

    EDIT: cmq trovo assurdo che il talento per aumentare il mana pool sia un talento feral.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato