+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito [1]Topic classe Guerriero

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=3166

  2. #2
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Secondo voi quali sono i bonus migliori per un equip da PVE, PVP e Instance ?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Più che suddividere tra PvE, PvP e Instance, io suddividerei così:

    Tanking PvE: +defense, +stamina, +fire resistence (per MC, obbligatorio)
    Damage Dealing (per PvE e PvP): + %crit, +agility, +strenght
    Tanking PvP: +stamina e... +1 priest focussato su di te.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Napolinelcuore ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 09:20
    Kemper Boyd ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 09:10
    Napolinelcuore ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 08:49
    ah si lo sapete vero che anche mia nonna scala le prime posizioni nel damage meeter con la unstoppable force?
    Questo solo se tua nonna non gioca un paladino
    mia nonna tanka
    ma da quando ha la unstoppable va a fare il DD

    cmq io odio quando anche nelle istance a 5 i warr si credono di poter fare il dd con la unstoppable ç_ç
    scholomance,davanti a noi il darkmaster gandling....(premetto che io son rogue^^)
    tizio(warrior):"io posso fare tranquillamente da dd e rubarti il lavoro rogue mwahahaha"
    io:"interessante allora facciamo tankare al prete e curo io?"
    tizio:"che cos è ora non posso far danni?"
    io:":\ non è che non puoi far danni,è che dovresti tankare,siamo in 5 e se nn prendi te il boss di scholo con scudo come se fa?"
    tizio:"zitto n00b c ho sudato x la unstoppable e la uso quando voglio"
    io:":\ ok prete focussami metto lo scudo e tanko...."
    tizio:"ok va...che scassapalle..."

    in sostanza i warr son liberissimi di prendere il mio posto a far danni....è solo che son io in difficoltà xke non posso prendere il loro.....ci son pochi caz.zi
    sbaglio o avevi postato in altri tempi uno che tankava con l'arcanite "perchè l'ho pagata centinaia di gold e la uso quando voglio"? Ma la becchi tutti te sta gente?

  5. #5

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kurtz ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 12:21
    Questo trasformare i warrior in damage dealers quasi alla pari (e in certi casi alla pari davveo) con maghi e rogue mi sembra poco furba come cosa.

    Ma la colpa è dell'unstoppable force mi sa.
    La questione è che viene travisata la figura del Warrior damage dealer. Il warrior con il giusto build/arma è un BUON damage dealer, ma non starà mai alla pari delle classi DD pure (e non tirate in ballo le classifiche di Molten Core, li il conto va su per lo spamming di Execute).
    Il lato positivo di prendersi in party un warrior per far danno è che fa da ibrido... smazzuola a destra e a manca, ma se le cose si mettono male può tirare fuori il suo bello scudone e sostituire il tank crepato, o offtankare qualcosa. Questo rogue e mago non possono farlo.

    Certo, se si prende un warrior per fare il damage delaer in un party dove il pala/shamano sono il main tank... allora c'è qualcosa di sbagliato

  6. #6

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    mentre voi litigate su chi ha l'equip + fiko... e ki fa + danni
    io vi sottopongo due build.. essendo totalmente prfano nell'uso del warrior e volendo sperimentare questa classe che mi ha tanto colpito (dopo che le ho prese una volta col mio povero maghetto sigh..)

    pensavo a due build... la prima mi sembra valida per tutte le stagioni... pvp tank pve dd etc etc.. dato che nn vorrei trovarmi a respekkare ogni volta che devo fare qualcosa di diverso come ho visto fare a molti

    la seconda e totalmente difensiva in modo da adattarsi ad un warrior tank come si deve... magari capace di reggere anke un pvp
    (nota... ho un warrior nano)

    template #1
    Arms Talents (31 points)
    • Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.
    • Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.
    • Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.
    • Anger Management - 1/1 point
    Increases the time required for your Rage to decay while out of combat by 30%.
    • Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.
    • Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.
    • Impale - 2/2 points
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.
    • Axe Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with Axes by 5%.
    • Sweeping Strikes - 1/1 point
    You next 5 melee weapon swings strike an additional nearby opponent.
    • Improved Hamstring - 3/3 points
    Gives your Hamstring ability a 15% chance to immobilize the target for 5 seconds.
    • Mortal Strike - 1/1 point
    A vicious strike that deals weapon damage plus 85 and wounds the target, reducing the effectiveness of any healing by 50% for 10 seconds.

    Level 48: Damage plus 110
    Level 54: Damage plus 135
    Level 60: Damage plus 160



    Fury Talents (5 points)
    • Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.



    Protection Talents (15 points)
    • Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5% and has a 100% chance to generate 1 rage when a block occurs.
    • Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.
    • Iron Will - 2/5 points
    Increases your chance to resist stun and charm effects by 6%.
    • Improved Bloodrage - 2/2 points
    Reduces the Health cost of your Bloodrage ability by 50%.
    • Last Stand - 1/1 point
    When activated, this ability temporarily grants you 30% of your maximum hit points for 20 seconds. After the effect expires, the hit points are lost.



    build #2
    Arms Talents (20 points)
    • Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.
    • Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.
    • Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.
    • Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.
    • Anger Management - 1/1 point
    Increases the time required for your Rage to decay while out of combat by 30%.
    • Improved Overpower - 1/2 point
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 25%.
    • Impale - 2/2 points
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.



    Fury Talents (0 points)
    • None

    Protection Talents (31 points)
    • Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5% and has a 100% chance to generate 1 rage when a block occurs.
    • Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.
    • Improved Bloodrage - 2/2 points
    Reduces the Health cost of your Bloodrage ability by 50%.
    • Last Stand - 1/1 point
    When activated, this ability temporarily grants you 30% of your maximum hit points for 20 seconds. After the effect expires, the hit points are lost.
    • Defiance - 4/5 points
    Increases the threat generated by your attacks by 12% while in Defensive Stance.
    • Improved Shield Block - 3/3 points
    Allows your Shield Block ability to block an additional attack, and increases the duration by 2 seconds.
    • Concussion Blow - 1/1 point
    Stuns the opponent for 5 seconds.
    • Improved Shield Wall - 2/2 points
    Increases the effect duration of your Shield Wall ability by 5 seconds.
    • Improved Shield Bash - 2/2 points
    Gives your Shield Bash ability a 100% chance to silence the target for 3 seconds.
    • One-Handed Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with One-Handed Melee weapons by 10%.
    • Shield Slam - 1/1 point
    Slam the target with your shield, causing 288 to 352 damage and has a 50% chance of dispelling 1 magic effect on the target. Also causes a moderate amount of threat.

    Level 48: 342 to 418 damage
    Level 54: 396 to 484 damage
    Level 60: 450 to 550 damage




    cortesemente aiutatemi.....

  7. #7
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Quote:
    Il lato positivo di prendersi in party un warrior per far danno è che fa da ibrido... smazzuola a destra e a manca, ma se le cose si mettono male può tirare fuori il suo bello scudone e sostituire il tank crepato, o offtankare qualcosa. Questo rogue e mago non possono farlo.
    peccato che manchi completamente di crowd control...rogue e maghi servono anche a questo

  8. #8

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Beato Angelico ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 18:48
    Quote:
    Il lato positivo di prendersi in party un warrior per far danno è che fa da ibrido... smazzuola a destra e a manca, ma se le cose si mettono male può tirare fuori il suo bello scudone e sostituire il tank crepato, o offtankare qualcosa. Questo rogue e mago non possono farlo.
    peccato che manchi completamente di crowd control...rogue e maghi servono anche a questo
    Il CC non ti serve a nulla se ti è crepato il tank
    Inoltre un offtank non fa CC? Il rogue usa sap, il mago sheep (e altre cose se è specciato ice), un offtank ti può tenere fino a 4-5 mob a seconda delle situazioni. Non è questo crowd control?

  9. #9

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    il_drago ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 18:44
    mentre voi litigate su chi ha l'equip + fiko... e ki fa + danni
    io vi sottopongo due build.. essendo totalmente prfano nell'uso del warrior e volendo sperimentare questa classe che mi ha tanto colpito (dopo che le ho prese una volta col mio povero maghetto sigh..)

    pensavo a due build... la prima mi sembra valida per tutte le stagioni... pvp tank pve dd etc etc.. dato che nn vorrei trovarmi a respekkare ogni volta che devo fare qualcosa di diverso come ho visto fare a molti

    la seconda e totalmente difensiva in modo da adattarsi ad un warrior tank come si deve... magari capace di reggere anke un pvp
    (nota... ho un warrior nano)

    template #1

    [...]

    build #2

    [...]

    cortesemente aiutatemi.....
    Il template #1 è il classico cookie cutter protection (l'originale sarebbe un 31/20), ed è pure quello che uso io. Arms/Fury l'hai costruito nel modo riconosciuto come più funzionale (accoppiato alla solita asciona lenta). Sui 15 punti protection non ti so dire nulla, ho troppa poca esperienza su quelli. Personalmente sono andato sul +5% block, +10 def, +8% armor e 1 punto in Imp. Shield Block. Last Stand non mi ha mai attirato più di tanto, ma come ho detto, non l'ho provata.

    Il secondo build è pensato per usare sia lo scudo che l'arma 2h, a seconda dell'occasione. Fermo restando che su protection non ho esperienza e non apro bocca, un paio di punti che cambierei sul lato Arms/Fury:

    1. Dato che non hai Mortal Strike o Bloodthirsty, la tua più grande fonte di damage sarà Heroic Strike. Shield Slam fa un bel danno, ma a quanto ho capito non vuoi usare sempre lo scudo (sopratutto in PvP diventa molto dura spuntarla con uno scudo in mano). Quindi userei quei 3 punti in Imp. HS
    2. 5/5 in Cruelty secondo me è imprescindibile da ogni tipo di build.

    Quindi, toglierei tutta la linea Rend - Deep Wounds - Impale (8 punti) in favore di 3/3 su Imp. Heroic Strike e 5/5 in Cruelty.

  10. #10
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    il_drago ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 18:44
    mentre voi litigate su chi ha l'equip + fiko... e ki fa + danni
    io vi sottopongo due build.. essendo totalmente prfano nell'uso del warrior e volendo sperimentare questa classe che mi ha tanto colpito (dopo che le ho prese una volta col mio povero maghetto sigh..)

    pensavo a due build... la prima mi sembra valida per tutte le stagioni... pvp tank pve dd etc etc.. dato che nn vorrei trovarmi a respekkare ogni volta che devo fare qualcosa di diverso come ho visto fare a molti

    la seconda e totalmente difensiva in modo da adattarsi ad un warrior tank come si deve... magari capace di reggere anke un pvp
    (nota... ho un warrior nano)

    template #1
    Arms Talents (31 points)
    • Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.
    • Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.
    • Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.
    • Anger Management - 1/1 point
    Increases the time required for your Rage to decay while out of combat by 30%.
    • Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.
    • Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.
    • Impale - 2/2 points
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.
    • Axe Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with Axes by 5%.
    • Sweeping Strikes - 1/1 point
    You next 5 melee weapon swings strike an additional nearby opponent.
    • Improved Hamstring - 3/3 points
    Gives your Hamstring ability a 15% chance to immobilize the target for 5 seconds.
    • Mortal Strike - 1/1 point
    A vicious strike that deals weapon damage plus 85 and wounds the target, reducing the effectiveness of any healing by 50% for 10 seconds.

    Level 48: Damage plus 110
    Level 54: Damage plus 135
    Level 60: Damage plus 160



    Fury Talents (5 points)
    • Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.



    Protection Talents (15 points)
    • Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5% and has a 100% chance to generate 1 rage when a block occurs.
    • Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.
    • Iron Will - 2/5 points
    Increases your chance to resist stun and charm effects by 6%.
    • Improved Bloodrage - 2/2 points
    Reduces the Health cost of your Bloodrage ability by 50%.
    • Last Stand - 1/1 point
    When activated, this ability temporarily grants you 30% of your maximum hit points for 20 seconds. After the effect expires, the hit points are lost.


    Ehi, questa è la mia build

    Non è male, io mi ci trovo bene.

  11. #11
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 20:16
    Beato Angelico ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 18:48
    Quote:
    Il lato positivo di prendersi in party un warrior per far danno è che fa da ibrido... smazzuola a destra e a manca, ma se le cose si mettono male può tirare fuori il suo bello scudone e sostituire il tank crepato, o offtankare qualcosa. Questo rogue e mago non possono farlo.
    peccato che manchi completamente di crowd control...rogue e maghi servono anche a questo
    Il CC non ti serve a nulla se ti è crepato il tank
    Inoltre un offtank non fa CC? Il rogue usa sap, il mago sheep (e altre cose se è specciato ice), un offtank ti può tenere fino a 4-5 mob a seconda delle situazioni. Non è questo crowd control?
    sciamano is the answer ...tanka per brevi periodi e salva il warrior dalla morte/fine mana del prete...
    pensala come vuoi, ma con 2 warrior non vai molto avanti quando le cose si fanno serie (vedi Baron/Scholomance in 5)

  12. #12

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Beato Angelico ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 20:36
    pensala come vuoi, ma con 2 warrior non vai molto avanti quando le cose si fanno serie (vedi Baron/Scholomance in 5)
    Beh, dopo questa devo solo stare zitto
    Non ho esperienza nelle istance serie, ho iniziato ora con BRD, quindi non posso controbattere nulla.

    Comunque ho fatto Uldaman con party 4 War + 1 Holy Priest e abbiamo spaccato!

    Ok ok... taccio che son niubbo




  13. #13
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 20:59
    Beato Angelico ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 20:36
    pensala come vuoi, ma con 2 warrior non vai molto avanti quando le cose si fanno serie (vedi Baron/Scholomance in 5)
    Beh, dopo questa devo solo stare zitto
    Non ho esperienza nelle istance serie, ho iniziato ora con BRD, quindi non posso controbattere nulla.

    Comunque ho fatto Uldaman con party 4 War + 1 Holy Priest e abbiamo spaccato!

    Ok ok... taccio che son niubbo



    io a Zull'Farrak ho fatto un'istance con 4 sciamani se è per questo
    diciamo che fino a Maraudon puoi finire le istance con il gruppo che ti pare, Sunken/BRD/DM est le puoi anche finire con gruppi non equilibrati, ma dopo no...

  14. #14

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    kk 2 build trscritte... le proverò... ultima richiesta... se volessi fare un warrior full attak o cmq di quelli che fanno molto male con arms/fury... mi consigliate un template?

    e nel caso volessi fare dual wield.. due armi intriga molto...
    pensavo a qualcosa del genere
    Arms Talents (31 points)


    Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.


    Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.


    Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.


    Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.


    Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.


    Anger Management - 1/1 point
    Increases the time required for your Rage to decay while out of combat by 30%.


    Impale - 1/2 point
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 10%.


    Axe Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with Axes by 5%.


    Sweeping Strikes - 1/1 point
    You next 5 melee weapon swings strike an additional nearby opponent.


    Sword Specialization - 4/5 points
    Gives you a 4% chance to get an extra attack on the same target after dealing damage with your Sword.


    Mortal Strike - 1/1 point
    A vicious strike that deals weapon damage plus 85 and wounds the target, reducing the effectiveness of any healing by 50% for 10 seconds.

    Level 48: Damage plus 110
    Level 54: Damage plus 135
    Level 60: Damage plus 160




    Fury Talents (20 points)


    Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.


    Booming Voice - 5/5 points
    Increases the area of effect and duration of your Battle Shout and Demoralizing Shout by 50%.


    Piercing Howl - 1/1 point
    Causes all enemies near the warrior to be dazed for 6 seconds.


    Improved Battle Shout - 4/5 points
    Increases the Attack Power bonus of your Battle Shout by 20%.


    Dual Wield Specialization - 5/5 points
    Increases the damage done by your offhand weapon by 25%.

    attendo critiche di voi esperti.. purtroppo nn so dove andare a cercare qualcosa per farmi un idea e sto inventando da capo cercando di usare un pò di buon senso...
    grazie ancora...
    ciao

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    @ Beato: Se i giocatori sono bravi nulla è impossibile. (vedi Barone in 5, un warrior dd con unstoppable force + 4 preti)

  16. #16
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Manesk ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 02:26
    @ Beato: Se i giocatori sono bravi nulla è impossibile. (vedi Barone in 5, un warrior dd con unstoppable force + 4 preti)
    ok, ma ci sono anche sciamani che fanno da main healer col Barone e gente che fa UBRS in 5 ...quindi, parlo in linea di massima e senza gente con epici e/o estremamente affiatata

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-07-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    MMM un paio di precisazioni d'obbligo:

    1- Fino a molten core un warr anche non speccato protection tanka qualunque boss, basta avere un eq da tank buono (molta defence e buoni hp).

    2- I damage meter sono abbastanza opinabili.

    Per quanto sia palese che un warr fury o arms in 2h faccia uno ottimo numero di danni (basta dare un occhiata a qualunque counter dei dps) è anche vero che i damage meters a volte contano i danni in più fatti dal giocatore oltre la barra di vita del mob.
    Se è vero che questo conta per tutte le classi è anche vero che per il warr la skill execute aiuta non poco in questi casi.
    Spesso (se non si deve tenere l'aggro) il warr ha la barra di rage sempre piena, il che vuol dire execute da capogiro (e spesso oltre il danno necessario per uccidere il mob).
    Volano i 2000 e oltre con facilità, e aiutano di sicuro a faar salire il war nel damage meter.
    Quindi se da una parte la skill in se fa tantissimi danni e giustamente alza la posizione del warr nelle classifiche, è anche vero che spesso questi danni non sono effettivi (se un mob ha 1000 hp e io executo per 3000 ho preso 2000 danni "finti").

    E' anche vero che con i mob o i boss che hanno tantissimi hp, execute da un boost notevole.
    Infatti il 20% degli hp di un boss di istance importanti, equivale a molti più hp di quelli che può fare un singolo execute, il che si traduce in execute multipli (barra rage piena, execute, altri attachi, execute, ecc).
    E siccome l'execute non dpende dal danno dell'arma, i guerrieri fury anche dw sono ottimi in queste situazioni, perchè generano rage molto più rapidamente degli altri (e quindi + rage + execute).

    Tradotto in poche parole: il tank non fa danno, il warr che non deve tankare si.



  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Marte84 ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 13:48
    do urden come ti ci trovi con quel templeit ?? usi asce vero ?
    fai tanto male ?
    appena trovo un paio di asce degne di quel nome ti dico, gia così ho aumentato il mio dps, se trovo due asce buone avrei una percentuale di critico più alta


  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-04-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Beh,per quanto riguarda l'uso del dw,io penso che la build migliore sia questa
    Cruelty Rank 5
    Improved Demoralizing Shout Rank 5
    Piercing Howl Rank 1
    Improved Battle Shout Rank 4
    Dual Wield Specialization Rank 5
    Enrage Rank 5
    Death Wish Rank 1
    Flurry Rank 5
    Bloodthirst Rank 1
    Fury Total: 32
    Deflection Rank 2
    Improved Rend Rank 3
    Tactical Mastery Rank 5
    Improved Overpower Rank 2
    Deep Wounds Rank 3
    Impale Rank 2
    Arms Total: 17


    UW non serve perchè con dw la rage ti si alza già velocemente,inutile quindi spendere altri 5 punti...
    spendere 3 punti in heroic strike non è necessario,perchè cè bloodthirst o cmq 3 rage in meno non sono così tanti
    cmq sono rimasti altri 2 punti da spendere a piacimento,io consiglio di metterli o in imp.intercept o AM e deflection oppure in charge
    questa è la mia idea,poi fate voi

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    x tankare bene e non fare da pezza da piedi in pvp l'unica secondo me è la 31/5/15...

  21. #21
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 18:40
    x tankare bene e non fare da pezza da piedi in pvp l'unica secondo me è la 31/5/15...
    Già, anche io mi ci trovo bene.

  22. #22

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Si sapeva già da tempo che con la 1.7 ora possiamo lanciare un Retaliation e switchare stance, per esempio. Quello che non si sapeva, e che sta saltando fuori nei forum, è che la cosa vale anche per altre abilità.
    Sembra una cavolata detta così... ma domani son proprio curioso di provare un bel Sweeping Strikes + Whirlwind

  23. #23
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Dubito che funzioni, ma fammi sapere come va

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-07-05
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Scusate so che è una domanda banale ma io sono un tauren war e non riesco a trovare la defencive stance mi sapreste dire dove si trova oppure dove posso apprenderla?
    Perchè come ben saprete sicuramente senza di questa non posso imparare le abilità di difesa.
    Rispondete,please

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    ficium ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 19:41
    Scusate so che è una domanda banale ma io sono un tauren war e non riesco a trovare la defencive stance mi sapreste dire dove si trova oppure dove posso apprenderla?
    Perchè come ben saprete sicuramente senza di questa non posso imparare le abilità di difesa.
    Rispondete,please

    L'impari al decimo livello dal warrior trainer... ma non mi ricordo se bisognava fare una quest o no! Cmq vai dal warrior trainer quando raggiungi il decimo livello!

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato