+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    quindi l'arma con il nerf peggiore (assumendo la correttezza dei dati) è The Nicker che perde 50 danni su 650. Big deal ^^

  2. #52
    Il Niubbi L'avatar di m3t3mpsic0si
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    270

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    salve io e 2 giorni che gioco a wow.. volevo farvi un paio di domandine visto che ho iniziato a giocare con un orco e ora sono a lvl 5..
    1)perche le armi a due mani non le posso usrae??
    2)con orc e possibile usare sia arma che scudo contemporaneamente??
    3)qualche buona anima mi darebbe qualche consiglio x iniziare a giocare nella migliore maniera visto che ora come ora ci capisco poo o nulla visto che il softwewre e in ing..
    grazie e scusate x il diturbo..

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    m3t3mpsic0si ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 14:38
    salve io e 2 giorni che gioco a wow.. volevo farvi un paio di domandine visto che ho iniziato a giocare con un orco e ora sono a lvl 5..
    1)perche le armi a due mani non le posso usrae??
    Sbaglio o il warrior orco inizia con una ascia 2h ???

  4. #54

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    m3t3mpsic0si ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 14:38
    salve io e 2 giorni che gioco a wow.. volevo farvi un paio di domandine visto che ho iniziato a giocare con un orco e ora sono a lvl 5..
    1)perche le armi a due mani non le posso usrae??
    2)con orc e possibile usare sia arma che scudo contemporaneamente??
    3)qualche buona anima mi darebbe qualche consiglio x iniziare a giocare nella migliore maniera visto che ora come ora ci capisco poo o nulla visto che il softwewre e in ing..
    grazie e scusate x il diturbo..
    1. Il warrior può usare tutte le armi, ma non parte con la capacità di farlo
    Parti potendo usare un tipo di arma a 2 mani (es: orchi/asce, umani/spadoni), le altre le devi imparare dai weapon master nelle varie città (chiedi alle guardie). Imparare l'uso di un tipo di arma ti costa 10s, a parte le polearm che costa 1g

    2. Si, con tutte le razze, il warrior DEVE avere due set (se non tre) set di armi: 2h o dual wielding per solo pve/pvp, 1h+scudo per tankare

    3. Sei un po' vago...
    Inizia a leggere il manuale di gioco, già quello dice tanto

  5. #55

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Sono un classico 31/5/15 da tempo, soluzione che ho scelto dopo aver provato i tre principali build (MS, DW Fury, Full Prot). E' un po' di giorni che rimugino sulla possibilità di un bel build principalmente votato all'uso di 2h, ma come spiego più avanti ciò che mi piace è la versatilità di stili a cui si applica questa build, forse perchè con l'attuale build da MS (che mi piace molto) l'unico problema che sento è la mancanza di "stile" (insomma, combatto sempre nello stesso modo).
    Tengo a precisare che il build è mirato ai livelli 1-60, contando anche i primi tempi del 60 quando la roba uber scarseggia ancora. Non è per l'high end content.

    Propongo qua il mio build in cerca di commenti e sopratutto consigli, dato che il ramo fury l'ho sperimentato poco.

    Allora, ecco il build (è un 12/39/0): LINK

    Lo scrivo anche qua tanto per averlo sott'occhio:

    Arms Talents - 12 points

    # Deflection - rank 5/5
    # Tactical Mastery - rank 5/5
    # Improved Overpower - rank 2/2

    Fury Talents - 39 points

    # Cruelty - rank 5/5
    # Unbridled Wrath - rank 5/5
    # Improved Cleave - rank 3/3
    # Piercing Howl - rank 1/1
    # Improved Battle Shout - rank 4/5
    # Enrage - rank 5/5
    # Improved Slam - rank 5/5
    # Death Wish - rank 1/1
    # Improved Intercept - rank 2/2
    # Improved Berserker Rage - rank 2/2
    # Flurry - rank 5/5
    # Bloodthirst - rank 1/1


    Pro:

    # Non è vincolato a nessuna arma specifica. Buono sia per il lato "psicologico" (da MS warrior ho sempre odiato passare su armi molto meglio della mia solo perchè vincolato all'ascione lento), sia perchè ci si può adattare ai vari tipi di scontro. Buono con la 2h (Slam spamming su singolo bersaglio, Cleave su multipli) che in DW (Unbridled Wrath, Flurry).

    # L'attacco principale (Bloodthirst) non dipende dall'arma che si usa, dato che è basato solo sull'AP

    # Ottimi strumenti di PVP (Piercing Howl, Imp. Intercept, Imp. Zerk Rage)

    Contro:

    # Mancanza assoluta di agevolazioni al tanking.

    # Mentre è libera la scelta dell'arma, è vincolato nel resto dell'equip, dovento massare AP per Bloodthirst e quindi item +str/+sta (al contrario del +sta/+agi dell'MS build che non disdegna certo item con +str)

    # Non tutti i talenti sono utili nel 100% delle occasioni (anche se questo fa parte dell'avere un build versatile)

    # Mancanza del massimo burnst damange dell'MS

    # La "final skill" (Bloodthirst) si prende al 50 invece che al 40 (non riesco a giocare senza Tactical Mastery)


    Motivazioni della scelta sui singoli talenti:

    Deflection: un must per il tanking, lato dal quale mi sento già fin troppo nudo con questa build
    Tactical Mastery + Cruelty: imprescindibili da qualsiasi build
    Imp. Overpower: anche se versatile nella scelta delle armi, questa build è mirata all'uso delle 2h, quindi questo talento è un must
    Unbrindled Wrath: assolutamente inutile per la 2h, incredibilmente utile per le occasioni in cui voglio usare il DW
    Imp. Cleave: lo Sweeping Strikes dei poveri, anche questo è mirato all'uso delle 2h
    Piercing Howl + Enrage + Death Wish + Imp. Intercept + Imp. Berseker Rage + Flurry + Bloodthirst: imprescindibili da qualsiasi build fury, vanno bene sia con DW che 2h
    Imp. Slam: punto chiave dell'uso della 2h. Skill da molti sottovalutata, io l'ho trovata sempre utilissima anche con l'MS build. Slam può valere più del MS nelle giuste condizioni, e 1 sec per castarlo lo rende veramente spammabile


    Commenti/critiche/consigli?

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ho una fury warrior di 48esimo livello e al momento sto usando 2 flurry axe. So una flurry axe ci ho già fatto mettere un crusader, ed ero un po' indeciso su quale enchanting mettere sulla seconda axe. Un altro crusader? Un fiery weapon? Oppure un lifestealing?
    Datemi un consiglio, vi prego! Ah, e fino a che livello dovrei continuare ad usare le 2 flurry axe, secondo voi?

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ho ripreso a giocare con un warrior che sto facendo crescere pian piano:ieri ho fatto qlc duello con un mio amico che usa un prete...beh,usando un'arma ad una mano e lo scudo,mi sembrava di fare veramente poco danno.
    Che mi consigliate di usare come arma?Pensavo di fare tutto protection,ma cosi' facendo in PvP,sarei penalizzato?
    Grazie!

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ciccio Bruschetta ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 15:17
    Ho una fury warrior di 48esimo livello e al momento sto usando 2 flurry axe. So una flurry axe ci ho già fatto mettere un crusader, ed ero un po' indeciso su quale enchanting mettere sulla seconda axe. Un altro crusader? Un fiery weapon? Oppure un lifestealing?
    Datemi un consiglio, vi prego! Ah, e fino a che livello dovrei continuare ad usare le 2 flurry axe, secondo voi?
    se vuoi aumentare la percentuale di critico metti +15 agilitì altrimenti ti consiglio l'henchant ghiacciolino che può dare delle gioie ^_^

    sulla primaria io non avrei messo il crusader ma un simpatico +damage

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Do_urden ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 09:59
    Ciccio Bruschetta ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 15:17
    Ho una fury warrior di 48esimo livello e al momento sto usando 2 flurry axe. So una flurry axe ci ho già fatto mettere un crusader, ed ero un po' indeciso su quale enchanting mettere sulla seconda axe. Un altro crusader? Un fiery weapon? Oppure un lifestealing?
    Datemi un consiglio, vi prego! Ah, e fino a che livello dovrei continuare ad usare le 2 flurry axe, secondo voi?
    se vuoi aumentare la percentuale di critico metti +15 agilitì altrimenti ti consiglio l'henchant ghiacciolino che può dare delle gioie ^_^

    sulla primaria io non avrei messo il crusader ma un simpatico +damage

    Alla fine ho optato per 2 crusader e non me ne pento neanche un po'! Avere 2 crusader è proprio la fine del mondo! Proccano molto spesso, anche tutte e 2 insieme per un bonus comulativo di +200 alla forza! Per non parlare dell'effetto curativo di ogni proc!
    Lascia stare l'ice o il + damage... prova anche tu 2 crusader e non tornerai più indietro! Garantito!

  10. #60
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ciccio Bruschetta ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:47
    Do_urden ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 09:59
    Ciccio Bruschetta ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 15:17
    Ho una fury warrior di 48esimo livello e al momento sto usando 2 flurry axe. So una flurry axe ci ho già fatto mettere un crusader, ed ero un po' indeciso su quale enchanting mettere sulla seconda axe. Un altro crusader? Un fiery weapon? Oppure un lifestealing?
    Datemi un consiglio, vi prego! Ah, e fino a che livello dovrei continuare ad usare le 2 flurry axe, secondo voi?
    se vuoi aumentare la percentuale di critico metti +15 agilitì altrimenti ti consiglio l'henchant ghiacciolino che può dare delle gioie ^_^

    sulla primaria io non avrei messo il crusader ma un simpatico +damage

    Alla fine ho optato per 2 crusader e non me ne pento neanche un po'! Avere 2 crusader è proprio la fine del mondo! Proccano molto spesso, anche tutte e 2 insieme per un bonus comulativo di +200 alla forza! Per non parlare dell'effetto curativo di ogni proc!
    Lascia stare l'ice o il + damage... prova anche tu 2 crusader e non tornerai più indietro! Garantito!
    Non voglio sapere quanto hai speso per due Crusader.

    Quanto hai speso ?

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    ho visto che ora alcuni talenti possono essere accumulati man mano tenti di illare il nemico, in particolare che talenti sono?

  12. #62

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    okazaky ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 08:22
    ho visto che ora alcuni talenti possono essere accumulati man mano tenti di illare il nemico, in particolare che talenti sono?
    Eh?



  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 02:53
    Ciccio Bruschetta ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:47
    Do_urden ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 09:59
    Ciccio Bruschetta ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 15:17
    Ho una fury warrior di 48esimo livello e al momento sto usando 2 flurry axe. So una flurry axe ci ho già fatto mettere un crusader, ed ero un po' indeciso su quale enchanting mettere sulla seconda axe. Un altro crusader? Un fiery weapon? Oppure un lifestealing?
    Datemi un consiglio, vi prego! Ah, e fino a che livello dovrei continuare ad usare le 2 flurry axe, secondo voi?
    se vuoi aumentare la percentuale di critico metti +15 agilitì altrimenti ti consiglio l'henchant ghiacciolino che può dare delle gioie ^_^

    sulla primaria io non avrei messo il crusader ma un simpatico +damage

    Alla fine ho optato per 2 crusader e non me ne pento neanche un po'! Avere 2 crusader è proprio la fine del mondo! Proccano molto spesso, anche tutte e 2 insieme per un bonus comulativo di +200 alla forza! Per non parlare dell'effetto curativo di ogni proc!
    Lascia stare l'ice o il + damage... prova anche tu 2 crusader e non tornerai più indietro! Garantito!
    Non voglio sapere quanto hai speso per due Crusader.

    Quanto hai speso ?

    2 orb e 4 large shard sul mio server costano circa 70-80g.
    Per l'enchant vero e proprio non ho dovuto pagare niente perché me li ha fatti un mio amico.
    Il warrior è il mio secondo pg, e l'ho creato esclusivamente per grindare e fare soldi! Sin dai primi livelli ho cominciato a skinnare e a minare tutto ciò che potevo, per poi vendere tutto all'asta.... i soldi non mi sono mai mancati!

  14. #64

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    okazaky ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 08:22
    ho visto che ora alcuni talenti possono essere accumulati man mano tenti di illare il nemico, in particolare che talenti sono?
    You crit Italian Language for 5682346. Italian Language dies.

    WTF???

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    lol è vero, non si capisce un caz.zo di quello che ho scritto.

    ho visto che usando il "sunder armor" questo viene accumulato se lo si usa più volte sullo stesso nemico, avete presente?

    volevo sapere se oltre a quel talento altri possono essere accumulati.

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    okazaky ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 01:44
    lol è vero, non si capisce un caz.zo di quello che ho scritto.

    ho visto che usando il "sunder armor" questo viene accumulato se lo si usa più volte sullo stesso nemico, avete presente?

    volevo sapere se oltre a quel talento altri possono essere accumulati.

    No, solo sunder armor, il quale può essere applicato fino a 5 volte.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 02:02
    okazaky ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 01:44
    lol è vero, non si capisce un caz.zo di quello che ho scritto.

    ho visto che usando il "sunder armor" questo viene accumulato se lo si usa più volte sullo stesso nemico, avete presente?

    volevo sapere se oltre a quel talento altri possono essere accumulati.

    No, solo sunder armor, il quale può essere applicato fino a 5 volte.
    E non è un talento...

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Volevo chiedervi visto che non ho mai fatto il warrior dove secondo voi dovrei mettere i talenti visto che praticamente sempre andrò in giro con un priest shadow... Se interessa siamo su Runetotem quindi server normal
    Ora sono solo livello 13, ma non vorrei subito sbagliare!!
    Grazie!

  19. #69
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Scusate l'ignoranza....ma Revenge a che serve e come a utilizzata?
    Grazie

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 10:27
    Scusate l'ignoranza....ma Revenge a che serve e come a utilizzata?
    Grazie
    A generare tanta aggro Si usa quando tanki ogni volta che è disponibile(dato che mi sembra la si possa usare solo in seguito ad un parry.dodge,block)

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Please.... nessuno sa consigliarmi su quello che ho scritto 2 post sopra?
    Aiuto!!!

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Andrea XX ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 11:25
    Please.... nessuno sa consigliarmi su quello che ho scritto 2 post sopra?
    Aiuto!!!
    Nelle pagine precedenti trovi un sacco di template. Il fatto che vai in giro con uno shadow priest non cambia nulla.
    Il classico 31 arms 20 fury secondo me è il migliore, ma un bel full fury deve essere molto divertente. Protection caldamente sconsigliato almeno fino quando sei 60, e anche in quel caso solo se main tank di gilda MC ecc

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 11:49
    Andrea XX ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 11:25
    Please.... nessuno sa consigliarmi su quello che ho scritto 2 post sopra?
    Aiuto!!!
    Nelle pagine precedenti trovi un sacco di template. Il fatto che vai in giro con uno shadow priest non cambia nulla.
    Il classico 31 arms 20 fury secondo me è il migliore, ma un bel full fury deve essere molto divertente. Protection caldamente sconsigliato almeno fino quando sei 60, e anche in quel caso solo se main tank di gilda MC ecc
    e se sei main tank a mc sconsiglio lo stesso il tutto protection, tanto le abilità di stun diventano inutili, perchè i mob sono immuni, secondome servono le abilità che aumentano block, defence e treath, se hai anche altri punti consigliato sia l'aumento del 10% armor e il 15% agli stun.

    Io personalmente ho una build ibrida che tento di compensare con item, attualmente arrivo a 374 defence con item blu/verdi, e la differenza la noto molto, ieri sera avevo un combat log a brd che mi ha fatto quasi ridere: parry, dodge, dodge, parry ...

    non pensavo che un nano potesse anche schivare

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Guardate qua che ho trovato:

    Quote:

    Skills by total hate generated on a single target (50% mob dmg reduction):
    1. Revenge - 1370 total hate.
    2. Shield Slam - 1220 total hate.
    3. Sunder Armor - 1050 total hate.
    4. Shield Bash - 910 total hate.
    5. Heroic Strike - 890 total hate.
    6. Cleave - 500 total hate.
    7. Thunder Clap - 290 total hate.
    8. Demoralizing Shout - 175 total hate.

    Skills by hate/rage efficiency on a single target (50% mob dmg reduction):
    1. Revenge - 274 hate per rage point.
    2. Shield Bash - 91 hate per rage point.
    3. Sunder Armor - 88 hate per rage point.
    4. Heroic Strike (fast weapon) - 59 hate per rage point.
    5. Shield slam- 41 hate per rage point.
    6. Cleave (fast weapon) - 22 hate per rage point.
    7. Demoralizing shout - 18 hate per rage point.
    8. Thunder Clap - 15 hate per rage point.

    Regular physical damage in Defensive Stance(presumably with defiance): 4.1 hate per point of damage.

    1 Hate = 1 point of Healing by a Priest with 20% Threat Reduction talent.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    sai se nel calcolo è contato il talento per aumentare di 15% il treath in defensive stance?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato