+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Do_urden ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 11:20
    sai se nel calcolo è contato il talento per aumentare di 15% il treath in defensive stance?
    Non credo, questo dovrebbe essere il calcolo delle singole skill, ma non ne ho la certezza.

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Percui per ogni 4 punti heal del priest equivalgono ad un punto damage del warr in defense, senza calcolare le varie skill?? (inteso come aggro...)

  3. #78
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ciao,
    ho alcune domande da farvi.Da poco sto facendo il warrior ma ho alcuni dubbi sul suo ''funzionamento''...sentendo alcuni amici mi hanno consigliato di cominciare ,per expare,a fare Arms e Fury(a livelli alti poi cambierò in protection).

    Parto con le domande:

    1)mi consigliate di fare tutta fury o tutta arms(per expare più velocemente)?Se pensate siano entrambe importanti,quale completo per prima?

    2)uso arma e scudo e mi smebra di fare veramente pochi danni.Meglio arma a due mani?

    3)Come uso Revenge?Me l'hanno già spiegato prima,ma essendo veramente un pirlotto,non riesco ancora ad utilizzarlo bene:quando mi conviene usarlo?

    4)Con taunt(sono a livello 21)riesco ad aggrare solo un mob o più avanti posso aggrarne di più?

    5)Che talenti sono realmente indispensabili?


    Grazie mille per le risposte!!

  4. #79

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:55
    Ciao,
    ho alcune domande da farvi.Da poco sto facendo il warrior ma ho alcuni dubbi sul suo ''funzionamento''...sentendo alcuni amici mi hanno consigliato di cominciare ,per expare,a fare Arms e Fury(a livelli alti poi cambierò in protection).

    Parto con le domande:

    1)mi consigliate di fare tutta fury o tutta arms(per expare più velocemente)?Se pensate siano entrambe importanti,quale completo per prima?

    2)uso arma e scudo e mi smebra di fare veramente pochi danni.Meglio arma a due mani?

    3)Come uso Revenge?Me l'hanno già spiegato prima,ma essendo veramente un pirlotto,non riesco ancora ad utilizzarlo bene:quando mi conviene usarlo?

    4)Con taunt(sono a livello 21)riesco ad aggrare solo un mob o più avanti posso aggrarne di più?

    5)Che talenti sono realmente indispensabili?


    Grazie mille per le risposte!!
    1. Se il tuo obiettivo principale è expare in solitaria, niente di meglio di un build Fury con DualWield (ovvero utilizzando 2 armi). Ricorda però che grazie ad una brutta scelta di design della Blizzard, 10 punti in Arms sono più che necessari per ogni build... parlo dell'abilità Tactical Mastery che ritengo (io come tantissimi altri warrior) imprescindibile.

    2. No no no, lo scudo non usarlo mai quando sei da solo, a meno che tu non stia scappando. Se sei da solo, o per il PVP, le alternative sono due: grossa arma a 2 mani (Two Handed Mace, Axe, Sword, o Polearm), che va a nozze col build Arms, oppure 2 armi in contemporanea, che va a nozze col build Fury. Lo scudo usalo solo per tankare (e usalo!)

    3. Revenge è la skill più utile di tutte quando stai tankando. Non guardare il danno irrisorio che fa, è importante perchè è la skill che genera più "hate", ovvero quella che tiene i mostri incollati a te (che è lo scopo del tanking). Per usarla devi essere in Def Stance, ed è utilizzabile solo dopo che pari/schivi /blocchi un colpo (Parry, Dodge, Block). Praticamente come vedi il bottone illuminarsi usalo sempre.
    Revenge è completamente inutile quando non si sta tankando (solo PVE o PVP)

    4. Taunt è a bersaglio singolo, e fa girare il mob verso di te per 6 secondi. Ricorda che in quei sei secondi devi generare abbastanza hate da far restare il mob incollato a te, quindi spamma le due skill più utili per il tanking: Revenge e Sunder Armor.

    5. Indispensabili per OGNI build: Tactical Mastery 5/5, Cruelty 5/5

  5. #80
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Quote:
    Ricorda però che grazie ad una brutta scelta di design della Blizzard, 10 punti in Arms sono più che necessari per ogni build
    non è cosi solo per il warrior (purtroppo aggiungerei), alcune classi hanno davvero un tot numero di talenti obbligatori (cito i 18 punti in arcane del mago o i 20 punti in markmanship dell'hunter)

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Grazie mille!!!

    Zortar,per curiosità,che build utilizzi?

    Altra domanduzza:

    per quanta riguarda l'uso di due armi contemporaneamete,che armi sono le migliore da usare?

  7. #82
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 10:44
    Grazie mille!!!

    Zortar,per curiosità,che build utilizzi?

    Altra domanduzza:

    per quanta riguarda l'uso di due armi contemporaneamete,che armi sono le migliore da usare?
    In che senso ?
    Dipende dai danni, dalle stats e dai tuoi talenti

    Non è che martello e spada è meglio di spada e ascia.

  8. #83

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 10:44
    Grazie mille!!!

    Zortar,per curiosità,che build utilizzi?

    Altra domanduzza:

    per quanta riguarda l'uso di due armi contemporaneamete,che armi sono le migliore da usare?
    Ci sono varie filosofie sulle armi della DW... quella più accreditata (e che mi sembra più plausibile) è di tenere un'arma abbastanza lenta sulla main hand (dopo l'ultima patch è meglio non parlare più di "arma lenta" ma di "arma col massimo danno"), per favorire le skill instant (overpower, whirlwind, ecc), e un'arma molto veloce (dagger o fist weapon se riesci a ninjarle ad un rogue ma anche una qualsiasi arma sotto i 2 secondi va bene) sulla off-hand, per favorire la generazione di rage.
    Qualcuno invece dice che sulla main hand ci vuole un'arma veloce, per favorire gli attacchi non istant (heroic strike, cleave, ecc)... e anche questa teoria ha senso.
    Io direi: usa le meglio armi che trovi e tenta di tenere la più veloce sull'offhand

    Il mio build è quello giudicato universalmente il più versatile fra tutti i vari aspetti del gioco (PVE, solo, PVP), ovvero un 31/5/15. Il ramo protection lascialo perdere finchè non arrivi a Onyxia/MC/BWL (le istance raid, le cose più toste del game)... 15 punti in protection sono veramente tutto ciò che ti serve per tankare fino alle istance di lvl 60 (BRS, Scholomace, Stratholme, ecc). Mettere + di 15 punti in protection significa avere un piccolo miglioramento sul tanking, ma lo paghi con la perdita totale di qualsiasi viabilità negli altri aspetti (solo/PVP).
    Il fury build può essere molto buono (e anche più versatile, ha varie "configurazioni"), richiede sicuramente più abilità e impegno in PVP. Non uso un build fury solo perchè quando l'ho provato non mi è piaciuto "lo stile" del Dual Wield (si, mi piace andare in giro con un'ascia da 400kg in mano ), mentre sul build fury usando arma a due mani non mi è piaciuto per mancanza di veri attacchi istant (dopo che hai usato per mesi Mortal Strike, Bloodthirst ti fa venire la depressione... sopratutto se non hai un'equip fatto apposta. Bloodthirst = equip +str, Mortal Strike = equip +agi ).

  9. #84
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Grazie mille Zortar!

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    La stance berserk dove si recupera?



  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 10:38
    La stance berserk dove si recupera?


    Quest lvl 30? Giuro che non ricordo più

  12. #87

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Berseker Stance: prendi la quest da qualsiasi warrior trainer nelle capitali. La quest si chiama "The Islander" (http://www.thottbot.com/?qu=1718).
    Poi vai a Ratchet e raggiungi l'isoletta a sud-est (visibile anche sulla mappa), trova il capoccia li e inizia la quest.
    Hai 10 minuti per vincere il torneo alla Fight Club. Il trucco è usare DemoShout, che fa scappare gli avversari dandoti il tempo di bendarti. Vinto il torneo ottieni la Berseker Stance.

  13. #88

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 14:10
    Berseker Stance: prendi la quest da qualsiasi warrior trainer nelle capitali. La quest si chiama "The Islander" (http://www.thottbot.com/?qu=1718).
    Poi vai a Ratchet e raggiungi l'isoletta a sud-est (visibile anche sulla mappa), trova il capoccia li e inizia la quest.
    Hai 10 minuti per vincere il torneo alla Fight Club. Il trucco è usare DemoShout, che fa scappare gli avversari dandoti il tempo di bendarti. Vinto il torneo ottieni la Berseker Stance.

    allora sei stupido, prima regola del fight club, nn si parla del fight club

  14. #89

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    D'oh!

  15. #90
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Er matusa ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 23:15
    Zortar ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 14:10
    Berseker Stance: prendi la quest da qualsiasi warrior trainer nelle capitali. La quest si chiama "The Islander" (http://www.thottbot.com/?qu=1718).
    Poi vai a Ratchet e raggiungi l'isoletta a sud-est (visibile anche sulla mappa), trova il capoccia li e inizia la quest.
    Hai 10 minuti per vincere il torneo alla Fight Club. Il trucco è usare DemoShout, che fa scappare gli avversari dandoti il tempo di bendarti. Vinto il torneo ottieni la Berseker Stance.

    allora sei stupido, prima regola del fight club, nn si parla del fight club

  16. #91
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ciao,
    riprendo con le domande:

    ieri sera,con alcuni amici,ho fatto qualche duello e purtroppo le prendo da chiunque.Sono di livello 28,uso un'ascia a due mani e credo di avere un equip buono per il mio livello.Ho duellato con un altro warrior(del mio stesso livello) e ho perso,ma lo scontro è stato abbastanza combattuto.
    Di problemi ne ho avuti con un druido di 28:
    in pratica nn c'era quasi storia:dopo che mi ha stunnato e che si è trasformato,mi riempe di manate e chiaramente vince il duello.
    L'abbiamo rifatto varie volte,ma le ho perse tutte.

    Stessa cosa mi succede con un paladino(di un livello inferirore al mio...sob):lo scontro è meno impari del precedente ma alla fine perdo ugualmente...l'impressione che ho avuto è che contro gli stun dell'avversario e soprattutto quando si cura,sono veramente incapace...

    ...so di essere parecchio niubbo con il warrior e che ho molto da imparare,
    1)ma sapete darmi qualche dritta su come impostare,che arma,mossa(in questi duelli ho usato parecchi heroic strike,sunden armour,rend e harmistring)

    2)che stance mi conviene usare in pvp o come le alterno?

    3)Contro le classi che si curano,come mi conviene impostare il combattimento?

    Grazie mille e scusate la niubbezza!

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    in pvp principalmente uso la berserk, ma swappo molto a seconda delle esigenze, contro druidi e pala inizi a giocartela a livelli piu alti imho

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    A livello 28 ancora non hai la berserk stance che per warr è fondamentale. Soprattutto se usi 2hand lenta ti da un attacco istant come whirwhild, pummel per impedire cure al nemico e intercept

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Rieccomi,
    ho ancora qualche domanda da farvi in particolare sul ramo ARMS e la distribuzione dei talenti.

    -Usando un'arma a due mani,è importante assegnare a Deflection i punti talento?

    -Improved ThuNder Clap ed improved Overpower me li consigliate?

    -Anche ''two handed weapon specialization'' è da completare(nel mio caso)?

    Grazie,ciau.

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:44
    Rieccomi,
    ho ancora qualche domanda da farvi in particolare sul ramo ARMS e la distribuzione dei talenti.

    -Usando un'arma a due mani,è importante assegnare a Deflection i punti talento?

    -Improved ThuNder Clap ed improved Overpower me li consigliate?

    -Anche ''two handed weapon specialization'' è da completare(nel mio caso)?

    Grazie,ciau.
    Se usi arma a 2 mani penso sia molto consigliabile anche ampliare il ramo della spec in Two Handed, Deflection io ho messo 3 punti per poi poter arrivare a MS, mentre Thunder Clap nn aumentarlo e Overpower si che è molto utile con i rogue.

  21. #96

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:44
    Rieccomi,
    ho ancora qualche domanda da farvi in particolare sul ramo ARMS e la distribuzione dei talenti.

    -Usando un'arma a due mani,è importante assegnare a Deflection i punti talento?

    -Improved ThuNder Clap ed improved Overpower me li consigliate?

    -Anche ''two handed weapon specialization'' è da completare(nel mio caso)?

    Grazie,ciau.
    Deflection (+5% parry) è uno dei talenti più utili per qualsiasi build, non ai livelli di Cruelty, ma quasi. Altamente consigliato, e se hai intenzione di tankare seriamente, è praticamente obbligatorio.

    Imp. Thunderclap non vale la pena, uno dei talenti peggiori di tutti e tre i rami.

    Imp. Overpower è un must se vai sul ramo Arms.

    2h Spec. secondo me non vale i cinque punti... dico, 5% di danno in più... se critichi a 1000 con questo talento critichi 1050, e hai speso 5 punti talento per quei danni irrisori. Io spenderei altrove quei 5 punti (Imp. Charge, Imp. Hamstring)

  22. #97
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 17:11
    Cricca ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:44
    Rieccomi,
    ho ancora qualche domanda da farvi in particolare sul ramo ARMS e la distribuzione dei talenti.

    -Usando un'arma a due mani,è importante assegnare a Deflection i punti talento?

    -Improved ThuNder Clap ed improved Overpower me li consigliate?

    -Anche ''two handed weapon specialization'' è da completare(nel mio caso)?

    Grazie,ciau.
    Deflection (+5% parry) è uno dei talenti più utili per qualsiasi build, non ai livelli di Cruelty, ma quasi. Altamente consigliato, e se hai intenzione di tankare seriamente, è praticamente obbligatorio.

    Imp. Thunderclap non vale la pena, uno dei talenti peggiori di tutti e tre i rami.

    Imp. Overpower è un must se vai sul ramo Arms.

    2h Spec. secondo me non vale i cinque punti... dico, 5% di danno in più... se critichi a 1000 con questo talento critichi 1050, e hai speso 5 punti talento per quei danni irrisori. Io spenderei altrove quei 5 punti (Imp. Charge, Imp. Hamstring)
    Io sto pensando di spostare quei 5 punti ad Axe Specialization per avere 5% in più di critico che sommato a Cruelty darebbe un 10% di critico di base che dovrebbe portarmi a 18% totale.

    Alla fine credo che terrò la build 31/5/15 leggermente rimaneggiata.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 01:49
    Zortar ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 17:11
    Cricca ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:44
    Rieccomi,
    ho ancora qualche domanda da farvi in particolare sul ramo ARMS e la distribuzione dei talenti.

    -Usando un'arma a due mani,è importante assegnare a Deflection i punti talento?

    -Improved ThuNder Clap ed improved Overpower me li consigliate?

    -Anche ''two handed weapon specialization'' è da completare(nel mio caso)?

    Grazie,ciau.
    Deflection (+5% parry) è uno dei talenti più utili per qualsiasi build, non ai livelli di Cruelty, ma quasi. Altamente consigliato, e se hai intenzione di tankare seriamente, è praticamente obbligatorio.

    Imp. Thunderclap non vale la pena, uno dei talenti peggiori di tutti e tre i rami.

    Imp. Overpower è un must se vai sul ramo Arms.

    2h Spec. secondo me non vale i cinque punti... dico, 5% di danno in più... se critichi a 1000 con questo talento critichi 1050, e hai speso 5 punti talento per quei danni irrisori. Io spenderei altrove quei 5 punti (Imp. Charge, Imp. Hamstring)
    Io sto pensando di spostare quei 5 punti ad Axe Specialization per avere 5% in più di critico che sommato a Cruelty darebbe un 10% di critico di base che dovrebbe portarmi a 18% totale.

    Alla fine credo che terrò la build 31/5/15 leggermente rimaneggiata.
    consigluiatissimo axe specializzation se hai intenzione di usare solo asce, con quel talento in berserk stance arrivo al 23% di probabilità di critico ^_^

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    --Per quanto riguarda improved Charge,che consigliate??--

    Improved Thunder Clap è veramente una ciofeca,nonostante la mia niubbezza l'avevo intuito pure io!

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cricca ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 09:56
    --Per quanto riguarda improved Charge,che consigliate??--

    Improved Thunder Clap è veramente una ciofeca,nonostante la mia niubbezza l'avevo intuito pure io!
    è ottima mettici tranquillo 2 punti

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato