+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    piccola domanda (che sicuramente è già stata fatta ma non posso rileggermi tutto )...per expare in fretta e prevalentemente in solo (almeno per i primi livelli, poi al limite si rifà la build) come si sistemano i talenti? la maggiorparte in fury? e gli altri? e quali sono (sempre nella stessa situazione) i talenti che si devoino per forza massimizzare e quali si possono trascurare?

    ah, secondo voi è stupido avere una skill di raccolta (mining o skinning) e first aid, così il warrior si cura più in fretta?

    PS: ma perchè con qualsiasi personaggio si trovano subito delle sacche aggiuntive (addirittura con l'elfo dopo 5 minuti ne avevo già 3 compresa quella principale, ma lo stesso vale con altri tipo ud, human, orc o_O ) e con il tauren non trovo niente?

  2. #127

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    maboscol ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 13:09
    piccola domanda (che sicuramente è già stata fatta ma non posso rileggermi tutto )...per expare in fretta e prevalentemente in solo (almeno per i primi livelli, poi al limite si rifà la build) come si sistemano i talenti? la maggiorparte in fury? e gli altri? e quali sono (sempre nella stessa situazione) i talenti che si devoino per forza massimizzare e quali si possono trascurare?

    ah, secondo voi è stupido avere una skill di raccolta (mining o skinning) e first aid, così il warrior si cura più in fretta?

    PS: ma perchè con qualsiasi personaggio si trovano subito delle sacche aggiuntive (addirittura con l'elfo dopo 5 minuti ne avevo già 3 compresa quella principale, ma lo stesso vale con altri tipo ud, human, orc o_O ) e con il tauren non trovo niente?
    1. Per livellare in fretta: build fury usando due armi, è la cosa più veloce per uccidere i mostri. Primi talenti da prendere... va a gusto personale fra due scelte praticamente "obbligate": o corri subito per 5/5 Tactical Mastery (ci arrivi dal lvl 14 al 19) o punti subito i primi 5 talenti su Cruelty, che è di grandissimo aiuto ai primi livelli (prendi 5/5 dal 10 al 14, ma così puoi maxare Tactical Mastery al lvl 24... dipende se vuoi tankare o no in quei livelli, tankare senza TM è da panico). Se metti i primi punti in Arms vivamente consigliato 3 Imp. Rend (ti serve per tutto il ramo Impale più tardi) e 2 in Imp. Heroic Strike, dato che fino al lvl 30-40 sarà la tua maggiore fonte di danno. Deflection è indispensabile, ma di solito io lo prendo al 40 quando faccio il respec per mortal strike.

    2. First Aid è praticamente indispensabile per il warrior, maxala. Non ti preoccupare perchè è una skill secondaria, quindi non conta nel "puoi avere al massimo due lavori". A tutti gli effetti puoi avere 5 lavori: 2 primarie (mining, blacksmithing, enchanting, ecc...) + tutte e 3 le secondarie (First Aid, Cooking e Fishing).

    3. I drop delle sacche sono completamente random. Generalmente (anche se può essere una leggenda metropolitana, ma la mia esperienza personale me lo conforma) i drop hanno migliori chance quando c'è poca gente online. Cmq le bag da 6 slot costano una miseria all'auction house, facci una visitina (roba tipo 2-3 silver)


    Build consigliato per livellare in fretta nei primi 30-40 livelli (è un parere personale eh):
    Lvl 10-14: 3 Imp. Heroic Strike seguito da 2 Deflection
    15-19: 5 in Tactical Mastery
    20-24: 5 in Cruelty (intanto inizia a trovarti 2 buoni armi da usare in contemporanea)
    25-29: Umbrindled Wrath 5 punti
    30: Piercing Howl
    31-35: 4 in Imp. Battle Shout (e tienilo sempre attivo mentre grindi!)
    36-39: Enrage
    40: o continui col build fury e 2 armi, o respecci ad arms per arma a due mani (calcola che c'è una quest warrior di lvl 40 che ti da un OTTIMA arma a 2 mani, a tua scelta fra spadone, ascia o mazza).

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    quindi come prima build niente protection?

    io ero partito con 31 di arms (per arrivare a MS) e magari faccio 20 di fury.

    ragionandoci un po sopra avevo pensato a:

    Arms Talents - 32 points

    # Improved Heroic Strike - rank 3/3
    # Deflection - rank 5/5
    # Improved Rend - rank 3/3
    # Improved Charge - rank 2/2
    # Tactical Mastery - rank 5/5
    # Improved Overpower - rank 2/2
    # Deep Wounds - rank 3/3
    # Impale - rank 2/2
    # Axe Specialization - rank 5/5
    # Sweeping Strikes - rank 1/1
    # Mortal Strike - rank 1/1

    sono 32 ma non so cosa togliere
    ah, la TH specialization com'è?

    su fury, a parte i 5 a cruelty non saprei cosa mettere...

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    devo dire che anche quest che ho trovato non è male, punta molto all'uso delle 2 armi:

    Warrior Talents
    Minimum Required Level: 60
    Required Talent Points: 51

    Arms Talents - 17 points

    # Improved Heroic Strike - rank 3/3
    # Improved Rend - rank 3/3
    # Tactical Mastery - rank 5/5
    # Anger Management - rank 1/1
    # Deep Wounds - rank 3/3
    # Impale - rank 2/2

    Fury Talents - 34 points

    # Cruelty - rank 5/5
    # Unbridled Wrath - rank 5/5
    # Piercing Howl - rank 1/1
    # Blood Craze - rank 3/3
    # Improved Battle Shout - rank 1/5
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Enrage - rank 5/5
    # Death Wish - rank 1/1
    # Improved Berserker Rage - rank 2/2
    # Flurry - rank 5/5
    # Bloodthirst - rank 1/1

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Imp. Heroic Strike no grazie.


    PEr la seconda ricordati però che Bloodthirst richiede equip +attackpower per rendere.

  6. #131
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    GeeGeeOH ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 02:19
    Imp. Heroic Strike no grazie.

    Si, manco io l'ho preso

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    e gli equip con +atk power sono difficili da trovare ?

    riguardo a imp HS perchè no? e cos'altro potrei mettere che magari ho lasciato fuori ma ne vale la pena? non ne avrei proprio idea, mi pare di essere praticamente obbligato a portare i 3 punti in deflection visto che imp. rend è solo da 3

    quindi verrebbe così:

    Warrior Talents
    Minimum Required Level: 60
    Required Talent Points: 51

    Arms Talents - 17 points

    # Deflection - rank 3/5
    # Improved Rend - rank 3/3
    # Tactical Mastery - rank 5/5
    # Anger Management - rank 1/1
    # Deep Wounds - rank 3/3
    # Impale - rank 2/2

    Fury Talents - 34 points

    # Cruelty - rank 5/5
    # Unbridled Wrath - rank 5/5
    # Piercing Howl - rank 1/1
    # Blood Craze - rank 3/3
    # Improved Battle Shout - rank 1/5
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Enrage - rank 5/5
    # Death Wish - rank 1/1
    # Improved Berserker Rage - rank 2/2
    # Flurry - rank 5/5
    # Bloodthirst - rank 1/1

    altre osservazioni?

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    maboscol ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 12:07
    e gli equip con +atk power sono difficili da trovare ?
    Più facile trovare una bella 2h ed equip +critico.

    In generale i talenti che ti calano la rage necessaria per una abilità non mi convincono.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    GeeGeeOH ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 12:18

    In generale i talenti che ti calano la rage necessaria per una abilità non mi convincono.
    nell'ultima build che ho postato non c'è nessuna abiltà che riduce il costo di rage no?

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    maboscol ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 12:51
    GeeGeeOH ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 12:18

    In generale i talenti che ti calano la rage necessaria per una abilità non mi convincono.
    nell'ultima build che ho postato non c'è nessuna abiltà che riduce il costo di rage no?
    "Rispondevo" a
    maboscol ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 12:07
    riguardo a imp HS perchè no?

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    aaaahhhhh

    vabbè, cmq penso proprio di seguire questa build, vedremo che succede

    edit: dimenticavo quello che hai detto riguardo al bloodthirst....se lo tolgo, toglierei anche death wish (non mi piaceva tanto, l'ho messo solo per raggiungere BT), magari quei due punti li metto su improved charge!

    quindi:

    Warrior Talents
    Minimum Required Level: 60
    Required Talent Points: 51

    Arms Talents - 19 points

    # Deflection - rank 3/5
    # Improved Rend - rank 3/3
    # Improved Charge - rank 2/2
    # Tactical Mastery - rank 5/5
    # Anger Management - rank 1/1
    # Deep Wounds - rank 3/3
    # Impale - rank 2/2

    Fury Talents - 32 points

    # Cruelty - rank 5/5
    # Unbridled Wrath - rank 5/5
    # Piercing Howl - rank 1/1
    # Blood Craze - rank 3/3
    # Improved Battle Shout - rank 1/5
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Enrage - rank 5/5
    # Improved Berserker Rage - rank 2/2
    # Flurry - rank 5/5

  12. #137

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Se, come pare, con la 1.9 non ci sarà più diminishing returns sugli stun derivanti dai proc di mace spec e imp. revenge, come vi pare questa build, che mi piace chiamare "stunlock warrior"?

    Arms Talents (25 points)

    # Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    # Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.

    # Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.

    # Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.

    # Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.

    # Impale - 2/2 points
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    # Mace Specialization - 5/5 points
    Gives you a 6% chance to stun your target for 3 seconds with a Mace.



    Fury Talents (5 points)

    # Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.



    Protection Talents (21 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5% and has a 100% chance to generate 1 rage when a block occurs.

    # Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.

    # Defiance - 5/5 points
    Increases the threat generated by your attacks by 15% while in Defensive Stance.

    # Improved Revenge - 3/3 points
    Gives your Revenge ability a 40% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Improved Sunder Armor - 2/3 points
    Reduces the cost of your Sunder Armor ability by 2 rage points.

    # Concussion Blow - 1/1 point
    Stuns the opponent for 5 seconds.

  13. #138
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Non mi convince.

    In primis non arrivi al talento finale di nessun ramo, e dubito che nelle instance di alto livello, dove aumenta la presenza di boss e mob immuni allo stun sia di qualche utilità.

    E' un altro esempio di quanto possa essere versatile il warrior, ma onestamente non mi sembra utile.

    Forse in PvP, ma anche lì che senso ha non avere MS ?

    Per finire, Improved Sunder Armor sono punti buttati.

  14. #139

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    beh, è anche per provare qualcosa di diverso dal cookie-cutter 31/20

    edit (che mi era sfuggita la tua modifica): una volta messi i 18 punti fino a imp.revenge, dove metteresti i 2 che mancano per andare a prendere conc. blow? Li ho messi lì considerando che 5 sunder (che mettiamo sempre prima di chiamare il dps on) sarebbero 10 rage in meno che schifo non fanno, ma accetto consigli

  15. #140

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Più o meno al build che ho pensato quando ho visto il grandissimo buff agli stun che stiamo ricevendo. L'abbinata mace spec + imp. revenge + conc blow può tirare fuori grandi cose.

    P.S. gli stun non sono per i boss PVE, sono per il PVP principalmente.

    Del tuo build tirerei via Imp. Sunder Armor (IMO punti buttati) e pure (eresia!) il +10% all'armor... questo in favore di Iron Will (buono per il PVP, ma circostanziale e pure nerfato con la 1.9) e sopratutto Imp. Bloodrage + Last Stand che fra i pochi talenti molto utili sia in PVE che in PVP.


    P.S.2 Ehi! ti manca pure 1 punto in Imp. Shield Block, quello è grandioso per tankare!

  16. #141
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Jacoposki ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 18:51
    beh, è anche per provare qualcosa di diverso dal cookie-cutter 31/20

    edit (che mi era sfuggita la tua modifica): una volta messi i 18 punti fino a imp.revenge, dove metteresti i 2 che mancano per andare a prendere conc. blow? Li ho messi lì considerando che 5 sunder (che mettiamo sempre prima di chiamare il dps on) sarebbero 10 rage in meno che schifo non fanno, ma accetto consigli
    La mia build ideale ed attuale è qui da qualche parte

    Una 31/5/15 con axe specialization da +10% crit anche quando tanki.
    +13% crit. in berzerk.

    Per le modifiche, dovendo proprio mettere tutti quei punti in Prot, seguo i consigli di Zortar

  17. #142

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 19:19
    Più o meno al build che ho pensato quando ho visto il grandissimo buff agli stun che stiamo ricevendo. L'abbinata mace spec + imp. revenge + conc blow può tirare fuori grandi cose.

    P.S. gli stun non sono per i boss PVE, sono per il PVP principalmente.

    Del tuo build tirerei via Imp. Sunder Armor (IMO punti buttati) e pure (eresia!) il +10% all'armor... questo in favore di Iron Will (buono per il PVP, ma circostanziale e pure nerfato con la 1.9) e sopratutto Imp. Bloodrage + Last Stand che fra i pochi talenti molto utili sia in PVE che in PVP.


    P.S.2 Ehi! ti manca pure 1 punto in Imp. Shield Block, quello è grandioso per tankare!
    aspetta aspetta, lasciando fermi arms/fury a 25/5, mi troverei con un protection fatto così:

    Protection Talents (21 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5% and has a 100% chance to generate 1 rage when a block occurs.

    # Improved Bloodrage - 2/2 points
    Reduces the Health cost of your Bloodrage ability by 50%.

    # Iron Will - 4/5 points
    Increases your chance to resist stun and charm effects by 12%.

    # Last Stand - 1/1 point
    When activated, this ability temporarily grants you 30% of your maximum hit points for 20 seconds. After the effect expires, the hit points are lost.

    # Improved Revenge - 3/3 points
    Gives your Revenge ability a 40% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Defiance - 5/5 points
    Increases the threat generated by your attacks by 15% while in Defensive Stance.

    # Concussion Blow - 1/1 point
    Stuns the opponent for 5 seconds.

    E' quello che dicevi tu? O dici di togliere uno da Iron Will e metterlo su Shield Block?

  18. #143

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Esatto. Toglilo da dove vuoi un punto, ma Imp. Shield Block merita davvero per il solo punto che costa (non vale la pena metter più punti): ti raddoppia la mitigazione del danno dal block E ti raddoppia il popup di Revenge (che non è male dato che questa build ha Imp. Revenge).

    Toglierei 1 punto da Iron Will o da Defiance.

    Se devi tankare boss pesi toglierei in toto Iron Will per il +def (ricorda il valore segreto di questo talento: non è il bonus alla def ma il bonus alla def DI BASE... ovvero minori possibilità di ricevere crushing blows).

    Giusto il mio parere eh

  19. #144
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Secondo me Defiance non è poi così utile, a meno di essere full Protection.

  20. #145

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Non lo so, Defiance non l'ho mai usata, il mio 31/5/15 aveva +5 a scudo, +10 a def, 1 in Imp. Shield Block e +8% armor.

    Ma sui forum warrior, sia EU che US, dicono che nelle istance di alto livello è indispensabile, ed è l'unico vero motivo per investire in protection i 15 punti.
    Fino a dove ho tankato io (BRD, mestizia) non ne ho mai sentito la mancanza, quando il party era buono e coordinato i riuscivo pure a tenere 3-4 nani con mago che spammava Arcane Explosion.

    Ma in istance più serie non saprei, diciamo che mi fido dell'opinione comune della comunità warrior (anche se ogni cosa mi piace testarla di prima mano... come ho fatto fino a tempo fa, solo che ora è un bel po' che non gioco il mio lvl 60)

  21. #146

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ho pensato ad un'altro "stun build" più offensivo.
    Nota: è un build teorico, da provare sul campo dopo la 1.9, posto solo per sapere che ne pensate

    26/25/0

    Arms Talents - 26 points

    # Improved Heroic Strike - rank 2/3
    # Deflection - rank 3/5
    # Improved Rend - rank 3/3
    # Tactical Mastery - rank 5/5
    # Improved Overpower - rank 2/2
    # Deep Wounds - rank 3/3
    # Impale - rank 2/2
    # Sweeping Strikes - rank 1/1
    # Mace Specialization - rank 5/5

    Fury Talents - 25 points

    # Cruelty - rank 5/5
    # Unbridled Wrath - rank 5/5
    # Piercing Howl - rank 1/1
    # Improved Battle Shout - rank 4/5
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Enrage - rank 4/5
    # Death Wish - rank 1/1


    Dualwield di 2 mazze veloci, stun frequenti che fanno da mitigazione danno contro altri melee (mi pare che lo stun azzeri lo swing time, quindi contro un'Arcanite Reaper per esempio è stun 3 secondi + 3.6 secondi di swing), e contro i caster fa da interrumpt e gli rende la vita difficile nel prendere le distanze (e con l'abbinata di Deatwish, diventa veramente un anticaster build, secondo me).

    Il tutto sta a vedere all'atto pratico la frequenza dei proc con due mazze veloci, gli stun aiuterebbero alla grande il maggior difetto del DW fury build: mancanza di burst damage.

    Che ne pensate?

    (Il build ovviamente è orientato al PVP, non ha nulla per tankare, ma vabbè... non che sia necessario )

  22. #147
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 00:56
    Non lo so, Defiance non l'ho mai usata, il mio 31/5/15 aveva +5 a scudo, +10 a def, 1 in Imp. Shield Block e +8% armor.

    Ma sui forum warrior, sia EU che US, dicono che nelle istance di alto livello è indispensabile, ed è l'unico vero motivo per investire in protection i 15 punti.
    Fino a dove ho tankato io (BRD, mestizia) non ne ho mai sentito la mancanza, quando il party era buono e coordinato i riuscivo pure a tenere 3-4 nani con mago che spammava Arcane Explosion.

    Ma in istance più serie non saprei, diciamo che mi fido dell'opinione comune della comunità warrior (anche se ogni cosa mi piace testarla di prima mano... come ho fatto fino a tempo fa, solo che ora è un bel po' che non gioco il mio lvl 60)
    Boh... finora a UBRS/LBRS/BRD dove ho fatto da main tank non ho sentito particolarmente la necessità.

    Diciamo che per questione di alleanza tra gilde ci sono già dei war full protection per i raid più grossi, e per quelli in gilda basto così.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Defiance è l'unico talento per cui valga la pena metterne 15 in defence.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:21
    Defiance è l'unico talento per cui valga la pena metterne 15 in defence.
    I 15 punti da tank in protection sono: Shield Specialization, Anticipation e Toughness.

    Defiance non serve a neinte quando ha gia fatto aggro build.

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Bho, saro pazzo io, ma stavo pensando di farmi un tank di quelli seri.

    Insomma, a parte le skill per gestire la rage, se decidi di tenere in mano uno scudo le altre non servono a molto.

    Spingere arms fino ad arrivare ad avere l'aumento dei danni sui critici delle special e via in def.

    Alla fine del ramo def si trova un allegro sostitutivo di Mortal Strike, e tenendo conto che il tutto fa si meno male ma stunna a raffica, direi che i conti tornano. Si, ci metterete di piu a uccidere le cose in solo, ma l'idea è di tankare.
    Non farete pvp, ma non dovete farlo, siete tank.

    Penso che voler essere anche damage dealer alla fine dei conti non torni molto utile.
    Meglio un tank che ci mette 2 minuti a venire giu che uno che crepa dopo 30 secondi ma fa un po piu male

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato