+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 214
  1. #151
    Il Puppies L'avatar di sven hassel
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Nel cremonese
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    ciao Lux, si volentieri, se lo haifinito per benino mi fai un piacere...
    mi mandi un pvt cosi ti do' la mail?

  2. #152

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Luxor83 ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 11:39
    sven hassel ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:47
    come cavolo fanno poi a giocare gli sparatutto su console? con quei dannati paddini....bah
    E' verissimo....io l'ho provato con la X-box 360 da MW....e dopo 10 minuti ancora non riuscivo a capire come cavolo riescono a giocarci....
    Cioè la difficoltà è veramente ridicola, nel senso che ti puoi mettere in mezzo alla strada e dopo un bel pezzo ti iniziano a sparare...nel pc invece dopo un secondo sei morto....
    bah...poi i movimenti LIMITATISSIMI....


    W IL MOUSE
    W LA TASTIERA
    tsk, questione d'abitudine carissimi. Se tutti avessero un pò d'apertura mentale forse si vivrebbe un pò meglio...
    e a proposito di difficoltà, giocatevi Halo 2 a difficoltà leggendaria e provate a stare in mezzo alla strada voglio vedere quanto resistete

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Hodeciso che domani mi faccio il regalo di natale e mi compro questo gioco. Soprattutto per vedere quanto è brava Svenn in rete.
    Si sa niente di un espansione?

  4. #154

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    mah.. io ci sto giocando a livello normale.perchè mi piace gustarmi il gioco in maniera rilassante(o quasi) e devo dire che è discretamente impegnativo....non mi va di renderlo frustrante;

    cmq sto fancedo la missione Hill 400 e devo dire che questo gioco ti da una sensazione di immedesimanzione che non ha precedenti..

  5. #155
    La Nebbia L'avatar di theviking
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Pianezza
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    a me come gioco piace e un buon fps...
    e divertente molto piu di brothers in arm che e molto ripetitivo nelle azioni...

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    L'altro giorno al supermercato giocavo a COD2 su xbox 360 e non mi è sembrato molto bello, guardata da lontano la grafica è bella ma appena ti avvicini a qualcosa vedi che non è proprio bella. Ad esempi mi sono avvicinato a un muro e le texture sono quadrettose, paragonato con un gioco come halflife2 perde sicuramente (per la grafica; per gli altri aspetti non lo so)

  7. #157

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Raga vi chiedo in anticipo se posto una domanda già fatta in precedenza e non me ne sono accorto!
    Il problema è che il gioco si pianta!la prima volta che ho giocato(addestramento come soldato russo) sembrava andare bene ma poco dopo si è bloccato.
    Ora quando carico una partita mi appare la schermata, l'audio si sente ma il video rimane bloccato o va scattosissimo!
    Il mio pc è
    Amd Athlon(TM)xp 2400+ 1.99 Ghz
    1,oo Gb di ram
    Ati radeon 9550 gecube platinum extreme limited edition 128 mb
    Driver scheda video: ati catalyst 5.7 (sono gli unici che riesco ad installare, quelli successivi danno problemi)
    Tenete presente che con questa stessa configurazione gioco benissimo a d00m3, half life2, serius sam2, quake4, f.e.a.r.
    Spero mi possiate aiutare!

  8. #158
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    JC LEON ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 18:42


    cmq sto fancedo la missione Hill 400 e devo dire che questo gioco ti da una sensazione di immedesimanzione che non ha precedenti..
    straquoto, come dissi la collina e' il punto massimo di arrvio per ora dell'esperienza di gioco che coinvolge e ricorda anche tanti film e situazioni

    non so se per pra la stai solo risalendo; in quei casi, auguri per quando sarai in cima e i nazi decideranno di riprendersela, e la dovrai difendere con una quindicina scarsa di compagni

    un po ti invidio, la prima volta non si scorda piu

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    a livello massimo senza mirino non si scorda proprio

    granate a fiotti e via

  10. #160
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    io sono un bel po' miope, quasi orba; senza mirino ho capito che non me lo posso permettere; anche con le lenti a contatto, recupero bene ma mi si stancano troppo gli occhi
    idem per tutti i giochi di guida notturni, infatti ho odiato NfS tutta la serie underground

  11. #161
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 16:23
    io sono un bel po' miope, quasi orba; senza mirino ho capito che non me lo posso permettere; anche con le lenti a contatto, recupero bene ma mi si stancano troppo gli occhi
    idem per tutti i giochi di guida notturni, infatti ho odiato NfS tutta la serie underground
    Anche io sono miope ma non tengo il monitor a 30 metri




  12. #162
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Per chi avesse problemi di cali nel frame rate, do un consigli:provate a disattivare le ombre!
    Oltre che inutili ai fini del gioco sono dannatamente pesanti da gestire!Io disattivandole, ho avuto un deciso aumento di fotgrammi, infatti sono passato da una media di 25 con le ombre a 35 senza ombre!
    Provare per credere!

    CIAO!!!

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    potreste illuminarmi?
    come cavolo si salva?
    non riesco a trovare l'opzione in nessun menù.
    non ditemi che l'hanno levata!


  14. #164
    L'Onesto L'avatar di axydraul
    Data Registrazione
    22-01-02
    Messaggi
    1,285

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    manuè ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 17:53
    potreste illuminarmi?
    come cavolo si salva?
    non riesco a trovare l'opzione in nessun menù.
    non ditemi che l'hanno levata!

    ci sono i chekpoint...

    ma la campagna in single quanto dura?? vorrei comprarlo ma ho sentito che è molto corto e visto che costa abbastanza ci sto pensando

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    axydraul ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 18:24
    ma la campagna in single quanto dura?? vorrei comprarlo ma ho sentito che è molto corto e visto che costa abbastanza ci sto pensando
    Corto è corto.... ma è talmente bello....
    Comprerò anche le espansioni


  16. #166
    L'Onesto L'avatar di axydraul
    Data Registrazione
    22-01-02
    Messaggi
    1,285

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    xSys ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 18:50
    axydraul ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 18:24
    ma la campagna in single quanto dura?? vorrei comprarlo ma ho sentito che è molto corto e visto che costa abbastanza ci sto pensando
    Corto è corto.... ma è talmente bello....
    Comprerò anche le espansioni

    sì ma da me costa 55 euro, per averlo a 50 devo fare 30km e ne spendo 10 di benzina...

    su play.com è in inglese, vero?

    non so che fare, sta vendendo bene e c'è da vedere che tra qualche mese invece di trovarlo a meno non si trovi più e debba aspettare un anno per la versione budget...

  17. #167
    Banned
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Susate ma a me questo gioco mi ha un po' deluso, da quanto avevano detto i programmatori doveva essere quasi privo di script, e anche se sarebbe difficile fare scene cinematografiche, una volta che l'hai giocato è finito lì. Poi è lineare da far schifo e ci sono solo due o tre missioni in cui puoi scegliere l'ordine degli obiettivi, comunque bella grafica anche se un po' pesantuccia...

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Mursey ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 17:16
    Meggy ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 16:23
    io sono un bel po' miope, quasi orba; senza mirino ho capito che non me lo posso permettere; anche con le lenti a contatto, recupero bene ma mi si stancano troppo gli occhi
    idem per tutti i giochi di guida notturni, infatti ho odiato NfS tutta la serie underground
    Anche io sono miope ma non tengo il monitor a 30 metri



    sven spara e poi prende il binocolo per vedere se ha accoppato qualcosa


  19. #169
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-05
    Località
    Neverland
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Sono bloccato in un punto, nella campagna americana, del D-Day. Sono in un bunker. Mancano 5 minuti all'arrivo dei rinforzi e intanto continuo ad accoppare i tedeschi che entrano. Ad un certo punto, mi viene detto di raggiungere la sommità del Bunker e lanciare il fumogeno verde per evitare che l'aviazione mi faccia saltare in aria. Solo che non so a cosa si riferisca con "la sommità del bunker", in quanto di bunker c'è la parte esterna col cannone (almeno pare) e la casupola di cemento cone la feritoia grande. E poi sto beeeep di fumogeno verde dove lo trovo? non mi pare proprio che si riferisca alle granate fumogene...aiuto!!!

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    SamFisher ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 12:39
    Sono bloccato in un punto, nella campagna americana, del D-Day. Sono in un bunker. Mancano 5 minuti all'arrivo dei rinforzi e intanto continuo ad accoppare i tedeschi che entrano. Ad un certo punto, mi viene detto di raggiungere la sommità del Bunker e lanciare il fumogeno verde per evitare che l'aviazione mi faccia saltare in aria. Solo che non so a cosa si riferisca con "la sommità del bunker", in quanto di bunker c'è la parte esterna col cannone (almeno pare) e la casupola di cemento cone la feritoia grande. E poi sto beeeep di fumogeno verde dove lo trovo? non mi pare proprio che si riferisca alle granate fumogene...aiuto!!!

    Anch'io ho impiegato un po' a capirlo sono sincero....
    Spoiler:

    Devi proprio uscire dal casottino e salire sul tetto.
    In realtà il fumogeno verde non lo puoi avere o prendere da qualche parte, ma andando su potrai premere il tasto usa in un punto particolare (e segnato) per liberare il fumogeno. Un comando tipo quando appiccichi la dinamite ad un panzer....


    Spero di averti aiutato...




  21. #171
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-05
    Località
    Neverland
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Per avermi aiutato, hai aiutato, però su sto benedetto casottino, non riesco a salirci. Nessuno può postare un immagine di ciò che devo fare esattamente? Davvero, non riesco a proseguire...

  22. #172
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    SamFisher ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 15:08
    Per avermi aiutato, hai aiutato, però su sto benedetto casottino, non riesco a salirci. Nessuno può postare un immagine di ciò che devo fare esattamente? Davvero, non riesco a proseguire...
    Vedo se riesco descrivendo meglio (purtroppo non so se riesco a ritornare in quel punto e a scattare uno screenshot... )

    Tu sei nel bunker, esci andando in bocca ai crucchi e fatti largo. Giusto all'uscita ci sono due muretti che costituiscono l'ingresso stretto e protetto al bunker, superali e vai sulla destra o sinistra. Procedi sul terreno e ritorna verso il bunker (in pratica esci e gli giri intorno pasando lateralmente).
    A quel punto ci sarà il tetto del bunker (quasi a livello del terreno) su cui andrai ad attivare il fumogeno.

    Ora provo a vedere se riesco a fare uno screenshot....


  23. #173
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Posso dirvi una cosa?
    A me negli ultimi tempi mi piacciono di piu' gli fps su console, sara' che mi so rotto della mia bravura su tastiera e mouse (OWNER), l'altra volta giocando cod 2 su xbox 360 non so, ero felice di giocare col pad, il gioco dura di piu', le situazioni son piu' complicate da gestire (non esageriamo, son sempre abituato col pad) e questo mi fa felice.
    Quindi aspetto di comprarmi kla vers xbox 360 quando mi compro questa console cosi' da non rovinarmi la sorpresa.

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    SamFisher ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 15:08
    Per avermi aiutato, hai aiutato, però su sto benedetto casottino, non riesco a salirci. Nessuno può postare un immagine di ciò che devo fare esattamente? Davvero, non riesco a proseguire...
    Pensavo fosse più difficile!
    Ecco il tutorial per lanciare il fumogeno verde ed avvisare i rinforzi della propria presenza (D-Day Difesa Duhoc)

    /EDIT: aggiunta la sequenza di immagini (prima non funzionava imageshack)

    Spoiler:

    Ecco il casottino in questione!


    Vediamo la sequenza corretta per raggiungere il fumogeno verde!



    Ecco! Partendo dall'uscita del bunker, proseguire dritto fino all'uscita/incrocio. Svoltare a sinistra (dai la precedenza ai crucchi che vengono da destra), sali fino sul tetto, avvia il famigerato fumogeno verde! Bingo!



  25. #175
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-05
    Località
    Neverland
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Mmm ora provo. Non picchiatemi, ma è la prima volta che vedo il casottino in questione!! Spero di non essere in un punto sbagliato...

    GRAZIE ANCORA DI CUORE...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato