+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 214 di 214
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    ViKtor ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 23:59





    MAI più i veicoli in COD, grazie.
    Io sono nuovo di questa categoria di FPS ed ho iniziato da CoD2.
    Mi descrivi come avevano implementato i veicoli e perchè sono insoddisfacenti?


  2. #202

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    SiR aLaMoN ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 20:04
    Martial ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 18:20
    Bene,ho il gioco da poche ore.La prima cosa che mi viene da considerare è che per essere realistico indipendentemente dalla difficoltà impostata bisognerebbe concludere un livello senza mai essere uccisi,caricare il salvataggio,save point, dopo essere stati eliminati rende tutto troppo irreale
    Da questo punto di vista in fondo a vincere sono quelli che per partito preso dei programmatori non si possono impersonare.
    Se vinci la campagna dopo aver ricaricato più volte dopo essere stato ucciso in fondo non hai vinto niente,hanno vinto tre,quattro,otto volte i tuoi nemici prima di te
    So che molta gente ama giocare alle difficoltà più elevate,ma hanno provato prima di impostare una difficoltà elevata a concludere la campagna senza mai essere uccisi alle difficoltà inferiori ?Non essere mai uccisi a una difficoltà media rende il gioco più realistico che concludere la campagna a difficoltà elevata ma dopo essere stati uccisi ventuno volte....e avere ricaricato il save point altrettante...
    Comunque l'importante è divertirsi.e a volte questo non va daccordo col realismo,a meno che l'immersività coincida col diverimento

    ma penso che neanche a livello di difficoltá minimo riesci a finire il gioco senza mai morire... almeno la prima volta. una granata ben piazzata ci mette poco a farti morire
    d'altra parte, se riesci a trovare una difficoltá dove finisci i livelli senza mai morire allora il gioco é troppo facile, e dura veramente poco... oh, a me nei giochi diverte anche morire
    io invece credo che per tutti gli fps im prima persona si dovrebbe cercare una modalità hard core anche in single player
    magari in alternativa alla solita ''muori e tutto si ricarica automaticamente''
    Se muori ,insomma ,la campagna è persa.Non è uno strategico in tempo reale o a turni dove per essere sconfitti deve essere sterminata tutta la tua armata non un singolo soldato,e se viene sterminata ,la campagna continua tenedone conto e ricaricare la partita è praticamente un cheat senza necessità di aprire la console...

    La morale è questa,se concludi la campagna dopo che il gioco si è ricaricato troppe volte,ti sei divertito ma gli alleati non hanno fatto una gran figura di fronte al nemico...
    Va bene direte,l'importante è che l'abbiano fatta nella realtà storica....

  3. #203
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Call Of Duty 3: Rumor - 09/02/2006


    Secondo gli ultimi rumor, sembra che Infinity Ward, oltre a lavorare su importanti patch per Call Of Duty 2, stia preparando il terzo capitolo, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno. Si attendono informazioni ufficiali a riguardo durante l'E3 di Los Angeles a maggio.








  4. #204
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2




    Merciless Mod


    Un MOD in lavorazione sta per uscire,solo che non ho capito se è SOLO per la pare MultiPlayer o anche per il SinglePlayer.

    Da come potete vedere il sangue sarà piu realialistico con scene piu cruente,anzi ci sarà visto che non ricordo di aver visto una goccia di sangue in Call of Duty 2 (liscio)


    Andate nell'Homepage per visulizzare Info,Screenhsots e anche un Filmato.


    http://www.mercilessmod.com/index.php



    ...dopo l'uscita del MOD,ci sarà anche un seguito,cheè già in lavorazione!!!






    *Segnalo anche che è disponibile l'SDK per Call of Duty 2:


    This download includes the Call of Duty 2 version of the the level editor Radiant, as well as Maya plug-ins, allowing you to create custom singleplayer missions and multiplayer maps.



    Download:

    http://www.fileshack.com/file.x?fid=8679

  5. #205
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Activision ha comunicato che al prossimo E3 presenterà Call of Duty 3 senza però rivelare ulteriori dettagli inerenti il gioco.



  6. #206
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 15:18
    Activision ha comunicato che al prossimo E3 presenterà Call of Duty 3 senza però rivelare ulteriori dettagli inerenti il gioco.


    Qualche dettaglio è stato rivelato: il gioco uscirà inizialmente solo per le console next-gen.

    http://next.videogame.it/html/notizia.ph p?id=39518

    Ma tanto su pc verrà sviluppato comunque, ha una comunity online enorme.

    Edit: secondo altre voci non è detto che il prossimo Call of Duty sia il vero terzo capitolo della saga, potrebbe essere uno spin-off come gli altri capitoli riservati alle sole console.

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2


  8. #208
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Lo voglio

    adesso

    su pc

    infinity, so dove state

    dove vanno a scuola i vostri figli

    ci siamo capiti


  9. #209
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    LNS-2 ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 10:10
    NoSf3rAtU ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 15:18
    Activision ha comunicato che al prossimo E3 presenterà Call of Duty 3 senza però rivelare ulteriori dettagli inerenti il gioco.


    Qualche dettaglio è stato rivelato: il gioco uscirà inizialmente solo per le console next-gen.

    http://next.videogame.it/html/notizia.ph p?id=39518

    Ma tanto su pc verrà sviluppato comunque, ha una comunity online enorme.

    Edit: secondo altre voci non è detto che il prossimo Call of Duty sia il vero terzo capitolo della saga, potrebbe essere uno spin-off come gli altri capitoli riservati alle sole console.

    Quoto,sicuramente sarà uno spin-off riservato per le console,per quando riguarda la versione PC a mio parere sarà un add-on,quindi niente seguito...vedremo quale sarà la differenza tra la versione Console e quella PC.







    Activision conferma Call of Duty 3


    Con l'E3 alle porte Activision ha confermato ieri sera che sotto lo sviluppo di Treyarch è in stato di lavorazione Call of Duty 3 per le console di nuova generazione (non menzionando la versione PC che sarà comunque, a nostro parere, una delle piattaforme di destinazione).
    Attraverso gli occhi di quattro soldati alleati Call of Duty 3 immergerà i giocatori nella furia della battaglia di Normandia dove l'offensiva ha liberato la città di Parigi e cambiato il destino del mondo.
    Previsto per l'autunno del 2006 Call of Duty 3 tornerà a far parlare di sè sicuramente nei prossimi giorni dove sicuramente avremo modo di apprendere maggiori informazioni e visionare le prime immagini.

    by Multiplayer.it

  10. #210
    La Nebbia L'avatar di Spectre87
    Data Registrazione
    18-04-05
    Località
    Carentan
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Aspetterò la versione per pc allora.... nel frattempo vedo di aggiornare il mio pc...
    Così conciato non mi permetterà di giocarci!!!

  11. #211
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Call of Duty 3: Filmato

    E' arrivato l'atteso filmato dell'E3 2006 di Call of Duty 3, seguito ufficiale dell'acclamata serie di sparatutto ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.


    Alta Risoluzione: http://files.multiplayer.it/scheda_downl oad.php?id=23374&x=112&y=17



    Bassa Risoluzione: http://files.multiplayer.it/scheda_downl oad.php?id=23399&x=102&y=26



    ...e solo un filmato di riepilogo e introduttivo per quando riguarda CoD3,quindi a breve avremo anche un filmato in-game!!!

  12. #212
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Call of Duty 2 patch v1.3

    Activision ha pubblicato la prima patch per aggiornare lo shooter militare Call of Duty 2 alla versione 1.3.
    La patch aggiunge due mappe intitolate mp_harbor e mp_rhine e risolve altri bug minori...il resto lo troverete nel Readme File.


    http://files.multiplayer.it/scheda_downl oad.php?id=23170&x=86&y=28


    oppure


    http://www.3dgamers.com/dlselect/games/c allofduty2/callofduty2patchv1_3.exe.html


  13. #213
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Call of Duty 2

    Up!!!

  14. #214
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-05-06
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [1][3d ufficiale]Call of Duty 2

    ciao a tutti, ho comprato questo gioco ieri ma ho un problema: non riesco a farlo partire. ogni volta che ci provo mi esce scritto:

    DirectX(R) ha riscontrato un errore irreversibile.
    Trova una possibile soluzione tra le domande frequenti per DirectX(R)


    Il fatto e che ho gia controllato tutto quello che dice ed e tutto corretto.
    Qualcuno sa illuminarmi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato