inoltre so che è già stato detto,ma insisto nel dire che se lo fai multiplayer imho arrivi anche a metterlo su steam a 4 o 5 euro e ti fai i soldi
non ci capisco niente di programmazione ma imho mettiti con calma che ne varrebbe la pena
Tirando con Balotelli e facendo avanti e dietro con il tastierino numerico, riesco ad alzare e abbassare la palla durante la traiettoria con risultati improbabili
Un tiro ad "onda" dove la palla si alza di parecchio e si riabbassa rimbalzando
In multy diventa epico. Ti risolvi il problema di dover creare l'IA...
- In ogni caso si riesce a rendere più manuali i passaggi? Ovvero che la palla sia meno attratta al giocatore vicino? Giusto per rendere un pelo più difficile passarla...
- Sbaglio o c'è un piccolo delay tra la pressione della X e quando il giocatore la passa?
Ultima modifica di x119; 17-05-13 alle 20:02:03
ho fatto un goal incredibile, lancione di mexes, torre di Balotelli e goal di Pazzini al volo
il 16 tira sempre delle ciabattate
Sarebbe veramente ottimo... direi di influenzare la % di riuscita dei passaggi a seconda della distanza dal compagno e dell'abilità del giocatore
lo so.. sarebbe una ficata anche solo da giocare.. però al momento con Construct 2 e l'HTML5 il multiplayer in tempo reale non si può ancora fare.. se mai dovessero tirar fuori un plugin la prima cosa che farò sarà schiaffarlo dentro al gioco
è una buona idea me la segno..
la capacità di passarla più o meno precisa al compagno potrebbe rientrare nella skill di tiro/calcio che al momento influenza solo in parte la potenza del tiro.
quello dipende dal fatto se il giocatore sta controllando o inseguendo la palla.- Sbaglio o c'è un piccolo delay tra la pressione della X e quando il giocatore la passa?
il passaggio (come in molti altri giochi di calcio) lo può fare solo mentre è a contatto con la palla, se l'ha allungata deve aspettare di esserci sopra di nuovo (così anche per sterzare)
chiaramente i giocatori più tecnici sono più vicini al pallone e più spesso
son soddisfazioni, anch'io ne ho fatti di epici
infatti prima o poi dovrò implementare un sistema di replay, è fondamentale
bella ualla
si potrebbe essere una soluzione per lo meno per il tasto di tiro..
ma.. vuoi darmi una mano a migliorare/completare un po' la grafica?
Certe volte ho l'impressione che a Sensibile Soccer ci abbiano giocato in tre persone in croce qua dentro.
questo è justo
non ho intenzione di "rifare" uno swos perchè non avrebbe senso..
però diciamo che se alcune cose lì funzionavano cerco di riproporle
in più tra i cardini che mi sono dato c'è quello di non usare categoricamente più di un tasto
quello che posso fare al limite è rendere un pelino più manuale il cambio di giocatore quando non si è in possesso palla (fase che ancora non avete provato) nel senso che invece di cambiare in automatico (com'è ora) si fa che premendo il solito tasto si refresha la ricerca del giocatore più vicino al pallone
Beh anche se metti due tasti non accade nulla eh...siamo abituati ad usarne cinquecento nei giochi
però se per i contrasti basa scontrarsi con l'avversario allora il tasto può essere utilizzato per cambiare il giocatore controllato.questo è justo
non ho intenzione di "rifare" uno swos perchè non avrebbe senso..
però diciamo che se alcune cose lì funzionavano cerco di riproporle
in più tra i cardini che mi sono dato c'è quello di non usare categoricamente più di un tasto
quello che posso fare al limite è rendere un pelino più manuale il cambio di giocatore quando non si è in possesso palla (fase che ancora non avete provato) nel senso che invece di cambiare in automatico (com'è ora) si fa che premendo il solito tasto si refresha la ricerca del giocatore più vicino al pallone
O vuoi implementare la scivolata ?
Muovendo i tasti direzionali dopo aver tirato la palla si hanno ancora degli effetti impossibili
L' Inter non ha giocatori biondi
Rujo non so come farti vedere l'effetto sfarfallio...Chrome non cel'ho.
numero 6 ma son partite tue?
perchè in caso affermativo sei scarso
nel frattempo ho fixato un po' di robe e inserito una nuova feature non male (mi pareva fosse stata suggerita da qualcuno qui):
premendo tasto velocemente si passa la palla direttamente al compagno (come ora)
premendo 2 volte velocemente la si passa calciandola però nella direzione di corsa (sarà il compango ad andare a cercarsela)
viene una sorta di filtrante che permette di fare delle azioni più ficcanti in determinati momenti
in serata magari posto qualcosa
p.s.
wualla ti ho mandato i psd con la grafica
Sì, sono partite mie.
Sul desktop laggoso causa registrazione e senza usare aftertouch (se lo uso finiscono tutte 7-0, quindi ho giocato "normale" per assaggiare velocità, controllo palla e tiro normale dei giocatori editati)