+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76

    Predefinito Re: Lost

    Dimenticavo un dettaglio!

    Spoiler:
    Il fatto che la scritta "quarantena" sia sulla parte INTERNA del portellone, potrebbe togliere ogni dubbio sul fatto che si tratti di un esperimento. Inoltre potrebbe spiegare anche le visioni cui assistono (se c'è una quarantena magari vengono utilizzate delle sostanze poco salubri che potrebbero provocare allucinazioni...)

  2. #77
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Spoiler:
    Per quanto riguarda il mio commento all'episodio volevo puntualizzare che anche a me è piaciuto, solo che dopo l'episodio finale della prima stagione e tutti i mesi di attesa mi aspettavo molto di più. E' vero che sono scesi dentro la botola, ma non si è ancora capito bene cosa c'è davvero là sotto. Hanno mostrato qualche dettaglio, ma la curiosità che avevo prima mi è rimasta.

    Anch'io sono convinto che tutti i personaggi siano stati portati lì apposta, ma è difficile trovare una spiegazione che non sia paranormale.
    Ad esempio come ha fatto Locke a tornare a camminare? Come ha fatto a trovare l'aereo dei trafficanti?

    Poi non mi è ancora del tutto chiaro il discorso della scritta quarantena all'interno: voleva dire di non uscire perchè il pericolo era all'esterno, oppure di non uscire perchè chi era all'interno era stato contaminato e non doveva esporre gli altri al contagio? Questa seconda ipotesi potrebbe in qualche modo spiegare perchè Desmond si doveva medicare, magari era proprio malato.

    Poi un ultimo punto: dal messaggio di Rousseau si capisce che la sua nave è arrivata sull'isola da almeno 16 anni. Desmond invece doveva essere arrivato sull'isola dopo, non poteva aver incontrato Jack quando era già un dottore affermato (almeno che Jack non abbia 40 anni).

  3. #78

    Predefinito Re: Lost

    Visto anch'io.

    Spoiler:

    Da quel che ho letto per la rete,le prime tre puntate sono quasi un tutt'uno,logico che la prima racconti pochino.
    Desmond è già idolo(la canzoncina ),e pure a me sembra una specie di guardiano,ma..

    ...le sue attrezzature sono parecchio vecchiotte,venti-trent'anni,e poi doveva fare il giro del mondo.Che sia finito lì anche lui non di sua spontanea volonta?

    Cosa digita al pc all'inizio?

  4. #79

    Predefinito Re: Lost

    Elefante Elegante ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 14:34
    Visto anch'io.

    Spoiler:

    Da quel che ho letto per la rete,le prime tre puntate sono quasi un tutt'uno,logico che la prima racconti pochino.
    Desmond è già idolo(la canzoncina ),e pure a me sembra una specie di guardiano,ma..

    ...le sue attrezzature sono parecchio vecchiotte,venti-trent'anni,e poi doveva fare il giro del mondo.Che sia finito lì anche lui non di sua spontanea volonta?

    Cosa digita al pc all'inizio?
    Spoiler:
    E se il pazzo che ha dato i numeri a Hurley fosse stato il "guardiano" precedente a Desmond? Forse è impazzito sull'isola ed è stato sostituito dal simpatico capellone

  5. #80

    Predefinito Re: Lost

    Ah, se interessa la canzoncina dell'inizio è
    Spoiler:
    Make Your Own Kind of Music di Mama Cass

  6. #81
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:20
    Ah, se interessa la canzoncina dell'inizio è
    Spoiler:
    Make Your Own Kind of Music di Mama Cass
    Spoiler:
    Forse e' dei Mamas And Papas, ma non sono sicuro

  7. #82

    Predefinito Re: Lost

    Jack Malmostoso ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 20:23
    Luciofox ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:20
    Ah, se interessa la canzoncina dell'inizio è
    Spoiler:
    Make Your Own Kind of Music di Mama Cass
    Spoiler:
    Forse e' dei Mamas And Papas, ma non sono sicuro
    Spoiler:
    L'ho comprata prima da iTunes ed è segnata come ho detto sopra
    Ce ne sono diverse versioni comunque, per cui immagino esista anche quella dei Mamas and Papas...

  8. #83

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 20:27
    Jack Malmostoso ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 20:23
    Luciofox ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:20
    Ah, se interessa la canzoncina dell'inizio è
    Spoiler:
    Make Your Own Kind of Music di Mama Cass
    Spoiler:
    Forse e' dei Mamas And Papas, ma non sono sicuro
    Spoiler:
    L'ho comprata prima da iTunes ed è segnata come ho detto sopra
    Ce ne sono diverse versioni comunque, per cui immagino esista anche quella dei Mamas and Papas...
    Ehm...Mama Cass dovrebbe cantare nei Mamas and Papas.

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di MagnuM
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,252

    Predefinito Re: Lost

    quando la 2x01 sarà disponibile con sub ita fate 1 fischio? grazie


  10. #85
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Sub italiani li ho visti qui:

    http://dl7.rapidshare.de/files/5435140/1 2097051/Lost_-2x01_-_Wind.srt

    Non so con quale rip siano sincronizzati.

  11. #86

    Predefinito Re: Lost

    Elefante Elegante ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 20:34
    Luciofox ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 20:27
    Jack Malmostoso ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 20:23
    Luciofox ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:20
    Ah, se interessa la canzoncina dell'inizio è
    Spoiler:
    Make Your Own Kind of Music di Mama Cass
    Spoiler:
    Forse e' dei Mamas And Papas, ma non sono sicuro
    Spoiler:
    L'ho comprata prima da iTunes ed è segnata come ho detto sopra
    Ce ne sono diverse versioni comunque, per cui immagino esista anche quella dei Mamas and Papas...
    Ehm...Mama Cass dovrebbe cantare nei Mamas and Papas.
    Eh, non lo sapevo

  12. #87

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 13:46
    Spoiler:
    Poi non mi è ancora del tutto chiaro il discorso della scritta quarantena all'interno: voleva dire di non uscire perchè il pericolo era all'esterno, oppure di non uscire perchè chi era all'interno era stato contaminato e non doveva esporre gli altri al contagio? Questa seconda ipotesi potrebbe in qualche modo spiegare perchè Desmond si doveva medicare, magari era proprio malato.

    Spoiler:
    Stasera ho rivisto la puntata e credo che Desmond non si stesse medicando. La mia ipotesi è che stia facendo un trattamento per il potenziamento dei muscoli (magari sono steroidi). Se ti ricordi, quando trascina Kate giù nel buco, Locke non riesce a opporre alcuna resistenza. Dato che Desmond non ha tutto 'sto fisicone, sono portato a credere che la sostanza iniettata serva proprio a "potenziarlo". Per quanto riguarda la quarantena, secondo me indica proprio che i sopravvissuti sono oggetto di qualche esperimento. Me lo fa pensare il fatto che Desmond abbia detto a Jack che anche lui era un medico una volta.
    Infine, la vincita di Hugo: possibile che sia stata organizzata anche quella?

  13. #88
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Spoiler:
    Ho isolato la frase che dice Walt nell'apparizione a Shannon e l'ho riprodotta al contrario.

    http://rapidshare.de/files/5492535/Walt_ contrario.wav.html

    Sembra dire :"Press the button, don't button's bad".

    Il "don't" però ha un'intonazione diversa e sembra stato incollato.
    Secondo me in origine la frase è "Don't press the button, button's bad". Potrebbe riferirsi al tasto del computer che Jack stava per premere, prima che Locke lo fermasse.

  14. #89
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Mi sono preso la briga di elaborare la mia teoria su Lost.

    Spoiler:

    Diciamo che mi piace escludere la teoria che vede i protagonisti sull'aereo per un motivo preciso. In questo mi limito a citare Locke, e' tutto destino.
    Ora, notiamo la fiala che Desmond usa per bombarsi all'inizio dell'episodio: il "farmaco" e' marcato 4-81516-23 42.



    L'arredamento della casa e' molto anni '60 (notevole il tavolo modello ristorante, lo vorrei in casa mia ) MA ci sono una lavatrice e una asciugatrice estremamente moderne. Inoltre Desmond incontra Jack qualche settimana (presumibilmente) prima che egli parta per l'Australia (Desmond stesso ha un accento Australiano... dovrei rifletterci), quindi non penso che sia rinchiuso li dentro da 40 anni, quanto piuttosto che lui sia l'ultimo di una serie di guardiani dell'isola.
    Ora, cosa succede sull'isola? Diciamo che mi pare un esperimento (Umbrella Corp., come stile) e che il bunker sia la sala di controllo del tutto. Il farmaco deve essere una specie di antidoto ad un qualche veleno sparso sulla superficie dell'isola (un allucinogeno sull'uomo?) che fa in modo di creare il mostro (l'antifurto ). Fuori dal bunker e' ambiente sperimentale, il portello e' sigillato da dentro e Desmond (o i vecchi guardiani) vivono in un ambiente artificiale definito "quarantena".
    Gli orsi polari sono il frutto dei poteri di Walt, tanto e' vero che quando il fumetto in spagnolo viene distrutto da Micheal gli orsi spariscono (il ragazzino ha i poteri, ma riesce solo a "manipolare" qualcosa che gia' esiste?).
    Sostanzialmente ora le domande che mi vengono sono:
    1) Chi tiene in piedi tutta la baracca?
    2) La "Umbrella Corp." di turno, o meglio "the others", sono un'entita' privata o governativa?
    3) Pensando anche all'incidente aereo del "prete" nigeriano e al galeone, e' possibile che "the others" possano in qualche modo provocare questi eventi, per assicurarsi "cavie" da studiare? Punto debole di questa domanda e' Walt: mi pare strano che, due piccioni con una fava, si siano assicurati anche il bambino coi poteri solo come effetto collaterale dell'incidente.
    4) Cosa intendeva il medium, quando diceva a Claire di non separarsi da suo figlio per niente al mondo? Possibile che Ethan si fosse sbagliato e volesse rapire il bambino sbagliato?
    5) A proposito di Ethan: quando Desmond si alza, si nota che dorme al piano superiore di un letto a castello. Presumo che quindi i guardiano fossero due. Ethan inoltre aveva la superforza, probabilmente provocata dalla bomba che si inietta anche Desmond?

    Qui qualcuno mi deve della sanita' mentale. E se alla fine non tirano fuori una spiegazione convincente, organizziamo una spedizione verso hollywood con torce e forconi.

  15. #90
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Interessante, tranne questo:

    Jack Malmostoso ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 20:22
    Spoiler:
    Inoltre Desmond incontra Jack qualche settimana (presumibilmente) prima che egli parta per l'Australia (Desmond stesso ha un accento Australiano... dovrei rifletterci), quindi non penso che sia rinchiuso li dentro da 40 anni, quanto piuttosto che lui sia l'ultimo di una serie di guardiani dell'isola.


    Spoiler:
    Desmond ha un accento irlandese, non australiano. Inoltre ha incontrato Jack almeno 2 anni prima: Jack sposa la bionda due anni dopo l'incidente automobilistico(lo dice nell'episodio 20 "Do no harm"), dopodichè immagino che passi un po' di tempo prima che finisca il matrimonio (non si è ancora capito se con un divorzio o con la morte della tipa).

  16. #91
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 21:19
    Spoiler:
    Desmond ha un accento irlandese, non australiano. Inoltre ha incontrato Jack almeno 2 anni prima: Jack sposa la bionda due anni dopo l'incidente automobilistico(lo dice nell'episodio 20 "Do no harm"), dopodichè immagino che passi un po' di tempo prima che finisca il matrimonio (non si è ancora capito se con un divorzio o con la morte della tipa).
    Spoiler:

    Ah quella e' la moglie di Jack? Hmmmm... mi ero perso qualcosa. Grazie della rettifica

  17. #92

    Predefinito Re: Lost



    http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ chan/musica:5387173:/2005/09/24:


    Bastano l'Isola e le 'casalinghe'
    'Lost' slitta a primavera 2006

    Roma, 24 settembre 2005 - «Lost», la serie-evento di quest'anno insieme a «Desperate Housewives», originariamente prevista ad ottobre su Raidue, slitta in primavera, probabilmente a marzo.

    Lo annuncia in anteprima il «Telefilm Magazine», la prima rivista interamente dedicata alle serie tv.

    Secondo quanto sostiene il periodico, Raidue avrebbe già raggiunto risultati promettenti in prime-time con programmi come «L'Isola dei famosi» e «Desperate Housewives»: inutile gettare nella mischia un altro pezzo da novanta come «Lost», la serie già stracult che racconta la sopravvivenza ricca di interrogativi thriller di un gruppo di persone su un'isola deserta dopo un incidente aereo.

    Questa settimana «Lost» ha segnato in America il record assoluto di ascolti sull'ABC con un'audience boom di 23 milioni e 400 mila telespettatori.

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost


  19. #94
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    A questo punto meglio che rilascino i DVD in italiano e buonanotte.
    Se davvero il pubblico italiano preferisce l'isola dei famosi a Lost voglio diventare apolide.

    PS: la chiamano isola dei famosi, ma metà di quella gente non l'avevo mai vista prima.

  20. #95
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 18:16
    A questo punto meglio che rilascino i DVD in italiano e buonanotte.
    Se davvero il pubblico italiano preferisce l'isola dei famosi a Lost voglio diventare apolide.

    PS: la chiamano isola dei famosi, ma metà di quella gente non l'avevo mai vista prima.
    Almeno su quell'isola ci fossero i mostri di Lost...
    Ultime notizie, pare che Calissano abbia chiesto di tornare sull'isola dei famosi. Peccato ci abbia pensato una settimana troppo tardi.

  21. #96

  22. #97

    Predefinito Re: Lost

    Allora ma non ho mai visto un topo con cosi tanti spoiler spoilerosi!!!!

    Questa serie (e ci tengo a dirlo) è una delle cose piu belle mai prodotte. Ho visto tutta la prima serie e sono rimasto estasiato. Bellissimo davvero. Ma quante serie hanno fatto fino ad ora?

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Lost

    BlackkStar ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 23:21
    Allora ma non ho mai visto un topo con cosi tanti spoiler spoilerosi!!!!

    Questa serie (e ci tengo a dirlo) è una delle cose piu belle mai prodotte. Ho visto tutta la prima serie e sono rimasto estasiato. Bellissimo davvero. Ma quante serie hanno fatto fino ad ora?
    è appena iniziata in america la seconda..

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Lost

    "Rinviato "Lost": la 1^ stagione arriverà in chiaro sui teleschermi di RaiDue a partire dal mese di marzo 2006, e la 2^ stagione sarà trasmessa in pay-tv su Fox a partire da settembre 2006"

    ma nooooooooooooooooooooooo

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Ellamadonna

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato