+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101

    Predefinito Re: Lost

    dragonzo ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 14:55
    la 2^ stagione sarà trasmessa in pay-tv su Fox a partire da settembre 2006"
    COSA???????

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Lost

    vi faccio leggere anche un ragionamento (per nulla sbagliato) di un fan della serie mandato al direttore di TV SOrrisi e Canzoni:

    "Gent.mo Direttore,
    sul sito di Antonio Genna è riportata la seguente notizia:
    Rinviato "Lost": la 1a stagione arriverà in chiaro sui teleschermi di RaiDue a partire dal mese di marzo 2006, e la 2a stagione sarà trasmessa in pay-tv su Fox a partire da settembre 2006.
    Ora, la ben nota poca credibilità (per usare un eufemismo) della Rai, che fino a pochi giorni fa pubblicizzava Lost (1a serie) per l'11 ottobre 2005, sembra aver condizionato anche la messa in onda della 2a serie da parte di Fox, che era prevista anch'essa per marzo 2006 (così come a marzo 2005 aveva iniziato a trasmettere in anteprima la 1a serie...).
    Forse qualcuno ha fatto "pressioni" per far sì che la pay-tv posticipasse la messa in onda della serie?
    Ascolti come suona bene: Lost (essendo un prodotto di sicuro successo) non deve essere buttato nella mischia in un palinsesto Rai2 che prevede già Isola dei famosi, Desperate Housewives e Incantesimo, quindi si deve tenere qualcosa "da parte" per quando finiranno queste trasmissioni.
    Allora i direttori decidono, nonostante le date già confermate per ottobre, di spostare la serie a marzo 2006.
    FoxItalia, saputa la cosa, ha l'ideona: «Non mandiamo in contemporanea la 2a serie sul satellite... aspettiamo che finisca la 1a sulla Rai, la gente si appassionerà di sicuro e molte persone potrebbero abbonarsi per seguire subito la 2a serie, senza aspettare il 2007!».
    Mi ricorda qualcosa... Nella scorsa edizione di "Mai dire domenica" il personaggio di Fabio De Luigi che proponeva strabilianti offerte ai nuovi abbonati mentre per i vecchi abbonati non portava alcun rispetto...
    Secondo me in questo caso è proprio nel rispetto che Fox manca ai propri "vecchi" abbonati, che pagano (e molto) per avere in anteprima prodotti come Lost.
    Ma che forse, sapute cose come queste, non resteranno abbonati ancora per molto"

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Sì alla fine è sensato spostare a settembre,gli conviene

  4. #104
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Visto anche il secondo.

    Spoiler:
    Figata. Non va molto avanti con la storia, per quello bisognerà aspettare la settimana prossima. Bella la scelta di ripercorrere gli stessi eventi da un altro punto di vista.

    La mega corporazione galattica sembra si chiami Dharma e Desmond era convinto che il contagio avesse coinvolto tutto il mondo. A quanto pare è un impiegato di questa Dharma e aspettava qualcuno, forse per dargli il cambio.

    Gli "altri" compaiono per un breve istante e sembrano gli abitanti del villaggio di Resident Evil 4, che siano stati contagiati?

    Non ce la faccio a aspettare un altra settimana.

    Edit: guardate cosa c'è sulla coda dello squalo:

  5. #105

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 11:24
    Visto anche il secondo.

    Spoiler:
    Figata. Non va molto avanti con la storia, per quello bisognerà aspettare la settimana prossima. Bella la scelta di ripercorrere gli stessi eventi da un altro punto di vista.

    La mega corporazione galattica sembra si chiami Dharma e Desmond era convinto che il contagio avesse coinvolto tutto il mondo. A quanto pare è un impiegato di questa Dharma e aspettava qualcuno, forse per dargli il cambio.

    Gli "altri" compaiono per un breve istante e sembrano gli abitanti del villaggio di Resident Evil 4, che siano stati contagiati?

    Non ce la faccio a aspettare un altra settimana.

    Edit: guardate cosa c'è sulla coda dello squalo:
    Spoiler:

    Non dirmi che non hai riconosciuto chi sono gli "others" di fine puntata?
    (Basta stare attenti ai titoli di testa )

    Sbaglio o Michael regala al figlio un pupazzetto di orso polare?O era un cane?







  6. #106

    Predefinito Re: Lost

    Elefante Elegante ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 16:49
    Redrum ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 11:24
    Visto anche il secondo.

    Spoiler:
    Figata. Non va molto avanti con la storia, per quello bisognerà aspettare la settimana prossima. Bella la scelta di ripercorrere gli stessi eventi da un altro punto di vista.

    La mega corporazione galattica sembra si chiami Dharma e Desmond era convinto che il contagio avesse coinvolto tutto il mondo. A quanto pare è un impiegato di questa Dharma e aspettava qualcuno, forse per dargli il cambio.

    Gli "altri" compaiono per un breve istante e sembrano gli abitanti del villaggio di Resident Evil 4, che siano stati contagiati?

    Non ce la faccio a aspettare un altra settimana.

    Edit: guardate cosa c'è sulla coda dello squalo:
    Spoiler:

    Non dirmi che non hai riconosciuto chi sono gli "others" di fine puntata?
    (Basta stare attenti ai titoli di testa )

    Sbaglio o Michael regala al figlio un pupazzetto di orso polare?O era un cane?

    Spoiler:
    A me sembrava un cane.
    Comunque puntatona. Vanifica tutte le teorie che avevamo fatto in settimana !
    Il conto alla rovescia potrebbe essere per l'autodistruzione dell'isola MA:
    1) sarebbe troppo banale;
    2) se così fosse avrebbero copiato spudoratamente una puntata di "Ai confini della realtà"...

    Comunque chi cavolo sono gli "altri"? Anche a me hanno ricordato i ganados...


    [/spoiler]

  7. #107

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:02
    Elefante Elegante ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 16:49
    Redrum ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 11:24
    Visto anche il secondo.

    Spoiler:
    Figata. Non va molto avanti con la storia, per quello bisognerà aspettare la settimana prossima. Bella la scelta di ripercorrere gli stessi eventi da un altro punto di vista.

    La mega corporazione galattica sembra si chiami Dharma e Desmond era convinto che il contagio avesse coinvolto tutto il mondo. A quanto pare è un impiegato di questa Dharma e aspettava qualcuno, forse per dargli il cambio.

    Gli "altri" compaiono per un breve istante e sembrano gli abitanti del villaggio di Resident Evil 4, che siano stati contagiati?

    Non ce la faccio a aspettare un altra settimana.

    Edit: guardate cosa c'è sulla coda dello squalo:
    Spoiler:

    Non dirmi che non hai riconosciuto chi sono gli "others" di fine puntata?
    (Basta stare attenti ai titoli di testa )

    Sbaglio o Michael regala al figlio un pupazzetto di orso polare?O era un cane?

    Spoiler:
    A me sembrava un cane.
    Comunque puntatona. Vanifica tutte le teorie che avevamo fatto in settimana !
    Il conto alla rovescia potrebbe essere per l'autodistruzione dell'isola MA:
    1) sarebbe troppo banale;
    2) se così fosse avrebbero copiato spudoratamente una puntata di "Ai confini della realtà"...

    Comunque chi cavolo sono gli "altri"? Anche a me hanno ricordato i ganados...


    Vuoi saperlo?
    Spoiler:

    Sicuro?
    Spoiler:

    Ana-Lucia e i suoi amiconi



  8. #108

    Predefinito Re: Lost

    Elefante Elegante ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:05

    Vuoi saperlo?
    Spoiler:

    Sicuro?
    Spoiler:

    Ana-Lucia e i suoi amiconi


    Spoiler:
    Intendi il personaggio di Michelle Rodriguez? MA non è prigioniera anche lei? E poi chi sarebbero gli amiconi? Altri superstiti del disastro aereo contagiati dalla fantomatica malattia?

  9. #109

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:08
    Elefante Elegante ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:05

    Vuoi saperlo?
    Spoiler:

    Sicuro?
    Spoiler:

    Ana-Lucia e i suoi amiconi


    Spoiler:
    Intendi il personaggio di Michelle Rodriguez? MA non è prigioniera anche lei? E poi chi sarebbero gli amiconi? Altri superstiti del disastro aereo contagiati dalla fantomatica malattia?
    Spoiler:

    Sì,lei con gli altri superstiti(credo sani),della coda.
    Nei titoli di testa c'era il suo nome,e quelli di altre due regular guest.

    P.s.:Il condotto dell'aria noooooooooooooo


  10. #110
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Spoiler:
    No, gli "others" sono sull'isola dai tempi di Rousseau, inoltre nelle anticipazioni del prossimo episodio Ana-Lucia è prigioniera, come lo sono probabilmente anche gli altri sopravvissuti all'incidente aereo.

  11. #111

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:54
    Spoiler:
    No, gli "others" sono sull'isola dai tempi di Rousseau, inoltre nelle anticipazioni del prossimo episodio Ana-Lucia è prigioniera, come lo sono probabilmente anche gli altri sopravvissuti all'incidente aereo.
    Spoiler:

    Più che prigionera,viene trascinata nella fossa.
    Di Jin capiamo solo "others",magari li ha scambiati per gli "others",ma credo siano altri passeggeri.


  12. #112
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Elefante Elegante ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:03
    Redrum ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 17:54
    Spoiler:
    No, gli "others" sono sull'isola dai tempi di Rousseau, inoltre nelle anticipazioni del prossimo episodio Ana-Lucia è prigioniera, come lo sono probabilmente anche gli altri sopravvissuti all'incidente aereo.
    Spoiler:

    Più che prigionera,viene trascinata nella fossa.
    Di Jin capiamo solo "others",magari li ha scambiati per gli "others",ma credo siano altri passeggeri.

    Spoiler:
    Ok, diciamo che non sappiamo con certezza chi diavolo sono

    Comunque se hanno legato Jin, che a loro deve essere sembrato solo un naufrago, non dovrebbero avere buone intenzioni.



  13. #113

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:09

    Spoiler:
    Ok, diciamo che non sappiamo con certezza chi diavolo sono

    Comunque se hanno legato Jin, che a loro deve essere sembrato solo un naufrago, non dovrebbero avere buone intenzioni.


    Spoiler:
    Infatti. Se sono veramente gli altri sopravvissuti, non capisco perchè dovrebbero essere così incazzosi.

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Lost

    Si ma non possono fare come gli pare! i telespettatori avranno dei diritti o no?
    Ma se avevo visto la pubblicità su raidue! Ma scazzano così tanto?

  15. #115
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Eccomi, l'ho vista anche io.
    Spoiler:
    Allora, come avevo previsto Desmond e' un "guardiano" messo nel bunker per (boh) controllare un certo esperimento tenuto dalla megacorporazione di turno. Bello il particolare del logo sulla coda dello squalo.
    Secondo me gli "Others" cui si riferisce Rousseau sono quelli che hanno rapito Walt, mentre Jin dice "others" perche' non sa come cavolo d'altro chiamarli.

    Il countdown di 108 minuti e' effettivamente interessante (4+8+15+16+23+42=108, facile), chissa' cosa succede a farlo azzerare...

    Bello anche il piccolo orso polare (Michael dice alla moglie "I hope he likes bears") regalato a Walt.

    Sicuramente questa era una puntata per mettere un po' di carne al fuoco, da cuocere per i prossimi 21 episodi...

    A proposito del logo della Dharma:


    Il cosiddetto Bagua Octagon... usato in alcune oscure pratiche Feng Shui, e cmq concetto della filosofia cinese:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Bagua_(conc ept)

    Citando wikipedia: "When the world began, there were heaven and earth. Heaven mated with the earth and give birth to everything in the world. Heaven is Qian-gua, and the Earth is Kuan-gua. The remaining six gua, are their sons and daughters"

    A proposito della barretta che Kate si mangia: le barrette Apollo sono state vendute negli USA tra il 1968 e il 1972, per celebrare le omonime missioni spaziali.
    Il che significa che:
    a) Quella roba e' li da almeno 30 anni e
    b) Ovviamente Desmond e' l'ultimo di una serie di guardiani.

    Tornando al numero 108, e' scritto nel murale all'ingresso del bunker.

    Ultimo edit, almeno per oggi: Desmond ad un certo punto dice "What does a snowman say to another snowman?" che e' la stessa barzelletta che Michael scrive nella lettera di buon compleanno al figlio, mentre lui e' in ospedale con la gamba rotta.

    BOH.

    Che telefilm figo... compratevi i DVD e non aspettate la RAI!!!

  16. #116
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Jack Malmostoso ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 18:24

    Che telefilm figo... compratevi i DVD e non aspettate la RAI!!!
    Io lo farei, ma mi servirebbe un lettore region free. Immagino che con questa bella trovata della Rai anche i DVD italiani slitteranno almeno a giugno.

  17. #117

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:25
    Jack Malmostoso ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 18:24

    Che telefilm figo... compratevi i DVD e non aspettate la RAI!!!
    Io lo farei, ma mi servirebbe un lettore region free. Immagino che con questa bella trovata della Rai anche i DVD italiani slitteranno almeno a giugno.
    Basta prenderli da Play.com

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Lost

    Sì ma io li vorrei nella nostra lingua

  19. #119
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Per quanto riguarda i lettori DVD, basta una veloce ricerchina in internet per trovare quelli dezonati/dezonabili. Io ho un "impianto" home theater della Thomson (DPL912VP) che si dezona in 3 mosse di telecomando. E le istruzioni le ho trovate da Mediaworld.

    Poi, i DVD europei di lost costano una barca di soldi, quelli ammerigani costano la meta'.

    Per la nostra lingua... beh, imparare l'inglese e' qualcosa che va al di la' di vedersi un telefilm... e guardare un telefilm e' un ottimo modo per imparare l'inglese.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Lost

    beh sono d'accordo sul comprarli in america dato che per qualche strano motivo qui in europa ci inculano sempre dividendo in due le stagioni e facendole pagare quanto una intera...

    Per quanto riguarda la lingua, anch'io ho problemi con l'inglese (più che altro a parlarlo, capirlo mi arrangio)ma quando guardo un telefilm non ho voglia di scervellarmi per capire, quando magari mi perdo altre sfumature...

  21. #121
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Cacio ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 12:01
    beh sono d'accordo sul comprarli in america dato che per qualche strano motivo qui in europa ci inculano sempre dividendo in due le stagioni e facendole pagare quanto una intera...

    Per quanto riguarda la lingua, anch'io ho problemi con l'inglese (più che altro a parlarlo, capirlo mi arrangio)ma quando guardo un telefilm non ho voglia di scervellarmi per capire, quando magari mi perdo altre sfumature...
    Io spero che in Italia lo facciano uscire tutto intero, a meno che non facciano uscire la prima parte durante la trasmissione degli episodi sulla Rai.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Lost

    Redrum ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 18:29
    Cacio ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 12:01
    beh sono d'accordo sul comprarli in america dato che per qualche strano motivo qui in europa ci inculano sempre dividendo in due le stagioni e facendole pagare quanto una intera...

    Per quanto riguarda la lingua, anch'io ho problemi con l'inglese (più che altro a parlarlo, capirlo mi arrangio)ma quando guardo un telefilm non ho voglia di scervellarmi per capire, quando magari mi perdo altre sfumature...
    Io spero che in Italia lo facciano uscire tutto intero, a meno che non facciano uscire la prima parte durante la trasmissione degli episodi sulla Rai.
    non ci contare. Ormai l'edizione europea è quella che trovi su play.com cioè divisa in due...cmq è improbabile che la facciano uscire prima che sia finita la trasmissione degli episodi su rai2...

    accindenti alla rai! come la odio!

  23. #123

    Predefinito Re: Lost

    Però mi spiace perdermi i DVD italiani. Secondo me le voci nostrane sono migliori di quelle originali...

  24. #124
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost

    Luciofox ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 19:16
    Però mi spiace perdermi i DVD italiani. Secondo me le voci nostrane sono migliori di quelle originali...
    Rischi il ban per bestemmie, sappilo.

  25. #125

    Predefinito Re: Lost

    Jack Malmostoso ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 19:22
    Luciofox ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 19:16
    Però mi spiace perdermi i DVD italiani. Secondo me le voci nostrane sono migliori di quelle originali...
    Rischi il ban per bestemmie, sappilo.
    Boh, sinceramente a me le voci di Locke, Hugo, Jack e Sawyer fanno cagare mentre i rispettivi doppiaggi italiani sono molto più adatti ai personaggi (ovviamente IMHO... )

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato