+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito [1]Xbox360 - ( 22 - quota 5 milioni (distribuite) )

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=3900

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Basta anche guardare il pad,per riuscire a prendere le misure ad occhio: a me sembra che le dimensioni non siano eccessive,anzi.
    Comunque credo che non sia la versione definitiva: anche se volessero realizzare una console bianca,metterrebbero qualche particolare che faccia da contrasto(nella foto,invece,è tutta bianca).
    Va anche detto che,sinceramente,l'aspetto esteriore mi interessa ben poco: fosse anche un tronco di piramide,ma con giochi bellissimi,la prenderei di sicuro(i problemi sorgerebbero se fosse bellissima da vedere e non avesse giochi).
    Sulle funzioni multimediali,ho solo un dubbio,che riguarda l'eventuale commercializzazione dei due modelli,standard e deluxe: se davvero seguiranno questa politica(stando alle foto,pare di sì,dato che si vede chiaramente che la parte superiore della console,ha un alloggiamento,quasi sicuramente per l'hard disk),credo che il modello con tutte le funzioni,verrà a costare abbastanza.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 3!!! )

    MaxPayne84 ha scritto sab, 07 maggio 2005 alle 17:34
    thelaymar ha scritto sab, 07 maggio 2005 17:31

    Vedremo se anche Sony e Nintendo la penseranno così
    (anche se intanto la PS2 ha messo l'HD esterno opzionale,
    ed addirittura di base nella PSTwo: a cosa servirà mai...)



    Da quando la PStwo ha l'HD di base???
    La PStwo nn ha nemmeno lo slot per l'hard disk.
    In più, la PS2 ha l'HD interno. Solamente le PS2 più vecchie giapponesi l'hanno esterno.

    Comunque, come dimensioni, l'XBox360 pare abbastanza contenuto.

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Come si può pensare (o sperare) che la Sony con la PS3 faccia una console dura e pura quando già con la PSP ha cercato di aggiungere funzioni "alternative" alla classica console portatile (come l'ascoltare MP3 o vedere film UMD)......
    Frà le tre concorrenti nextgen credo che l'unica che possa essere considerata una VERA console sia la nuova Revolution della nintendo che è ed è sempre stata una classica produttrice di macchine da gioco......

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    geminy ha scritto dom, 08 maggio 2005 alle 21:20
    Come si può pensare (o sperare) che la Sony con la PS3 faccia una console dura e pura quando già con la PSP ha cercato di aggiungere funzioni "alternative" alla classica console portatile (come l'ascoltare MP3 o vedere film UMD)......
    Frà le tre concorrenti nextgen credo che l'unica che possa essere considerata una VERA console sia la nuova Revolution della nintendo che è ed è sempre stata una classica produttrice di macchine da gioco......
    Infatti, é probabile che la Sony creerà una console che segua quella via. Bisogna dire che la Sony produce apparecchi multimediali che hanno un maggiore stile (la PSP ne é la prova...ah la PSP.... DEVO ANDARE A GIOCARCI DEVO ANDARE A GIOCARCI DEVO ANDARE A GIOCARCI DEVO ANDARE A GIOCARCI DEVO ANDARE A GIOCARCI DEVO ANDARE A GIOCARCI ).

  6. #6
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Io creodo che la PS3 sarà un Media Center come l'Xbox 2, però almeno avrà molto più successo, e compenserà il fatto di non essere una vera console con l'avere un sacco di giochi acquistabili anche dal salumiere.
    Il Revolution? Troppo bislacco per poter essere una console competitiva.
    E poi avrà la solita decina di giochi Nintendo belli, giochi multipiattaforma (e nemmeno tutti) e quelche cacca in esclusiva come Universal Studios.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 03:21
    Io creodo che la PS3 sarà un Media Center come l'Xbox 2, però almeno avrà molto più successo, e compenserà il fatto di non essere una vera console con l'avere un sacco di giochi acquistabili anche dal salumiere.
    Il Revolution? Troppo bislacco per poter essere una console competitiva.
    E poi avrà la solita decina di giochi Nintendo belli, giochi multipiattaforma (e nemmeno tutti) e quelche cacca in esclusiva come Universal Studios.
    È cose una vera console... la Game Boy... ma allora torno all'asilo...

    Visto che ci siamo mettiamo a rogo tutti i PC.. ah già, tu hai un Mac....

  8. #8
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 05:51

    È cose una vera console... la Game Boy... ma allora torno all'asilo...
    Una console deve essere anche un media center per essere una console? Certamente no, altrimenti tutte le console che fanno "solo" giocare non sarebbero tali. Quindi ne deduco che Xbox 360 (e forse PS3 ma non si sa nulla a riguardo, solo ipotesi) nella versione premium (sempre che sia venduto in due versioni, non si sa ancora) sarà un ibrido console-madia center. E un simile ibrido potrà far pagare delle funzioni non richieste. Senza contare la storiuccia delle microtransazioni o della possibilità di dover upgradare l'Xbox 360 alla versione premium per poter godere di certi giochi che usano hard disk e/o migliorare le prestazioni. Se la PS3 sarà un ibrido media center-console però alla fine sarà più accettabile, visto che sarà la console di riferimento, e quindi saprebbe farsi perdonare un costo maggiore rispetto ad una console e basta con molti giochi su tale piattaforma e diffusione nei negozi - visto che la PS3 sicuramente sarà un successo: Sony prevede di arrivare a quota 100 milioni di PS3 nel 2010, e queste previsioni sono fatte con un minimo di cognizione di causa: salvo imprevisti, bombe atomiche, invasioni di alieni PS3 toccherà quel traguardo.
    Quote:
    Visto che ci siamo mettiamo a rogo tutti i PC.. ah già, tu hai un Mac....
    C'entra col discorso?

  9. #9
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Scusa Olpus ma quando fai gli interventi sulla scia del "tanto la paly3 sarà sicuramente migliore perchè a me stà antipatica la Microsoft" mi sembrano totalmente inutili e se potresti evitare di inviare questi messaggi faresti davvero moooooolto piacere a tutti noi e anche a te stesso perchè non è che passi proprio come una persona obbiettiva, anzi......

    Con questo non dico che non devi postare le tue idee, ma prima di scrivere qualcosa, pensaci 5 o 6 volte e fallo se hai da dire qualcosa di REALMENTE "utile" ai fini della discussione, perchè se qualcosa si è capito in questo lunghissimo topic, quello è che te e altre persone non comprerete l'Xbox 360.
    Quindi appurato questo, fate in modo anche agli altri utenti di farsi un idea a riguardo, discutendo e postando le proprie impressioni, e non le solite frasi preconfezionate che si leggono fin troppo spesso.


  10. #10
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    geminy ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 13:05
    Scusa Olpus ma quando fai gli interventi sulla scia del "tanto la paly3 sarà sicuramente migliore perchè a me stà antipatica la Microsoft" mi sembrano totalmente inutili e se potresti evitare di inviare questi messaggi faresti davvero moooooolto piacere a tutti noi e anche a te stesso perchè non è che passi proprio come una persona obbiettiva, anzi......
    Non ti piace quello che scrivo? Mettimi in ignore list. E poi è vero, la Playstation 3 sarà sicuramente migliore perchè a me sta antipatica la Microsoft: io ho il potere di rendere una o l'altra console migliori.
    Quote:
    Con questo non dico che non devi postare le tue idee, ma prima di scrivere qualcosa, pensaci 5 o 6 volte e fallo se hai da dire qualcosa di REALMENTE "utile" ai fini della discussione, perchè se qualcosa si è capito in questo lunghissimo topic, quello è che te e altre persone non comprerete l'Xbox 360.
    Non c'è niente di utile in un commento, per sua natura.
    Il suo unico fine è quello di farsi conoscere, poi ciascuno deve farsi la sua idea altrimenti sarebbe un pappagallino.
    Quote:
    Quindi appurato questo, fate in modo anche agli altri utenti di farsi un idea a riguardo, discutendo e postando le proprie impressioni, e non le solite frasi preconfezionate che si leggono fin troppo spesso.
    Va bene, ora permetterò a tutti di farsi un'idea sull'Xbox 360, ho rotto l'incantesimo che non lo permetteva.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus può dire quello che vuole...se lui la vede nera, io la vedo sul grigio tendendte al bianco.
    Certo lui è un pò pessimista catastrofico, anche testardo..però e' così e ce lo teniamo.
    Sono dell'idea che cmq Xbox 360 per avere un certo vantaggio deve costare "relativamente" poco...un colpo gobbo sarebbe, per esempio, avere un PES5 next gen prima degli altri...colpo gobbo.

    In tutti i modi vediamo come si evolve la situazione, nessuno mi obbliga a comperarla...almeno finchè non mi stufo di WoW

  12. #12
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Io mi chiedo però che "colpi gobbi" voglia fare la Microsoft, quando il casual gamer pensa sempre a senso unico. Non conta la potenza e non conta la base installata e i giochi già disponibili, conta il marchio e il marketing, è questa la realtà. Esce prima il Dreamcast: "aspettiamo la PS2 che è meglio" (detta alla Puffo Quattrocchi). Escono dopo l'Xbox e il Gamecube: "ci teniamo la PS2 che è meglio" (sempre Quattrocchi docet). Adesso perchè dovrebbe essere diverso?

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Sapete, non tutti possono essere presone serie
    e oggettive, c'è chi vive in un mondo tutto
    suo dove Sony sconfigge i malvagi e i giapponesi
    invadono il mondo con i loro giochi xxxx.

    nulla di più


  14. #14
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Io mi chiedo però cosa sia l'oggettività.

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Ci si avvicina il non dire:
    vince Sony perchè e Sony,

    pur rimanendo probabile, non
    vedo perchè fregiarsene a priori.


  16. #16
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Se è accaduto per questa generazione di console, perchè non dovrebbe accadere con la prossima, che non proporra nulla di nuovo (tranne Revolution, che con buona probabilità sarà talmente bislacco che l'unico malato a comprarselo sarò io)? Impariamo da PG: Sony domina.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 13:58
    Se è accaduto per questa generazione di console, perchè non dovrebbe accadere con la prossima, che non proporra nulla di nuovo (tranne Revolution, che con buona probabilità sarà talmente bislacco che l'unico malato a comprarselo sarò io)? Impariamo da PG: Sony domina.
    ....sfoto....

    Volevo reagire sul fatto che la PS2 "é meglio" (puffo quattrocchi docet, compright by Olpus), non dico niente sulla fine del Dreamcast ma dopo tutto la PS2 non é male.
    Lo sò, alliansing, tecnicamente dietro le altre.... però titoli come gli Onimusha, GT 3 e 4, God of War, i Tekken.... sono belli...no.

  18. #18
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Peter Moore parla di Xbox 360 e Giappone

    Nel corso di una audio-intervista per il blog di Major Nelson (un dipendente Microsoft che partecipa attivamente alla comunità Xbox), il vicepresidente di Microsoft Peter Moore ha fatto una serie di interessanti dichiarazioni relativamente alla posizione della società in merito al mercato giapponese, e sugli sforzi fatti per rendere Xbox 360 più appetibile in quel paese.

    Moore ha ammesso che il design "massiccio" è stato uno dei motivi del fallimento di Xbox nel paese del sol levante: per i giapponesi conta molto l'estetica di un oggetto hi-tech, ed Xbox non soddisfaceva evidentemente i loro parametri.

    Per questo motivo, Xbox 360 è stata disegnata specificamente per venire incontro ai gusti orientali: sono stati creati dei gruppi di studio di consumatori giapponesi con l'imperativo che il design non sarebbe stato finalizzato finchè questi non avessero dato la loro approvazione.

    Un altro obbiettivo per la nuova console è relativo ai giochi: Xbox ha offerto troppi pochi giochi adatti ai gusti orientali, ma con Xbox 360 uno dei requisiti è stato quello di avere una valida line-up di lancio anche in Giappone, con diversi RPG di matrice orientale in uscita nel periodo di lancio. Sembra infine che oltre alle collaborazioni annunciate finora, nei prossimi mesi saranno annunciate altre collaborazioni con importanti sviluppatori giapponesi.

    E' evidente quindi la determinazione della casa di Redmond ad avere uan buona accoglienza in Giappone con la nuova console. Ci riusciranno? Restiamo a guardare l'evolversi degli eventi.

    Fonte: http://mondoxbox.com/news.php?id=3168

  19. #19
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    se piace ai jappo...contenti loro!!

  20. #20
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Nintendo è "di nicchia" per Bill Gates
    Il patron di Microsoft torna a parlare della corsa alle macchine next-generation.


    Dopo un lungo periodo di (relativo) silenzio per quanto riguarda il mercato console, ultimamente Bill Gates è tornato ad essere particolarmente "loquace" in vista delle presentazioni Xbox 2. Contattato da Business Week, Gates si è detto preoccupato della corsa next-generation con Sony e interessato a scoprire cosa precisamente ha in serbo il colosso giapponese.

    Inoltre, lo stesso Bill Gates ha offerto alcune considerazioni critiche verso Nintendo, giudicata un produttore "di nicchia". Secondo l'uomo-simbolo di Microsoft, infatti, gli utenti guarderanno esclusivamente due marchi nei loro prossimi acquisti: Xbox e PlayStation.

    Fonte: nextgame.it


    Ora iniziano a fare gli "sboroni"...

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    chissà, magari tramite spionaggio industriale ha gia visto osa faranno per il Revolution...

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    DeGeNeRo ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 16:35
    chissà, magari tramite spionaggio industriale ha gia visto osa faranno per il Revolution...
    Non ha poi del tutto torto...

    Francamente se il Revolution si vorrà discostare dalle altre console con un concetto inedito diventerà senz'alcun dubbio di nicchia...

  23. #23
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    four-two ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 14:38
    Volevo reagire sul fatto che la PS2 "é meglio" (puffo quattrocchi docet, compright by Olpus), non dico niente sulla fine del Dreamcast ma dopo tutto la PS2 non é male.
    Lo sò, alliansing, tecnicamente dietro le altre.... però titoli come gli Onimusha, GT 3 e 4, God of War, i Tekken.... sono belli...no.
    I primi due anni per PS2 c'erano giochi molto sottotono, la console non era affatto da comprare se non per uno o due titoli. Ma si vede che anche uno o due titoli bastano per prendersi una console. Ah, anzi, scusate, mi sono dimenticato della k.a. della PS2 nei primi due anni: Matrix.

  24. #24
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Bishop76 ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 15:33
    gli utenti guarderanno esclusivamente due marchi nei loro prossimi acquisti: Xbox e PlayStation.
    Questo è vero, lo fanno già adesso.

  25. #25
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 19:50
    four-two ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 14:38
    Volevo reagire sul fatto che la PS2 "é meglio" (puffo quattrocchi docet, compright by Olpus), non dico niente sulla fine del Dreamcast ma dopo tutto la PS2 non é male.
    Lo sò, alliansing, tecnicamente dietro le altre.... però titoli come gli Onimusha, GT 3 e 4, God of War, i Tekken.... sono belli...no.
    I primi due anni per PS2 c'erano giochi molto sottotono, la console non era affatto da comprare se non per uno o due titoli. Ma si vede che anche uno o due titoli bastano per prendersi una console. Ah, anzi, scusate, mi sono dimenticato della k.a. della PS2 nei primi due anni: Matrix.
    Che si inchiodava a causa dei contenuti dvd rom che non rispettavano precisamente gli standard del dvd. Solo con la seconda revisioen del player il film ha funzionato a dovere.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato