+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 19:50
    four-two ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 14:38
    Volevo reagire sul fatto che la PS2 "é meglio" (puffo quattrocchi docet, compright by Olpus), non dico niente sulla fine del Dreamcast ma dopo tutto la PS2 non é male.
    Lo sò, alliansing, tecnicamente dietro le altre.... però titoli come gli Onimusha, GT 3 e 4, God of War, i Tekken.... sono belli...no.
    I primi due anni per PS2 c'erano giochi molto sottotono, la console non era affatto da comprare se non per uno o due titoli. Ma si vede che anche uno o due titoli bastano per prendersi una console. Ah, anzi, scusate, mi sono dimenticato della k.a. della PS2 nei primi due anni: Matrix.
    Non dirlo ame.
    Quello é stato il periodo più monotono della storia dei videogiochi console, ho aspettato un anno prima di farmi la PS2, quando lo acquistata mi sono accorto che potevo aspettare ancora sei mei....

    Comunque su Dreamcast in quel periodo non c'era niente che mi attizasse. Avevo preso anche tutti i picchia in 2D che spopolavano sulla console.

    Il commento sui titoli citati per il PS2 era sul fatto che la diabolizzazione che si fa sul PS2 sofente é esagerata. LO sò, l'hardware fa schifo ma resta pur sempre una console con una ludoteca esclusiva ottima.

  2. #27
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Infatti non dico mica che la PS2 abbia un parco titoli sottotono *adesso*, ma i primi due anni io credo di sì. Adesso come adesso non c'è nulla di più completo del parco titoli Sony.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 20:47
    Infatti non dico mica che la PS2 abbia un parco titoli sottotono *adesso*, ma i primi due anni io credo di sì. Adesso come adesso non c'è nulla di più completo del parco titoli Sony.
    Francamente non mi soprende che sia il caso anche adesso, almeno con il 360....

  4. #29
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Sì ma sarebbe forse più comodo per Sony anticipare la Playstation 3, dopotutto aveva tutto il tempo che voleva per uscire in contemporanea con l'Xbox 360, e per giunta senza anticipare i tempi (i canonici cinque anni di durata che ci si dovrebbe aspettare da una console erano stati comunque fatti). Il punto è che Sony vuol preparare bene la sua prossima console, e uscire anche in un periodo propizio per il nuovo supporto ottico che intende lanciare (tanto più che ora sarà compatibile con HD DVD). Inoltre sarebbe come abbassarsi al volere del "nemico" cercare di contrastarlo con una console in contemporanea, non è la strategia di Sony (lo è però di Nintendo che vuole far uscire il Revolution assieme alla PS3, ma lasciatemi anche dire che Nintendo è in una posizione del tutto diversa).

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )


    Novità sul sito Ourcolony:

    Una foto di un possibile gioco Next


    Ed un link a qualcosa che sembra essere una WebCam,
    attiva e puntata su "Navy Pier".. cosa sarà mai?
    http://www.navypier.com/SubLink.cfm?Main _ID=1&Sub_ID=32

    mah...


  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    thelaymar ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 20:50

    Novità sul sito Ourcolony:

    Una foto di un possibile gioco Next


    Ed un link a qualcosa che sembra essere una WebCam,
    attiva e puntata su "Navy Pier".. cosa sarà mai?
    http://www.navypier.com/SubLink.cfm?Main _ID=1&Sub_ID=32

    mah...

    Aaah, finalemente...

    Magari ci scapa per davvero il prossimo Perfect Dark....

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Ovviamente quella non può essere grafica ingame..

  8. #33
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )


    Che palle ora ci propongono Joe Dark versione anni 70 meshata... Ma farla con lo stesso look serio del Nintendo 64 era troppo difficile?

    Beh, in ogni caso, sempre meglio della versione cell chading simil anime che mi faceva proprio vomitare.

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Xbox 360 avrà HD-DVD o Blu-Ray come optional?

    l magazine tecnologico americano TWICE ha riportato in un articolo una interessante frase di Edward Bland, global marketing general manager di Microsoft, riguardo al supporto per i dischi ad alta definizione in Xbox 360.

    In particolare, il manager ha dichiarato: "Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al formato. Sia Blu-ray che HD DVD potrebbero essere standard accettabili", ed aggiungendo infine la sibillina frase che la Xbox di prossima generazione sarebbe "estendibile".

    Cosa significa questo? Xbox 360 è attesa in uscita a Novembre, e sicuramente per quella data non riuscirà ad avere un lettore High Definition, soprattutto a costi ragionevoli. Ne deduciamo quindi che Microsoft non voglia comunque farsi sfuggire quella fetta di mercato, e che pianifichi la possibilità di estendere in futuro la console con un lettore che supporti uno dei due formati, o un formato che risulterà dalla fusione dei due standard. Come questo sarà realizzato, non ci è dato saperlo: il lettore DVD standard sarà facilmente sostituibile, come accade in molti computers portatili?

    Tanto se davvero ha delle porte USB 2, nulla lo vieta.
    mah...

    http://mondoxbox.com/news.php?id=3179

  10. #35
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    La scelta più ovvia sarebbe permettere la sostituzione del drive, magari togliendo la mascherina (che è rimovibile) si potrebbe accedere al drive.
    Che so, magari c'è una vite di quelle svitabili con una moneta o un pulsante di rilascio. Dopotutto non sarebbe poi così fuori di testa farlo, se davvero Microsoft vuole vendere l'Xbox 360 in due versioni.

    Secondo le voci, la versione "avanzata" di Xbox 360 dovrebbe montare un masterizzatore DVD mentre quella "normale" no, ma è stato anche detto come la versione "normale" fosse "upgradabile" alla versione "avanzata".
    Scorporare solo l'hard disk dalla versione "avanzata" non porta un grande abbassamento dei prezzi, visto che al massimo un HD da 40 giga costerà una cinquantina di Euro o anche meno. E poi si parlava di "kit" di upgrade, non solo di "hard disk aggiuntivo".

    Quindi ne desumo che il "kit di upgrade" dell'Xbox 360 (sempre che la premessa sia vera) dovrà contenere un hard disk e un masterizzatore DVD.

    E se sarà possibile cambiare il drive ottico una volta, allora sarà possibile cambiarlo anche due volte. Solo che non so a quanti potrebbe interessare, visto che ci vorrà molto tempo prima che il blue ray/hd dvd prendano piede.

  11. #36
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 10:49
    Solo che non so a quanti potrebbe interessare, visto che ci vorrà molto tempo prima che il blue ray/hd dvd prendano piede.
    ...Soprattutto qui in Italia!!!

  12. #37
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Non è questione di Italia o no, è questione che per adesso il DVD è più che sufficiente. 90 giga per un solo film sarebbero sprecati, visto che quasi nessuno ha i televisori adatti.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Una console espandibile? Rabbrividiamo...

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Onslaught ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 14:25
    Una console espandibile? Rabbrividiamo...
    un asd ci sta tutto

  15. #40
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    che tristezza pero`, l`xbox non e` stata affatto sfruttata. e pensare che ero li li per prenderla, con la supposizione che qualche jrpg bello sarebbe uscito.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Skuth ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 16:02
    che tristezza pero`, l`xbox non e` stata affatto sfruttata. e pensare che ero li li per prenderla, con la supposizione che qualche jrpg bello sarebbe uscito.
    Non vedo cosa ci si possa fare, dopo tutto ai visto con titoli coma Doom 3 tecnicamente siamo già alla frutta....

  17. #42
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Non credo che DooM 3 sfrutti il 100% delle risorse dell' Xbox.

  18. #43
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:38
    Ovviamente quella non può essere grafica ingame..
    IO mi sto' ricredendo...ho tanto l'impressione che le varie foto dei giochi siano veritiere. ho visto ora sulla homepage di tgm le differenze tra Far cry normale e quello per Athlon64 e winxp 64 appena uscita. Solo cambiando il procio con uno 64bit le differenze sono enormi.

  19. #44
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Quella non può essere una foto in-game, perchè anche se è stata modellata in 3D, è stata poi ritoccata in 2D. Se guardi i colori, sono simili a quelli di un fumetto o un dilpinto, e questo perchè è un artwork, mentre se fosse un render 3D avrebbe dei colori realistici.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Kaiman76 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 17:52
    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:38
    Ovviamente quella non può essere grafica ingame..
    IO mi sto' ricredendo...ho tanto l'impressione che le varie foto dei giochi siano veritiere. ho visto ora sulla homepage di tgm le differenze tra Far cry normale e quello per Athlon64 e winxp 64 appena uscita. Solo cambiando il procio con uno 64bit le differenze sono enormi.
    Solo??!?

    Ma sai che vuol dire passare da 32 bit a 64 (effettivi)?

  21. #46
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:37
    Kaiman76 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 17:52
    Joe Slap ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 09:38
    Ovviamente quella non può essere grafica ingame..
    IO mi sto' ricredendo...ho tanto l'impressione che le varie foto dei giochi siano veritiere. ho visto ora sulla homepage di tgm le differenze tra Far cry normale e quello per Athlon64 e winxp 64 appena uscita. Solo cambiando il procio con uno 64bit le differenze sono enormi.
    Solo??!?

    Ma sai che vuol dire passare da 32 bit a 64 (effettivi)?
    Si che lo so'...ti ricordo che faccio sia come lavoro che come studi, ma su una macchina in cui il 90% della grafica la gestisce la scheda video una differenza cosi' marcata e' "assurda".

  22. #47
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    E tu Joe che fai per controbilaciare, ti metti un G5 nell'AmigaOne?

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Olpus ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:13
    Quella non può essere una foto in-game, perchè anche se è stata modellata in 3D, è stata poi ritoccata in 2D. Se guardi i colori, sono simili a quelli di un fumetto o un dilpinto, e questo perchè è un artwork, mentre se fosse un render 3D avrebbe dei colori realistici.
    Scaricati i video di promozione poi ne riparliamo.....

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )




  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta ( update 4!!! )

    Blood ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 19:49




    Che fai...spammi....

    Quelle immagini girano da tre settimane sul nostro forum....

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato