+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Riddick (3)

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Riddick (3)

    a riddick la sceneggiatura del prossimo film la deve scrivere il ciccione. cosi' sara' un film bellissimo e alla fine crepa, cosi' basta seguiti

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Visto, leggermente peggiore del secondo a mio avviso (o meglio meno appassionante). Il primo una spanna sopra a entrambi
    Mah, non ho mai compreso cosa abbiamo di così eclatante il primo film, a parte Riddick ovviamente.
    Tra l'altro non mi puoi basare un film su un presupposto così sciocco. Un mezzo elettrico che va a luce solare ci sta, ma che non abbia delle fottu-bip- batterie di emergenza è ridicolo.

  3. #78
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Recuperato in ritardissimo e con aspettative 0
    Bhe dai la trama è base base, i dialoghi son sboroni e nioranti gli effetti pure l'azione idem però però però non mi sono annoiato
    la parte peggiore è verso la fine,
    Spoiler:
    quando inizia a piovere e in quattro e quattrotto risolvono la faccendo con pure la scopata(non vista) di vero amore con la lesbica che per tutto il film ti ha sparato il finale proprio lammerda con lui che dice eeeeh guarda non ti dico dove vado ma probabilmente a casa, stammi bene zio brummm sgasata nell spazio

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Recuperato in ritardissimo e con aspettative 0
    Bhe dai la trama è base base, i dialoghi son sboroni e nioranti gli effetti pure l'azione idem però però però non mi sono annoiato
    la parte peggiore è verso la fine,
    Spoiler:
    quando inizia a piovere e in quattro e quattrotto risolvono la faccendo con pure la scopata(non vista) di vero amore con la lesbica che per tutto il film ti ha sparato il finale proprio lammerda con lui che dice eeeeh guarda non ti dico dove vado ma probabilmente a casa, stammi bene zio brummm sgasata nell spazio
    parlano un gran ben della br con la versione unrated e uncensorated e con finale alternativo che ovviamente in Italia hanno deciso di non distribuire...

  5. #80
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    parlano un gran ben della br con la versione unrated e uncensorated e con finale alternativo che ovviamente in Italia hanno deciso di non distribuire...
    Need.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    parlano un gran ben della br con la versione unrated e uncensorated e con finale alternativo che ovviamente in Italia hanno deciso di non distribuire...
    cosa cambia in questa versione?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Needo anche io quindi non lo so, ma dovrebbe essere il film come immaginato dal regista e dall'attore, quindi più sangue, più tamarrate e niente finale da mulino bianco

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Riddick (3)

    per coerenza il prossimo riddick lo dovrebbe produrre la asylum

  9. #84
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    parlano un gran ben della br con la versione unrated e uncensorated e con finale alternativo che ovviamente in Italia hanno deciso di non distribuire...
    ma che state a dì???

    l'unica cosa diversa con l'extended è che c'è una scena in più alla fine:

    Spoiler:


    from wiki
    Differences In Theatrical & Extended Versions

    A number of additions to the plot are included in the director's cut of the movie which was released on Blu-ray and DVD on January 14, 2014[6] and provided a longer story than the theatrical version.[4][5][7][8] The extended cut of the movie is 488.8 sec. (or approx. 8 minutes 9 seconds) longer[5] than the theatrical version and includes extended and additional scenes not seen in the theatrical version.
    In the new ending to the movie, Krone, who had previously left Riddick for dead on the planet, is seen kneeling before the window and praying to the underverse. Out the portal, the entire fleet is seen gravitating towards what is presumed to be the underverse. Riddick comes and threatens Krone, asking where Vaako is. Krone begins by telling him that Vaako is dead and continues on by saying that Vaako did indeed plan to bring Riddick to Furya, but that Krone had interfered with Vaako's plan and made a choice to abandon Riddick on the other planet. Krone continues to talk about Riddick's inability to lead, but Riddick stabs him in the back of the neck, killing him. Riddick then turns to one of the female slaves and asks her if Vaako is alive or dead, and she replies "both". Riddick appears somewhat puzzled at this response and goes to the portal, looking at the underverse in front of him while Vaako is heard saying the word "transcendence".





    e forse qualche passera pelata qua e la


    cmq bel film dimmerda, 1 ora e 55 minuti di inutilità e 5 minuti di avanzamento nella trama... che al cinema neanche c'erano

  10. #85
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Riddick (3)

    Scusa ma ti aspettava un film dalla fitta trama pieno di personaggi super caratterizzati??? mi sa che avevi aspettative.un Po troppo alte.per un film il cui intento era solo di intrattenere... E imho tutto sommato lo fa bene nel limite delle sue possibilità

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato