+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Deus ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 15:15
    DJ Schwarz ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:39
    Io in Oblivion spero che ci mettano anche qualche animaletto troppo tenero (tipo il mio Little Rupert) che possa andare in giro come gli altri animali e magari essere preso come famiglio...
    Sembra che di animali abbiano aggiunti solo i cervi ed i cani
    E cavalli

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    secondo voi su cosa girerà? sperando che lo ottimizzino all'inverosimile.

  3. #353
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    dopo aver visto girare half life 2 su una geforce 4200 ti a 1024x768 32 bit posso sperare in un'altro miracolo! Pensa che i giochi vanno meglio sulla vecchia Titanium che sulla 5200 Go sul portatile.

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    speriamo che nn sia come morrowind (ho il sospetto che l'abbiano appesantito).

  5. #355
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Van47 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 20:07
    speriamo che nn sia come morrowind (ho il sospetto che l'abbiano appesantito).
    Io spero che Bethesda abbia imparato dai suoi errori, e che quindi Oblivion sia meglio ottimizzato rispetto a Morrownd...comunque continuano a ripetere che un pc in grado di far girare bene Doom 3 e Half Life 2 non avrà nessun problema nel far girare Oblivion....speriamo bene...

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Nerevarine ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 09:15
    comunque continuano a ripetere che un pc in grado di far girare bene Doom 3 e Half Life 2 non avrà nessun problema nel far girare Oblivion....speriamo bene...
    Dal punto di vista grafico.

    Io temo per tutto quello che ci va attorno (Radiant AI, caterve di script, mappa a celle, eccetera).

    Comunque, anche se lo devo far girare "depotenziato" non mi preoccupo tantissimo: in un gioco come Morro/Oblivion l'aspetto grafico non è tutto, no davvero.

  7. #357
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Spero che la gestione delle luci sia migliorata un po'

  8. #358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:43

    Dal punto di vista grafico.

    Io temo per tutto quello che ci va attorno (Radiant AI, caterve di script, mappa a celle, eccetera).

    Comunque, anche se lo devo far girare "depotenziato" non mi preoccupo tantissimo: in un gioco come Morro/Oblivion l'aspetto grafico non è tutto, no davvero.
    Hanno mantenuto appositamente il sistema a celle per non far sovraccaricare la cpu di calcoli riguardanti la I.A. , quindi basta che ottimizzino decentemente il tutto per vederlo girare decentemente...anche se mi sa che i requisiti minimi non saranno alla portata di tutti....
    Mi sa che come requisiti sarà simile a Battlefield....

  9. #359
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Doctor Doom II ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:48
    Spero che la gestione delle luci sia migliorata un po'
    radicalmente secondo un situncolo che ho trovato

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Hanno mantenuto appositamente il sistema a celle per non far sovraccaricare la cpu di calcoli riguardanti la I.A. , quindi basta che ottimizzino decentemente il tutto per vederlo girare decentemente...anche se mi sa che i requisiti minimi non saranno alla portata di tutti....
    Mi sa che come requisiti sarà simile a Battlefield....[/quote]


    per me addirittura maggiori e non di poco

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ma sono l'unico a non ritenere il sistema delle celle così deleterio ai fini della giocabilità?
    Se l'alternativa è il mediocre Boiling point, viva la cella

  12. #362
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Beh l'alternativa vera è il probabilmente meno mediocre Gothic 3 che non prevederà celle di sorta, il che non è male. Il sistema a celle è un male necessario se si persegue grandissimo dettaglio e dimensioni enormi dell'area di gioco ma allora a questo punto non vi sarebbero limiti teorici a ricostruire l'intero continente e non una sola provincia per quanto estesa. Se la concorrenza mi propone una dimensione, un dettagio, e una AI comparabili con Oblivion senza celle di sorta non si può non apprezzarlo.

  13. #363
    Il Fantasma L'avatar di migol
    Data Registrazione
    07-12-04
    Località
    Cesena
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Scusate ragazzi...ci vuole troppo a leggere tutti questi topic!
    Sapete per caso quali saranno più o meno i requisiti di sistema di oblivion?
    io ho un a 2600+ 1gb di ram e 9600pro da 256 mega, speriamo riesca a girare...
    grazie

  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    migol ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 17:50
    Scusate ragazzi...ci vuole troppo a leggere tutti questi topic!
    Sapete per caso quali saranno più o meno i requisiti di sistema di oblivion?
    io ho un a 2600+ 1gb di ram e 9600pro da 256 mega, speriamo riesca a girare...
    grazie
    Dovrebbe girare bene, dato che come ripetuto più volte la pesantezza video si attesta (a dire degli sviluppatori) ai livelli di DooM3 o Half-Life2.

    Ovviamente, è una cosa che si scoprirà solo dopo l'installazione sulla propria macchina (introiamenti software, colli di bottiglia, eccetera).
    Morrowind ad esempio, aveva una quantità di bug simpatia che si manifestavano o meno a seconda della configurazione.

  15. #365
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM. Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Non le ho viste, ma c'erano su un sito qualche tempo fa (Oblivion Source), e i webmaster hanno dovuto cancellare alla svelta tali filmati perchè erano stati "rippati" dalla demo dell'E3 senza consenso della Bethesda, e gli sviluppatori si erano fortemente incacchiati dato che ritenevano tali scene ancora dei WIP da non mostrare al pubblico.

    Questo vuol dire che ci possiamo aspettare un nuovo filmato ufficiale che mostri più chiaramente i dettagli "tecnici" del physics engine di Oblivion.

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 17:55
    Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM. Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.
    da quel che ne so è stato espressamente detto da Stefano Silvestri che nonostante siano ora sotto lo stesso tetto gmc e tgm continueranno a darsele di santa ragione (testuali parole) e quindi il veto sull'innominabilità di *** persiste

  18. #368
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    DoReeN ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 18:16
    NoSf3rAtU ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 17:55
    Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM. Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.Non si possono fare riferimenti a riviste concorrenti a TGM.
    da quel che ne so è stato espressamente detto da Stefano Silvestri che nonostante siano ora sotto lo stesso tetto *** e tgm continueranno a darsele di santa ragione (testuali parole) e quindi il veto sull'innominabilità di *** persiste
    quoto....inoltre è stato ribadito dal toso a maggior conferma

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Ordunque io edito.

    EDIT: Che professionale che sono, ho editato anche i quote.

  20. #370
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Scusate

    Giacchè a volte mi capita di postare varie notizie di altri Siti che però non sono diciamo concorenti diretti di TGM,dopo aver letto L'editoriale di ieri e gicchè TGM è passata a Future pensavo che qualche notizia sempre e solo per aggiornare Info dei videogame e non per altro da oggi si poteva fare senza problemi.

    Quindi non vado oltre OT e dico che ora è tutto chiaro

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Spike_ ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 00:17
    Ordunque io edito.

    EDIT: Che professionale che sono, ho editato anche i quote.

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Ho appena ordinato Oblivion da un sito italiano famoso(non so se posso dire che sito è quindi non lo dico), che l'avrà disponibile dal 25/11 e che indica come lingua del gioco l'Italiano....speriamo bene....comunque anche in inglese non avrei problemi....

  23. #373
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale



    Piattaforma: PC Windows
    Genere: RPG
    Sistema Video: PAL
    Supporto: CdRom
    Età: da 3 anni in su
    Lingua Software: Italiano
    Lingua Manuale: Italiano
    Produttore: 2k Games
    Distributore: Take 2

    Questo Prodotto sarà disponibile dal 25/11/2005
    Il 2005 è una grande annata

    The Elder Scrolls IV: Oblivion: Oblivion è la quintessenza dei giochi di ruolo della prossima generazione ed è il quarto capitolo della famosa saga The Elder Scrolls.
    Vivi un'altra vita in un altro mondo. Puoi generare e impersonare qualunque tipo di personaggio che la tua fantasia possa immaginare, dal nobile guerriero all'assassino feroce al mago.
    Grafica della prossima generazione, per permetterti di vivere la tua avventura come se fossi veramente lì. Il motore grafico può generare delle rappresentazioni senza precedenti, compreso città realistiche, i Dungeon e le foreste più realistiche generate mai in un gioco.
    Sono i primi veri accenni di Next Gen, addobbata a festa, ma discreta, con bump mapping ovunque e fonti di luce morbida e calda. I personaggi ti si fanno incontro sorridenti, dandoti il buon giorno, salutandosi. Quando parlano, mettono in risalto i segni lasciati dal tempo con le rughe che solcano il viso, le labbra che si muovono con ottima sincronia sui testi parlati, mentre i capelli ondeggiano sotto i colpi del vento, che muove fili d’erba e foglie d’albero.

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    mi mandi via pm il nome del sito?

    se da come lingua l'italiano siamo a cavallo

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Lux ! ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:56


    Piattaforma: PC Windows
    Genere: RPG
    Sistema Video: PAL
    Supporto: CdRom
    Età: da 3 anni in su
    Lingua Software: Italiano
    Lingua Manuale: Italiano
    Produttore: 2k Games
    Distributore: Take 2

    Questo Prodotto sarà disponibile dal 25/11/2005
    Il 2005 è una grande annata

    The Elder Scrolls IV: Oblivion: Oblivion è la quintessenza dei giochi di ruolo della prossima generazione ed è il quarto capitolo della famosa saga The Elder Scrolls.
    Vivi un'altra vita in un altro mondo. Puoi generare e impersonare qualunque tipo di personaggio che la tua fantasia possa immaginare, dal nobile guerriero all'assassino feroce al mago.
    Grafica della prossima generazione, per permetterti di vivere la tua avventura come se fossi veramente lì. Il motore grafico può generare delle rappresentazioni senza precedenti, compreso città realistiche, i Dungeon e le foreste più realistiche generate mai in un gioco.
    Sono i primi veri accenni di Next Gen, addobbata a festa, ma discreta, con bump mapping ovunque e fonti di luce morbida e calda. I personaggi ti si fanno incontro sorridenti, dandoti il buon giorno, salutandosi. Quando parlano, mettono in risalto i segni lasciati dal tempo con le rughe che solcano il viso, le labbra che si muovono con ottima sincronia sui testi parlati, mentre i capelli ondeggiano sotto i colpi del vento, che muove fili d’erba e foglie d’albero.
    mi hai anticipata!

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato