+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    io di bestiacce volnti non ne voglio

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    DoReeN ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 15:15
    io di bestiacce volnti non ne voglio
    giusto, meglio i draghi che prendono l'autobus


    P.S.: ma perchè non vuoi i draghi (bestiacce volanti)?
    sono così carini...

  3. #178
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Ragazzi volevo sapere se è vero e se non c'è piu pseranza che Oblivion venga (almeno) sottotitolato in italiano,alcune riviste il Producer di Bethesda ha chiaramente detto che lo tradurrano in francese e tedesco e nient'altro (in Europa) cisono anche dei LINK che affermano la notizia.


    Bella Comunità Europea del cavolo,siamo sempre messi alla porta in Europa.



    Mai una volta che esce una localizzazione in contemporanea con l'uscita del videogame stesso (soprattutto se si tratta di RPG complessi)


    Significa che aspetteremo la localizzazione dei "Santi Amatoriali"...che purtroppo per la complessita e soprattutto per gli uinumerevoli dialoghi ci metterenno un bel po per rilasciare la prima versione della localizzazione...ma meglio di niente visto che le case di produzione e distribuzione non contano che in Europa c'è anchè l'Italia e la sua lingua.

    Maledetto quel giorno che sono nato in ITALIA,lo dico con tutto il cuore rattristato


    Ora io mi domando,c'è qualche speranza che ci ripensino o che la TakeTwo (visto la loro abituale politica di localizzazione),localizzano in italiano Oblivion???

    Alzo le mani non so piu cosapensare (sto votitando odio per questa situazione che ormai si protrae da anni)


  4. #179
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 15:24
    Ragazzi volevo sapere se è vero e se non c'è piu pseranza che Oblivion venga (almeno) sottotitolato in italiano,alcune riviste il Producer di Bethesda ha chiaramente detto che lo tradurrano in francese e tedesco e nient'altro (in Europa) cisono anche dei LINK che affermano la notizia.


    Bella Comunità Europea del cavolo,siamo sempre messi alla porta in Europa.



    Mai una volta che esce una localizzazione in contemporanea con l'uscita del videogame stesso (soprattutto se si tratta di RPG complessi)


    Significa che aspetteremo la localizzazione dei "Santi Amatoriali"...che purtroppo per la complessita e soprattutto per gli uinumerevoli dialoghi ci metterenno un bel po per rilasciare la prima versione della localizzazione...ma meglio di niente visto che le case di produzione e distribuzione non contano che in Europa c'è anchè l'Italia e la sua lingua.

    Maledetto quel giorno che sono nato in ITALIA,lo dico con tutto il cuore rattristato


    Ora io mi domando,c'è qualche speranza che ci ripensiono o che la TakeTwo (visto la loro abituale politica di localizzazione),localizzano in italiano Oblivion???

    Alzo le mani non so piu cosapensare (sto votimitando odio per questa situazione che ormai si protrae da anni)

    per risponderti mi autoquoto (un paio di post sopra):
    io ho scritto
    ho letto ke la bethesda non ha ancora deciso se il gioco sarà tradotto in italiano ma quelli dell ITP han detto ke nel caso uscisse in inglese lo tradurranno!


    Mr Yod ha scritto
    giusto, meglio i draghi che prendono l'autobus

    P.S.: ma perchè non vuoi i draghi (bestiacce volanti)?
    sono così carini...
    molto carini... mi kiedo perkè la settimana scorsa invece di comprare la mia nuova cagnolina (yorkshire terrier )non ho preso una bella draghetta

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Sulla traduzione in Italiano ci spero quanto una riduzione delle tasse del 70% e una conversione delle gnocche a darla via sportivamente. Sono molto più fiducioso nella sottotitolatura italiana che è più facile, economica, e visto orrori come hl2, auspicabile.
    Sulle magie mi domando perchè non implementare una serie di incantesimi di inganno come la tramutazione, temporanea, in alberi o animali: Mi insegue un mostro? Mi trasformo in albero per far perdere le mie tracce. Devo entrare in un castello? Divento un topo o una mosca e nessuno può più fermari (a meno non mi becchi il gatto del padrone di casa!)

  6. #181
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    EFESTO ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 18:30
    Mi insegue un mostro? Mi trasformo in albero per far perdere le mie tracce.
    e se poi il nix hound che ti seguiva, vedendo l'albero, si ricorda improvvisamente che gli scappa la pipì e ti usa come toilette?




  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Apperò, in due settimane di mia assenza ce ne sono state di novità !!! Ho appena letto tutte le pagine che mi mancavano ( tante , e a quanto sembra, il problema maggiore è la solita localizzazione....certo che se lo localizzano in Francia, no sforzo per l'Italia lo potrebbero fare....comunque, localizzazione o no, quando esce io lo compro lo stesso, anche se è in inglese, vorrà dire che per ogni frase guarderò il dizionario! Oblivion non me lo voglio perdere di certo ( anche perchè non saprei resistere fino al rilascio della traduzione dell'ITP )....poi c'è un'altra cosa che mi lascia perplesso: la data di uscita della versione pc!

    Play. com riporta 02/12/2005 per la versione pc...spero sia vero...comunque penso faranno uscire entrambe le versioni in contemporanea, se osano fare come per San Andreas non risponderei più delle mie azioni
    Sono fiducioso di avere installato Oblivion nel mio pc entro la metà di Dicembre...( aspetta e spera, come si dice....)

    Se date un'occhiata qui, ci dovrebbero essere degli screen che non ho visto nelle pagine precedenti:

    http://www.pcgames.de/external/browser/i ndex.cfm?entity_ID=27281&mode=entity

    Una cosa è certa, se a fine novembre, quando verrà commercializzata Xbox360, annunceranno che Oblivion esce in contemporanea per Xbox e Pc, bene, altrimenti maledirò l'Xbox360 finchè verrà venduta!

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Oblivion per PC dovrebbe uscire intorno a Natale (così viene detto nelle varie interviste)...

  9. #184
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    EFESTO ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 18:30
    Sono molto più fiducioso nella sottotitolatura italiana che è più facile, economica, e visto orrori come hl2, auspicabile.

    Behhh!!! Certo,Prima di tutto una traduzione completa sarebbe troppo costosa e comunque meglio lasciare la lingua originale.

    Io mi sono sempre accontentato della sottotitolazione di ogni titolo (soprattutto pr gli RGP) che è la migliore cosa (come dici tu EFESTO) meno costosa,sicuramente piu facile (senza impegniare attori per le voci e quindi soldi in piu) e soprattuto si preserva l'originilità della lingua.

    Per me lo possono fare anche in giapponese Oblivion basta che è sottotitolato in ITALIANO


    Speriamo!!!

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 02:28
    EFESTO ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 18:30
    Sono molto più fiducioso nella sottotitolatura italiana che è più facile, economica, e visto orrori come hl2, auspicabile.

    Behhh!!! Certo,Prima di tutto una traduzione completa sarebbe troppo costosa e comunque meglio lasciare la lingua originale.

    Io mi sono sempre accontentato della sottotitolazione di ogni titolo (soprattutto pr gli RGP) che è la migliore cosa (come dici tu EFESTO) meno costosa,sicuramente piu facile (senza impegniare attori per le voci e quindi soldi in piu) e soprattuto si preserva l'originilità della lingua.

    Per me lo possono fare anche in giapponese Oblivion basta che è sottotitolato in ITALIANO


    Speriamo!!!
    Guarda, ti dico di più: Io preferisco a parità la sottotitolatura alla traduzione completa anche se la qualità di quest'ultima è discreta.
    Il motivo risiede nel fatto che la lingua originale meglio si adatta alla struttura dei personaggi (vedi per esempio le sfumature di S.Andreas) e nel caso di Oblivion preferirei ascoltare il vero accento di quel mito che è Patrick Stewart

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    EFESTO ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 09:52
    e nel caso di Oblivion preferirei ascoltare il vero accento di quel mito che è Patrick Stewart
    Si vede che discendiamo entrambi da una cultura startrekkiana

  12. #187
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale


  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Lo spettro fa davvero la sua porca figura, e la foresta dà l'idea di essere un posto da brividi... soprattutto di notte...

  14. #189
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    La cosa f**a è che sul sito da una parte c'è scritto che per pc il gioco uscirà probabilmente a fine novembre, mentre da un'altra parte è scritto ad inizio 2006.


  15. #190
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Reri ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 16:15
    La cosa f**a è che sul sito da una parte c'è scritto che per pc il gioco uscirà probabilmente a fine novembre, mentre da un'altra parte è scritto ad inizio 2006.



    Chi avrà ragione???



    Comunque per me esce per Novembre visto che dovrebbe essere (il condizionale è obbligatorio) un titolo di lancio per l'Xbox 360...speriamo solo che non esce prima per 360 e poi per PC,sarebbe il COLMO (che un titolo PC) esce prima per le Console

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:21
    Reri ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 16:15
    La cosa f**a è che sul sito da una parte c'è scritto che per pc il gioco uscirà probabilmente a fine novembre, mentre da un'altra parte è scritto ad inizio 2006.



    Chi avrà ragione???



    Comunque per me esce per Novembre visto che dovrebbe essere (il condizionale è obbligatorio) un titolo di lancio per l'Xbox 360...speriamo solo che non esce prima per 360 e poi per PC,sarebbe il COLMO (che un titolo PC) esce prima per le Console
    Ma invece è più che probabile che sia così, dato che il lancio della X-Box360 avrà un certo peso e quindi una precedenza fra i team di sviluppo, e che il gioco non è per PC e poi per console, ma decisamente multipiattaforma come TESIII (Morrowind).

    Tanto noi utenti piccì c'abbiamo patch, espansioni e il TESCS aggiornato coi plugghini, checcefrega di un mese di differenza...

  17. #192
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:28
    NoSf3rAtU ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:21
    Reri ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 16:15
    La cosa f**a è che sul sito da una parte c'è scritto che per pc il gioco uscirà probabilmente a fine novembre, mentre da un'altra parte è scritto ad inizio 2006.



    Chi avrà ragione???



    Comunque per me esce per Novembre visto che dovrebbe essere (il condizionale è obbligatorio) un titolo di lancio per l'Xbox 360...speriamo solo che non esce prima per 360 e poi per PC,sarebbe il COLMO (che un titolo PC) esce prima per le Console
    Ma invece è più che probabile che sia così, dato che il lancio della X-Box360 avrà un certo peso e quindi una precedenza fra i team di sviluppo, e che il gioco non è per PC e poi per console, ma decisamente multipiattaforma come TESIII (Morrowind).

    Tanto noi utenti piccì c'abbiamo patch, espansioni e il TESCS aggiornato coi plugghini, checcefrega di un mese di differenza...
    Concordo con Golem, ho il sentore che Oblivion tarderà nella versione pc, rispetto a quella per Icsscatoloangologiro...

  18. #193
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:28




    Tanto noi utenti piccì c'abbiamo patch, espansioni e il TESCS aggiornato coi plugghini, checcefrega di un mese di differenza...
    gli utenti x-box hanno la certezza di riuscire a farlo girare mentre per noi vittime dell'hardware la cosa non è così scontata

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Tyus da bass ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:01
    golem101 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:28




    Tanto noi utenti piccì c'abbiamo patch, espansioni e il TESCS aggiornato coi plugghini, checcefrega di un mese di differenza...
    gli utenti x-box hanno la certezza di riuscire a farlo girare mentre per noi vittime dell'hardware la cosa non è così scontata
    Bof.

    Ho un PC che data al Natale 2002, a cui ho aggiornato RAM (2 banchi da 512, al posto di uno solo), e scheda video (Ge5900FX usato sicuro, da una Ge4600Ti). Meno di 200 € in quanto, tre anni?

    Oblivion ci girerà, magari senza tutte le ultime sciccosissime schiccherie grafiche, magari nemmeno a 1024*768.

    Del resto sul vecchio PC (un onoratissimo Celeron@800MHz, 768 MB di RAM e una Ge440 MX) Morrowind l'ho giocato tutto senza troppi problemi, tranne i crash al desktop che continuano tutt'ora ad affliggere l'utenza di tutto il mondo. F5 all the way.

    Non mi preoccupo poi troppo.


    Certo, se vinco una manciata di milleeuri da qualche parte, la prima cosa che faccio è aggiornare la potenza ludica della macchina, senza remore nè indugi.

  20. #195
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:28
    NoSf3rAtU ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:21
    Reri ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 16:15
    La cosa f**a è che sul sito da una parte c'è scritto che per pc il gioco uscirà probabilmente a fine novembre, mentre da un'altra parte è scritto ad inizio 2006.



    Chi avrà ragione???



    Comunque per me esce per Novembre visto che dovrebbe essere (il condizionale è obbligatorio) un titolo di lancio per l'Xbox 360...speriamo solo che non esce prima per 360 e poi per PC,sarebbe il COLMO (che un titolo PC) esce prima per le Console
    Ma invece è più che probabile che sia così, dato che il lancio della X-Box360 avrà un certo peso e quindi una precedenza fra i team di sviluppo, e che il gioco non è per PC e poi per console, ma decisamente multipiattaforma come TESIII (Morrowind).

    Tanto noi utenti piccì c'abbiamo patch, espansioni e il TESCS aggiornato coi plugghini, checcefrega di un mese di differenza...
    un mese? e chi vi dice che non subirà la stessa sorte di halo???

  21. #196
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:12
    Tyus da bass ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:01
    golem101 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 17:28




    Tanto noi utenti piccì c'abbiamo patch, espansioni e il TESCS aggiornato coi plugghini, checcefrega di un mese di differenza...
    gli utenti x-box hanno la certezza di riuscire a farlo girare mentre per noi vittime dell'hardware la cosa non è così scontata
    Bof.

    Ho un PC che data al Natale 2002, a cui ho aggiornato RAM (2 banchi da 512, al posto di uno solo), e scheda video (Ge5900FX usato sicuro, da una Ge4600Ti). Meno di 200 € in quanto, tre anni? :tiè:

    Oblivion ci girerà, magari senza tutte le ultime sciccosissime schiccherie grafiche, magari nemmeno a 1024*768.

    Del resto sul vecchio PC (un onoratissimo Celeron@800MHz, 768 MB di RAM e una Ge440 MX) Morrowind l'ho giocato tutto senza troppi problemi, tranne i crash al desktop che continuano tutt'ora ad affliggere l'utenza di tutto il mondo. F5 all the way.

    Non mi preoccupo poi troppo.


    Certo, se vinco una manciata di milleeuri da qualche parte, la prima cosa che faccio è aggiornare la potenza ludica della macchina, senza remore nè indugi.

    spero propio tu abbia ragione... oblivion lo aspetto con asnia ormai ma se si può evitare un upgrade il mio portafogli ringrazierebbe

    P.S. oblivion la fine di halo? gufo!

  22. #197
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Halo era previsto per PC, poi la versione PC è stata cancellata quando MS ha comprato la Bungie e il gioco è stato pesantemente modificato. Dopo mesi dall'uscita su Xbox hanno deciso di fare una conversione per PC.

    La situazione di Oblivion è molto diversa, in quanto hanno sempre detto che uscirà sia su Xbox che su PC, quindi se non ci sono problemi nel betatesting (la versione Xbox viene testata da Microsoft, mentre qualla PC si devono arrangiare) dovrebbero uscire quasi contemporaneamente (diciamo con qualche settimana di differenza).

  23. #198
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Redrum ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 07:55
    Halo era previsto per PC, poi la versione PC è stata cancellata quando MS ha comprato la Bungie e il gioco è stato pesantemente modificato. Dopo mesi dall'uscita su Xbox hanno deciso di fare una conversione per PC.

    La situazione di Oblivion è molto diversa, in quanto hanno sempre detto che uscirà sia su Xbox che su PC, quindi se non ci sono problemi nel betatesting (la versione Xbox viene testata da Microsoft, mentre qualla PC si devono arrangiare) dovrebbero uscire quasi contemporaneamente (diciamo con qualche settimana di differenza).
    appunto, intendevoche microsoft potrebbe decidere di comprare la bethesda per avere così un bel titolo in esclusiva...

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Scusate se chiedo una cosa magari già ampiamente discussa, ma c'è un qualche buon samaritano che ha pazienza e mi può dare qualche indiscrezione su come saranno i combattimenti in Oblivion??

    Saranno tipo Morrowind nel quale si avrà la semplice possibilità di decidere la direzione del colpo, e quindi di influire sul danno dell'arma, oppure sarà qualcosa di più 'interattivo', sullo stile di Mount&Blade??

    'zie...

  25. #200

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ViolentKop ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 18:05
    Scusate se chiedo una cosa magari già ampiamente discussa, ma c'è un qualche buon samaritano che ha pazienza e mi può dare qualche indiscrezione su come saranno i combattimenti in Oblivion??

    Saranno tipo Morrowind nel quale si avrà la semplice possibilità di decidere la direzione del colpo, e quindi di influire sul danno dell'arma, oppure sarà qualcosa di più 'interattivo', sullo stile di Mount&Blade??

    'zie...
    beh, riguardo a mount & blade, ci si può scordare i combattimenti in sella, è dichiarato che non ci sono, purtroppo.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato