+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 19:57
    Ommadonna sto leggendo le ultime novità e sto ROTOLAAANDOOOO!!!!!

    E' la volta che la Nintendo fa la fine dell'Amiga! C'è il Gameboy Micro che è come l'Amiga 600 (una piattaforma meno potente di una che già esiste e ha un successo strepitoso, messa in commercio anni dopo questa); c'è il Revolution che è come il CD32 (la console meno potente del lotto, che nessuno si caga); e per finire ci sono anche i fanboy che la difendono a oltranza anche se fa acqua da tutte le parti!

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Revolution

    Concordo, seppure a malincuore... La situazione Nintendo è davvero pietosa....

  3. #128
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 19:57
    [...]
    E' la volta che la Nintendo fa la fine dell'Amiga!
    [...]
    ARGH!
    Si pensa (in molti hanno questo timore ormai ), ma non si dice!

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Revolution

    In realtà, ad essere sinceri, non penso che Nintendo avrà problemi a mantenere un SUO mercato. Crea buoni giochi (tralasciando i suoi innumerevoli seguiti...), e ha una spessa folla di estimatori.... A mio parere non sparirà dal mercato, ma si manterrà come un'industria di basso profilo per quanto riguarda le consolle maggiori (non dimentichiamo che per un certo periodo di tempo Nintendo voleva usare la scusa della conntettività tra gameboy advance e gamecube per far levitare le vendite di quest'ultimo, senza però molto successo....).
    In poche parole? Nintendo non sparirà nè fallirà, ma continuerà a fare sempre giochi di Mario, Metroid e Zelda.
    SEMPRE!

    (Detta così sembra una maledizione....eheheheh ehm....)

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Darkcaronte ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 21:02
    In realtà, ad essere sinceri, non penso che Nintendo avrà problemi a mantenere un SUO mercato. Crea buoni giochi (tralasciando i suoi innumerevoli seguiti...), e ha una spessa folla di estimatori.... A mio parere non sparirà dal mercato, ma si manterrà come un'industria di basso profilo per quanto riguarda le consolle maggiori (non dimentichiamo che per un certo periodo di tempo Nintendo voleva usare la scusa della conntettività tra gameboy advance e gamecube per far levitare le vendite di quest'ultimo, senza però molto successo....).
    In poche parole? Nintendo non sparirà nè fallirà, ma continuerà a fare sempre giochi di Mario, Metroid e Zelda.
    SEMPRE!

    (Detta così sembra una maledizione....eheheheh ehm....)
    Un tempo ci fu un ditta... come già che si chiamava.... AH, SI... SEGA.......

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    noto con piacere che c'è molto gente che gode di questa situazione nebulosa e magari non rosea della nintendo. Poi se quando Nintendo(spero di no)farà la fine di Sega saranno i primi a stracciarsi le vesti e a imprecare creando topic su topic pro Nintendo dicendo che le console della N e i giochi sono stati i migliori di tutti i tempi, si arriverà a toppare i topic della Nintendo. Tutti a elogiarla. Mi fate veramente pena. I veri fanboys siete voi che tifate per la morte di una casa che ha fatto molti errori ma che ha anche salvato i vg dalla crisi dell'83!Molta gente qui meriterebbe di avere un mondo con una sola console e con la sola EA.

  7. #132
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Revolution

    andro ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 08:25
    noto con piacere che c'è molto gente che gode di questa situazione nebulosa e magari non rosea della nintendo.
    Ma scusa, se c'è una ditta che si sforza in tutti i modi di essere derisa, io la accontento e la derido!
    Quote:
    Poi se quando Nintendo(spero di no)farà la fine di Sega saranno i primi a stracciarsi le vesti e a imprecare creando topic su topic pro Nintendo dicendo che le console della N e i giochi sono stati i migliori di tutti i tempi, si arriverà a toppare i topic della Nintendo. Tutti a elogiarla.
    Questa è una tua illazione.
    Quote:
    Mi fate veramente pena. I veri fanboys siete voi che tifate per la morte di una casa che ha fatto molti errori ma che ha anche salvato i vg dalla crisi dell'83!
    Esatto, è riuscita a salvare i videogiochi dalla crisi dell'83 perchè A QUEL TEMPO era grande! Adesso invece ha avuto un'involuzione pazzesca, proprio come l'Amiga!
    Quote:
    Molta gente qui meriterebbe di avere un mondo con una sola console e con la sola EA.
    E basta con questi luoghi comuni! Questa solfa l'ho sentita ripetere tantissime volte da chi considera l'Amiga One superiore a un PC solo perchè si chiama Amiga!

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 09:13
    andro ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 08:25
    noto con piacere che c'è molto gente che gode di questa situazione nebulosa e magari non rosea della nintendo.
    Ma scusa, se c'è una ditta che si sforza in tutti i modi di essere derisa, io la accontento e la derido!
    Quote:
    Poi se quando Nintendo(spero di no)farà la fine di Sega saranno i primi a stracciarsi le vesti e a imprecare creando topic su topic pro Nintendo dicendo che le console della N e i giochi sono stati i migliori di tutti i tempi, si arriverà a toppare i topic della Nintendo. Tutti a elogiarla.
    Questa è una tua illazione.
    Quote:
    Mi fate veramente pena. I veri fanboys siete voi che tifate per la morte di una casa che ha fatto molti errori ma che ha anche salvato i vg dalla crisi dell'83!
    Esatto, è riuscita a salvare i videogiochi dalla crisi dell'83 perchè A QUEL TEMPO era grande! Adesso invece ha avuto un'involuzione pazzesca, proprio come l'Amiga!
    Quote:
    Molta gente qui meriterebbe di avere un mondo con una sola console e con la sola EA.
    E basta con questi luoghi comuni! Questa solfa l'ho sentita ripetere tantissime volte da chi considera l'Amiga One superiore a un PC solo perchè si chiama Amiga!
    Bravo deridi pure, mi fai solo pena. Si vede proprio che sei un amante dei videogiochi, forse hai sperimentato troppo i tuoi caschetti VR.
    Dire che che Nintendo non è grande perchè non vende a livello di MS e Sony o perchè non fa le presentazioni che voi pretendete mi sembrano proprio delle belle giustificazioni.
    Tra la situazione di Amiga e quella di Nintendo c'è un abisso.

  9. #134

    Predefinito Re: Revolution

    intanto, voi continuate a citare VOSTRE idee che porteranno al fallimento della Nintendo.
    Noi citiamo FATTI e DICHIARAZIONI ufficiali, che dimostrano il contrario.


    Se Nintendo è la seconda al mondo come fatturato dovuto ai videogiochi venduti (dopo Eletronic Arts), un motivo ci sarà.
    O il mondo è INVASO dai fanboy, o la Nintendo è rispettata per la qualità dei suoi giochi.
    Entrambe le possibilità, comunque, non mi pare che possano decretare nel breve termine il FALLIMENTO della casa giapponese.

  10. #135
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Revolution

    Quote:
    Bravo deridi pure, mi fai solo pena. Si vede proprio che sei un amante dei videogiochi, forse hai sperimentato troppo i tuoi caschetti VR.
    Intanto quelli sono DAVVERO innovativi. Ho già detto e ripetuto che preferisco giocare a una risoluzione 640*480 stereoscopica che a una 1024*768 monoscopica, proprio perchè la prima garantisce un'immersività infinitamente superiore!
    Quote:
    Se Nintendo è la seconda al mondo come fatturato dovuto ai videogiochi venduti (dopo Eletronic Arts), un motivo ci sarà.
    O il mondo è INVASO dai fanboy, o la Nintendo è rispettata per la qualità dei suoi giochi.
    Ma che bella zappa sui piedi che ti sei tirato:
    "Se la Electronic Arts è la prima al mondo come fatturato dovuto ai videogiochi venduti, un motivo ci sarà.
    O il mondo è INVASO dai fanboy, o la Electronic Arts è rispettata per la qualità dei suoi giochi."


  11. #136

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto gio, 09 giugno 2005 11:29
    Quote:
    Bravo deridi pure, mi fai solo pena. Si vede proprio che sei un amante dei videogiochi, forse hai sperimentato troppo i tuoi caschetti VR.
    Intanto quelli sono DAVVERO innovativi. Ho già detto e ripetuto che preferisco giocare a una risoluzione 640*480 stereoscopica che a una 1024*768 monoscopica, proprio perchè la prima garantisce un'immersività infinitamente superiore!
    Quote:
    Se Nintendo è la seconda al mondo come fatturato dovuto ai videogiochi venduti (dopo Eletronic Arts), un motivo ci sarà.
    O il mondo è INVASO dai fanboy, o la Nintendo è rispettata per la qualità dei suoi giochi.
    Ma che bella zappa sui piedi che ti sei tirato:
    "Se la Electronic Arts è la prima al mondo come fatturato dovuto ai videogiochi venduti, un motivo ci sarà.
    O il mondo è INVASO dai fanboy, o la Electronic Arts è rispettata per la qualità dei suoi giochi."

    quale zappa sui piedi?
    EA è famosa per le sue strategie di marketing e di mercato VINCENTI.
    che ne hanno decreato la fortuna.
    Nintendo è famosa proprio per il contrario (pubblicità inesistenti, marketing che sonnecchia).
    quindi il successo è da ricercare altrove

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Revolution

    tutti discorsi inutili secondo il mio modesto parere
    chi compra nintendo continuera' a comprare nintendo
    chi non lo fa puo' pure stare dov'e'
    l'ipotesi di un eventuale fallimento e molto lontana,la qualita' dei giochi e' superiore alla media
    a me basta sapere questo

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Revolution

    Si ma non puoi basarti sempre sul solito pubblico perchè prima o poi anche quello schiatta di vecchiaia e se non c'è un ricambio lo prendi nel kulo. Nintendo si trascina da sempre dietro il solito zoccolo duro di appassionati,senza neppure provare ad espandere la propria clientela con giochi che la possano attirare (il contrario di quello che fanno Microsoft e Sony,che pubblicano qualsiasi tipo di gioco per allargare il bacino di utenti)
    Tradizionalmente le console Nintendo (in particolare le ultime 2) hanno avuto dei buchi IMMENSI nel catalogo giochi,con alcuni generi totalmente ignorati (RPG,J-RPG,giochi di guida,picchiaduro) che invece vanno poi a fare la fortuna delle altre console. Nintendo non può ogni volta chiudersi a riccio dicendo "si ma noi facciamo i giochi di qualità,chi ci ama ci segua" perchè ci vuole gente nuova,non puoi trascinare sempre la vecchia. Io ne sono un esempio,ho avuto SNES,N64,GBA e Gamecube ma MOLTO difficilmente prenderò la prossima macchina Nintendo così come tra le 2 console portatili andrò di sicuro su PSP e non sul DS.
    Oramai ho imparato la lezione,quando usciranno i nuovi capitoli di Zelda e Metroid mi farò prestare la console da qualcuno e finiti quelli gliela ridarò,perchè alla fine i veri titoli meritevoli di Nintendo sono quelli storici appartenenti alle saghe più famose (Zelda,Mario,Metroid); il resto è solo un riempitivo oppure operazioni commerciali come remake di giochi vecchi (in quel campo basta vedere la line-up del GBA,scandalosa,il 50% dei suoi titoli sono porting dello SNES)

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...

  15. #140
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    andro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:22
    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...
    saltando i discorsi del rinchiudersi sempre più accentuato di Nintendo attorno agli appassionati (più o meno si è già analizzato), volevo dire a proposito del N64 e del NGC.
    Secondo me è vero che hanno due cataloghi non completi, però in maniera diversa.
    Al N64 erano mancati quasi completamente i jrpg e picchiaduro? beh il GC è messo meglio (forse manca di titoloni jrpg), però ne ha perso per quanto riguarda i giochi di guida e forse di sport in generale, IMHO.
    Inoltre secondo me il NGC ha visto cmq più giochi "commerciali" (intendo le grandi serie o i tie-in cinematografici), però i grossi titoli third party si continuano a contare in una mano.
    Questo mi fa pensare che Nintendo continui ad avere grosse difficoltà ad "invogliare" gli sviluppatori esterni a supportare il GC, senza stipulare contratti cospicui.
    Quindi o Nintendo produrrà una console di maggiore richiamo oppure dovrà cercare sempre di più di fare tutto da sola, pagando profumatamente l'appoggio temporaneo di qualche grande team esterno; però per avere successo con questa linea serve una grossa pianificazione e una grossa coordinazione interna.

  16. #141

    Predefinito Re: Revolution

    però, rispetto alla pessima lineup del N64, il GC ha un catalogo già migliore. speriamo sia una tendenza "a crescere".

  17. #142
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:01
    però, rispetto alla pessima lineup del N64, il GC ha un catalogo già migliore. speriamo sia una tendenza "a crescere".
    secondo me, più che per merito di N (che cmq ne ha avuto negli accordi con Capcom e Square), la migliore line-up è dovuta per lo più all'allargamento del mercato ed alla necessità di sviluppare titoli multipiattaforma.
    Non è detto che questa "fortunata" eventualità accada anche nella next-gen, soprattutto se di mezzo c'è un controller diverso dagli altri e delle quote di mercato ulteriormente perse.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    sto notando che il post per il revolution è quello più lungo e che suscita più discussioni tra le 3 console,qualcuno dirà 16 pagine di nulla però fa piacere vedere che Nintendo è sempre quella che fa infervorare di più

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Revolution

    Inestamente non vedo tutti questi picchiaduro per il cubo...C'è Soul Calibur (che hanno anche le altre 2 console),ma siamo lontani dall'avere la scelta che c'è su PS2 (Tekken,Virtua Fighter).
    Su N64 forse era anche peggio (il migliore era Fighter's Destiny,un piacchiaduro nella media e nulla più) però non è che ci sia molto da rallegrarsi. Secondo me i buchi che aveva l'N64 sono presenti allo stesso modo sul Cubo

  20. #145
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Perfect Dark ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:37
    Inestamente non vedo tutti questi picchiaduro per il cubo...C'è Soul Calibur (che hanno anche le altre 2 console),ma siamo lontani dall'avere la scelta che c'è su PS2 (Tekken,Virtua Fighter).
    Su N64 forse era anche peggio (il migliore era Fighter's Destiny,un piacchiaduro nella media e nulla più) però non è che ci sia molto da rallegrarsi. Secondo me i buchi che aveva l'N64 sono presenti allo stesso modo sul Cubo
    non sono un'esperto in questo campo, ma mi sembra che, oltre agli "occidentali" (come uscite) SCII e MK4, in Giappone sia uscito qualche altro picchiaduro di ispirazione manga.
    Ma, cmq sia, è difficile pretendere su NGC il numero di sviluppatori che muove la PS2: è uscito SCII ed è un buon accontentarsi.

    Cmq io non volevo assolutamente dire che il NGC abbia un numero di picchiaduro tali da accontentare un appassionato, volevo solo affermare che (ti quoto):
    Quote:
    Su N64 forse era anche peggio.

  21. #146
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Revolution

    andro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:22
    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...
    Cosa che cosa?
    Mi stai dicendo che tu IMPORRESTI a tuo figlio di giocare solo a giochi Nintendo, anche se non gli piacciono, solo perchè sei un fan della Nintendo?

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:32
    andro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:22
    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...
    Cosa che cosa?
    Mi stai dicendo che tu IMPORRESTI a tuo figlio di giocare solo a giochi Nintendo, anche se non gli piacciono, solo perchè sei un fan della Nintendo?
    VISTO, FARE IL FANBOY FA MALE!

    Fa dire un sacco di bagianate.

    BE FREE.... BE HARDCORE GAMER

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: Revolution

    Devil Master ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 22:32
    andro ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:22
    Purtroppo quello che dici sul ricambio generazionale è verissimo, l'unica speranza è che la generazione cresciuta a pane e Nintendo(la mia) e che sta mettendo su famiglia faccia il lavaggio del cervello ai figli e crei il nuovo zoccolo duro. D'altra parte Vico diceva "corsi e ricorsi storici".
    Penso che questo valga soprattutto in USA dove il NES ha dominato negli anni '80/'90.
    Dai per il cubo Nintendo ha tirato fuori un po' più di Mario Zelda e Metroid...
    Cosa che cosa?
    Mi stai dicendo che tu IMPORRESTI a tuo figlio di giocare solo a giochi Nintendo, anche se non gli piacciono, solo perchè sei un fan della Nintendo?
    ma no, credo scherzasse....
    più che altro vorrà dire che i figli del videogiocartori Nintendo avranno la possibilità di giocare ai giochi nintendo, con più possibilità di diventare amanti anche loro di quei giochi...
    perchè secondo me la cosa che tiene lontani dai giochi nintendo è l'immagine da giochi troppo "puliti" ed "educati" (lo dico da "nuovo" videogiocatore nintendo, non cresciuto col NES).
    cioè, io ero uno che se non vedevo volenza e sangue ovunque non ero felice, perchè questo vedevo nelle pubblictà... in realtà il lavaggio del cervello ce l'avevo nell'altro senso... poi un amico mi ha fatto provare Zelda e Mario a casa sua, mi sono divertito un mondo, e mi sono indirizzato verso le console nintendo, capendo che il divertimento non si ricerca solo nella violenza (anzi, troppa violenza mi stava rendendo sempre più nervoso). io credo che volesse dire questo, che il figli di un giocatore nintendo vedono i giochi nintendo ed hanno più possibilità di affezionarsi...

    poi questa è la mia opinone, spero di avere tradotto anche la sua....

  24. #149
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    è proprio vero...in realtà i bambini/ragazzini subiscono più "lavaggio del cervello" all'esterno della famiglia che in casa. Quindi, per far appassionare ai giochi Nintendo, credo basti farli giocare (cosa non sempre possibile), poi saranno loro che capiranno quale è la tipologia di giochi preferita (che potrebbero essere anche entrambe ).
    E' come che mio padre venga accusato di avermi fatto un lavaggio del cervello da piccolo con la musica classica ed i cantautori degli anni '60/'70 (due generi non proprio in voga), quando invece semplicemente li ascoltava lui ed io "assorbivo" in maniera inconscia.
    Certo, esistono anche i genitori che vogliono i figli già inquadrati e "copie carbone" di loro; allora si che si può parlare di "lavaggio del cervello"; però in genere ha la conseguenza opposta, di far odiare ciò che è stato imposto dall'alto.

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: Revolution

    KingA ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 10:49
    è proprio vero...in realtà i bambini/ragazzini subiscono più "lavaggio del cervello" all'esterno della famiglia che in casa. Quindi, per far appassionare ai giochi Nintendo, credo basti farli giocare (cosa non sempre possibile), poi saranno loro che capiranno quale è la tipologia di giochi preferita (che potrebbero essere anche entrambe ).

    io amo sia i giochi "normali" che quelli "nintendo"... ma già il fatto che la mia mente chiami gli sparatutto violenti che propone il mercato come giochi "normali" e quelli della nintendo no fa già capire come il lavaggio del cervello ci sia eccome...

    KingA ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 10:49

    ...i cantautori degli anni '60/'70...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato