+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    clarkent ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 13:00
    io mi propporrò quando apriranno quello per FarCry...cioè quando usciranno FC2 e FC3...cioè tra 10 anni...o forse mai...



    ed io mi propongo pre il forum su Halo e parenti

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    temo che per halo dovrai aspettare parecchio o forse per sempre.

    mentre per quake come ho già detto nel forum dei lettori, portiamo pazienza che poi saremo ripagati dell'attesa.

    ps: Gyppi, Doom 3 con gtx mi scatta paurosamente purtroppo dovrò aspettare di cambiare pc e ci vorrà ancora molto

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    va a scatti anche perchè va solo a dettagli ultra, "presto" lo riporto a dettagli alti, medi e bassi

  4. #254
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Gyppi ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 13:07
    clarkent ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 13:00
    io mi propporrò quando apriranno quello per FarCry...cioè quando usciranno FC2 e FC3...cioè tra 10 anni...o forse mai...



    ed io mi propongo pre il forum su Halo e parenti


    Gyppi non esisterà mai un Forum di Halo perchè non appartiene al PC e perchè non ha MODS da proporre (se c'è l'ha sono giusto un paio) ma niente di rilevante



    Comunque ragazzi non mi stanchero mai di ricordarvelo,per le discussioni generali abbiamo il Circolo ed evitiamo di discutere del piu e del meno qui visto che è l'unico Topic che abbiamo dedicato a QUAKEIV,grazie!!!

  5. #255
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Ecco che cominciano ad farsi avanti negli Shopping italiani le versioni ITA di QUAKEIV cosi potrete acquistare il videogame e anche sapere quando uscirà la versione ITA (dopo una settimana) da quella Americana (giusto il tempo per tradurla)...se non l'hanno già fatto.

    A proposito ho chiesto al mio amico dello Shopping che per Quake IV,Activision Italia ha ingaggiato le stesso Staff di voci che ha tradotto in modo impeccabile DOOM3 e RoE...quindi avremo un altro capolavoro di traduzione



    http://shopping.multiplayer.it/catalog/p roduct_info.php?products_id=13866



    * A proposito di Quake IV Fresher ha parlato...andate a visionare il suo POST nell'AREA RICHIESTE.

    Ora non ho capito con tutti quei giri di parole se Lord_Barba sarà il moderatore di questo Forum e chi sarà il suo secondo.


  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    perchè quando io, tirato in ballo, a molti di voi via pm, cercavo di far capire che:

    1. Quake 4 avrebbe avuto un forum ufficiale.

    2. I mod sarebbero stati gli stessi di quest'area.

    3. i moderatori che si propongono in quel forum (nightwolf) non possono diventare mod di un forum ufficiale, in quanto si chiamano forum dei lettori e sarebbero troppo inesperti per gestire un'area ufficiale. p.s: la stessa cosa è accaduta per hl2, chiedere all'utente backspace per maggiori info visto che era il propositore.

    nessuno mi credeva?

    p.s: fate richiesta anticipata di poter evitare la recycle machine in un futuro e tramutarlo nel forum della saga..

    Saluti, ci vediamo nel forum dedicato quando esce la demo

  7. #257
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Blood ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 02:18
    perchè quando io, tirato in ballo, a molti di voi via pm, cercavo di far capire che:

    1. Quake 4 avrebbe avuto un forum ufficiale.

    2. I mod sarebbero stati gli stessi di quest'area.

    3. i moderatori che si propongono in quel forum (nightwolf) non possono diventare mod di un forum ufficiale, in quanto si chiamano forum dei lettori e sarebbero troppo inesperti per gestire un'area ufficiale. p.s: la stessa cosa è accaduta per hl2, chiedere all'utente backspace per maggiori info visto che era il propositore.

    nessuno mi credeva?

    p.s: fate richiesta anticipata di poter evitare la recycle machine in un futuro e tramutarlo nel forum della saga..

    Saluti, ci vediamo nel forum dedicato quando esce la demo
    Bene,se i Moderatori rimangono Lord_Barba e BazookA00 meglio cosi,certo mi dispiace per Night sinceramente però mi sarebbe dispiaciuto di piu se i Moderatori sarebbero stati diciamo degli "estranei".

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Lo staff ha preso la sua decisione in merito (fate un salto sul forum proposte).

    Ora non ci resta che attendere l'apertura del forum ufficiale.

  9. #259
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Blood ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 02:18
    perchè quando io, tirato in ballo, a molti di voi via pm, cercavo di far capire che:

    1. Quake 4 avrebbe avuto un forum ufficiale.

    2. I mod sarebbero stati gli stessi di quest'area.

    3. i moderatori che si propongono in quel forum (nightwolf) non possono diventare mod di un forum ufficiale, in quanto si chiamano forum dei lettori e sarebbero troppo inesperti per gestire un'area ufficiale. p.s: la stessa cosa è accaduta per hl2, chiedere all'utente backspace per maggiori info visto che era il propositore.

    nessuno mi credeva?

    p.s: fate richiesta anticipata di poter evitare la recycle machine in un futuro e tramutarlo nel forum della saga..

    Saluti, ci vediamo nel forum dedicato quando esce la demo


    Ma scusa un'attimo Blood esaminiamo la risposta di Fresher:


    Il forum verrà aperto dallo Staff come forum ufficiale.
    Una possibilità sarebbe stata quella di aprire il forum dei lettori per poi promuoverlo ad ufficiale, ma ho sconsigliato con forza keiser di seguire questa strada.
    Ho intenzione di scoraggiare tutti coloro che propongono un'area sapendo che potrebbe diventare ufficiale per diventare moderatori "forzando" la situazione.
    Essendo Lord_Barba utente che merita fiducia ed essendo già moderatore trovo che questa proposta sia la più adatta proprio per mandare questo messaggio.
    Il forum verrà aperto, state tranquilli, ma la sua apertura è totalmente slegata ai propositori di questa proposta.
    Creo volutamente questo precedente quindi: le proposte che andranno a coincidere con l'apertura di aree ufficiali verranno chiuse e i propositori non potranno accampare pretese sulla moderazione.
    Mi rendo conto che non è una cosa simpatica ma trovo che sia altrettanto poco simpatica la tendenza che si sta affermando di aprire proposte su giochi che generano grande hype con mesi di anticipo per "giocare d'astuzia".
    Concludo sottolineando ancora una volta che proprio la presenza di Lord_Barba mi permette di poter fare questo discorso in un topic non sospetto. Quando ci saranno topic sospetti almeno non ci sarà neanche da discutere.
    Come sempre rimango disponibile via mp per eventuali chiarimenti. cool



    Da quello che dice risulta chiaro che si vuole evitare che persone come Nightwolf diventino moderatori quando lo stesso Nigth aveva solo pretese di animatore , non capisco questo accanimento dunque, la frase di fresher la tendenza che si sta affermando di aprire proposte su giochi che generano grande hype con mesi di anticipo per "giocare d'astuzia". la dice lunga sulla situazione, mi dispiace dirlo, qui non c'è nessun gioco d'astuzia, qui volevamo aprire un forum su un gioco che si preannuncia molto valido ,non p che Nightwolf voleva fregare qualcuno furbo furbetto per diventare moderatore ha semplicemente accettatto di diventare il co-nimatore e lo stesso Lord_Barba lo può confermare, qui non si tratta di poltrone lo volete capire? Altrimenti anzichè noi tutti indicare Lord_Barba e Night come adatti onguno di noi(Nosfe io , e chi ha votato) anzichè dare fiducia a loro aprivamo noi per fatti nostri, quindi rpeto NON é UNA QUESTIONE DI POLTRONE come la frase "agire d'astuzia) per diventare moderatori di Fresher lascia intendere e questo ci tengo a chiarirlo a tutti.



    E ti faccio notare Blood che non è neanche Keiser che ha detto di no ecco quello scritto da Fresher:

    .......ma ho sconsigliato con forza keiser di seguire questa strada.
    Ho intenzione di scoraggiare tutti coloro che propongono un'area sapendo che potrebbe diventare ufficiale per diventare moderatori "forzando" la situazione......


    è stato addirittura lui a convincere Keiser a fare questa scelta ,e si ripropone di tagliare le gambe a chi in futuro (detto in parole povere) pensi di poter aprire un forum su DNukem FOrever o qualsiasi altro gioco di punta , questo lo sapete che significa? Significa che in questo ambiente non si accettano persone nuove anche se valide e volenterose ma si continua a mandare avanti assegnando la moderazione di fporum su forum alle persone già presenti delle aree ufficiali, io mi ritengo molto fortunato perchè con ogni probabilità assiema a Lord_barba affiancheranno BAzooka00 , e a me sta molto bene , dato che mi trovo davvero ma davvero bene con loro , sono responsabili e disponibili al dialogo , ma questa politica di TGM è sbagliata , perchè si denota da qusta scelta una MANCANZA DI FIDUCIA dei responsabili verso gli utenti di questo forum, paragonati a persone da tenere d'occhio se manifestano l'interesse ad aprire un forum di un titolo famoso, rifletteteci bene , chi guarda solo quello che ha di fronte e non si preoccupa di aprire la strada a nuove vie prima o poi ne paga le conseguenze

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Imho sei fuori strada.
    Ne parlavo tempo fa con night... mettere un utente che non ha mai avuto alle spalle un'esperienza, a moderare un forum UFFICIALE, dove ci passerà una marea di gente non è facile. Personalmente credo che fare il mod sia una delle cose piu difficili in quanto basta un attimo per essere sommerso di critiche. Non si tratta di mancanza di fiducia verso qualcuno. In tutto ci sono dei vari livelli da affrontare e si parte sempre dal basso. Esempio, non credo che gli sp siano presi cosi a caso tra gli utenti. Se sono scelti ci sarà un motivo... si deve cominciare facendo il moderatore di un forum dei lettori. Se si è in grado e si svolge il proprio compito bene puo essere che all'apertura di un forum ufficiale e in caso di bisogno si venga scelti come secondo animatore e cosi via... nessuno ti nega la fiducia su un forum dei lettori... su un forum ufficiale e senza esperienza pure io preferirei affidarmi a persone che hanno gia il callo e non a un novellino.

    Senza avere nulla contro nessuno ovviamente...

  11. #261
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Pr3dator ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:10
    Imho sei fuori strada.
    Ne parlavo tempo fa con night... mettere un utente che non ha mai avuto alle spalle un'esperienza, a moderare un forum UFFICIALE, dove ci passerà una marea di gente non è facile. Personalmente credo che fare il mod sia una delle cose piu difficili in quanto basta un attimo per essere sommerso di critiche. Non si tratta di mancanza di fiducia verso qualcuno. In tutto ci sono dei vari livelli da affrontare e si parte sempre dal basso. Esempio, non credo che gli sp siano presi cosi a caso tra gli utenti. Se sono scelti ci sarà un motivo... si deve cominciare facendo il moderatore di un forum dei lettori. Se si è in grado e si svolge il proprio compito bene puo essere che all'apertura di un forum ufficiale e in caso di bisogno si venga scelti come secondo animatore e cosi via... nessuno ti nega la fiducia su un forum dei lettori... su un forum ufficiale e senza esperienza pure io preferirei affidarmi a persone che hanno gia il callo e non a un novellino.

    Senza avere nulla contro nessuno ovviamente...

    Preddy ti sbagli , leggi bene le parole di Fresher, non centra che sia Nightewolf87 o no, esperto o non espeto per loro non conta, non accettano nessuna proposta da chi non sia moderatore ufficiale su giochi di punta, lo ha deto lui hanno accettato di tenere Lord_barba solo perchè già moderatore ufficiale, se fose stato un'altro qualsiasi animatore (ne dico un paioa caso) o Giangol o il Compagno di Silen non sarebbe stata accettata ugualemnte perchè solo animatori e non ufficiali, il diescorso è ben diverso.

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Eh ma lord prima di fare il mod ufficiale cosa faceva? moderava lo stesso forum che stava tra quelli dei lettori poi promosso a ufficiale. Ora di mod ce ne sono parecchi e sfruttano quelli ma guarda per esempio angels... moderava wow tra i lettori e una volta divenuto ufficiale è rimasto mod

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    scusa, non ho letto tutto, vado di fretta purtroppo.
    Comunque dice di creare il precedente ma si ricorda male, perchè con hl2 fu fatta la stessa cosa senza avvisare peraltro. Ed è giusto così, a nosferatu lo dissi tempo fa...
    Poi lui ovviamente non sa che la candidatura di nightwolf è stata fatta in piena buona fede, ma giustamente scoraggia chi in futuro tantasse quella strada per diventare mod ufficiale usando il trucchetto. Tutto qui.

    imho poteva benissimo dire le cose chiaramente tipo: avete due scelte: o il forum dei lettori con le pesone da voi proposte, o ufficiale con chi vogliamo noi...

  14. #264
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    lasciamo perdere, ho chiarito via pm con Fresher .

  15. #265
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    direi di tornare it, grazie, cmq la risposta è già stata data dal buon Fresher, per chiarimenti contattate lui (che mi ringrazierà )

  16. #266
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Hexen Third ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:40
    lasciamo perdere, ho chiarito via pm con Fresher .

    Sarebbe stato cortese da parte tua prima chiarire e poi psicanalizzare il mio post di proposte qui.
    Adesso devo riscrivere quello che ho detto a te anche qui.

    Naturalmente il problema non è certo quello di avere persone nuove alla moderazione (che si aggiungono continuamente) ma semplicemente evitare quelle situazioni in cui si forza la mano.
    Quella di Quake IV non era la situazione e ho specificato che facevo questo discorso su quella proposta proprio perché non era sospetta.
    Come detto poco più su il discorso moderazione viene portato avanti a scale, prima animatore, poi moderatore ecc.
    Ci sono eccezioni ma non è giusto secondo me aprire una proposta su DukeNukem ora per obbligare lo Staff a renderlo ufficiale al momento opportuno.
    Non era Quake IV la situazione, ma se ripercorrete Proposte ne troverete a secchiate. Ho usato una delle poche non sospette per colpire le altre senza far nomi: come dicevo a Hexen capita purtroppo che si facciano discorsi generali per non offendere i responsabili di certi comportamenti e si finisca per offendere inconsapevolmente persone alle quali non si pensava proprio.
    Se non avete fatto giochi di poltrone, non sentitevi parte del gruppo a cui era rivolto il messaggio

  17. #267

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Lo sapevo che sarebbe andata a finire così
    Auguri a Lord_Barba e a Bazooka

    EDIT: comunque all'apertura della proposta sul forum da parte di Gyppi secondo me andava specificato perchè non si doveva aprire in quel momento. Secondo me non costava niente dire che l'area sarebbe diventata ufficiale. Questioni di correttezza del resto.

  18. #268
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Fresher ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 13:45
    Hexen Third ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:40
    lasciamo perdere, ho chiarito via pm con Fresher .

    Sarebbe stato cortese da parte tua prima chiarire e poi psicanalizzare il mio post di proposte qui.
    Adesso devo riscrivere quello che ho detto a te anche qui.

    Naturalmente il problema non è certo quello di avere persone nuove alla moderazione (che si aggiungono continuamente) ma semplicemente evitare quelle situazioni in cui si forza la mano.
    Quella di Quake IV non era la situazione e ho specificato che facevo questo discorso su quella proposta proprio perché non era sospetta.
    Come detto poco più su il discorso moderazione viene portato avanti a scale, prima animatore, poi moderatore ecc.
    Ci sono eccezioni ma non è giusto secondo me aprire una proposta su DukeNukem ora per obbligare lo Staff a renderlo ufficiale al momento opportuno.
    Non era Quake IV la situazione, ma se ripercorrete Proposte ne troverete a secchiate. Ho usato una delle poche non sospette per colpire le altre senza far nomi: come dicevo a Hexen capita purtroppo che si facciano discorsi generali per non offendere i responsabili di certi comportamenti e si finisca per offendere inconsapevolmente persone alle quali non si pensava proprio.
    Se non avete fatto giochi di poltrone, non sentitevi parte del gruppo a cui era rivolto il messaggio

    beh hai ragione ma i messggi li ho mandati quasi in contemporanea

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Si ma qui siamo sempre allo stesso punto, secondo il mio parere, delle persone come Lord Barba e Bazooka sono molto più appropriate che di qualche novellino a moderare un forum che diverrà ufficiale e con un afflusso di utenti molto grande quindi condivido la scelta di Fresher e degli Admin al 100%

  20. #270
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Tutto chiaro,l'unica cosa che mi sfugge è sapere se il Forum Ufficiale sarà dedicato alla Saga di Quake IV o solo a Quake IV...ma personalmente credo che sia meglio per la Saga visto che Quake IV si riallaccia alla trama di Quake II e nella Collectors ci saranno in ordine QUAKE II,QUAKE II: Reckoning PC (Expansion Pack) e QUAKE II: Ground Zero PC (Expansion Pack)...quindi i videogiocatori avranno l'occasione di rispolverare quest'ultimi.

    Sapevate che sarà disponibile anche una Quake 4 "Prima Strategy Guide"

    Eccola:




    Costerà $28.95cad e sarà disponibile dal 1 Novembre 2005...anche se una Guida Strategica per un FPS non serve a niente però per un Collezionista (come me) è un pezzo da non perdere.


    Speriamoche arrivi anche in Italia

    Se vi interessa è disponibile assieme alla Collectors su DVD boxoffice.com


    http://www.dvdboxoffice.com/start.asp?de scription.asp?z=1&qs=1&class=gme &pid=90142286


    Io personalmente ho già ordinato la Collectors e la Guida Strategica esclusivamente per la Collezione e la versione DVD Case Quake IV in italiano per giocarci.

  21. #271
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    per me vanno bene benissimo loro due!!
    ora aspettiamo solo l'apertura

  22. #272
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 15:08
    Tutto chiaro,l'unica cosa che mi sfugge è sapere se il Forum Ufficiale sarà dedicato alla Saga di Quake IV o solo a Quake IV...ma personalmente credo che sia meglio per la Saga visto che Quake IV si riallaccia alla trama di Quake II e nella Collectors ci saranno in ordine QUAKE II,QUAKE II: Reckoning PC (Expansion Pack) e QUAKE II: Ground Zero PC (Expansion Pack)...quindi i videogiocatori avranno l'occasione di rispolverare quest'ultimi.

    Sapevate che sarà disponibile anche una Quake 4 "Prima Strategy Guide"

    Eccola:




    Costerà $28.95cad e sarà disponibile dal 1 Novembre 2005...anche se una Guida Strategica per un FPS non serve a niente però per un Collezionista (come me) è un pezzo da non perdere.


    Speriamoche arrivi anche in Italia

    Se vi interessa è disponibile assieme alla Collectors su DVD boxoffice.com


    http://www.dvdboxoffice.com/start.asp?de scription.asp?z=1&qs=1&class=gme &pid=90142286


    Io personalmente ho già ordinato la Collectors e la Guida Strategica esclusivamente per la Collezione e la versione DVD Case Quake IV in italiano per giocarci.
    Nosfe precisa che quelli sono Dollari CAnadesi e quindi con il cambio verrebbero quei 50 Euro, non male per la versione collezionisti

  23. #273
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    Certo,piu che buona visto che con 50 euro si porta a casa Quake IV,Quake II + le 2 Espansioni Ufficiali,il Making Of,un intervista escusiva dei Raven e ID,Concept and Production Art Gallery,un poster e una magliettina.

    In piu ho letto in un Sito che dentro il cartonato l'involucro del DVD sarà di metallo con il simbolo di Quake IV in rilievo...insomma una Collectors con la "C" maiuscola

  24. #274
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 15:27
    Certo,piu che buona visto che con 50 euro si porta a casa Quake IV,Quake II + le 2 Espansioni Ufficiali,il Making Of,un intervista escusiva dei Raven e ID,Concept and Production Art Gallery,un poster e una magliettina.

    In piu ho letto in un Sito che dentro il cartonato l'involucro del DVD sarà di metallo con il simbolo di Quake IV in rilievo...insomma una Collectors con la "C" maiuscola
    vero

    toglimi una curiosità, dato che voglio fare l'ordine acneh io, più o meno a tasse aggiuntive quandto si paga?

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [QUAKE IV] 3D UFFICIALE

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 15:08
    Tutto chiaro,l'unica cosa che mi sfugge è sapere se il Forum Ufficiale sarà dedicato alla Saga di Quake IV o solo a Quake IV...
    daje
    Quake 4, ti ho già consigliato in pm di chiedere anticipatamente, per evitare menate future, che quando il forum sarà destinato alla recycle venga gentilmente spostato nei forum dei lettori con conseguente rinomino.
    Tutto ciò naturalmente se fra quake 4 e successive espansioni/ sequel, intercorrerà un tempo talmente vasto da rendere l'area inutilizzata...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato